7 anni fa
Charlize lo avevi già promesso e non lo hai fatto ...ti abbiamo detto che rispettiamo il tuo pensiero e non lo condividiamo ma stiamo ancora parlando delle coppie scambiste traditrici .....basta per favore, la dottoressa se parla con te ti ricovera! 😋 💋 💋 💋Quotato da charlize,ed ecco spiegato perchè la dottoressa che ho citato dice le stesse cose mie...vi vuole offendere.... 🙂Quotato da Coppia4050,Io invece credo di aver capitoQuotato da mishaemasha,Va bene , qua c è qualcosa che non va turtle, tu non sei stupido e sai che dopo le prime sei pagine abbiMo dovuto seguire il solito copione, ora grazie alla tua dotta annotazione ci saranno altre 40 pagine di Sansone contro tutti ....non me la prendo con padovana che non ha capito che per charlize lei è una traditrice e suo marito un cornuto ma con te si.....Quotato da dreamofthebluturtles,Charlize, ho scritto "per me errato" infatti. 🙂
Un popiù di riflessione , qui nessuno vuole uccidere i traditori ...ci sono tanti modi di parlarne una volta spento il megafono scassato che sostiene che gli scambisti sono traditori
Dai turtle ,non ti capisco 😮 😮 😮
Lui dice che non solo Charlize, che ha comunque iniziato dopo, è stata ridondandtw ma anche Superpin visto che è lui che ha posto la questione negli stessi termini ripresi da Charlize.
Quindi per Dream entrambe le cose hanno la stessa valenza. E non è totalmente sballato se lo si guarda da quel punto di vista.
Quello che però Dream non coglie, è l?offesa molto gratuita di Charlize verso tutte le coppie scambiste, lanciata lo esclusivamente per partito preso e per poter, come al solito, tirare acqua al proprio mulino. Se poi viene ripreso un post di quando, un annetto fa, la nostra eroina sosteneva, delle coppie scambiste, esattamente il contrario di quanto scritto qua sopra adesso, come minimo meriterebbe di risultare priva di credibilità anche agli occhi di un utente super partes. Invece la si giustifica. Ed è questo che non va bene: chi afferma tutto ed il
Suo contrario, è una persona con zero credibilità, inattendibile e anaffidabile.
pallina e tu non ribattere 100 volte mostrando di non rispettare nemmeno una volta delle 100 la mia opinione... no? è facile.
francesco e io abbiamo fatto un intervento a testa concludendo che la pensiamo diversamente ma ha rispettato la mia opinione ed è finita li.
rispetta e non condividere e siamo a posto.
💗
7 anni fa
Tutt'altro. Esattamente il contrario. Cosa c'entra emmegei?Quotato da charlize,ma dipenderà dalle persone ..che vuoi individuare delle fattispecie? 🙂Quotato da gueststar,In una discussione che si potesse definire tale si sarebbe visto in quale caso si e in quale no.Quotato da charlize,perchè a qualcuno è stato impedito di leggere questo intervento?Quotato da gueststar,Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
comincio io. 1) dipende da caso a caso 2) dipende da caso a caso 3) dipende da caso a caso
@emmegei resta tu qui dentro facciamo prima 💋
7 anni fa
Ah ecco, ribattere significa non rispettare l'opinione di chi ammette di aver mentito sul tema?Quotato da charlize,pallina e tu non ribattere 100 volte mostrando di non rispettare nemmeno una volta delle 100 la mia opinione... no? è facile.
Meco! Alla faccia della pluralità delle opinioni! Vuoi sempre avere l'ultima come i bambini ed io non ho difficoltà a concedertelo, tanto il mio compito si è ormai esaurito.
Ora conoscono tutti la bugiarda che sei. Spiattellato in faccia, con tanto di prove.
Pallina
7 anni fa
Eheheheh tutte bugie, vero? Peccato che hai provveduto tu stessa ad informarci su tutto, cara, io altre fonti non ne ho. 💋 💋Quotato da charlize,i traditori parliamo dei traditori forza
va bene pallina bugiardella (per me) ...sei contenta ? se ribatti 100 volte e io pure sbagliamo entrambe ...quindi abbiamo sbagliato tutti. e se con francesco ci siamo detti solo una volta a testa le nostre opinioni e con voi si arriva a 100 è perchè nelle vostre ribattute ci sono sempre cattiverie e considerazioni personali ... quindi molla e
andiamo avanti
Sul "bugiardella" ci vogliono le prove, lo devo ammettere da sola come hai fatto tu o mi devi beccare con le mani nella marmellata. Difficilotto.
