7 anni fa
davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
7 anni fa
noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
7 anni fa
Famme da na grattata va 😋Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
7 anni fa
Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni, solo se non torno a casa e non sono troppo stanco.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
La risposta giunge perento [...]
7 anni fa
Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Quando sento uomini che dicono di amare la moglie e si vantano di tradirla , chiedo "ma se la ami tanto perché la tradisci ?" .
Tutto sta nel sapervi resistere 😎
7 anni fa
beh questo smentisce " alcuni" 😋Quotato da Cpbixo,Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
Praticamente quasi tutte le singole che ho conosciuto hanno alla fine intrecciato relazioni durature anche senza averlo come obiettivo.
7 anni fa
Sono stato scoperto 😭 😭 😭Quotato da Cpbixo,Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
Praticamente quasi tutte le singole che ho conosciuto hanno alla fine intrecciato relazioni durature anche senza averlo come obiettivo.
7 anni fa
Resisto alle sigarette dopo aver smesso, oltrepassare il limite con il bere non mi ha mai entusiasmato.Quotato da Superpinball,Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Sono sempre stato il brutto anatroccolo e da ragazzo non mi sono dato da fare un granché.
Faccio un lavoro che mi piace e non lo cambio per il momento. Sono poco a casa e 3/4 volte in un anno inciampo nel tradimento dopo parecchi mesi di flirt, ma non é una regola.
Quando chiama mia moglie ascolto solo lei ed anche per ore nel corso della giornata, anche quando mi dice di cose che si risolverebbero in 3 secondi, ma le riflessioni sono lunghe.
Sono qui in mezzo a voi per rinforzare la mia anima e mancano ancora 660 interventi alla totale redenzione.... Scrivete scrivete così avrete fatto un'opera di bene.
7 anni fa
Non intendo giudicarti. Se questa per te è la strada giusta........seguilaQuotato da francovagosex,Resisto alle sigarette dopo aver smesso, oltrepassare il limite con il bere non mi ha mai entusiasmato.Quotato da Superpinball,Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Sono sempre stato il brutto anatroccolo e da ragazzo non mi sono dato da fare un granché.
Faccio un lavoro che mi piace e non lo cambio per il momento. Sono poco a casa e 3/4 volte in un anno inciampo nel tradimento dopo parecchi mesi di flirt, ma non é una regola.
Quando chiama mia moglie ascolto solo lei ed anche per ore nel corso della giornata, anche quando mi dice di cose che si risolverebbero in 3 secondi, ma le riflessioni sono lunghe.
Sono qui in mezzo a voi per rinforzare la mia anima e mancano ancora 660 interventi alla totale redenzione.... Scrivete scrivete così avrete fatto un'opera di bene.
7 anni fa
Eccoli.........tanti auguri a te e a Francesco 💗Quotato da titti_ta,Hai sentito Francesco? Pensa un pò... 🙂Quotato da Francescoattivota,Quotato da Cpbixo,Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
7 anni fa
tutto è possibile Titti..why not? 💗Quotato da titti_ta,Hai sentito Francesco? Pensa un pò... 🙂Quotato da Francescoattivota,Quotato da Cpbixo,Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.Quotato da Beyonce,noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋Quotato da Francescoattivota,Prego 💋Quotato da Beyonce,davvero..ma grazieeee 💋Quotato da Francescoattivota,@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋㇢
7 anni fa
Si sta qua e si scrivono pensieri, magari qualcuno coglie quello giusto che lo aiuta....Quotato da Superpinball,Non intendo giudicarti. Se questa per te è la strada giusta........seguilaQuotato da francovagosex,Resisto alle sigarette dopo aver smesso, oltrepassare il limite con il bere non mi ha mai entusiasmato.Quotato da Superpinball,Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Ho pensa a questo argomento tutto il weekend, quindi di sicuro per me non é banale, anzi é propositivo.
Probabilmente il tradimento é dentro di me fin da sempre, fin dai primi no che ritenevano giusti i miei genitori, ma a me andavano stretti.
Credo che da li nascano i miei primi tradimenti e vengano reiterati nei casi di privazione di qualcosa.
Piano piano scopro che ho bisogno di cure psicologiche....
7 anni fa
Ah ah ah siamo la pena che devi espiare per i tuoi peccati ....ma non conosci i veri pericoli della vitaQuotato da francovagosex,Resisto alle sigarette dopo aver smesso, oltrepassare il limite con il bere non mi ha mai entusiasmato.Quotato da Superpinball,Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
No fatto un meeting che manco kissinger poteva risolvere
Carrozziere
Masha
Perito dell assicurazione
E ognuno pensava solo ai cazzi suoi .....un danno da 300 euro alla fine si è risolto solo perché il carrozziere ha anche le pompe funebri e ci eravamo scocciati di grattarci ogni volta che parlava 🙂
7 anni fa
Sei personaggi in cerca di corna?Quotato da Francescoattivota,Siamo OT... ritorniamo al tradimento grazie 😋
"Questa sera si recita a soggetto " di Luigi Pirandello... tema tradimento ... due punti di vista contrapposti quello del regista e quello degli attori... [...]
7 anni fa
Leggevo stasera un argomento su internet .......... il MICROTRADIMENTO : occhiate , battute , sorrisi .
I traditori sono sempre in agguato !
7 anni fa
Can che abbaia non morde...Quotato da Superpinball,Leggevo stasera un argomento su internet .......... il MICROTRADIMENTO : occhiate , battute , sorrisi .
7 anni fa
Ripeto........non sto qui a giudicare ma magari fra tanti interventi cazzari qualche sano spunto di riflessione lo trovi, e se è utile per riflettere e per migliorarsi ben venga, no? Si è qui anche per questo 💗Quotato da francovagosex,Si sta qua e si scrivono pensieri, magari qualcuno coglie quello giusto che lo aiuta....Quotato da Superpinball,Non intendo giudicarti. Se questa per te è la strada giusta........seguilaQuotato da francovagosex,Resisto alle sigarette dopo aver smesso, oltrepassare il limite con il bere non mi ha mai entusiasmato.Quotato da Superpinball,Perché le tentazioni fanno gola.Quotato da francovagosex,Io difficilmente mi oppongo alle tentazioni.Quotato da Superpinball,Allora ........ C'è una risposta che mi danno spesso i traditori .
Ho pensa a questo argomento tutto il weekend, quindi di sicuro per me non é banale, anzi é propositivo.
Probabilmente il tradimento é dentro di me fin da sempre, fin dai primi no che ritenevano giusti i miei genitori, ma a me andavano stretti.
Credo che da li nascano i miei primi tradimenti e vengano reiterati nei casi di privazione di qualcosa.
Piano piano scopro che ho bisogno di cure psicologiche....
7 anni fa
Allora confesso di aver tradito. ;)Quotato da Superpinball,Leggevo stasera un argomento su internet .......... il MICROTRADIMENTO : occhiate , battute , sorrisi .
Plurimamente.
In ginocchio sui ceci.
7 anni fa
Ma il tradimento non era solo una padellata ? 😋
7 anni fa
E ragazzi ora sono cazzi, le storie a lieto fine sono come la kriptonite verde per Superman !
Complimenti a quella coppia e benvenuti nel club !
Se posso dare un consiglio per un po? dovrebbero stare per i cazzi loro...una specie di rodaggio del nuovo motore !cosi poi faranno scintille
Complimenti a quella coppia e benvenuti nel club !
Se posso dare un consiglio per un po? dovrebbero stare per i cazzi loro...una specie di rodaggio del nuovo motore !cosi poi faranno scintille