7 anni fa
hai ragione ovviamente, ma il discorso è piu complesso, c è chi prende unilateralmente la decisione di tradire e magari riesce a non farsi scoprire, la controparte invece cosa fa? Magari si illude che tutto va bene, fa finta di non capire o magari, semplicemente non vuole affrontare la cosa..ed ecco li.il quieto vivere..mulino bianco in pubblico...indifferenza totale in privato...questo è cio che emerge qui..in piu l ipocrisia, da parte del traditore di affermare...che, nonostante tutto, amaQuotato da Cpbixo,Ed è proprio per questo che, fin dall'inizio, ho sottolineato che il tradimento può avere anche forti attenuanti fin QUASI all'assoluzione. Tuttavia, qualunque decisione si prenda, dovrebbe essere voluta da entrambi. Non è accettabile imporre decisioni unilaterali e pretenderne pure la piena accettazione.Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre strade
7 anni fa
💗Quotato da Cpbixo,Gnafò.....Quotato da Beyonce,hai ragione ovviamente, ma il discorso è piu complesso, c è chi prende unilateralmente la decisione di tradire e magari riesce a non farsi scoprire, la controparte invece cosa fa? Magari si illude che tutto va bene, fa finta di non capire o magari, semplicemente non vuole affrontare la cosa..ed ecco li.il quieto vivere..mulino bianco in pubblico...indifferenza totale in privato...questo è cio che emerge qui..in piu l ipocrisia, da parte del traditore di affermare...che, nonostante tutto, amaQuotato da Cpbixo,Ed è proprio per questo che, fin dall'inizio, ho sottolineato che il tradimento può avere anche forti attenuanti fin QUASI all'assoluzione. Tuttavia, qualunque decisione si prenda, dovrebbe essere voluta da entrambi. Non è accettabile imporre decisioni unilaterali e pretenderne pure la piena accettazione.Quotato da Beyonce,ed è quello che avviene, in real, poi c è chi fa finta che tutto va bene..madama la marchesa, salvo incazzarsi quando realizza che la controparte ha intrapreso altre strade
I casi specifici vanno analizzati in dettaglio ognuno con le sue peculiarità.
Tutti, chi più chi meno, si tende a deresponsabilizzarsi e lo si fa facendo partire il timer delle colpe pregresse da dove fa più comodo escludendo i periodi che ci chiamano in causa, magari liquidandoli con un rapido e sbrigativo "eh sì, in effetti, lì ho sbagliato io ma poi...."
Esticazzi! "Ma poi..." che? Non è che sbagli per 8 anni e si cancella tutto con un'ammissione di colpa postdatata e se sbaglio io per causa tua nei successivi 2, tu hai diritto di mandare tutto a ramengo attribuendo le colpe solo a me, eh?
7 anni fa
Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.Quotato da Francescoattivota,
Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋
7 anni fa
Bene o male che sia statoQuotato da Cpmachine,Manco le basi Arfioooooo....manco le basiiiiiiiiiiiiQuotato da Superpinball,Hai lasciato la I maiuscola sull'img all'inizio.Quotato da Francescoattivota,
Ore e ore di lezioni..........buttate al vento 😋
È sempre valso a quarche cosa
TE PARE A TEEEEEEEEEEEEEEE ?
7 anni fa
E guardali........amoreggiano spudoratamente nel mio 3D 😄
7 anni fa
Che schifo . 😋 😋 😋
Nel forum davanti a tutti? La gente stanno male e non si preoccupa di quello che dicessero quelli fuori di qui se starebbero dentro di qui ! 😒 😒 😒 😒
Ignoranti 😎
Nel forum davanti a tutti? La gente stanno male e non si preoccupa di quello che dicessero quelli fuori di qui se starebbero dentro di qui ! 😒 😒 😒 😒
Ignoranti 😎
7 anni fa
Prometti di esserle fedele?Quotato da LukasQuarzberg,Lo si fa in nome dell'Ammmore! 😋 🙂 🙂 🙂 🐷 💗Quotato da mishaemasha,Che schifo . 😋 😋 😋
Ignoranti 😎
Noi del forum ti controlliamo 😋
7 anni fa
No dai lucas , ci diamo una mano a scambiare... io c ho una collezione di tex willer e tu ci dai titti ok? 😋Quotato da LukasQuarzberg,Ma certo! Prometto di esserle fedele nella misura in cui lei vorrà essermi vicina nello scambio!Quotato da mishaemasha,Prometti di esserle fedele? Noi del forum ti controlliamo 😋Quotato da LukasQuarzberg,Lo si fa in nome dell'Ammmore! 😋 🙂 🙂 🙂 🐷 💗Quotato da mishaemasha,Che schifo . 😋 😋 😋
Ignoranti 😎
E, per facilitarvi il compito di "sorveglianza", vi invito ad un piacevole foursome... 🐷
...o siete troppo timidi? 😎 😋 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
citare una tragedia simile in mezzo a queste cazzate lo trovo fuori luogo. 😒
7 anni fa
meglio, e grazie 🙂
7 anni fa
Bravo Eri in coppia e mo sei singolo ho capito bene?Quotato da pluto957,niente Lize 🙂 va bene cosi, del resto senza tradimento che trasgressione sarebbe ahahahah. bacione 💋Quotato da charlize,lo sappiamo tutti ma pace che ci vuoi fare.. hai detto una cosa verissima... 💋Quotato da pluto957,giustificato io? 😄 non sono il tipo fidati, era solo un commento dato dall'esperienza di cp, certo non si fa di tutta l'erba un fascio ma ce ne sono tante cosiQuotato da mishaemasha,Sai cosa di voi bisex ...non è che tradite perché di traditori etero se ne cade il mondo è che volete pure essere giustificati !Quotato da pluto957,ma un uomo che va con una donna, dei due chi è che tradisce? chi è senza peccato scagli la prima pietra, perche allora si tradisce anche con il pensiero, senza contare l'ipocrisia ti tante lei che lo fanno per accontentare il partner, sono [...]
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
beh..il più puro degli amori 😋 totalmente spirituale....su un sito trasgressivo...il top 😎Quotato da Superpinball,
7 anni fa
Era tanto che non sentivo il termine BOMBI........ 🙂 🙂 🙂Quotato da Beyonce,
7 anni fa
🙂 😋 te credo stai al nord 😋Quotato da Superpinball,
7 anni fa
Faccio un po' di revival allora 😎Quotato da Beyonce,🙂 😋 te credo stai al nord 😋Quotato da Superpinball,
7 anni fa
A zozzone! Sei annato a guardà le 98 foto de @BEYONCE?Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋🍾