Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Quotato da charlize,
e ci mancherebbe pure che tradissi dopo che di comune accordo portete farlo con chi vi pare 😄
ve l'ho detto che vi piace vincere facile. questa è altra cosa che non sopporto voi rinunciate entrambi all'esclusività sessuale (al di la di cosa penso io rappresenti sta cosa) e ve la prendete con chi non potendo condividere nemmeno volendo con la compagna perchè gli darebbe una badilata in testa... o soffrirebbe a vederla presa da altri come il 99% dei comuni mortali... ha tentazioni in via solitaria di fare sesso con terzi 🙂
tornate a fare la coppia babbana e poi ne riparliamo. 💗
Ha solo detto che potrebbe tradire in quanto la sua avvenenza non passa inosservata, ma il rispetto del patto fatto con il Pinko é più importante.
Dunque non é tradimento autorizzato, ma condivisione di un momento con un singolo qualora avvenisse.
Questi concetti di scambismo e tradimento hanno un filo sottile che si chiama complicità con il partner, quindi é un attimo stare al di là o al di qua del filo.
Non é tradimento autorizzato in quanto non é che Pallina chiama il Pinko e gli chiede il permesso di farlo senza la sua presenza.
La situazione di condivisione che non si vuol lasciar prevalere é che quando Pallina ed il Pinko escono, incontrando un singolo o una coppia scelgono di unirsi sessualmente in uno o più giochi.
qualsiasi donna se vuole può tradire indipendentemente dall'avvenenza... io ho solo detto e ci mancherebbe pure che lo facesse visto che come dissi pagine addietro scambiare è un pò inocularsi il vaccino che rende non una tentazione il tradimento..
hai idea di quante coppie dicono.... giochiamo e tra le altre cose cosi siamo piu sicuri che non avremo "distrazioni" reciproche 🙂

@beyonce perdita di tempo per cosa? pensi di essere contattata per cosa dici qui?
allora dopo quello che ho dichiarato concernente alle coppie dovrei avere avuto un calo e non un aumento di messaggi delle coppie nella messaggeria privata.
sperimento quotidianamente sulla mia pelle che non è cosi.. scriviamo in 20 e ci leggono in 50 forse 😄
prendile per quattro chiacchiere fra amici al bar che la valenza è questa eh 🙂 💋
infatti, la intendo esattamente cosi..a me non serve il forum per avere contatti tesoro 😒 mi piace fare due chiacchiere in libertà

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Ma io resto dell' idea per capire certe situazioni oppure problemi sentimentali bisogna viverci insieme oppure sentire suonare entrambe campane
ma come spesso capita e' sempre facile puntare dito e giudicare le persone senza minjm [...]
Sei grande ma sono alla fermata del bus navetta e mi hai fatto sudare ...
Azz è per colpa mia chissà perdevi la partenza 😄
Misha non sudare che poi mi preoccupi ti conviene sudare per altre cose 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da SanMi,
Quotato da charlize,
Quotato da SanMi,
Quotato da sipuofareseciva,
se non si conoscono i motivi del tradimento, per le persone banali, basta una semplice condanna e si sentono migliori, di cosa e di che, poi non si sa....altro e' cercare di capire, anche caso per caso, ma i pregiudizi che incombono anche qu [...]
Io non penso che siano fatti miei perché una persona tradisca... Piuttosto diventano fatti miei quando la stessa persona vuole giocare con noi non dichiarando che così cornifica la moglie o il marito e rende noi complici di ciò (ovviamente parlo di coppie di amanti e non di single).
A me (lui di coppia) da piuttosto fastidio, mia moglie è più pragmatica e dice che non sono fatti miei...
c'ha ragione tua moglie eh...
posto che se uno ve lo dice è fesso sia chiaro 🙂
Non serve che lo dica, si deduce dalla quantità e qualità d'impegno che si ritrova il single cornificatore, di solito libero a metà mattinata o pomeriggio, mai di domenica ecc.
E' quelli che escono alla sera non li contate
Un es reale
Un venerdi notte stiamo uscendo dal locale e stesso momento un singolo che squilla il cellulare e stranamente era sua compagna rispondendo cara sono fuori con amici in bar tra poco arrivo 😮 😄
Per cui non sempre si ha la certezza di sapere veramente verita' 🙂
Oppure ricercare singoli ospitali e liberi ma sono rari 🙂
ma non solo se uno ha un rapporto meno....canonico magari si vedono il sabato e la domenica sono piu' sciolti... magari non incontri sposati e conviventi ma altri che abbiano una sorta di morosa senza eccessivi vincoli si.
uno mi raccontava che alla morosa aveva raccontato la balla di fare il paramilitare o qualcosa del genere e che quindi la sera alle 22 doveva spegnere il telefono. e si ma poi usava l'altro per fare quello che gli pareva... 🙂
sai quanta gente occupata trova il tempo se vuole.
delle due singole assolutamente ammaritate...che ho incontrato qui una mi ha ospitato in un caso a casa sua nel loro letto dove giace solitamente col maritino sapendo che lui il venerdi dalle 20 a sabato mattina non chiama ed è a 1000 km 😄
Già ci sono diversi 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
eppure basterebbe un minimo di onestà intellettuale per spegnere le polemiche.
Sono sicura che non ci sia una sola persona presente sul forum che possa seriamente affermare che il tradimento non sia una cosa brutta da fare. Le motivazioni possono essere le più diverse: alcune condivisibili, altre molto meno, ed altre del tutto assurde. Ma indipendentemente dalle motivazioni il risultato non cambia: il tradimento è un atto brutto.
Possiamo giustificarlo quanto volete ma le cose stanno così. Le motivazioni influiscono solamente sulla gravità.
Come si fa a negare una cosa del genere? Mistero.
Invece leggo di chi se ne fa un vanto, o di chi, peggio ancora, sapendo di essere nel torto, cerca subdolamente di allargare il giro tentando di inglobare persone il cui comportamento nulla a che fare con il tradimento.
Nella vita sono pochi quelli che non hanno tradito almeno una volta, ma questo non significa che sia una cosa bella da fare.

ps. fortunata a giocare insieme a mio marito? ad essere in totale sintonia anche a livello sessuale? si sicuramente, ma fino ad un certo punto. Io mi reputo fortunata ma anche brava i aver saputo aspettare la persona giusta ed a non essermi presa uno dei tanti coglioni che mi è capitato di conoscere negli anni. In quanti possono dire lo stesso? Io conosco una marea di coppie che stanno insieme con lo sputo (scusate la volgarità) solamente perchè arrivati ad un certo punto hanno deciso di accontentarsi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Sono sicura che non ci sia una sola persona presente sul forum che possa seriamente affermare che il tradimento non sia una cosa brutta da fare. Le motivazioni possono es [...]
Spettacolo! È quello che dico io! Tradire? È brutto, è oggettivo. Lo fai con motivazioni da interpretare : ok. MA TI VANTI PURE? EDDAJE SU

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sono sicura che non ci sia una sola persona presente sul forum che possa seriamente affermare che il tradimento non sia una cosa brutta da fare. Le motivazioni possono es [...]

Perfetto , inneggiare e vantarsi o cercare pretestuose similitudini con lo scambismo è una bruttissima cosa che non ha un senso fare!

Vorrei che questo lo capisse almeno dream of the turtle che non è uno che fa il gioco delle tre carte.

P.s. Le motivazioni sono mille a perpetrare il tradimento senza intraprendere soluzioni più corrette ,è sempre sbagliato ma....una cosa è la preoccupazione per i figli !un altra è la poca voglia di stirarsi i calzini
Diciamo che queste due motivazioni sono agli antipodi e modificano anche la gravità del tradimento !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Perchè chi tradisce, come è stato detto più volte, tende ad autoassolversi ed a minimizzare l'accaduto dicendo a sé stessi che non si è fatto nulla di male. Poi da lì arriva la seconda volta, la terza.........e scatta la routine

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpmachine,
Come ho già detto, io in passato ho tradito e sono stato tradito. Non l'ho mai fatto con leggerezza, l'ho sempre considerato sbagliato, ma ci sono caduto, ma il tradimento è sempre stato il sintomo di un malessere della coppia, com [...]
Un esempio, al volo.

Coppia innamorata, legame saldo. Lei entra in menopausa precoce a 40 anni. Lui riesce a tenere distinta la persona dalla malattia e ne resta innamorato nonostante il completo disinteresse sessuale della sua compagna.
La ama ma la tradisce.
Situazione limite, vero.
Ma, ripeto, quel che ci viviamo noi è solo una fetta della infinita gamma di situazioni in cui si può incappare vivendo..., per cui sarebbe meglio - a mio parere - sospendere sempre il giudizio...

(Qui magari uno poi non ha neppure nemmeno tanta voglia di raccontare tutta la rava è la fava dei casi suoi a tutto il parterre de Roy...)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Altro esempio.
Loro stanno insieme da una vita e di vogliono bene. Non riescono a concepire di vivere uno senza l’altra.
Però lui non la desidera più.
Non desidera più fare sesso. Con nessuna.
E sono tre è più anni che non la tocca.
Il resto va bene. Niente screzi, massima condivisione su tutto.
Manca il sesso.
Lei finirà con il tradirlo....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Scusatemi se entro così tardivamente nella discussione.
Ebbene si, sono un singolo sposato traditore! Non ne faccio un vanto ma neanche me ne vergogno. Il perchè lo faccio, se permettete, lo metto tra gli argomenti privati, in questo forum ho visto [...]
Guarda, oggi ero a pranzo con un collega sposato, e gli parlavo di annunci. Lui mi guarda e mi fa "eh.......per me sono ricordi lontanissimi !"
= " scusa? Non ho capito"
= "l'ultima volta che sono andato a letto con mia moglie è stato nel 2015......"
= "ma scherzi? E come mai?"
= "perché mia moglie ha avuto un blocco psicologico e non riesce ad avere più rapporti"
= "e come hai deciso di gestire la cosa?"
= "in nessun modo. A mia moglie ci tengo, abbiamo parlato ed ho deciso di accantonare l'aspetto sessuale fino a data da definire. Non intendo cercare altro però perchè sto benissimo così"

Mi ha spiazzato questa cosa : non so in quanti lo farebbero ma in questo caso tanto di cappello.
Io non ci riuscirei, ma non potrei nemmeno tradire. Mi sentirei sporco

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
rileggi bene il topic e le varie risposte, che magari troppo al sole ci sei stata tu

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Ebbene si, sono un singolo sposato traditore! Non ne faccio un vanto ma neanche me ne vergogno. Il perchè lo faccio, se permettete, lo metto tra gli argomenti privati, in questo forum ho visto [...]
Guarda, oggi ero a pranzo con un collega sposato, e gli parlavo di annunci. Lui mi guarda e mi fa "eh.......per me sono ricordi lontanissimi !"
= "l'ultima volta che sono andato a letto con mia moglie è stato nel 2015......"
= "perché mia moglie ha avuto un blocco psicologico e non riesce ad avere più rapporti"
= "in nessun modo. A mia moglie ci tengo, abbiamo parlato ed ho deciso di accantonare l'aspetto sessuale fino a data da definire. Non intendo cercare altro però perchè sto benissimo così"

Mi ha spiazzato questa cosa : non so in quanti lo farebbero ma in questo caso tanto di cappello.
Quindi alla domanda "cui prodest? "
A chi interessa confrontarsi e scambiare ( oltre che il partner) opinioni

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
è brutto tradire ? certo. è brutto [u] far prendere una decisione a una donna se accettare un cambio di mentalità o mandare a puttane un rapporto? certo. tante cose sono brutte e di cose brutte ne facciamo tutti.[/u]
ora però che ognuno faccia quel che vuole e si pensi alle proprie cose [...]
😮 Le proprie cose? E sono "proprie cose", queste? Hai scritto solo pochi minuti fa, facendomelo anche notare , che questo punto lo avevamo bypassato.
Vedi chi svia, chi fomenta?
Ti stai dimostrando, oltre che una bugiarda (per tua stessa ammissione) oltre che una traditrice seriale (per informazioni da te stessa fornite) anche estremamente inaffidabile.
Poi dici che si inventano le cose, che ce l'hanno con te e ti offendono? Quali offese? Questi sono fatti.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
io onestamente non ho letto nessuno che si è vantata o vantato del tradimento forse c'è troppo sole oggi 🙂
ho solo detto che è un topic nato per permettere a pin di fare bella figura infatti a parlato di singoli che tradiscono dimenticando le donne [...]
rileggi bene il topic e le varie risposte, che magari troppo al sole ci sei stata tu
Vi chiedo scusa a nome del forum. Purtroppo ci sono persone che si ostinano ad eleggersi TUTORI DELLA VERITÀ ASSOLUTA, con tutto ciò che ne consegue per chi non la pensa come loro.