Parliamo di tradimenti, su, su!
Pallina
7 anni fa
Il topic é finito da un bel pezzo, ovvero da quando tu ricominci sempre con le stesse filastrocche, in ogni argomento si finisce a parlare di scambismo uguale tradimento, le lei succubi dei compagni, qui si volevano conoscere le motivazioni per cui uomini non liberi sessualmente o emotivamente insoddisfatti, non lasciano le compagne e vanno fuori a cercare la storia, l ' avventura, la scopata o quello che e...le motivazioni possono essere molteplici, ma a te non frega nulla, devi solo ribadire che chi scambia é un fedifrago e che le povere lei sono succubi dei mariti...100 utenti non sono d accordo sulle tue teorie, ma tu vuoi l ultima parola...ok continua pure con il monologo, quando ti renderai conto di parlare da sola, forse capirai...io mi chiamo fuori perché il mio tempo è prezioso e sprecarlo in diatribe inutili è un delitto.
7 anni fa
Se tradisci STAI TRADENDO LA FIDUCIA DEL PARTNER.Quotato da dreamofthebluturtles,Ma assolutamente centrato il punto......mi stupisco che si fatichi a capire......come puoi impostare una discussione dove si dice "parlate liberamente dei vostri motivi vogliamo capire" dopo che al sesto e settimo post si scrive quello. Chi vuoi che ti venga a dire le sue motivazioni, lo hanno fatto 3/4 persone che non si son curate di quel presupposto......non solo per 50 pagine ho letto con continuità il mantra "nessuno vuole giudicare" tra l'altro affermato con grande convinzione. Cazz dico io e se allora se si voleva giudicare mettevi la botola sotto le sedie di ogni utente iscritto quà ed impegnato.....Quotato da Coppia4050,Io invece credo di aver capitoQuotato da mishaemasha,Va bene , qua c è qualcosa che non va turtle, tu non sei stupido e sai che dopo le prime sei pagine abbiMo dovuto seguire il solito copione, ora grazie alla tua dotta annotazione ci saranno altre 40 pagine di Sansone contro tutti ....non me la prendo con padovana che non ha capito che per charlize lei è una traditrice e suo marito un cornuto ma con te si.....Quotato da dreamofthebluturtles,Charlize, ho scritto "per me errato" infatti. 🙂
Un popiù di riflessione , qui nessuno vuole uccidere i traditori ...ci sono tanti modi di parlarne una volta spento il megafono scassato che sostiene che gli scambisti sono traditori
Dai turtle ,non ti capisco 😮 😮 😮
Lui dice che non solo Charlize, che ha comunque iniziato dopo, è stata ridondandtw ma anche Superpin visto che è lui che ha posto la questione negli stessi termini ripresi da Charlize.
Quindi per Dream entrambe le cose hanno la stessa valenza. E non è totalmente sballato se lo si guarda da quel punto di vista.
Quello che però Dream non coglie, è l?offesa molto gratuita di Charlize verso tutte le coppie scambiste, lanciata solo ed esclusivamente per partito preso e per poter, come al solito, tirare acqua al proprio mulino. Se poi viene ripreso un post di quando, un annetto fa, la nostra eroina sosteneva, delle coppie scambiste, esattamente il contrario di quanto scritto qua sopra adesso, come minimo meriterebbe di risultare priva di credibilità anche agli occhi di un utente super partes. Invece la si giustifica. Ed è questo che non va bene: chi afferma tutto ed il
Suo contrario, è una persona con zero credibilità, inattendibile e anaffidabile. Innegabilmente
Tutto il resto è la solita tiritera dello scontro tra un utente e altri utenti che si propaga in ogni discussione un pochetto corposa e le sfinisce. Su quello non sta a me metter riparo perchè è cosa che toccherebbe ai boss.
Ma il mio punto centrale da cui ho ripreso a discutere (ripeto controvoglia) è il cuore della discussione e i termini con cui è stata impostata. Termini di cui ho riportato gli estratti. e di cui lo dico con dispiacere, mi sembra abbiate colto solo voi il punto focale.
Se ti vanti di farti mille scopate alle spalle di tua moglie MI VIENE IL VOMITO.
Credo di aver espresso un mio punto di vista e non un giudizio.
E chi si è esposto dando le sue motivazioni è stato ringraziato e non giudicato.
