Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ognuno farà cio che crede Charlize, noi non scambiamo, per scelta, magari piu in la ci verrà voglia, l esclusività non ci salvaguarda dal tradimento, nessuno ti potrà mai dare questa garanzia, è fondamentale in coppia, condividere le scelte e il rispetto delle stesse da parte dell'altro/a

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da Beyonce,
@Beyonce auguri per il terzo compleanno 😋?
davvero..ma grazieeee 💋
Prego 💋
noi siamo la prova vivente della coppia che si é conosciuta qui 😎 e stiamo ancora qui, nonostante ci sia qualcuno scettico 🙂..auguro a molti di voi la stessa cosa 💋
Ed è giusto di qualche giorno fa la notizia che un'altra singola di A69 si è felicemente accasata con un singolo conosciuto su a69. Praticamente convivono e hanno ufficializzato il menage con le rispettive famiglie.
Praticamente quasi tutte le singole che ho conosciuto hanno alla fine intrecciato relazioni durature anche senza averlo come obiettivo.
o senza dirlo che era l'obiettivo 🙂

io cmq ringrazio @beyonce dell'augurio perchè so che lo fa a fin di bene ma rispondo io col.....c....o che mi lego con uno/a qui sarebbe una sciagura per me. 💗
perchè voglio come compagni o compagne di vita persone squisitamente babbane e monogame e in definitiva se mi innamoro smetto di giocare e divento monogama pure io ma non voglio assolutamente che tocchino altri o altre. 🙂
manco morta 💗
(preferisco essere tradita che vederla/o con altro per mio assenso... 😭)

@beyonce ma se una donna sola qui ha voglia di proseguire nel gioco verso terzi... poi accasatasi con un singolo che diventa il compagno questo è il posto ideale.
l'importante è non pensare che le eccezioni diventino regola e cioè che se mira poi una volta conquistato l'ometto a farlo diventare uno che fa sesso esclusivo con lei....
allora temo sia il posto sbagliato 💋 😇
le eccezioni...esistono 😎 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Charlize dici che se tu ti dovessi innamorare smetteresti di giocare... però leggo ed ho letto in tanti tuoi post che sono 16 anni di gioco costante ... deduco dai tuoi post che sono ben 16 anni senza amore ma è veramente così O ci prendi in giro? [...]
Ricambiato, l’amore?
No, perché se so contare io sono a quota 14 abbondanti

(L’affetto è un’altra cosa e non interrompe la prescrizione...;) )

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
@Charlize dici che se tu ti dovessi innamorare smetteresti di giocare... però leggo ed ho letto in tanti tuoi post che sono 16 anni di gioco costante ... deduco dai tuoi post che sono ben 16 anni senza amore ma è veramente così O ci prendi in giro? [...]
Ricambiato, l’amore?
No, perché se so contare io sono a quota 14 abbondanti

