Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina
Ho solo riferito un .mio punto di vista come tanti altri e di quanto ho letto e non e' detto che giustamente tu sia d' accordo 🙂
Non hai capito: io sono d'accordissimo con quello che dici, ma tu sei d'accordo con chi dice che noi Pinkoepallina, voi Padovani e tutte le coppie qui presenti sono formate da zoccole e cornuti?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE." troppo prosecco? 😎

CI [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da padovani,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE."

CI [...]
😮 non saresti il nostro tipo troppo problematico per ns gusti 😄
Chiedo scusa : non l'ho capita.......
volevano dire...ti fai troppe domande e vuoi pure le risposte 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE"

CIT :"xxxxxxx"
troppo prosecco? 😎
Mica so parole mie


7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina
Mi dispiace pallina, ma non è così. Questa discussione parte nella prima pagina con il sesto e il settimo post dell'autore con toni di questo tipo

Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Per quanto riguarda l'ultima parte del tuo quesito, direi che la risposta è largamente NO nella società moderna, da almeno una quindicina d'anni...dovresti aggiornarti 😄
Per il resto, sono abbastanza pigro e ti copio/inco [...]
Mah......... possono esistere miliardi di motivazioni, tipo "sono atterrati gli alieni sulla mia casa ed hanno rapito la figa di mia moglie", ma rimane sempre il fatto che tu da quel momento STAI TRADENDO LA SUA FIDUCIA. Tutto il resto è fuffa 😎
Quotato da Superpinball,
Quotato da BLACKADDICTED,
La mia considerazione dei maschi singoli che lasciano a casa la moglie è così bassa proprio dopo aver fatto la tua stessa domanda ai singoli sposati ( durante le feste) e la risposta ricevuta era sempre qualcosa come: “Scherzi?? Mia moglie è una bra [...]
Ed il bello è che se ne vantano pure. Voglio tenere in piedi due mondi : il sacro (a casa) e il profano (fuori casa). Se ci penso mi viene il vomito 😄
Il fatto che non si stia giudicando o che stia giudicando una persona sola lo ripeto è un mantra che viene ripetuto in loop da 50 pagine ma è una emerita sciocchezza.

Mi dispiace, non dovevo più intervenire, lo ho scritto, molte pagine fa, e mi rompe le scatole farlo perchè per me la coerenza non è una cosa banale. Però certe cose vanno anche puntualizzate perchè una cosa inesatta ripetuta cento volte diventa una verità. E non va bene.
Puoi spiegarti meglio?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Allora, adesso vi dico la verità :
"le coppie scambiste tradiscono, sono pervertite, non si amano e mi fanno senso perché le loro mogli sono offerte ed obbligate a fare sesso perché non consenzienti.
PERÒ ME LE SCOPO TUTTE"

CIT :"xxxxxxx"
troppo prosecco? 😎
Mica so parole mie

ah un esaltato 😎, ma tutte tutte?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il fatto che non si stia giudicando o che stia giudicando una persona sola lo ripeto è un mantra che viene ripetuto in loop da 50 pagine ma è una emerita sciocchezza.
Mi dispiace, non dovevo più intervenire, lo ho scritto, molte pagine fa, e mi rompe le scatole farlo perchè per me la coerenza non è una cosa banale. Però certe cose vanno anche puntualizzate perchè una cosa inesatta ripetuta cento volte diventa una verità. E non va bene .
😮 😮 😮 E lo dici a me?
Dillo a chi sta ripetendo all'infinito che lo scambio di coppia equivale ad un tradimento, peraltro in OT (ma non è questo il problema).
Io solo questo contesto. Ma che davvero si è girato il mondo? 😄
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
E' già tutto molto chiaro. Basta leggere.
Ti chiedo scusa

