7 anni fa
Beh... però in lui c'è il beneficio del dubbio.Quotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Pallina
7 anni fa
Anche io mi sono rotto il cazzo !Quotato da Cpmachine,Si perdonami, mi sto confrontando amabilmente con te e possiamo anche essere in disaccordo ma so che continueremo a farlo in termini corretti. Di quello che dice chi vuol solo litigare, non mi interessa più. Se davvero vogliono litigare, tirassero fuori i coglioni e si presentassero di persona. Sinceramente ne ho le palle piene di chi fa il fenomeno e viene su un sito di scambisti ad insultare quotidianamente le coppie ( sempre velatamente per non essere bannato) approfittando del forum....io qui voglio confrontarmi serenamente.Quotato da LukasQuarzberg,Beh, come dicevo a @charlize poco più sopra, più che un "giusto contro sbagliato", io ci vedo semplicemente del logico e coerente.Quotato da Cpmachine,Vedi, nessuno pretende che la mentalità scambista sia quella giusta o che tutte le persone la comprendano. Se una persona non ci riesce è giustificatissima. Ma evita di fare la morale agli altri, soprattutto se poi ne fai più di Carlo in francia.
Però come ho anche detto: non mi interessa più di tanto convincere chi la vede (o dichiarala di vederla! hahahaha!) diversamente.
Ripeto: secondo me, la "soluzione" dello scambismo ha in sé anche la componente logica e coerente e anche onesta, oltre a quella godereccia che, diciamocelo, è un buon e significativo incentivante! 🐷 😎
7 anni fa
Non sono fatti tuoi perché noi facciamo sesso charlize !Quotato da charlize,invece voi fate sesso con terzi per motivazioni oniriche 😄Quotato da Cpmachine,Si chiama sfruttare la situazione per opportunismo ( fondamentalmente per svuotarsi ), ma in realtà avere una mentalità babbana. Come i peggiori singoli del sito che pensano che qui ci siano solo troie e cornuti, però a loro fa comodo per scopare gratis.....quando ci riescono.Quotato da pinkoepallina,Lo hai ripetuto seicento milioni di volte. A che pro non si capisce. O meglio, si capisce. 😄Quotato da charlize,💋 eppure per un babbano il primo istinto è la sofferenza per lo scambio dei corpi di tua moglie o tuo marito con il terzo o la terza
e dopo viene il tradimento della fiducia.
per i babbani c'è l'intangibilità dei corpi da parte di terzi
e questo è [...]
Mi perdonerai quindi se ripeto una volta io questo concetto: ma perché andare sempre a prendere quelli della "morale corrente", coloro che giudicano quelle come me zoccole traditrici e quelle come te le bollano come ibridi indefiniti, come pervertiti, come viziosi con tette e pisello ed in seconda battuta come più che probabili prostitute? Il loro ragionamento è: certo che si tiene il pisello, se no come lavora?
Le marchette, come le fa?
Non è meglio lasciarla perdere quella gente così piena di pregiudizi? Discutiamo fra noi, ché bene o male siamo sulla stessa barca e facciamo più o meno le stesse cose.
Mi sembra un po' troppo comodo FARNE di cotte e di crude (tu più di ogni altro/a) e poi RAGIONARE portando pensieri della "morale corrente".
Pallina
ti confronti bene con lukas perchè la pensa come te.. ma son buoni tutti cosi 😋 💋
7 anni fa
E anche se fosse non ci sarebbe problema ,solo uno con la mentalità così ristretta può pensare che mi offenda chiamandomi bisexQuotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
L intento di offendere invece è vietato qui mia cara ! 🙂
7 anni fa
Più che bisex, ha alluso ad un cazzo che dovresti avere fisicamente in bocca.Quotato da mishaemasha,E anche se fosse non ci sarebbe problema ,solo uno con la mentalità così ristretta può pensare che mi offenda chiamandomi bisexQuotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che ...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Non ti meravigliare, fa parte del club "predico bene, ma razzolo male".
E' come se una donna di qui dentro mi desse della puttana: non contraccambierei, le riderei in faccia! 😋
Pallina
7 anni fa
No ci irrita che una trans e una trav non si comportino con rispetto e moderazione come io ho fatto nella sezione trav trans ,qui è il forum di tutti ma quando si parla di scambismo è tradimento la voce in capitolo e , come mi hai ricordato tu stessa ,e la maggioranza sono le coppie e casomai i singoli che loro incontranoQuotato da Marika66,non so dove hai letto bsx, il mio pensiero era un altro e non volevo offendereQuotato da mishaemasha,E anche se fosse non ci sarebbe problema ,solo uno con la mentalità così ristretta può pensare che mi offenda chiamandomi bisexQuotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Il fatto che ci siano lui di coppia che tradiscano forse vi irrita ma non è colpa mia, sono uomini come i singoli con gli stessi difetti così tanto elevati ovunque in questo forum
Benvenute le opinioni di una trans e una trav ma con rispetto e non con petulanza e protervia 💋 💋 💋
Siete un di cui di questo mondo che noi rispettiamo ma da cui vogliamo essere rispettati !
Altrimenti la risposta è: fatti i cazzi tuoi ! 🙂 💋
7 anni fa
Chissene, tutto sommato.Quotato da charlize,ah non lo so per essere singoli che desiderano farsi le singole e lei di coppia non serve affatto una mentalità trasgressiva. serve una mentalità LIBERTINA che è cosa molto differente. al netto di quello che vi raccontano i singoli per arrivare all'uva 💗Quotato da pinkoepallina,La tua sicuro, io non tradisco.Quotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Le mentalità sono grossomodo due: quella cosiddetta babbana (cioè quelli fuori di qui) e quella trasgressiva (quelli di qui).
Andare a vedere uno per uno è un problema, ma una cosa è sicura e me lo stai confermando tu stessa, dici che ci sono anche le tue idee.
Certo, tu ragioni in un modo ed agisci in un altro, dicendo: "Ah, ma se fossi... farei".
"E me cojoni!", direbbe mia zia Filomena ® "così so boni tutti!"
Ed avrebbe ragione la zia, è comodo, molto comodo, prendere un po' di qua e un po' di là, a seconda della convenienza... ma tanto ormai ci hai abituati a questo, ti conosciamo.
Pallina
Tanto spetta a me decidere se far loro assaggiare l'uva o no.
Pallina
7 anni fa
He He He subito nel diario ....Quotato da titti_ta,
7 anni fa
Vero, ma non è divertente nemmeno aprire il forum la mattina e vedere cosa si sono inventati i soliti noti per sottolineare la parte negativa di ogni cosa riguardi le coppie !Quotato da charlize,certo che leggere non sono cazzi tuoi o fatti gli affari tuoi su un forum quando si disquisiscono cose generali è divertente 😄
E opinione diffusa qui che questo forum sia diventato solo una battaglia ...alcuni personaggi cambiano ma uno solo c è sempre ! 💋 💋 💋
È diventata una cosa troppo ammorbante charlize te lo dico con serietà e pacatezza !
E non ci metto nemmeno i bacini antibann 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Certo, sia quelle, sia i libertini non trasgressivi, sia le "contaminazioni". C'è tutto, compresi i paraculi che pensano in un modo ed agiscono in un altro, la zia ® difficilmente sbaglia.Quotato da charlize,ah ma questo è verissimo ma sulla presunzione che ci sia una mentalità babbana fuori e una trasgressiva qui senza contaminazioni è irreale... mi sembra evidente 🙂Quotato da pinkoepallina,Chissene, tutto sommato.Quotato da charlize,ah non lo so per essere singoli che desiderano farsi le singole e lei di coppia non serve affatto una mentalità trasgressiva. serve una mentalità LIBERTINA che è cosa molto differente. al netto di quello che vi raccontano i singoli per arrivare all'uva 💗Quotato da pinkoepallina,La tua sicuro, io non tradisco.Quotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Le mentalità sono grossomodo due: quella cosiddetta babbana (cioè quelli fuori di qui) e quella trasgressiva (quelli di qui).
Andare a vedere uno per uno è un problema, ma una cosa è sicura e me lo stai confermando tu stessa, dici che ci sono anche le tue idee.
Certo, tu ragioni in un modo ed agisci in un altro, dicendo: "Ah, ma se fossi... farei".
"E me cojoni!", direbbe mia zia Filomena ® "così so boni tutti!"
