7 anni fa
perfetto...ecco le motivazioni, legittime e insindacabili, poi magari qualcun altro, poteva dirne di diverso tipo, questo era il tema...dove siamo finiti invece?Quotato da Krigare,Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
lulacp ho letto cara certo...che è cosi 💋
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
Io è mia moglie siamo una coppia felice, abbiamo tante cose che ci uniscono e ci fanno stare bene. Ti pare che per qualche avventuretta butto al diavolo 30 anni di vita insieme? Poi che garanzie ho, non oggi, ma che in passato anche lei mi abbia tradito a sua volta? Io guardo come siamo, coppia felice,stimata dagli amici, abbiamo progetti insieme, insomma tante belle cose che ci fanno stare bene......dovrei buttare a mare tutto ciò solo perché mi sono preso la libertà tradire?
7 anni fa
Ahhhhhhhhhhhh
Adesso è tutto chiaro : sono i fedeli i poveri scemi, mentre i traditori sono liberi, non fanno male a nessuno e sono liberi di farlo senza rendere conto a nessuno. Adesso apro un altro 3D in cui si possono offendere quei coglioni dei FEDELI, ok? Ci vediamo tutti di là 💋
Adesso è tutto chiaro : sono i fedeli i poveri scemi, mentre i traditori sono liberi, non fanno male a nessuno e sono liberi di farlo senza rendere conto a nessuno. Adesso apro un altro 3D in cui si possono offendere quei coglioni dei FEDELI, ok? Ci vediamo tutti di là 💋
7 anni fa
personalmente ho tradito in un matrimonio dove il sesso era un optional rispetto alla leggittima richiesta di avere un figlio che la controparte, in realta non voleva senza avere il coraggio di ammetterlo, il tradimento è comunque un punto di non ritorno, quando lo perpetri sai che stai andando oltre e niente rimetterà in carreggiata il rapporto, quindi, devi saltare nel buioQuotato da Cpbixo,Eh già.....lo sfizietto.Quotato da Krigare,Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
personalmente me ne sbatto delle motivazioni per cui han tradito altri e anche delle circostanze perchè penso alle mie di cui sono l'unica titolata a parlarne se voglio ma di certo proprio perchè ho tradito non sono titolata a gettare la croce addosso ad altri. non avessi mai tradito o fossi stata piu furba a non dirlo magari potevo pure fa la brava sulle miserie altrui...ma non mi piace codesto esercizio.
resta da capire cosa volevate capire di cosi ignoto dei meccanismi dei traditori... 😋
Io è mia moglie siamo una coppia felice, abbiamo tante cose che ci uniscono e ci fanno stare bene. Ti pare che per qualche avventuretta butto al diavolo 30 anni di vita insieme? Poi che garanzie ho, non oggi, ma che in passato anche lei mi abbia tradito a sua volta? Io guardo come siamo, coppia felice,stimata dagli amici, abbiamo progetti insieme, insomma tante belle cose che ci fanno stare bene......dovrei buttare a mare tutto ciò solo perché mi sono preso la libertà tradire?
@beyonce e @pallina però hanno detto di sé altro. Hanno tradito non per levarsi uno sfizietto ma perché il rapporto era a gomme lisce. La differenza, anche nel grado di colpa, sta anche nel valutare con cosa si baratta il dolore del coniuge e perché.
7 anni fa
Sai quanti "sfizietti" potrei togliermi io, tesorina? Certo che lo sai, più o meno come te: se volessimo, uno al giorno, come minimo!Quotato da Cpbixo,Eh già.....lo sfizietto.Quotato da Krigare,Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
@beyonce e @pallina però hanno detto di sé altro. Hanno tradito non per levarsi uno sfizietto ma perché il rapporto era a gomme lisce. La differenza, anche nel grado di colpa, sta anche nel valutare con cosa si baratta il dolore del coniuge e perché.
E, personalmente, sai perché non lo faccio pur, ripeto, ammettendo di non essere (umanamente) esente da tentazioni, visto che non cammino bendata e un minimo di sex appeal lo esercito ancora?
Non lo faccio perché se penso che potrei DELIBERATAMENTE procurare al Pinko lo stesso dolore che ho patito io a suo tempo con il mo ex marito, mi sentirei uno schifo. Mi chiederei: ma che amore posso dichiarare anzi, millantare, se per una semplice trombata sarei disposta a farlo soffrire così?
Certo, capisco che tradire possa portare anche dei travagli, dico a chi tradisce, ma fidatevi: fra tradire ed essere traditi, stanno molto peggio i secondi.