Questo si chiama, se non sbaglio, PARTITO PRESO
7 anni fa
Ok. Da te o da me? 💋 😋Quotato da Lulacp,Se ci mettiamo d'accordo, scopiamo tutti di più senza litigi😁
7 anni fa
Quindi il tradimento è normale.Quotato da Scandinavo,Certo non è facile intromettersi in un thread a pag 55, ma scorrendo gli ultimi tre o quattro post presumo che ci sia un movimento di opinione maggioritario che rifiuta sdegnosamente il tradimento, visto come cosa riprovevole.
Io in questi casi mi c [...]
Quando ti sposi il prete ti dice :
"Vuoi tu scandinavo prendere in moglie la qui presente vikinga, e amarla e onorarla nella gioia e nel dolore, in tristezza e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi? Ah, se ogni tanto te voi scopà 'n'artra fallo, sennò a na certa poi te rompi er cazzo. Ma nun te fa vedé da cupido che te spara na freccia 'n culo"
7 anni fa
No tranquilla, guido da solo 😎Quotato da Lulacp,bisogna vedere cosa ne pensa il mio lui 😉 vieni accompagnato?Quotato da Superpinball,Ok. Da te o da me? 💋 😋Quotato da Lulacp,Se ci mettiamo d'accordo, scopiamo tutti di più senza litigi😁
7 anni fa
Non fa una piega : la reazione è verso di me, non nei confronti del traditore.Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Superpinball,
Se tradisci STAI TRADENDO LA FIDUCIA DEL PARTNER.
Se ti vanti di farti mille scopate alle spalle di tua moglie MI VIENE IL VOMITO.
Credo di aver espresso un mio punto di vista e non un giudizio.
E chi si è esposto dando le sue motivazioni è stato ringraziato e non giudicato.
Questo si chiama, se non sbaglio, PARTITO PRESODeciditi perchè: se non te ne fotte un su per giù -4000 non ti dovrebbe venire il vomito ma, se ti viene il vomito è difficile credere che non te ne fotta un su per giù -4000.......(senza giudicare ovviamene eh)Quotato da Superpinball,
Forse non sono abbastanza stampatello. Se voi tradite, fate le orge, fate gli incesti......... da uno a mille me ne fotte su per giù a - 4000.
Ma venirmi a dire che questi sono matrimoni esemplari, beh, permettimi di dissentire. Sennò fra poco va a finire che gli stronzi sono quelli fedeli.........
Se tradisci me ne fotto : puoi farlo quando vuoi. Ma mi viene da vomitare perché non mi piace.
In soldoni : non mi piace vederlo fare, ma dormo lo stesso alla grande.
Poi c'è la seconda storiella : puoi farlo per motivi precisi e più o meno validi per te, e ci sta. Oppure puoi farlo perchè non hai un cazzo da fare, e ti vanti di avere 1000 donne da scopare con una donna a casa che ti ama. E secondo me in questo caso c'è ben poco di cui vantarsi. O no?
7 anni fa
Io non capisco una cosa : se io sono tifoso della Roma sfegatato, non posso avere un dialogo con un laziale e cercare di capire perchè ama la sua squadra? Eh no, certo....... perchè deve finire sempre a coltellate proprio come fuori allo stadio. Eh già, perché laziali e romanisti non possono mangiare una pizza insieme. No........ SI DEVONO SCANNARE. Quindi ogni tifoso di una squadra deve andare in giro ad uccidere i tifosi di tutte le altre squadre. Fate vobisQuotato da dreamofthebluturtles,Siam sempre la. Non te ne fotte, ma vuoi saperne i motivi, di cui hai già un opinione molto ben precisa espressa fin dall'inizio.....che dire.... chapeau per il filo logico con cui è nata la discussione.Quotato da Superpinball,
Non fa una piega : la reazione è verso di me, non nei confronti del traditore.
Se tradisci me ne fotto : puoi farlo quando vuoi. Ma mi viene da vomitare perché non mi piace.
Poi c'è la seconda storiella : puoi farlo per motivi precisi e più o meno validi per te, e ci sta. Oppure puoi farlo perchè non hai un cazzo da fare, e ti vanti di avere 1000 donne da scopare con una donna a casa che ti ama. E secondo me in questo caso c'è ben poco di cui vantarsi. O no?
Ah su cosa penso del tradimento per cui anche del vantarsi o non vantarsi e dei miei motivi è cosa che non verrà mai messa sul forum (scritto anche almeno un anno fa in discussioni analoghe) per mia scelta personale.
7 anni fa
questo era l'intento, ma non si può mai discutere tranquillamente di nulla qui perché le " primedonne" devono inquinare ogni argomentoQuotato da gueststar,Il 3d poteva svilupparsi in materia interessante. Esempio: il tradimento è sempre indice di un problema di coppia? Si può tradire una persona pur anandola? È possibile perdonare un tradimento? E via dicendo. Invece come sempre si è arenato. [...]
7 anni fa
Perfetto! Allora se io non concepisco il tradimento perchè non posso ascoltare e rispettare i comportamenti altrui? Siamo su un sito per adulti, ce se ponno mette du parolacce pe rafforzà er concetto....... ma alla fine non è che vado a girà casa pe casa pe sparà ai traditori. Poi l'imprevisto c'è sempre....... Spunta er trollino cazzaro e me schioppa er carburatore. PuntoQuotato da sipuofareseciva,io sono tifoso sfegatato della roma, ed ho molti amici laziali, bravissime persone, certo ci sfottiamo quando e' il momento, ma questa idiota competizione creata tanto per seminare "odio", e' nella mente di chi non sta mol [...]
7 anni fa
Stavo in pensiero......... guardavo l'orologio e dicevo :"ma la cazzata delle 21:35 non la dice nessuno?" meno male che sei arrivato tu........Quotato da Krigare,Cominciano a essere molte, troppe, le cose che non capisci, fattene una ragione e mi sembra che dream te lo abbia pure detto. Qualcuno ha risposto se non sei soddisfatto è inutile che continui a buttare benzina sul fuoco, magari prova col porta a porta ossia privatamente vai sui profili dei singoli impegnati e fagli la fatidica domanda"perchè tradisci"?Quotato da Superpinball,Io non capisco una cosa : se io sono tifoso della Roma sfegatato, non posso avere un dialogo con un laziale e cercare di capire perchè ama la sua squadra? Eh no, certo....... perchè deve finire sempre a coltellate proprio come fuori allo stadio. Eh già, perché laziali e romanisti non possono mangiare una pizza insieme. No........ SI DEVONO SCANNARE. Quindi ogni tifoso di una squadra deve andare in giro ad uccidere i tifosi di tutte le altre squadre. Fate vobisQuotato da dreamofthebluturtles,Siam sempre la. Non te ne fotte, ma vuoi saperne i motivi, di cui hai già un opinione molto ben precisa espressa fin dall'inizio.....che dire.... chapeau per il filo logico con cui è nata la discussione.Quotato da Superpinball,
Ah su cosa penso del tradimento per cui anche del vantarsi o non vantarsi e dei miei motivi è cosa che non verrà mai messa sul forum (scritto anche almeno un anno fa in discussioni analoghe) per mia scelta personale.
Tra l'altro, tu e i tuoi compari avete più volte affermato "basta, esco dal 3D, mi sono stufato"........ però sempre qui venite a fa la scarpetta....... Mah
7 anni fa
EsattoQuotato da sipuofareseciva,................................................................................................. forse si da troppa importanza ad un argomento che comunque avendo una vasta platea, puo' trovare pareri difformi, e ripeto, sapere e capirne il perche', dagli interessati, puo' essere spunto di riflessioneQuotato da Superpinball,Perfetto! Allora se io non concepisco il tradimento perchè non posso ascoltare e rispettare i comportamenti altrui? Siamo su un sito per adulti, ce se ponno mette du parolacce pe rafforzà er concetto....... ma alla fine non è che vado a girà casa pe casa pe sparà ai traditori. Poi l'imprevisto c'è sempre....... Spunta er trollino cazzaro e me schioppa er carburatore. PuntoQuotato da sipuofareseciva,io sono tifoso sfegatato della roma, ed ho molti amici laziali, bravissime persone, certo ci sfottiamo quando e' il momento, ma questa idiota competizione creata tanto per seminare "odio", e' nella mente di chi non sta mol [...]
