7 anni fa
Io avrei detto "sei come una folata d'aria quando alzi la tavoletta del water senza aver tirato lo sciacquone" ma ognuno ha la sua vena poetica 😎Quotato da Beyonce,Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
7 anni fa
Siete solo uomini.da pagine e pagine
7 anni fa
Secondo me c'è una nutrita schiera di singoli che per aumentare visualizzazioni e incontri vengono a sparare cazzate sul forum.......Quotato da Beyonce,Siete solo uomini.da pagine e pagine
Ma...... La senti pure tu questa puzza di code di paglia bruciate? Prendi un estintore, sbrigati!
7 anni fa
Certo, se una donna qui ti dichiara che fa sesso per piacere ha un significato di correggere una tua ipotesi che in questo caso è un classico esempio di maschilismoQuotato da alessiocince,Per capirsi...Quotato da mishaemasha,Io non c è lo con te ,niente di personale ,e le mie convivenze sono andate una bellezza ,poi le cose a volte finisconoQuotato da alessiocince,E non dimenticare le due convivenze andate così così, che spesso riporti... 😄Quotato da mishaemasha,Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
mah! pensa che "'ste cose", come le chiami tu, a scriverlo in altri thread sono state anche delle donne..
in che mondo siamo capitati 😮
Ah, io ho scritto anche questo..
l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti
...non avendo potuto testarmi sul tradimento, mi sembrava corretto riportare entrambe le ipotesi 😄
Non decontestualizzare le affermazioni , una cosa è parlare di emancipazione e una cosa è parlare di corna
In questo specifico 3d dire che sesso e amore non camminano insieme è il classico mantr che sento dai miei clienti quando mi fanno vedere le foto di queste povere disgraziate !spesso bruttine, che per disperazione o interesse si devono scopare questi puttanieri orgogliosi !
Il mondo va così è che tu non sia un traditore ma che non capisca quello che hai detto riferito al tradimento mi spiace ma è peggio perché non ha un movente nemmeno difensivo
Boh !
Se parliamo di emancipazione e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, va bene si può dire!
Se parliamo di tradimento e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, non va più bene non si può dire!
Ah ok... 😄
Ps. Non ho avuto occasione diretta, ciò non significa che non abbia avuto modo di conoscere 'indirettamente' il tradimento: uno dei miei migliori amici ha tradito talmente tante volte che forse sono più i tradimenti che le relazioni 😮 (poi si è accasato, fino ad ora monogamente 😄 )
Ho specificato che avendo conoscenza indiretta non me la sentivo di riportare solo una delle due ipotesi.
Allo stesso modo dichiarare nel 3 d delle corna che il sesso va separato dai sentimenti è lo stesso un affermazione maschilista perché si allinea al bottegaio puttaniere che mostra le foto della sua prostituta
Per questo decontestualizzare è sbagliato ....si chiama politica questa!
Nessuna incongruenza e anzi un filo logico a sottolineare il costante uso e abuso dei luoghi comuni sempre a sfavore delle donne 🙂
Un deficiente per colpa di fenice fi 🙂
7 anni fa
dimmi dove ho scritto sta roba...e ho paragonato in modo paritario uomini e donne che tradiscono..i miei post sono qui..Quotato da mani-,In che senso autoreferenziale ...dove la trovi questa autorefenzialità .?Quotato da Beyonce,Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
Io vedo solo te che dai degli ipocriti e vigliacchi sparando nel mucchio .
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .
...tranquillo a me non rode nulla..le mie scelte io le ho fatte
7 anni fa
io sto al mare 🙂Quotato da mani-,E di questo accusi gli uomini .....fa caldo li vero ...?Quotato da Beyonce,Siete solo uomini.da pagine e pagine
7 anni fa
Cerca pure quella dove metto uomini e donne traditrici sullo stesso piano eh...che vuoi io sono talebana sull argomento 🙂
7 anni fa
Ora che a pagina 85 vi è stato tolto il giocattolino del titolo sbagliato ci aspetteremmo da te un intervento sul tradimento pregno di significato ma....non hai detto niente ....vuoto cosmico 🙂Quotato da mani-,Si ma dopo 85 paginne Pin ha ammesso che forse non era il titolo migliore ....certoQuotato da charlize,sisi siete esattamente come gli uomini solo che avete dalla vostra che gli uomini in competizione si sbranano fra loro e vi decantano per ovvi motivi e voi la bruttura di demonizzarvi a vicenda almeno quando si è in pubblico non l'avete ancora copiata.Quotato da Beyonce,ma nooooo...tutte frasi fatte, le donne sono come gli uomini, tutti i tradimenti sono uguali, ravvedersi non serve a nulla, il maschilismo regna sovrano e l 'ipocrisia impera....si possono cambiare i titoli dei 3 d, ma non le teste 😎 buongiorno a tutti : 🙂Quotato da pinkoepallina,Sorpresina del Pinko a parte, 💗 rileggendo attentamente il post di esordio sì, devo ammettere che il mio sanguigno amico @Pin è stato un po' sommario, perché ha dato ai fedifraghi soltanto la facoltà di morire impiccati o decapitati, [...]
poi invece singolarmente in privato ve ne dite di cotte di crude pure per un paio di sandali 😄
il punto da capire è che l'avete fatto in svariate a quanto pare e certo che conta ravvedersi ma non monda da quello che si è fatto. e sopratutto lo avete fatto e come ha detto qualcuno visto che siete cosi rigide potevate imporvi di lasciare e poi andare con chi vi pareva l'avete fatto? no
avete mentito per dei mesi? si . avete cmq fatto soffrire un uomo anche se per poco? si
allora non c'è l'autorevolezza morale per puntare il dito. (posto che signorina beyonce dire che chi la pensa differentemente lo fa per una questone di cervello non è esattamente rispettare altri pensieri)
è come dire te sei ladro che hai rubato 4 miliardi di euro...io vabbe ho rubato 5000 euro.. .. che vuoi che sia...
credo che il marito di pallina abbia aviuto proprio questa saggezza. non puntare il dito su qualcosa che ha fatto pure lui quindi è come darsi una zappata nelle palle farlo.
giusto invece tentare di salvare il salvabile in un topic chiaramente provocatorio e piacionesco ...almeno trasformandolo nel pinkiano..." si però da quando non tradisco sono felice"
vivaddio non è una condanna ne una denigrazione ma una testimonianza del fatto che si sta meglio senza tradire.
quello è il forum. 🙂 💗
@pallina prendila come boutade ma......ci voleva l'intervento del tuo congiunto per prendere coscienza che l'autore del topic aveva un pizzichello avuto un approccio troppo sanguigno? "devo ammettere che il mio sanguigno amico @Pin è stato un po' sommario, perché ha dato ai fedifraghi soltanto la facoltà di morire impiccati o decapitati, ventaglio un po' stretto."
ah questi uomini che potere hanno 🙂
😇
che frequenta anche dei bar dove la gente si vanta publicamente di tradire la moglie .
Io non andrei in posti cosi .
Charlize sei come una ventata d'aria fresca al mattino quando apri le finestre per cambiare l'aria .
Ieri leggevo gli interventi squinternati e contorti di qualcuno che non si capiva cosa volesse dire ....magari voleva dire senza dirlo ....bohh !!
Date la vostra opinione ,non sindacate su quella degli altri
Grazie
7 anni fa
Insomma come fai fai...sbagli 😄 interessante punto di vistaQuotato da mishaemasha,Certo, se una donna qui ti dichiara che fa sesso per piacere ha un significato di correggere una tua ipotesi che in questo caso è un classico esempio di maschilismoQuotato da alessiocince,Per capirsi...Quotato da mishaemasha,Io non c è lo con te ,niente di personale ,e le mie convivenze sono andate una bellezza ,poi le cose a volte finisconoQuotato da alessiocince,E non dimenticare le due convivenze andate così così, che spesso riporti... 😄Quotato da mishaemasha,Tenere il sesso separato dal sentimento è quello che dicono i bravi padri di famiglia babbani puttanieri con la moglie più larga che alta che fa il ragout ottimoQuotato da alessiocince,Simpatica e interessante testimonianzaQuotato da pinkoepallina,Nella mia vita ho tradito e sono stato tradito. Il disagio che provavo al ritorno a casa da un tradimento consumato era quasi pari a quello della scoperta di un tradimento subito. Parlo di e con donne diverse.