Pallina
7 anni fa
Comunque....... Vedo che i singoli sono abbastanza toccati nel profondo da un argomento che evitano come la peste ( chissà perché poi......mah 😄).
Scommetto che se avessi aperto un 3D dal titolo "CHI C'HA IL CAZZO PIÙ LUNGO SUL SITO?" avreste chiamato Oliviero Toscani per accaparrarvi qualche
.
Io sono così, dentro e fuori il sito.
Magari potreste cominciare ad esser pure voi qui come poi siete nella vita reale. No?
Scommetto che se avessi aperto un 3D dal titolo "CHI C'HA IL CAZZO PIÙ LUNGO SUL SITO?" avreste chiamato Oliviero Toscani per accaparrarvi qualche
Io sono così, dentro e fuori il sito.
Magari potreste cominciare ad esser pure voi qui come poi siete nella vita reale. No?
7 anni fa
é interessante saperlo da loro, me lo sono chiesto molte volte, avendo scelto diversamente...come si vive quotidiamente con persone che stai tradendo e magari non per semplici avventure? Come si vive questa dicotomia quotidiana? Personalmente, non ne sono stata capace e bada bene che stavo in una situazione di comodo, la mia natura e il mio carattere non mi permettevano di vivere nella falsità...un limite? Non credoQuotato da charlize,e tu seriamente non sai perchè non lasciano? 🙂Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
7 anni fa
c é un tempo per elaborare ed é diverso per ognuno di noi, avverrà un evento catartico, come è accaduto a me e improvvisamente tutto diventerà chiaro e semplice...non è una sconfitta né un fallimento..per me è stato un errore di valutazione, ero giovane e non ho saputo valutare..tutto qui..giovane e innamorata, aggiungo 🙂Quotato da Cpbixo,@krigare, ti rimando alla risposta di @pallina che ha capito benissimo cosa intendo. Forse l'indiscutibile fascino di @pallina ti renderà tutto più chiaro.
Quanto a @beyonce, mi sa che non hai capito tu quale messaggio ha mandato perciò le [...]
7 anni fa
c é un tempo per elaborare ed é diverso per ognuno di noi, avverrà un evento catartico, come è accaduto a me e improvvisamente tutto diventerà chiaro e semplice...non è una sconfitta né un fallimento..per me è stato un errore di valutazione, ero giovane e non ho saputo valutare..tutto qui..giovane e innamorata, aggiungo 🙂Quotato da Cpbixo,@krigare, ti rimando alla risposta di @pallina che ha capito benissimo cosa intendo. Forse l'indiscutibile fascino di @pallina ti renderà tutto più chiaro.
Quanto a @beyonce, mi sa che non hai capito tu quale messaggio ha mandato perciò le [...]
le persone serie raccontano la verita, perche vogliono essere credibili...qui come nella vitaQuotato da charlize,io non ne ho la piu pallida idea di come sei. potresti essere uno che dice male di chi tradisce e a sua volta lo fa. leggo le cose che dici in generale non dando mai per scontato che qui la gente racconti di se la verità. ecco perchè non mi frega sapere cosa fai ma solo discutere i pensieri generici espressi da tutti qui. essendo qui...virtuale... forse sto intervento va bene pure in altro topic... 😋 :Quotato da Superpinball,Comunque....... Vedo che i singoli sono abbastanza toccati nel profondo da un argomento che evitano come la peste ( chissà perché poi......mah 😄).
Scommetto che se avessi aperto un 3D dal titolo "CHI C'HA IL CAZZO PIÙ LUNGO SUL SITO? [...]
7 anni fa
Cancellato per fraintendimento all?origine
7 anni fa
vedi, se il sogno si infrange, per qualsiasi motivo, bisogna avere il coraggio di andare oltre, rimettersi in gioco, il tradimento non é mai la soluzione e vedo che le donne questo lo capiscono molto piu facilmente degli uomini, hanno forse piu coraggio? Sono meno ipocrite? Questo é interessante discutere?Quotato da sipuofareseciva,molto bene! il forum sta diventando interessante, ! 🙂
7 anni fa
vedi, se il sogno si infrange, per qualsiasi motivo, bisogna avere il coraggio di andare oltre, rimettersi in gioco, il tradimento non é mai la soluzione e vedo che le donne questo lo capiscono molto piu facilmente degli uomini, hanno forse piu coraggio? Sono meno ipocrite? Questo é interessante discutere?Quotato da sipuofareseciva,molto bene! il forum sta diventando interessante, ! 🙂
io credo che questo sia un luogo dove ci si possa conoscere perché no? Da cio che scrivi io capisco cose di te...esponiamo idee in libertà,che motivo c è di non essere se stessi? Poi che si possa essere in disaccordo...piu che lecitoQuotato da charlize,e quando ti conosco dal vivo beyonce stabilisco pure se sei seria e se dici la verità. anzi nemmeno li perchè non ho una palla di cristallo per leggere cosa è accaduto nel tuo passato.
è uno dei motivi per cui in un forum è interessante esporre opini [...]
7 anni fa
I singoli iscritti come singoli ma in realtà non singoli sono ipocriti...
Le coppie iscritte come coppie ma che in realtà sono singoli/singole cosa sono...
La domanda è: cambiando l'ordine degli addendi il risultato cambia? 😮
La butto lì: per me non sono ipocriti i singoli traditori e non lo sono le altre tipologie elencate o lo sono entrambe se vogliamo (io ho una preferenza per le due ipotesi... 😄 )! ma se vogliamo andare in giro con il macete, ho un po' di problemi ad uniformarmi al pensiero comune, mi toccherà darmi alla macchia 😄
Le coppie iscritte come coppie ma che in realtà sono singoli/singole cosa sono...
La domanda è: cambiando l'ordine degli addendi il risultato cambia? 😮
La butto lì: per me non sono ipocriti i singoli traditori e non lo sono le altre tipologie elencate o lo sono entrambe se vogliamo (io ho una preferenza per le due ipotesi... 😄 )! ma se vogliamo andare in giro con il macete, ho un po' di problemi ad uniformarmi al pensiero comune, mi toccherà darmi alla macchia 😄
7 anni fa
Quoto. Concordo. Adoro. 💗Quotato da tanox,noi nn ce la faremmo ad alzarci la mattina e guardarci allo specchio. noi x la mentalità che abbiamo di complicità..ci diciamo tutto..non ci riusciremo...ci sputeremo in faccia da soli come lino banfi..Cioè legalizzi LE CORNA dando poca importanza? perchè te stai bene con la moglie e x delle scappatelle nn val la pena buttar via tutto..? una domanda? ma perchè lo fai? mettere le corna e tradire la moglie con cui dici stare bene? anche noi in passato con gli EX L ABBIAMO FATTO..ma siam durati poco..perchè sopportare una situazione del genere..fingere nascondere il tradimento non ce la facevamo. e quando succedeva voleva dire che era la FINE del rapporto..ovvio.Quotato da Krigare,Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
Ma veramente vivete su questo sito o vivete nella realtà di tutti i giorni.
7 anni fa
Ha solo detto che potrebbe tradire in quanto la sua avvenenza non passa inosservata, ma il rispetto del patto fatto con il Pinko é più importante.Quotato da charlize,e ci mancherebbe pure che tradissi dopo che di comune accordo portete farlo con chi vi pare 😄
ve l'ho detto che vi piace vincere facile. questa è altra cosa che non sopporto voi rinunciate entrambi all'esclusività sessuale (al di la di cosa penso io rappresenti sta cosa) e ve la prendete con chi non potendo condividere nemmeno volendo con la compagna perchè gli darebbe una badilata in testa... o soffrirebbe a vederla presa da altri come il 99% dei comuni mortali... ha tentazioni in via solitaria di fare sesso con terzi 🙂
tornate a fare la coppia babbana e poi ne riparliamo. 💗
Dunque non é tradimento autorizzato, ma condivisione di un momento con un singolo qualora avvenisse.
Questi concetti di scambismo e tradimento hanno un filo sottile che si chiama complicità con il partner, quindi é un attimo stare al di là o al di qua del filo.
Non é tradimento autorizzato in quanto non é che Pallina chiama il Pinko e gli chiede il permesso di farlo senza la sua presenza.
La situazione di condivisione che non si vuol lasciar prevalere é che quando Pallina ed il Pinko escono, incontrando un singolo o una coppia scelgono di unirsi sessualmente in uno o più giochi.