(L’affetto è un’altra cosa e non interrompe la prescrizione...;) )
Non conosco i tuoi eventi, ma spesso l'amore non é percepito come tale, solo perché non manifestato come vorremmo...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Beyonce,
Ognuno farà cio che crede Charlize, noi non scambiamo, per scelta, magari piu in la ci verrà voglia, l esclusività non ci salvaguarda dal tradimento, nessuno ti potrà mai dare questa garanzia, è fondamentale in coppia, condividere le scelte e il risp [...]
Quotato da charlize,
quando dico scambiare intendo anche avere una qualsiasi forma di sesso verso terzi. .includo pure che tu giochi con le donne...
Ah! Anche tu, allora, che giochi con le coppie! 😋
Strano, avevi detto di no, che non eri scambista. E che nemmeno i singoli lo erano non avendo essi, per definizione, nulla da scambiare.
Poi quando @Misha ha detto che sono le emozioni che si scambiano, lo hai contestato.
Vabbè, dai, la verità è come la plastilina, si può modellare a proprio uso e consumo! 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize][quote=Beyonce,
Ognuno farà cio che crede Charlize, noi non scambiamo, per scelta, magari piu in la ci verrà voglia, l esclusività non ci salvaguarda dal tradimento, nessuno ti potrà mai dare questa garanzia, è fondamentale in coppia, condividere le scelte e il risp [...]
quando dico scambiare intendo anche avere una qualsiasi forma di sesso verso terzi. .includo pure che tu giochi con le donne...
Ah! Anche tu, allora, che giochi con le coppie! 😋
Strano, avevi detto di no, che non eri scambista. E che nemmeno i singoli lo erano non avendo essi, per definizione, nulla da scambiare.
Poi quando @Misha ha detto che sono le emozioni che si scambiano, lo hai contestato.
Vabbè, dai, la verità è come la plastilina, si può modellare a proprio uso e consumo! 😄
Pallina
e non basta avere l esclusiva..no no bisogna essere puri" babbani" va beh...viva la liberta' 😎 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Comunque io in vita mia mi sarò innamorato dalle 300 alle 400 volte, ma dopo dieci minuti passava.
😎 ammazza. Innamorato seriale 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Cpmachine,
Comunque io in vita mia mi sarò innamorato dalle 300 alle 400 volte, ma dopo dieci minuti passava.
😎 ammazza. Innamorato seriale 🙂
Eeeehhhh qua i torni nun contano, ma ormai si può scrivere qualsiasi cosa e vale tutto, basta che certi elementi non pensino che gli altri girano co l’anello al naso.
😎 beh ci sono innamorati precoci 😎 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
pallina e allora? io scambio emozioni ma non sono in coppia con un uomo o donna che amo.
capisci la differenza?
nel mio caso se lasciassi il mio partner a spassarsela sotto i miei occhi nelle braccia di altro o altra vorrebbe dire che non lo o la amo.
questione di mentalità come sempre
No, tu lo lasci proprio a casa! 😋
Grande coerenza. 😄 Comunque hai ragione, questione di mentalità.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Eh beh...cosi siamo buoni tutti..il partner a casa e noi a scopare come se non ci fosse un domani 😒 🙂 🙂 🙂 🙂 che ce vo' 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
preferisco lasciarlo a casa che vederlo scopare con un'altra.
certamente 🙂
De gustibus, non si discute.
Sulla coerenza, sul "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te" magari qualche appuntino si potrebbe fare, ma lasciamo perdere, italiani! Ahahahah 💋 💋
Pallina
PS E sti cavoli di quel 96% dove si annida un altro 96% di ignoranti che pensano che una trans appisellata sia per forza una prostituta. Meglio lasciarli perdere, sono pieni di pregiudizi.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
💋 eppure per un babbano il primo istinto è la sofferenza per lo scambio dei corpi di tua moglie o tuo marito con il terzo o la terza
e dopo viene il tradimento della fiducia.
per i babbani c'è l'intangibilità dei corpi da parte di terzi
e questo è [...]
Lo hai ripetuto seicento milioni di volte. A che pro non si capisce. O meglio, si capisce. 😄
Mi perdonerai quindi se ripeto una volta io questo concetto: ma perché andare sempre a prendere quelli della "morale corrente", coloro che giudicano quelle come me zoccole traditrici e quelle come te le bollano come ibridi indefiniti, come pervertiti, come viziosi con tette e pisello ed in seconda battuta come più che probabili prostitute? Il loro ragionamento è: certo che si tiene il pisello, se no come lavora?
Le marchette, come le fa?
Non è meglio lasciarla perdere quella gente così piena di pregiudizi? Discutiamo fra noi, ché bene o male siamo sulla stessa barca e facciamo più o meno le stesse cose.
Mi sembra un po' troppo comodo FARNE di cotte e di crude (tu più di ogni altro/a, a tuo dire) e poi RAGIONARE portando pensieri della "morale corrente".
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
💋 eppure per un babbano il primo istinto è la sofferenza per lo scambio dei corpi di tua moglie o tuo marito con il terzo o la terza
e dopo viene il tradimento della fiducia.
per i babbani c'è l'intangibilità dei corpi da parte di terzi
e questo è [...]
Partendo da una visione di parte?
Ma noi siamo scambisti perché dovremmo pensarla come i babbani ...iscriviti in un forum di babbani e smettila di dirci cosa è giusto e cosa è sbagliato!

Signori prendete spunto da qui

https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22135&pagina=12

Ho cercato di capire le motivazioni a certi 3 d ,secondo me, eccessivi e guardate cosa è successo....

Praticamente il concetto in risposta è stato : ma ti fai i cazzi tuoi !

Beh, alla fine è giusto 🙂
Infatti a pagina 13 ho lasciato ,come è giusto che sia , i trav alle loro preferenze , a loro piace così e da parte mia sarebbe stato supponenza e prevaricazione continuare a parlare di una qualità di cui loro non riconoscono il valore ,e miseria ladra ne hanno tutto il diritto!
Guardate come sono bravi a dirmi un semplice : ma ti fai i cazzi tuoi?

Così come noi qui abbiamo il diritto di non dovere sempre spiegare perché non ci piacciono i copiaincolla !perche scambiare non è tradimento perché di singoli potabili ce ne sono pochi , come approcciamo a noi coppie i singoli nei prive , cosa siamo noi per i babbani ecc ecc

Non è che possiamo passare le giornate appresso a persone che non fanno parte della categoria ne delle coppie ne dei singoli perche queste persone non rispettano mai il nostro modo di essere

Basta ,la risposta è solo :
Ma ti fai i cazzi tuoi ?
Tutto con il massimo della signorilità e rispetto che però va ricambiata !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Cpmachine,
Il microtradimento, secondo la codifica dell'articolo citato da pinball, lo potrei anche sopportare. Anzi, potrebbe essere anche divertente condividere in complicità con la partner la sua capacità seduttiva.
Quello che mi farebbe partire la [...]
Ma infatti il tradimento quello è...inganno, rottura di un patto in modo unilaterale. Gervaso diceva che gli italiani non hanno paura del tradimento in se, ma che in realtà la nostra cultura li porta ad avere paura del senso del ridicolo davanti alla gente, della paura di essere chiamato cornuto, delle prese in giro....è plausibile sia così.
Beh, certo: al tradimento, quando diventa anche di pubblico dominio, si aggiunge l'umiliazione dell'essere additato/a dagli altri come cornuto/a. La cosa buffa, spesso, è che gli stessi che ridono delle corna altrui non sanno (ancora) di averne anche loro.
E anche questo è vero. Se ste coppie babbane, ( e le statistiche parlano chiaro ) spesso portano più corna di un cesto di lumache, però giudicano male chi scambia, qualcosa di malato in questo mondo c’è
avoja : 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
fammelo davanti e non farmelo dietro 🙂
è questo il punto che non ci fa trovare un ponte fra le mentalità.
per gli scambisti il problema è il tradimento della fiducia
fuori della bolla fa proprio girare le palle che uno ti tocca il partner... l'unic [...]
Il punto è questo: TRADIMENTO = INGANNO, FRODE, MENZOGNA.
SCAMBIO = GIOCO CONDIVISO E COMPLICE.
Che poi ci siano anche coppie che vivono lo scambio come una "Partita Doppia delle Corna", secondo cui se io (il Lui) mi scopo un'altra donna e la mia Lei si scopa nella stessa stanza, nello stesso momento davanti a me un altro uomo, allora non si configura il tradimento perché è tutto alla luce del sole e comunque il "Bilancio delle Corna" si chiude in parità perché quelle che mi sta facendo la Lei le cancello con quelle che le sto facendo io.
Beh, ok, è un loro modo per gestire la loro "infedeltà". Secondo me si perdono il piacere del gioco complice tra di loro però non a tutti è dato di avere una visione così ampia e libera dello scambismo.
Ma, del resto, "chi s'accontenta, gode" (almeno un pochino! 🙂 )
Però se tradimento in presenza del partner si annulla .... Anche tradimento reciproco in altre sedi dovrebbe portare in pari 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
fammelo davanti e non farmelo dietro 🙂
è questo il punto che non ci fa trovare un ponte fra le mentalità.
per gli scambisti il problema è il tradimento della fiducia
fuori della bolla fa proprio girare le palle che uno ti tocca il partner... l'unic [...]
Il punto è questo: TRADIMENTO = INGANNO, FRODE, MENZOGNA.
SCAMBIO = GIOCO CONDIVISO E COMPLICE.
Che poi ci siano anche coppie che vivono lo scambio come una "Partita Doppia delle Corna", secondo cui se io (il Lui) mi scopo un'altra donna e la mia Lei si scopa nella stessa stanza, nello stesso momento davanti a me un altro uomo, allora non si configura il tradimento perché è tutto alla luce del sole e comunque il "Bilancio delle Corna" si chiude in parità perché quelle che mi sta facendo la Lei le cancello con quelle che le sto facendo io.
Beh, ok, è un loro modo per gestire la loro "infedeltà". Secondo me si perdono il piacere del gioco complice tra di loro però non a tutti è dato di avere una visione così ampia e libera dello scambismo.
Ma, del resto, "chi s'accontenta, gode" (almeno un pochino! 🙂 )
è la visione delle cose partendo da un unico punto di vista.
per chi non ha la mentalità promiscua non è possibile concepire il gioco e lo scambio.. non c'entra che venga condiviso come pensiero da entrambi. questo implica solo il principio che se due sono d'accordo possono fare quello che vogliono....ed essendo intangibili i corpi da parte di terzi chi non possiede questa mentalità inquadra questo come un qualcosa di non molto differente dal primo concetto 💋
Non c’è ne può fregare di meno !
Noi non siamo babbani ! 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ed è comodo per voi bollare non tanto la morale corrente ma le convinzioni di chi ha altre mentalità come robaccia e quindi immondizia solo perchè sono idee che non ci appartengono.
😮 E dove hai letto che noi bolliamo chi non fa scambio di coppia come immondizia?
Sei tu che li tiri sempre in ballo. Noi semplicemente li ignoriamo (e li rispettiamo).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
hai detto che dovremmo lasciar perdere chi pensa di noi quelle cose. non vedo perchè. e nemmeno do per scontato che siano pregiudizi solo perchè non condivido tutto o parte di quello che dicono. posso persino pensare che nessuna di noi possa dire abb [...]
No, tu non ti confronti con loro, ti confronti con NOI, portando le LORO idee a suffragio di quello che affermi.
E' molto diverso.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da charlize,
io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimento
C’è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
La tua sicuro, io non tradisco.
Le mentalità sono grossomodo due: quella cosiddetta babbana (cioè quelli fuori di qui) e quella trasgressiva (quelli di qui).
Andare a vedere uno per uno è un problema, ma una cosa è sicura e me lo stai confermando tu stessa, dici che ci sono anche le tue idee.
Certo, tu ragioni in un modo ed agisci in un altro, dicendo: "Ah, ma se fossi... farei".
"E me cojoni!", direbbe mia zia Filomena ® "così so boni tutti!"
Ed avrebbe ragione la zia, è comodo, molto comodo, prendere un po' di qua e un po' di là, a seconda della convenienza... ma tanto ormai ci hai abituati a questo, ti conosciamo.
Pallina