In entrambi i casi mi colpevolizzavo: nel primo per non aver saputo resistere (la debolezza, causa principale per quanto mi riguarda) nel secondo di non aver capito pienamente, naturale risentimento a parte, le esigenze della donna con la quale stavo insieme e di conseguenza i motivi che l'avevano spinta a tradirmi.
Perché vi dico questo? Perché le esperienze dovrebbero insegnarci qualcosa.
Con l'arrivo di Pallina, un segno del destino forse -mi doveva succedere avanti con gli anni di incontrare la donna della mia vita- è cambiato tutto, sebbene si sia partiti da amanti. Qualche mese comunque, poi abbiamo "regolarizzato"., a parte la parte finale che mi sembra un "50 sfumature di 69.... e vissero felici e contenti" 😄
Quella che ho quotato è la parte che mi interessa di più leggere: come detto nelle altre 83 pagine, l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti; altre volte questo passaggio non c'è in quanto si tende a scindere l'atto sessuale dall'amore, tendendo le due sfere separate: cosa altrettanto assai difficile, che per me merita egual rispetto in quanto scelte che mi guardo bene dal giudicare 😮
E io mi sono divorziato due volte è iscritto qui per leggere ste cose....agghiacciante semplicemente agghiacciante 😮
mah! pensa che "'ste cose", come le chiami tu, a scriverlo in altri thread sono state anche delle donne..
in che mondo siamo capitati 😮
Ah, io ho scritto anche questo..
l'auto affliggersi dopo ogni tradimento è pratica assai diffusa in molti tradimenti
...non avendo potuto testarmi sul tradimento, mi sembrava corretto riportare entrambe le ipotesi 😄
Non decontestualizzare le affermazioni , una cosa è parlare di emancipazione e una cosa è parlare di corna
In questo specifico 3d dire che sesso e amore non camminano insieme è il classico mantr che sento dai miei clienti quando mi fanno vedere le foto di queste povere disgraziate !spesso bruttine, che per disperazione o interesse si devono scopare questi puttanieri orgogliosi !
Il mondo va così è che tu non sia un traditore ma che non capisca quello che hai detto riferito al tradimento mi spiace ma è peggio perché non ha un movente nemmeno difensivo
Boh !
Se parliamo di emancipazione e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, va bene si può dire!
Se parliamo di tradimento e diciamo che è giusto scindere amore e sesso, non va più bene non si può dire!
Ah ok... 😄
Ps. Non ho avuto occasione diretta, ciò non significa che non abbia avuto modo di conoscere 'indirettamente' il tradimento: uno dei miei migliori amici ha tradito talmente tante volte che forse sono più i tradimenti che le relazioni 😮 (poi si è accasato, fino ad ora monogamente 😄 )
Ho specificato che avendo conoscenza indiretta non me la sentivo di riportare solo una delle due ipotesi.
Allo stesso modo dichiarare nel 3 d delle corna che il sesso va separato dai sentimenti è lo stesso un affermazione maschilista perché si allinea al bottegaio puttaniere che mostra le foto della sua prostituta
Per questo decontestualizzare è sbagliato ....si chiama politica questa!
Nessuna incongruenza e anzi un filo logico a sottolineare il costante uso e abuso dei luoghi comuni sempre a sfavore delle donne 🙂
Un deficiente per colpa di fenice fi 🙂
I luoghi comuni sono luoghi comuni, che li usi un uomo o una donna... accettabili per chi vuole, risibili per altri, detestabili per altri ancora!