7 anni fa
Io opto per la moderazione della redazione, pur tenendo conto delle esigenze commerciali dovrebbe mettere un freno a chi feeni non ne haQuotato da dreamofthebluturtles,Sta cosa delle domande sta diventando paradossale....ieri Pallina idem 🙂 🙂 🙂 cavoletti, comunqueQuotato da dreamofthebluturtles,Quale domanda mi hai fatto turtle ....la mia affermazione la hai capita invece? Che non sei una coppia scambista e non vieni ogni giorno rotto il cazzo perche le coppie scambiste hanno le lei costrette! Si tradiscono !hanno i lui che sono bravi solo perché c?è una lei ,ecc eccQuotato da mishaemasha,
Però glissi sulla domanda. Io il mio sedere c'è lo metto ogni giorno in quanto persona facente parte della ultima classe del mondo trasgressivo, (ricordi? e non lo dico per polemizzare, lo dico per inquadrare le considerazioni) in quanto traditore e quindi con una considerazione media che si è potuta pesare nelle discussioni degli ultimni giorni. Ognuno ha le sue pene, ma per ripicca non intaso il forum. Anzi forse solo ora con questi 6/7 post scritti da ieri sera. E mi scuso con i boss di questo.
Ogni giorno caro ...a te non capita e a noi si
Cerca di essere un pochino oggettivo eh 🙂
La domanda era questa.....Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma fin quando chi gestisce il sito decide che la sua presenza è compatibile credo dovrai accettarne la presenza. Anche io odio un certo tipo di forum però non lo ho inondato con decine di pagine di dispetti. E' questione di tolleranza. Entrambi, sia io che te avremmo due possibilità: o farci un forum nostro e metterci le nostre regole o accettarne quelle di questo e rimanere in convivenza. Io opto per la seconda, te?
Sul resto credo che potremmo fare un duello infinito sul discorso dell'oggettività, mah ricorda che: io faccio parte della categoria singoli e di quella dei singoli traditori, a chi rompono di più le scatole nel forum?
Delle due mi aspetto che rispondi ad almeno una......un 50% è già una buona percentuale 😋 😄 😄
La seconda risposta è uguale alla prima e riguarda le discussioni ...siamo mai andati avanti io e te per 50 pagine e qualcuno ti risulta che va avanti per 50 pagine con me a parte il massimo comune denominatore di questo fenomeno?
Vuoi una prova concreta?
Ora rispondo a un post sensato che nessuno ha cagato che mi pare piuttosto oggettivo...vediamo gli altri se sono capaci di logica
Ok? 🙂
7 anni fa
la parola scritta ci permette di conoscerci, ha una valenza ciò che scriviamo saiQuotato da charlize,nel forum in teoria si dibattono pensieri se io ti rivolgo la parola è per analizzare un tuo concetto e dirti il mio .. ti ho già detto che interagisco con te qui anche se non mi interessi. non a caso è un forum , quindi non non cerco di conoscerti . [...]
7 anni fa
Mai tradito, e manco pensato di farlo, nemmeno nei quasi tre anni di "babbanesimo".Quotato da charlize,e ci mancherebbe pure che tradissi dopo che di comune accordo portete farlo con chi vi pare 😄Quotato da pinkoepallina,Sai quanti "sfizietti" potrei togliermi io, tesorina? Certo che lo sai, più o meno come te: se volessimo, uno al giorno, come minimo!Quotato da Cpbixo,Eh già.....lo sfizietto.Quotato da Krigare,Scusa, probabilmente voi avete lasciato perché c erano anche altri presupposti, motivazioni,non solo il tradimento in sé.Quotato da Beyonce,semplice....volevamo capire perche non lasciano...io Pallina e altre abbiamo scelto di farlo..questa era la vera domanda, tu l hai buttata in " caciara" , era interessante sapere perché, mentre molte donne scelgono una strada chiara, gli uomini ne scelgono un ' altra..è chiaro ora?Quotato da charlize,ma a me se hai notato non mi interessa sapere perchè beyonce ha tradito e il contesto personale perchè sarebbe un andare sul personale che oltre che non si può per le regole... non è cosa carina ...si parla apposta in generaleQuotato da Beyonce,come sempre...sei una grande cuoca, come sai girare le frittate tu, nessuno qui...molte delle donne qui sopra hanno detto di aver tradito e poi lasciato, realizzando che non era il tradimento la soluzione dei problemi, poi noi siamo intolleranti eh? Brucia @ Charlize essere un traditore senza sensi di colpa? O fa comodo?Quotato da charlize,e magari un giorno chi punta il dito tradirà visto che fa parte della specie homo sapiens ma intanto facciamogli fare un balletto sulle debolezze altrui.. 💋Quotato da sipuofareseciva,come si e' detto in precedenza....pochi...pochissimi...escono immuni dal tradimento, le cui cause sono diversissime, con varianti che se riportate potevano essere anche interessanti ed istruttive, ma come e' da prassi....appena qual [...]
E, personalmente, sai perché non lo faccio pur, ripeto, ammettendo di non essere (umanamente) esente da tentazioni, visto che non cammino bendata e un minimo di sex appeal lo esercito ancora?