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
.Caspiterima 😄
Ma alla fine cosa serve capire oppure sapere le motivazioni di certi comportamenti pure scorretti
In quanto non siamo ne psicologi e tanto meno giudici per giudicare il loro comportamento e tanto meno andiamo complicare la nostra vi [...]
Guarda che qui chi sta giudicando è solo una persona, peraltro amica TUA.
Il forum è fatto per dibattere e per capire i comportamenti, nello specifico di questo 3D quelli di chi tradisce.
Stabilito questo, ti sembra giusto che arrivi CHICCHESSIA a ricordare a te e tuo marito, CHE NON VI TRADITE, che è come se lo faceste perché tanto fate lo scambio di coppia, quindi tu sei una zoccola e lui un cornuto?
No, perché se non lo hai capito, di questo si tratta. E dove lo vedi qui il rispetto?
Pallina
Ho solo riferito un .mio punto di vista come tanti altri e di quanto ho letto e non e' detto che giustamente tu sia d' accordo 🙂
Non hai capito: io sono d'accordissimo con quello che dici, ma tu sei d'accordo con chi dice che noi Pinkoepallina, voi Padovani e tutte le coppie qui presenti sono formate da zoccole e cornuti?
Pallina
No per niente
Di sicuro da' fastidio sentirsi giudicati in questo modo
pure in modo personale come già. ci e' successo
In quanto ogni tanto.se ognino pensasse un po" piu' se stessi oppure alla propria situazione privata e invece di guardare cosa fanno altre,
forse si vive piu' sereni e con meno incazzature pure per Quieto vivere
bensi non sempre e' facile lasciare perdere 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Il fatto che non si stia giudicando o che stia giudicando una persona sola lo ripeto è un mantra che viene ripetuto in loop da 50 pagine ma è una emerita sciocchezza.
Mi dispiace, non dovevo più intervenire, lo ho scritto, molte pagine fa, e mi rompe le scatole farlo perchè per me la coerenza non è una cosa banale. Però certe cose vanno anche puntualizzate perchè una cosa inesatta ripetuta cento volte diventa una verità. E non va bene .
😮 😮 😮 E lo dici a me?
Dillo a chi sta ripetendo all'infinito che lo scambio di coppia equivale ad un tradimento, peraltro in OT (ma non è questo il problema).
Io solo questo contesto. Ma che davvero si è girato il mondo? 😄
Pallina
Difatti io ho sempre distinto tecnicamenrte le due cose non avendo nessun nesso l'una con l'altra....però ne convieni che se scrivi che una persona sola sta giudicando, (e io so perfettamente che ti rifersisci a Charlize, delle cui beghe tra di voi non mi importa nulla) alla luce dei post che ti ho riportato, non è così?
A parte che gliel'ho detto di persona QUASI le volte che l'ha scritto e che quindi non è un mistero, ma tu come lo chiami quello?
Come lo chiami dare del traditore ad uno scambista?
Un giudizio? No, di più: è un'OFFESA, perché chi tradisce fa del male a chi gli vuol bene.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
preferisco contraddirmi o cambiare idea che averne una sola omologata e di difesa del proprio castello....marcondiro ...ndirondello...t'è piaciuta? 🙂
se non ci fossi io stareste tutto il tempo a darvi pacche sulle spalle di approvazione e d [...]
1) avevi detto che non rompevi più il cazzo se ti dicevo la formulina magica che lo scambismo è per te tradimento e per noi no!
2) sei saltato alla jugulare a Lukas solo perché non è d accordo con te
3) mo le fotocopie non vanno più bene ma i copiaeincolla si

4 ) hai intenzione di parlare di tradimento o hai intenzione di aggredire e dileggiare tutti nonostante i buoni propositi?

SEI TU CHE NON RISPETTI NESSUNO 💋 💋 💋
stai buono e parla dei traditori 🙂
le mie idee sono solo idee e non mancano di rispetto a nessuno salvo agli intolleranti.
dicci dei traditori
io li adoro 🙂

@pallina ma io posso pensare quello che voglio e se è ot dipende da come io considero la cosa in questo caso.. fattene una ragione.
adesso sentenziate pure sui traditori quelli 1.0 e divertitevi o voi che siete puri 😋 💗
Quindi sei tu a stabilire cosa è ot e cosa no non la @redazione?

Prima o poi lo cambieranno il condizionatore difettoso ...mica possono sudare solo per colpa sua 🙂

Si ,charlize adora i cellulari nascosti , le scuse per gli appuntamenti mancati, le telefonate sul più bello ,i cambi d abito in auto , e qualche sceneggiata napoletana
A ognuno il suo , noi adoriamo invece il Pinko che parla di pallina, il rispetto che ho io quando lo vedo e se non c è masha pallina non viene a cena
Tutta roba che ci fa sentire bene e vivi 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,


A parte che gliel'ho detto di persona QUASI le volte che l'ha scritto e che quindi non è un mistero, ma tu come lo chiami quello?
Come lo chiami dare del traditore ad uno scambista?
Un giudizio? No, di più: è un'OFFESA, perché chi tradisce fa del male a chi gli vuol bene.
Pallina
Io lo chiamo un giudizio e un giudizio per me errato perchè io sono assolutamente convinto che lo scambista non tradisca.......

Non ho ben capito invece la risposta alla mia di domanda. Sarò un pò rincoglionito dal CAD sul monitor del pc.... 🙂 🙂

Sarò rincoglionita io, ma non l'ho capita, se la riformuli non ho nessuna difficoltà a risponderti.
Pallina
PS Cos'è il CAD?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pinkoepallina,


A parte che gliel'ho detto di persona QUASI le volte che l'ha scritto e che quindi non è un mistero, ma tu come lo chiami quello?
Come lo chiami dare del traditore ad uno scambista?
Un giudizio? No, di più: è un'OFFESA, perché chi tradisce fa del male a chi gli vuol bene.
Pallina
Io lo chiamo un giudizio e un giudizio per me errato perchè io sono assolutamente convinto che lo scambista non tradisca.......

Non ho ben capito invece la risposta alla mia di domanda. Sarò un pò rincoglionito dal CAD sul monitor del pc.... 🙂 🙂

Sarò rincoglionita io, ma non l'ho capita, se la riformuli non ho nessuna difficoltà a risponderti.
Pallina
PS Cos'è il CAD?
CAD, in informatica, è un acronimo inglese usato per indicare due concetti correlati, ma differenti:

Computer-Aided Drafting, cioè "disegno tecnico assistito dall'elaboratore": in tale accezione indica il settore dell'informatica volto all'utilizzo di tecnologie software e specificamente della computer grafica per supportare l'attività di disegno tecnico (drafting). I sistemi di Computer Aided Drafting hanno come obiettivo la creazione di un modello, tipicamente 2D, del disegno tecnico che descrive il manufatto, non del manufatto stesso.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Charlize, ho scritto "per me errato" infatti. 🙂
Va bene , qua c è qualcosa che non va turtle, tu non sei stupido e sai che dopo le prime sei pagine abbiMo dovuto seguire il solito copione, ora grazie alla tua dotta annotazione ci saranno altre 40 pagine di Sansone contro tutti ....non me la prendo con padovana che non ha capito che per charlize lei è una traditrice e suo marito un cornuto ma con te si.....

Un popiù di riflessione , qui nessuno vuole uccidere i traditori ...ci sono tanti modi di parlarne una volta spento il megafono scassato che sostiene che gli scambisti sono traditori

Dai turtle ,non ti capisco 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
chissa' perche' tanto accanimento verso chi tradisce.....fosse invidia? 🙂 🙂
Invidia di camminare sotto i muri come i topi noi che pure in crociera stiamo cazzeggiando con una coppia del numero di stanza e della lap dance?
Come no! Non vedo l ora di tornare a cancellare i messaggi sul cellulare, morto di paura ....premesso che qualcheduno legge i tuoi 🙂


7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso
In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
potrebbero anche essere "cornuti e contenti" essendo una coppia di veri scambisti, di questi pensieri non ne hanno.... 🙂 🙂
Grazie sipuofare
Hai intenzione di dirci altre male parole?
Che ne dici di chiamare zoccole le nostre donne?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
preferisco contraddirmi o cambiare idea che averne una sola omologata e di difesa del proprio castello....marcondiro ...ndirondello...t'è piaciuta? 🙂
se non ci fossi io stareste tutto il tempo a darvi pacche sulle spalle di approvazione e d [...]
1) avevi detto che non rompevi più il cazzo se ti dicevo la formulina magica che lo scambismo è per te tradimento e per noi no!
2) sei saltato alla jugulare a Lukas solo perché non è d accordo con te
3) mo le fotocopie non vanno più bene ma i copiaeincolla si

4 ) hai intenzione di parlare di tradimento o hai intenzione di aggredire e dileggiare tutti nonostante i buoni propositi?

SEI TU CHE NON RISPETTI NESSUNO 💋 💋 💋
stai buono e parla dei traditori 🙂
le mie idee sono solo idee e non mancano di rispetto a nessuno salvo agli intolleranti.
dicci dei traditori
io li adoro 🙂

@pallina ma io posso pensare quello che voglio e se è ot dipende da come io considero la cosa in questo caso.. fattene una ragione.
adesso sentenziate pure sui traditori quelli 1.0 e divertitevi o voi che siete puri 😋 💗
Quindi sei tu a stabilire cosa è ot e cosa no non la redazione?

Prima o poi lo cambieranno il condizionatore difettoso ...mica possono sudare solo per colpa sua 🙂
no. stabilisco io cosa PER ME è tradimento.
visto che la cosa come documentano le discussioni fra esperti e non nel mondo è del tutto non controvertibile e opinabile se permetti non può essere un gruppetto di persone a escludere la pertinenza di una cosa secondo la loro personale mentalità 🙂
Se fosse semplicemente un'opinione, legittima, nessuno ti avrebbe obiettato niente, ma tu l'hai ripetuta cento volte. Peccato che quel "per me" sia arrivato col consueto ritardo.
Ti stai semplicemente vendicando, è evidente a tutti, ci vuoi portare al tuo livello di traditrice seriale, così diventa "normale" pure quello che fai, che tanto "normale" non è.
Oltre ad essere, per tua stessa ammissione, una bugiarda, tu tradisci una persona ignara, atto di cui ci si dovrebbe vergognare.
Noi invece non facciamo niente di cui ci si debba vergognare e chissenefrega dei babbani, della loro morale (che ci ricordi sempre chissà perché) e di te.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per il tradimento ci sono miliardi di motivazioni , premesso che non è mai una cosa bella !
È certo che a molti farebbe piacere parlarne senza nessun giudizio Io ho tradito e sono stato tradito
Ora che condivido con la mia donna la mia sessualità non ho più bisogno di tradire

Se la @redazione ci aiutasse a incanalare la discussione in questo modo adulto io ne sarei felice , il lucchetto non può essere sempre la soluzione è non ci vorrei arrivare

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni