Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre strade
Ed è proprio per questo che, fin dall'inizio, ho sottolineato che il tradimento può avere anche forti attenuanti fin QUASI all'assoluzione. Tuttavia, qualunque decisione si prenda, dovrebbe essere voluta da entrambi. Non è accettabile imporre decisioni unilaterali e pretenderne pure la piena accettazione.
hai ragione ovviamente, ma il discorso è piu complesso, c è chi prende unilateralmente la decisione di tradire e magari riesce a non farsi scoprire, la controparte invece cosa fa? Magari si illude che tutto va bene, fa finta di non capire o magari, semplicemente non vuole affrontare la cosa..ed ecco li.il quieto vivere..mulino bianco in pubblico...indifferenza totale in privato...questo è cio che emerge qui..in piu l ipocrisia, da parte del traditore di affermare...che, nonostante tutto, ama

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre strade
Ed è proprio per questo che, fin dall'inizio, ho sottolineato che il tradimento può avere anche forti attenuanti fin QUASI all'assoluzione. Tuttavia, qualunque decisione si prenda, dovrebbe essere voluta da entrambi. Non è accettabile imporre decisioni unilaterali e pretenderne pure la piena accettazione.
hai ragione ovviamente, ma il discorso è piu complesso, c è chi prende unilateralmente la decisione di tradire e magari riesce a non farsi scoprire, la controparte invece cosa fa? Magari si illude che tutto va bene, fa finta di non capire o magari, semplicemente non vuole affrontare la cosa..ed ecco li.il quieto vivere..mulino bianco in pubblico...indifferenza totale in privato...questo è cio che emerge qui..in piu l ipocrisia, da parte del traditore di affermare...che, nonostante tutto, ama
Gnafò.....
I casi specifici vanno analizzati in dettaglio ognuno con le sue peculiarità.
Tutti, chi più chi meno, si tende a deresponsabilizzarsi e lo si fa facendo partire il timer delle colpe pregresse da dove fa più comodo escludendo i periodi che ci chiamano in causa, magari liquidandoli con un rapido e sbrigativo "eh sì, in effetti, lì ho sbagliato io ma poi...."
Esticazzi! "Ma poi..." che? Non è che sbagli per 8 anni e si cancella tutto con un'ammissione di colpa postdatata e se sbaglio io per causa tua nei successivi 2, tu hai diritto di mandare tutto a ramengo attribuendo le colpe solo a me, eh?
💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da titti_ta,
[Img]http://i66.tinypic.com/smtwko.jpg[/img]

Francesco è questa l'immagine che volevi postare 🙂?
Assolutamente si grazie... vorrei sapere 🤔🤔🤔 l'errore che commetto qual'e'
Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.

Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Superpinball,
Quotato da titti_ta,
[Img]http://i66.tinypic.com/smtwko.jpg[/img]

Francesco è questa l'immagine che volevi postare 🙂?
Assolutamente si grazie... vorrei sapere 🤔🤔🤔 l'errore che commetto qual'e'
Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.

Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋
Manco le basi Arfioooooo....manco le basiiiiiiiiiiii
Bene o male che sia stato
È sempre valso a quarche cosa
TE PARE A TEEEEEEEEEEEEEEE ?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
E guardali........amoreggiano spudoratamente nel mio 3D 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che schifo . 😋 😋 😋
Nel forum davanti a tutti? La gente stanno male e non si preoccupa di quello che dicessero quelli fuori di qui se starebbero dentro di qui ! 😒 😒 😒 😒

Ignoranti 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
Che schifo . 😋 😋 😋
Nel forum davanti a tutti? La gente stanno male e non si preoccupa di quello che dicessero quelli fuori di qui se starebbero dentro di qui ! 😒 😒 😒 😒
Ignoranti 😎
Lo si fa in nome dell'Ammmore! 😋 🙂 🙂 🙂 🐷 💗
Prometti di esserle fedele?
Noi del forum ti controlliamo 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Che schifo . 😋 😋 😋
Ignoranti 😎
Lo si fa in nome dell'Ammmore! 😋 🙂 🙂 🙂 🐷 💗
Prometti di esserle fedele? Noi del forum ti controlliamo 😋
Ma certo! Prometto di esserle fedele nella misura in cui lei vorrà essermi vicina nello scambio!
E, per facilitarvi il compito di "sorveglianza", vi invito ad un piacevole foursome... 🐷
...o siete troppo timidi? 😎 😋 🙂 🙂 🙂
No dai lucas , ci diamo una mano a scambiare... io c ho una collezione di tex willer e tu ci dai titti ok? 😋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pluto957,
ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !
giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosi

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da pluto957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pluto957,
ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !
giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosi
lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋
niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
citare una tragedia simile in mezzo a queste cazzate lo trovo fuori luogo. 😒

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
meglio, e grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pluto957,
Quotato da charlize,
Quotato da pluto957,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pluto957,
lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋
niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋
Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sempre a me il compito delle perle di saggezza.......uffaaaaaaaaaa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,

beh..il più puro degli amori 😋 totalmente spirituale....su un sito trasgressivo...il top 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

beh..il più puro degli amori 😋 totalmente spirituale....su un sito trasgressivo...il top 😎
Era tanto che non sentivo il termine BOMBI........ 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

🙂 😋 te credo stai al nord 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

🙂 😋 te credo stai al nord 😋
Faccio un po' di revival allora 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋🍾
A zozzone! Sei annato a guardà le 98 foto de @BEYONCE?