7 anni fa
Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza....
7 anni fa
il mio pensiero..siamo in un paese democratico..la mia opinione ...tout court 🙂 buona giornata..la temperatura dell acqua é perfetta 🙂Quotato da mani-,Grazie ...così non devo cercare ....all'indietro .Quotato da Beyonce,Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza.... [...]
Questo non è sparare nel mucchio .!? 🙂
7 anni fa
Aspetteremo nuovi singoli........questi sono ipocriti e codardi SENZA AVERE ESPRESSO OPINIONI SUL TRADIMENTO. AvvabbèQuotato da Beyonce,il mio pensiero..siamo in un paese democratico..la mia opinione ...tout court 🙂 buona giornata..la temperatura dell acqua é perfetta 🙂Quotato da mani-,Grazie ...così non devo cercare ....all'indietro .Quotato da Beyonce,Abbiate le palle di lasciare se le situazioni non vi piacciono o vi frustrano...come ha fatto @misha ..io e tanti altri...invece di stare qui a cercare l antidepressivo momentaneo...il titolo era proprio giusto: ipocrisia all ennesima potenza.... [...]
Questo non è sparare nel mucchio .!? 🙂
7 anni fa
Da inserire come targa all'entrata di quel girone infernale che è la categoria "Singoli"Quotato da Marika66,cari singoli se avete le palle usatele per divertirvi visto che vi siete iscritti per quello 😄 non fatevi giudicare per la vostra vita privata, sono e rimangono fatti vostri 🙂 😎
7 anni fa
Ora ve la posso fare io una domanda? 😮
Perché fate domande di cui avete già le risposte ? 😇
Perché fate domande di cui avete già le risposte ? 😇
7 anni fa
Ottimo! Portate le vostre "palle" a saziare mogli infedeli costrette al gioco e succubi dei mariti (all'oscuro delle vostre però) 😄Quotato da alessiocince,Da inserire come targa all'entrata di quel girone infernale che è la categoria "Singoli"Quotato da Marika66,cari singoli se avete le palle usatele per divertirvi visto che vi siete iscritti per quello 😄 non fatevi giudicare per la vostra vita privata, sono e rimangono fatti vostri 🙂 😎
7 anni fa
In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄
7 anni fa
Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄Quotato da Henry_Dante,In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄
7 anni fa
Ma almeno posso scegliermi chi sposare e con chi tradire o viene fatto tutto d'ufficio? 😮Quotato da Superpinball,Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄Quotato da Henry_Dante,In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄
(ufficio sinistri sia chiaro)
7 anni fa
Se non sei sposato cade tutto.Quotato da alessiocince,Ma almeno posso scegliermi chi sposare e con chi tradire o viene fatto tutto d'ufficio? 😮Quotato da Superpinball,Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄Quotato da Henry_Dante,In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄
(ufficio sinistri sia chiaro)
Quella la dovresti avere a prescindere.
Oppure ti sposi con una straniera che ha bisogno della cittadinanza, così uniamo l'utile al dilettevole, no? Diventi traditore e razzista in una botta sola 💗
7 anni fa
Non posso partecipare allora 😭Quotato da Superpinball,Se non sei sposato cade tutto.Quotato da alessiocince,Ma almeno posso scegliermi chi sposare e con chi tradire o viene fatto tutto d'ufficio? 😮Quotato da Superpinball,Per tutto il resto........ C'è MASTERCARD 😄Quotato da Henry_Dante,In meno di 90 pagine , ti trovano una moglie , te la fanno tradire , ti condannano in tutti i gradi e ti mandano a fanculo 😮 uhmmm , poi dicono che in Italia la legge è lenta 😄
(ufficio sinistri sia chiaro)
Quella la dovresti avere a prescindere.
Oppure ti sposi con una straniera che ha bisogno della cittadinanza, così uniamo l'utile al dilettevole, no? Diventi traditore e razzista in una botta sola 💗
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