P. S. visto che io mi sentirei sporco nel tradire, avete una medaglia da consegnarmi?
Sono anche piacione, zerbino, leccaculo e opportunista. Anche a domicilio

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
è brutto tradire ? certo. è brutto [u] far prendere una decisione a una donna se accettare un cambio di mentalità o mandare a puttane un rapporto? certo. tante cose sono brutte e di cose brutte ne facciamo tutti.[/u]
😮 Le proprie cose? E sono "proprie cose", queste? Hai scritto solo pochi minuti fa, facendomelo anche notare , che questo punto lo avevamo bypassato.
Ti stai dimostrando, oltre che una bugiarda (per tua stessa ammissione) oltre che una traditrice seriale (per informazioni da te stessa fornite) anche estremamente inaffidabile.
Poi dici che si inventano le cose, che ce l'hanno con te e ti offendono? Quali offese? Questi sono fatti.
Pallina
Ti ricordo che stai parlando di sensazioni, emozioni e coscienza con una che scopa prima, durante e dopo i pasti 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
Pallina
pallina io assolvo tutti traditori e scambisti e non ha alcuna importanza che io aderisca come aderisco alla famosa dottoressa.....cmq assolvo tutti 🙂 💗
quello che dimostro in un forum che come detto a beyonce è come un bar dove fare quattro chiacchiere senza importanza... mi tange zero... giro a te tutti gli epiteti che mi rivolgi e sono a posto.
continuiamo in questa analisi del tradimento 🙂
Nessun epiteto, verità da te stessa raccontate.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusate una mia curiosità
Chi ci dice che in certi casi non sia una coppia libertina, dove non esiste nessun tipo di tradimento e allo stesso tempo vivono benissimo il loro rapporto di coppia 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,

Quindi alla domanda "cui prodest? "
A chi interessa confrontarsi e scambiare ( oltre che il partner) opinioni
Nel tuo commento,dopo aver quotato il mio scritto, finisci con "mi sentirei sporco". Più che un opinione io lo leggo come un giudizio. Liberissimo di farlo eh!
Faccio come Marzullo, oltre alla domanda scrivo quella che per me è la risposta:
Domanda: "cui prodest?"
Risposta: "all'autore del topic! Per potersi ergere a paladino della fedeltà matrimoniale offesa!"
Chi va con lo zoppo.........
Cosa c'è di strano in quello che ho detto?
IO NON HO MAI TRADITO, PERCHÈ SE DOVESSI FARLO MI SENTIREI SPORCO.
Lo vedi come un giudizio? È un problema tuo e di chi ti quota.
@CPMACHINE ha capito perfettamente. Sarà un caso?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Non ho detto che tradire è bello. Non ho detto che i traditori sono meglio di chissà chi altro. Ho solo fatto notare che l'autore del topic, dal mio punto di vista, sta facendo dei giudizi per proprio tornaconto. Ribadisco liberissimo di far [...]
Certo che puoi, ma permettimi di dire che sono illazioni senza senso. Se si pensa questo di un topic (capita anche a me di pensarlo), non si interviene.Io almeno non intervengo. Se intervengo vuol dire che mi interessa il tema e provo a parlarne, cercando il più possibile di evitare il tiro al piccione....poi a volte leggi cattiverie gratuite e ti lasci prendere, ma entrare di proposito in un topic, cercando di mandarlo in vacca ( e non mi riferisco a te ) solo perchè si pensa che l'autore stia facendo autopromozione, la trovo una perdita di tempo ed una cattiveria senza senso.
Permettimi di farti notare che il mio primo commento è pienamente inerente al topic, ho solo aggiunto una domanda a cui mi è stata data una risposta assolutamente svicolante che non ha fatto altro che confermare i miei dubbi sull'operato dell'autore del topic.
I MIEI DUBBI SULL'OPERATO DELL'AUTORE........
Ti tranquillizzo subito, caro : sono single ovunque, e incensurato. Non mi sono mai sposato, non ho figli e non devo rendere conto a nessuno di ciò che faccio. Pensa che meraviglia

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 01.03.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
La mia considerazione dei maschi singoli che lasciano a casa la moglie è così bassa proprio dopo aver fatto la tua stessa domanda ai singoli sposati ( durante le feste) e la risposta ricevuta era sempre qualcosa come: “Scherzi?? Mia moglie è una bra [...]
Approvo totalmente !!!!