Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Marika66,
cari singoli se avete le palle usatele per divertirvi visto che vi siete iscritti per quello 😄 non fatevi giudicare per la vostra vita privata, sono e rimangono fatti vostri 🙂 😎
Da inserire come targa all'entrata di quel girone infernale che è la categoria "Singoli"
Ottimo! Portate le vostre "palle" a saziare mogli infedeli costrette al gioco e succubi dei mariti (all'oscuro delle vostre però) 😄
Ma quali mogli infedeli...Qui lo spot pubblicitario lo fanno un paio di trav e trans quindi il servizio ve lo devono offrire loro....Sempre che non ve lo lo facciano loro il servizio
cotto e mangiato 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ora ve la posso fare io una domanda? 😮
Perché fate domande di cui avete già le risposte ? 😇
Che ne sai che abbiamo le risposte Henry ma se a pagina 88 ancora stiamo a frignate sul titolo

Sono deluso che tu non ti renda conto che chi bilatera contro la parola ipocrisia faccia corna giornalierea non le vuole avere
Poi dice che il titolo è sbagliato e io e te che potremmo parlare ci dobbiamo sorbire tale infingarda affermazione
Le risposte non le abbiamo perché come sempre su trolla
Il problema però non sono le carte conosciute sono quelli come te che non fanno distinzione tra un post genuino e uno in puro stile troll

Pinko ti ha dato un esempio di come si può approcciare al tema e di come si può vivere in un forum ! Tu avevi dato un esempio di come ci si può mettere il gioco nel forum di ade ? come la vedete? ,io ho raccontato un paio di cose mie ( per sentirmi dire due convivenze così così ma lo sapevo)
O pensi che trasgredire sia chiavare molto?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
In che senso autoreferenziale ...dove la trovi questa autorefenzialità .?
Io vedo solo te che dai degli ipocriti e vigliacchi sparando nel mucchio .
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .
🙂 🙂

vai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -


STI SINGOLACCI

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da mani-,
Quotato da Beyonce,
Un 3d autoreferenziale...ve la cantate e suonate da soli...il maschilismo qui sopra è molto maggiore di quello del mondo esterno...fatevi qualche domanda 🙂
In che senso autoreferenziale ...dove la trovi questa autorefenzialità .?
Io vedo solo te che dai degli ipocriti e vigliacchi sparando nel mucchio .
Pensare che ho molta considerazione per le tue scelte ma si vede che hai qualcosa che ti rode .
🙂 🙂

vai a leggere le risposte che ho dato al tuo " collega" 😎
..siii...vai 😎
Maaaa...collega di che ...!? 😒
Io non ho uno stabilimento balneare ... 🙂
peccatooo 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Ora ve la posso fare io una domanda? 😮
Perché fate domande di cui avete già le risposte ? 😇
Che ne sai che abbiamo le risposte Henry ma se a pagina 88 ancora stiamo a frignate sul titolo

Sono deluso che tu non ti renda conto che chi bilatera contro la parola ipocrisia faccia corna giornalierea non le vuole avere
Poi dice che il titolo è sbagliato e io e te che potremmo parlare ci dobbiamo sorbire tale infingarda affermazione
Le risposte non le abbiamo perché come sempre su trolla
Il problema però non sono le carte conosciute sono quelli come te che non fanno distinzione tra un post genuino e uno in puro stile troll

Pinko ti ha dato un esempio di come si può approcciare al tema e di come si può vivere in un forum ! Tu avevi dato un esempio di come ci si può mettere il gioco nel forum di ade ? come la vedete? ,io ho raccontato un paio di cose mie ( per sentirmi dire due convivenze così così ma lo sapevo)
O pensi che trasgredire sia chiavare molto?
Il post genuino dovrebbe servire a far ssentire vigliacchi e ipocriti tutti quelli che sono iscritti come singol pur essendo in coppia ..ok
No, il post genuino è un discorso sul tradimento dal momento che questo è il tema del 3d e, tenendo presente che solo un ipocrita può considerarlo una buona cosa , come fare per, mitigarlo o eliminarlo ,del perché non ci si riesce o del perché ci sia riuscito qualcuno oppure un post genuino è non intervenire se si ritiene che questo 3 d sia fatto male!

Intervenire incessantemente contro il titolo, inventarsi i virtuosi che invece hanno scritto le loro esperienze, inneggiare solo e unicamente al divertimento come se ci fossero qui i probi viri che non vogliono fare scopare la gente è un intervento non genuino e ripetuto ogni giorno e trollare!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Io il discorso sul tradimento l'avevo iniziato ma nessuno mi ha dato retta .
Qui discorsi non ne volete fare .
Avete già le ricette giuste .
Solo un ipocrita pretende di dare consigli .
Non c’è li fanno fare.....
Ma tu lo sai che significa ipocrita?
Uno che fa finta di essere buono ed è cattivo!