Ed avrebbe ragione la zia, è comodo, molto comodo, prendere un po' di qua e un po' di là, a seconda della convenienza... ma tanto ormai ci hai abituati a questo, ti conosciamo.
Pallina
Tanto spetta a me decidere se far loro assaggiare l'uva o no.
Pallina
è anche ragionevole che qui ci siano pure tantissimi libertini non trasgressivi ...in fondo il minimo comune denominatore è fare incontri di sesso...
le filosofie che accompagnano tutto ciò è intuibile siano svariate 💋
Va bene così o proviamo a contarli? 💋
Pallina
7 anni fa
Così per default...si lo so , infatti hai sudato 10 camicie quando si parlava di prive e la tua esperienza cozzava con la voglia di gregariato che haiQuotato da Marika66,una trav di una coppia scambista, da circa 12anni, il rispetto comincia dal linguaggioQuotato da mishaemasha,No ci irrita che una trans e una trav non si comportino con rispetto e moderazione come io ho fatto nella sezione trav trans ,qui è il forum di tutti ma quando si parla di scambismo è tradimento la voce in capitolo e , come mi hai ricordato tu stessa ,e la maggioranza sono le coppie e casomai i singoli che loro incontranoQuotato da Marika66,non so dove hai letto bsx, il mio pensiero era un altro e non volevo offendereQuotato da mishaemasha,E anche se fosse non ci sarebbe problema ,solo uno con la mentalità così ristretta può pensare che mi offenda chiamandomi bisexQuotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Il fatto che ci siano lui di coppia che tradiscano forse vi irrita ma non è colpa mia, sono uomini come i singoli con gli stessi difetti così tanto elevati ovunque in questo forum
Benvenute le opinioni di una trans e una trav ma con rispetto e non con petulanza e protervia 💋 💋 💋
Siete un di cui di questo mondo che noi rispettiamo ma da cui vogliamo essere rispettati !
Se parliamo di esperienze chi ha più incontri dovrebbe avere più voce in capitolo, quindi credo a @Lize 🙂 🙂 💋
Oggettivamente la esperienza di charlize e l esperienza di una trans che incontra coppie che vanno a trans ecc una parte specifica ,rispettabilissima ma parziale, molto parziale di questo mondo
Ripeto , qui le coppie si sono annoiate di essere sempre attaccate da uno o due persone ,rispettate le idee della maggioranza di noi e andiamo avanti tutti felici e contenti .
7 anni fa
Ah ah ah te lo volevo dire da un po’:Quotato da LukasQuarzberg,I "bacini antibann", hahahahahaha!!!Quotato da mishaemasha,E non ci metto nemmeno i bacini antibann 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Sono Lukas, l'Imbannabile" 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
HAHAHAHAHAHAHA!
Adesso vi sfanculo tutti e non ne pagherò le conseguenze! 🙂 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 Lucas sei tutto scemo!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
No, non te la tirare ,non è così !Quotato da charlize,ma io vengo considerata eretica tesoro di marika ahahhahah 💋
7 anni fa
Non lo so, chiedilo a @Charlize, lo ha detto lei.Quotato da LukasQuarzberg,Non ho seguito perché, lo ammetto, faccio fatica e sono pigro (e anche perché trovo che ci sia molta "contortezza") ma mi hanno incuriosito i "Libertini non trasgressivi"... Chi sarebbero questi ossimori? 🙂Quotato da pinkoepallina,i libertini non trasgressivi
Sarebbe come "Le caste puttane" o "Gli stupratori impotenti" 🙂
Io ce li ho infilati in mezzo "a pappagallo", per intendere che qui si trova proprio di tutto e per risparmiarmi il pippotto sulle eventuali differenze che lei ci vede con gli altri. Mi batte per sfinimento! 😋
Pallina, detta Ghiaccio Bollente ahahahah italiani! 💋
7 anni fa
Li puoi togliere i bacini ....è tutto vero 😒 😒 😒 😒Quotato da Cpmachine,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Misha lo sai che fai schifo sia come scambista che come babbano vero??? e sei pure brutto 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da mishaemasha,Ah ah ah te lo volevo dire da un po’:Quotato da LukasQuarzberg,I "bacini antibann", hahahahahaha!!!Quotato da mishaemasha,E non ci metto nemmeno i bacini antibann 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Sono Lukas, l'Imbannabile" 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
HAHAHAHAHAHAHA!
Adesso vi sfanculo tutti e non ne pagherò le conseguenze! 🙂 🙂 🙂 🙂
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 Lucas sei tutto scemo!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Tu sei stronzo però 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Limitati al forum, qui siamo in forum e quasi tutti si sono rotti le palle ! 🙂Quotato da Marika66,anche voi siete una piccolissima parte delle coppie, oltretutto con pochi feed, continuo a credere che l'esperienza insegna, quindi coppie come i @Tanox sono più credibili a riguardo.Quotato da mishaemasha,Così per default...si lo so , infatti hai sudato 10 camicie quando si parlava di prive e la tua esperienza cozzava con la voglia di gregariato che haiQuotato da Marika66,una trav di una coppia scambista, da circa 12anni, il rispetto comincia dal linguaggioQuotato da mishaemasha,No ci irrita che una trans e una trav non si comportino con rispetto e moderazione come io ho fatto nella sezione trav trans ,qui è il forum di tutti ma quando si parla di scambismo è tradimento la voce in capitolo e , come mi hai ricordato tu stessa ,e la maggioranza sono le coppie e casomai i singoli che loro incontranoQuotato da Marika66,non so dove hai letto bsx, il mio pensiero era un altro e non volevo offendereQuotato da mishaemasha,E anche se fosse non ci sarebbe problema ,solo uno con la mentalità così ristretta può pensare che mi offenda chiamandomi bisexQuotato da Marika66,uno? Di più e parecchio, hai sempre il cazzo in bocca non sarà che...... 😄 😋 😋Quotato da mishaemasha,C?è stato un pedofilo tra i cardiochirurghi pediatrici ....ma questo non significa un cazzo !Quotato da Marika66,ci sono traditori anche dentro le coppie scambiste, che non pensino di essere immuni al tradimentoQuotato da charlize,io mi confronto con tutti. qui dentro è pieno di singoli traditori e anche svariate singole traditrici che col cavolo condividono il partner e secondo te che mentalità hanno queste persone la tua o la mia? 🙂 [...]
Se parliamo di esperienze chi ha più incontri dovrebbe avere più voce in capitolo, quindi credo a @Lize 🙂 🙂 💋
Oggettivamente la esperienza di charlize e l esperienza di una trans che incontra coppie che vanno a trans ecc una parte specifica ,rispettabilissima ma parziale, molto parziale di questo mondo
Ripeto , qui le coppie si sono annoiate di essere sempre attaccate da uno o due persone ,rispettate le idee della maggioranza di noi e andiamo avanti tutti felici e contenti .
Naturalmente parlo per me
7 anni fa
Non funziona non lo capisconoQuotato da Cpbixo,Io invece ho sempre pensato che ad avere voce in capitolo siano quelli più credibili.
È un po' come nella scienza:
100 articoli malfatti e mistificati non valgono quanto un solo report serio e perfetto. [...]
Ma lo hai letto questo : https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=0&idt=22135
Fai come loro , noi siamo così e non sono cazzi loro
Punto
7 anni fa
Parmigiana di melanzane
Pasta al forno
A digestivi come siamo messi?
Pier
Pasta al forno
A digestivi come siamo messi?
Pier
7 anni fa
No. Perdonami la precisa da leguleia ma è trasgressivo solo di un codice etico proprio di una parte della società e quindi non universalmente riconosciuto.Quotato da LukasQuarzberg,Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
La prostituzione, in Italia, non è reato.
7 anni fa
Ok è noto che la prostituzione i Italia non è reato, tuttavia è altrettanto noto che le prostitute, da circonvallazione, scopano anche con chi non gradiscono.Quotato da velvetMorgana,No. Perdonami la precisa da leguleia ma è trasgressivo solo di un codice etico proprio di una parte della società e quindi non universalmente riconosciuto.Quotato da LukasQuarzberg,Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
La prostituzione, in Italia, non è reato.
Che questo sia trasgressione o no, è tutto da verificare.
Io posso al limite capire le prostitute, ma mi fanno pena chi sborsa eurini, o regalini, per scopare.
Pier