7 anni fa
....... NA DEPILATA NO, EHQuotato da Krigare,Quotato da Superpinball,Stavo in pensiero......... guardavo l'orologio e dicevo :"ma la cazzata delle 21:35 non la dice nessuno?" meno male che sei arrivato tu........Quotato da Krigare,Cominciano a essere molte, troppe, le cose che non capisci, fattene una ragione e mi sembra che dream te lo abbia pure detto. Qualcuno ha risposto se non sei soddisfatto è inutile che continui a buttare benzina sul fuoco, magari prova col porta a porta ossia privatamente vai sui profili dei singoli impegnati e fagli la fatidica domanda"perchè tradisci"?Quotato da Superpinball,Io non capisco una cosa : se io sono tifoso della Roma sfegatato, non posso avere un dialogo con un laziale e cercare di capire perchè ama la sua squadra? Eh no, certo....... perchè deve finire sempre a coltellate proprio come fuori allo stadio. Eh già, perché laziali e romanisti non possono mangiare una pizza insieme. No........ SI DEVONO SCANNARE. Quindi ogni tifoso di una squadra deve andare in giro ad uccidere i tifosi di tutte le altre squadre. Fate vobisQuotato da dreamofthebluturtles,Siam sempre la. Non te ne fotte, ma vuoi saperne i motivi, di cui hai già un opinione molto ben precisa espressa fin dall'inizio.....che dire.... chapeau per il filo logico con cui è nata la discussione.Quotato da Superpinball,
Tra l'altro, tu e i tuoi compari avete più volte affermato "basta, esco dal 3D, mi sono stufato"........ però sempre qui venite a fa la scarpetta....... Mah
7 anni fa
Azz se si taglia fuori tutti singoli con moglie casa mi sa che rimangono pochini 😭 😄
7 anni fa
Pure voi, però.......pensate sempre a scopà 😄Quotato da SanMi,Siccome facciamo le cose alla pari, semplicemente non incontriamo singles sia uomini che donne, anzi meglio, siccome abbiamo amici single sia maschi che femmine li presentiamo fra loro e ci giochiamo in coppia 😎Quotato da Krigare,Giusto, se a voi non piace giocare con singoli impegnati fate bene, poi qui mi sembra che rientrate nella normalità, quello che mi fa nascere un piccolo dubbio e il fatto che avete una opinione discorde sul giudicare o meno, sono fatti miei o non sono fatti miei.Quotato da SanMi,Io non penso che siano fatti miei perché una persona tradisca... Piuttosto diventano fatti miei quando la stessa persona vuole giocare con noi non dichiarando che così cornifica la moglie o il marito e rende noi complici di ciò (ovviamente parlo di coppie di amanti e non di single).Quotato da sipuofareseciva,se non si conoscono i motivi del tradimento, per le persone banali, basta una semplice condanna e si sentono migliori, di cosa e di che, poi non si sa....altro e' cercare di capire, anche caso per caso, ma i pregiudizi che incombono anche qu [...]
A me (lui di coppia) da piuttosto fastidio, mia moglie è più pragmatica e dice che non sono fatti miei...
Ora nella scelta del singolo chi è che decide o perlomeno chi ha l'ultima parola, se a tua moglie il singolo intriga, piace e per lei non sono fatti vostri ma per te invece lo sono la cosa ti da fastidio.....come decidete come vi comportate?
7 anni fa
Per chi gioca solo con singoli forse si 😄Quotato da SanMi,Sul serio:"sarebbe un problema?"Quotato da padovani,Azz se si taglia fuori tutti singoli con moglie casa mi sa che rimangono pochini 😭 😄
7 anni fa
Qui si organizzano tornei di BURRACO. Andate a casa vostra a fare le zozzerie 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da SanMi,Opsss abbiamo sbagliato sito? 😋 😋 😋 😋Quotato da Superpinball,Pure voi, però.......pensate sempre a scopà 😄Quotato da SanMi,Siccome facciamo le cose alla pari, semplicemente non incontriamo singles sia uomini che donne, anzi meglio, siccome abbiamo amici single sia maschi che femmine li presentiamo fra loro e ci giochiamo in coppia 😎Quotato da Krigare,Giusto, se a voi non piace giocare con singoli impegnati fate bene, poi qui mi sembra che rientrate nella normalità, quello che mi fa nascere un piccolo dubbio e il fatto che avete una opinione discorde sul giudicare o meno, sono fatti miei o non sono fatti miei.Quotato da SanMi,Io non penso che siano fatti miei perché una persona tradisca... Piuttosto diventano fatti miei quando la stessa persona vuole giocare con noi non dichiarando che così cornifica la moglie o il marito e rende noi complici di ciò (ovviamente parlo di coppie di amanti e non di single).Quotato da sipuofareseciva,se non si conoscono i motivi del tradimento, per le persone banali, basta una semplice condanna e si sentono migliori, di cosa e di che, poi non si sa....altro e' cercare di capire, anche caso per caso, ma i pregiudizi che incombono anche qu [...]
A me (lui di coppia) da piuttosto fastidio, mia moglie è più pragmatica e dice che non sono fatti miei...
Ora nella scelta del singolo chi è che decide o perlomeno chi ha l'ultima parola, se a tua moglie il singolo intriga, piace e per lei non sono fatti vostri ma per te invece lo sono la cosa ti da fastidio.....come decidete come vi comportate?