Non lo faccio perché se penso che potrei DELIBERATAMENTE procurare al Pinko lo stesso dolore che ho patito io a suo tempo con il mo ex marito, mi sentirei uno schifo. Mi chiederei: ma che amore posso dichiarare anzi, millantare, se per una semplice trombata sarei disposta a farlo soffrire così?
Certo, capisco che tradire possa portare anche dei travagli, dico a chi tradisce, ma fidatevi: fra tradire ed essere traditi, stanno molto peggio i secondi.
Pallina
ve l'ho detto che vi piace vincere facile. questa è altra cosa che non sopporto voi rinunciate entrambi all'esclusività sessuale (al di la di cosa penso io rappresenti sta cosa) e ve la prendete con chi non potendo condividere nemmeno volendo con la compagna perchè gli darebbe una badilata in testa... o soffrirebbe a vederla presa da altri come il 99% dei comuni mortali... ha tentazioni in via solitaria di fare sesso con terzi 🙂
tornate a fare la coppia babbana e poi ne riparliamo. 💗
E poi se credi che gli scambisti non tradiscano, tutta l'esperienza che vanti la stai millantando.
Non tutti, ovviamente, ma più o meno come i babbani. Se hai quella forma mentis, è quella, scambista o no.
O hai dimenticato che tu stessa ci hai raccontato che parecchie persone con la quali hai giocato, ti hanno successivamente proposto di nascosto un incontro da soli, senza il/la partner?
Ocio! Un buon bugiardo deve avere una buona memoria.
Pallina
7 anni fa
se non dicessi cio che penso sarebbe una inutile perdita di tempo...io sono pragmatica 🙂Quotato da charlize,dipende se dici quello che pensi e non è cosi automatico...non voglio nemmeno commentare chi sopra invoca censure ma lo invito ad andare al mare se non ha voglia di rispettare la sconfinatezza della libertà di pensiero 💋Quotato da Beyonce,la parola scritta ci permette di conoscerci, ha una valenza ciò che scriviamo saiQuotato da charlize,nel forum in teoria si dibattono pensieri se io ti rivolgo la parola è per analizzare un tuo concetto e dirti il mio .. ti ho già detto che interagisco con te qui anche se non mi interessi. non a caso è un forum , quindi non non cerco di conoscerti . [...]
7 anni fa
Ottimo intervento pacato e quadrato sul problemaQuotato da goodgames,il termine tradimento ha un significato negativo. inutile girarci intorno, la riflessione non può prescindere da questo punto di partenza. il tradimento di porta dietro mille sfumature, citate e trattate qua e là in questo 3d. il sito propone una var [...]
È corretto
il sesso a vita tra due non è naturale per molti ( ci sono anche i tranquilloni eh) noi coppie trasgressive abbiamo affrontato il problema, non è stato semplice ma abbiamo vinto!
Non ci tradiamo e non rinunciamo alla promiscuità ...quando una cosa è buona su cerca di condividerla e diffonderla ...anche parlando con chi non ha avuto le stesse capacità ,senza giudicare ma senza deresponsabilizzare altrimenti a che servirebbe parlarne
Fatti non pugnette
7 anni fa
OK, questa é il vostro punto di vista dopo aver tradito, quindi il fatto che voi abbiate scelto di mollare la precedente relazione, non significa che ogni storia abbia la medesima conclusione.Quotato da tanox,noi nn ce la faremmo ad alzarci la mattina e guardarci allo specchio. noi x la mentalità che abbiamo di complicità..ci diciamo tutto..non ci riusciremo...ci sputeremo in faccia da soli come lino banfi..Cioè legalizzi LE CORNA dando poca importanza? perchè te stai bene con la moglie e x delle scappatelle nn val la pena buttar via tutto..? una domanda? ma perchè lo fai? mettere le corna e tradire la moglie con cui dici stare bene? anche noi in passato con gli EX L ABBIAMO FATTO..ma siam durati poco..perchè sopportare una situazione del genere..fingere nascondere il tradimento non ce la facevamo. e quando succedeva voleva dire che era la FINE del rapporto..ovvio.
Ci sono famiglie che si scornano e si tradiscono per molto meno del sesso, secondo me, ma trovano ugualmente momenti di felicità e non si sognano nemmeno di interrompere un progetto famigliare che nel bene o nel male hanno costruito.
Io che sono un sognatore, ingenuamente mi applico affinché termini la fase tradimento provando a ricostruire ogni giorno qualcosa di migliore.