Esempio:
Io sono gelosissimo ,non faccio toccare a nessuno la mia fidanzata
Ah e allora la ami?
No! Infatti la abboffo di corna!
Ma allora scusa?..
Niente è così e basta!
Ah ! ma sei ipocrita allora?
Si
Ok , ciao 😒
Ciao 😄
The end 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Esempio:
Io sono gelosissimo ,non faccio toccare a nessuno la mia fidanzata
Ah e allora la ami?
No! Infatti la abboffo di corna!
Ma allora scusa?..
Niente è così e basta!
Ah ! ma sei ipocrita allora?
Si
Ok , ciao 😒
Ciao 😄
The end 🙂
HAHAHAHAHAHAHAHAHA! 🙂

- Dove stai andando?
- A puttane, perché?
- Con tua moglie non fai sesso?
- Certo! Però mia moglie non fa i pompini.
- Perché no?
- Perché non voglio: è la madre dei miei figli! Li bacia!
- Ah, ecco...
- 'Ndò vai?
- Al cinema
- A vedè che?
- Quo vadis
- E che vol dì?
- 'Ndò vai
- Al cinema
- Se, bonanotte! 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Esempio:
Io sono gelosissimo ,non faccio toccare a nessuno la mia fidanzata
Ah e allora la ami?
No! Infatti la abboffo di corna!
Ma allora scusa?..
Niente è così e basta!
Ah ! ma sei ipocrita allora?
Si
Ok , ciao 😒
Ciao 😄
The end 🙂
HAHAHAHAHAHAHAHAHA! 🙂

- Dove stai andando?
- A puttane, perché?
- Con tua moglie non fai sesso?
- Certo! Però mia moglie non fa i pompini.
- Perché no?
- Perché non voglio: è la madre dei miei figli! Li bacia!
- Ah, ecco...
- 'Ndò vai?
- Al cinema
- A vedè che?
- Quo vadis
- E che vol dì?
- 'Ndò vai
- Al cinema
- Se, bonanotte! 😋
Pallina
CHE DONNA 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Ci sono traditori nei paraggi?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮
Tu hai mai avuto relazioni stabili?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮
Tu hai mai avuto relazioni stabili?
Parlo solo in presenza del mio avvocato , appena si laurea 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Henry_Dante,
Sono già stati presi tutti e trasferiti a Guantanamo 😮
Tu hai mai avuto relazioni stabili?
Parlo solo in presenza del mio avvocato , appena si laurea 😇
Eddaje risponni

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da hagrjd,
Quotato da Superpinball,
Ci sono traditori nei paraggi?
Io sono stato un traditore ... E allora? 🙂
Qual'è stata la motivazione che ti ha spinto a farlo?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
gli piace la f... 🙂
a occhio e croce 🙂
Hai 21686 interventi sul forum con 0 interventi seri e intelligenti. Davvero un record invidiabile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Il loro “scopo” è chiaro.
Pensa tu . Ha anche asserito di aver ricevuto DECINE E DECINE di messaggi PRIVATI in cui le sottolineano il fatto che io sono un coglione .
La dottoressa @CHARLIZE è qui a disposizione di tutti , per ascoltare gli utenti ed a aiutarli a risolvere i loro problemi .
ANNUNCI69 fornisce anche assistenza sociale !!!!!!!!!!!!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Cpmachine,
Saranno gli stessi che mentono quando fanno i complimenti alle lei di coppia. Il loro ?scopo? è chiaro.
Pensa tu . Ha anche asserito di aver ricevuto DECINE E DECINE di messaggi PRIVATI in cui le sottolineano il fatto che io sono un coglione .
La dottoressa @CHARLIZE è qui a disposizione di tutti , per ascoltare gli utenti ed a aiutarli a risolvere i loro problemi .
ANNUNCI69 fornisce anche assistenza sociale !!!!!!!!!!!!
se mi riporti il link di dove avrei detto questo 🙂
la seconda parte ..ha un contenuto di verità parlo con tante coppie dei loro problemi inerenti al gioco ma da amica non da dottoressa.... 😄
Me l'hai detto in privato , ho screenshot e vocali
"E' COME CHIEDERE PERCHE' RUBI ? PERCHE' UCCIDI ?"
Allora gli investigatori quando arrestano un assassino che cazzo glielo chiedono a fare "PERCHE' HAI UCCISO ?" tanto sono dinamiche oscure , no ? Per cui non è dato saperlo . OK , @CHARLIZE ha dato l'ok per annullare tutti gli interrogatori ed i processi , tanto sono inutili ! .............. ancora complimenti per i paragoni e la voglia sfrenata di andare OT

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
ah ma allora dillo. ho avuto paura. perchè se erano messaggi privati nel sito allora potevo essere ripresa da chi di dovere. invece sono cose telefoniche e quindi se le diffondi qui o altrove...sei passibile di denuncia per violazione della privacy.. [...]
Infatti tu qui sei un angioletto tutto cuoricini e bacini . In privato faresti paura pure a TOMAS MILIAN : hai un linguaggio becero e volgarissimo . Ma puoi infinocchiare gli altri , non chi lo sa

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
gli piace la f... 🙂
a occhio e croce 🙂
Maligna! 😮
...è un gourmet: degusta, si dice!
😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni