Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Il libertino non trasgressivo ha come obiettivo scopare chi gradisce e basta . E della mentalità trasgressiva non se ne frega una mazza. Sono pochi per voi qui? Siamo di idee differenti. 🙂
Scusa il tecnicismo, Amore mio, ma "scopare chi gradisce e basta" è un comportamento libertino. E i trasgressivi, se non sono scemi, scopano a loro chi gradiscono e basta. Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
La differenza è fregarsene altamente della dinamica scambista. Del tipo se lui va a fare un giretto 3 ore è meglio 🙂
Il trasgressivo invece cerca quella situazioni di intrigo dove è fondamentale per esempio che il lui di cp tragga un piacere visivo ...
"...se lui va a fare un giretto 3 ore è meglio..." Boh!
Secondo me anche quello che scopa a destra a manca (con donne) è libertino e trasgressivo. Secondo me non vale la formula "Soltanto il sesso a tre e più è trasgressivo". Potremmo considerare anche il sesso anale "trasgressivo".
I libertini sono quelli che cornificano 3 volte alla settimana e poi se si innamorano lo vogliono fedele! ...poverino ! 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Io posso al limite capire le prostitute, ma mi fanno pena chi sborsa eurini, o regalini, per scopare.
Pier
Secondo me, andare a puttane è da sfigati. Meglio una sega autentica che una finta scopata. Per me. Per tanti altri no, evidentemente perché il business produce tanta grana. Bernarda Power!
W la Bernarda Power 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
La condotta trasgressiva è un concetto che varia nello spazio e nel tempo.
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento.

Se la riprovazione è altissima allora può essere che intervenga il legislatore a vietare la condotta.
Ad es: Negli USA Mi pare ci siano ancora stati in cui il sesso anale è vietato per legge (in questo caso visione Etica e diritto penale combaciano ...evito il bla bla bla sul perché...) .

Fine ot

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Il quoziente trasgressivo di una condotta si misura proporzionalmente al grado di riprovazione che genera rispetto
Ad una x comunità di riferimento.

Se la riprovazione è [...]
Complimenti
Si ,negli u.s. Ci sono stati dove se abiti a piano terra, e passa il postino in bicicletta, ti può denunciare se ti vede fare sesso anale con tua moglie pensa un pò chi comanda il mondo ,sono quaccheri e mormoni alla fine!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ad una x comunità di riferimento. [...]
In effetti il tuo ragionamento non fa un piega. Tuttavia occorre riconoscere che la trasgressione sessuale è un atteggiamento troppo intimo per poterlo classificare univocamente e anche riportandolo su una scala di non valori unici si avrebbero differenti definizioni di comportamenti trasgressivi.
Noi, come coppia, riteniamo che la nostra trasgressione sia un valore aggiunto al nostro vivere insieme. Mentre non riteniamo trasgressivo, ma un comportamento assolutamente lecito e normale la ricerca del sesso senza amore da parte di una singola, o singolo senza legami affettivi.
Non saremmo certo noi a criticare chi svicola da casa per trovare le due ore di sesso.
E in questi comportamenti non ci troviamo ne ipocrisia, ne mancanza di coraggio nel cambiare, ma spesso c'è la presa d'atto che si continua a mandare avanti una unione per motivi che vanno oltre il sesso.
E volendo si potrebbe anche vederli come persone che sacrificano le loro personali emozioni sessuali, sull'altare delle relazioni famigliari. Le quali spesso sono realmente più importanti, di una scopata estemporanea.
Patty&Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Le puttane da strada, poverine, scopano ANCHE chi non gradiscono - e ciò è trasgressivo in termini di legalità. Vabbe'...
esticazzi? 🙂
No. Perdonami la precisa da leguleia ma è trasgressivo solo di un codice etico proprio di una parte della società e quindi non universalmente riconosciuto.La prostituzione, in Italia, non è reato.
Eh, già. Ma l'induzione e lo sfruttamento della stessa lo sono, però - mi pare.
L'adescamento è reato?
Mi par di no. Anzi no, se non lo è l’atto di prostituirsi... l’adescamento mi sa che arrivi dritto dritto dai film USA (poi verifico) Il resto di cui dici sì.
Sfruttamento e induzione e altre fattispecie che non ho sulla punta delle dita...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Marika66,
In effetti il tuo ragionamento non fa un piega. Tuttavia occorre riconoscere che la trasgressione sessuale è un atteggiamento troppo intimo per poterlo classificare univocamente e anche riportandolo su una scala di non valori unici si avrebbero differenti definizioni di comportamenti trasgressivi.
Noi, come coppia, riteniamo che la nostra trasgressione sia un valore aggiunto al nostro vivere insieme. Mentre non riteniamo trasgressivo, ma un comportamento assolutamente lecito e normale la ricerca del sesso senza amore da parte di una singola, o singolo senza legami affettivi.
Non saremmo certo noi a criticare chi svicola da casa per trovare le due ore di sesso.
E in questi comportamenti non ci troviamo ne ipocrisia, ne mancanza di coraggio nel cambiare, ma spesso c'è la presa d'atto che si continua a mandare avanti una unione per motivi che vanno oltre il sesso.
E volendo si potrebbe anche vederli come persone che sacrificano le loro personali emozioni sessuali, sull'altare delle relazioni famigliari. Le quali spesso sono realmente più importanti, di una scopata estemporanea.
Patty&Pier
ma spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,
spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
Quotato da Beyonce,
lo trovo riprovevole...mio pensiero personale..stare con un uomo che mi da l assenso al tradimento..mai
Sia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ad una x comunità di riferimento.Se la riprovazione è [...]
Uhm...questo mi porta ad una brillante deduzione..! E' TRASGREssivo tutto ciò che TRASGREdisce... Vuoi vedere che sta tutto nelle lettere T.R.A.S.G.R.E.?
Ti
Rammento
Ancora che
Sempre le
Gonadi ci
Rompe lei
Eternamente
😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Marika66,
Patty&Pier
ma spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
per qualcuno tenere in piedi la famiglia è tutto preferisce foderarsi gli occhi di prosciutto che avere un compagno/a che pretende a letto
boh non riesco a concepirlo..che posso farci...nel 2018 lo vedo un sacrificio inutile...si possono crescere figli da separati, che senso ha ? E penserei di non essere amata, questo mi renderebbe infelice..no meglio lasciarsi che vivere cosi...per me, ovviamente, che ci siano tante coppie cosi, lo vedo, ma non vedo questo benessere in loro

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Marika66,

infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliato

Tutto il resto è noia 💋 💋
Patty

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io posso al limite capire le prostitute, ma mi fanno pena chi sborsa eurini, o regalini, per scopare.
Pier
Secondo me, andare a puttane è da sfigati. Meglio una sega autentica che una finta scopata. Per me. Per tanti altri no, evidentemente perché il business produce tanta grana. Bernarda Power!
Dipende come per ogni cosa, nel cammino de la mia vita, quando la retta via era smarrita, la prostituta allietava qualche pomeriggio noioso e la mano lasciava riposar beata ...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
spesso e volentieri proprio quella scopata estemporanea fai si che il matrimonio non tracolli, esiste un tacito assenso tra molte coppie che non hanno più rapporti tra loro
Quotato da Beyonce,
Sia l'intervento di @MArika66 sia quello di @Beyoncello sono entrambi reali, e non contestabili, dipendono dalle situazioni famigliari in cui vivono i protagonisti. Per cui sarebbe opportuno valutare le "corna" e i conseguenti comportamenti nel contesto globale della situazione in oggetto.
E non valutandola si teorizza, in funzione della situazione che vive chi parla o scrive.
Patty&Pier
infatti e quello che si cerca di dire dall'inizio, chiamarli ipocriti o vigliacchi senza conoscere i trascorsi secondo me è sbagliato
Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia

Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Io invece ho sempre pensato che ad avere voce in capitolo siano quelli più credibili.
È un po' come nella scienza:
100 articoli malfatti e mistificati non valgono quanto un solo report serio e perfetto. [...]
La credibilità nel forum non esiste. Esistono meccanismi di simpatie/antipatie da asilo nido e sponsorizzazioni date da chi vale sempre cmq io. 💗
No! 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Quotato da titti_ta][quote=LukasQuarzberg,

Tu
Ripeti
A menadito
Sempre
Goliardicamente
Racconti
Esaustivi
😋
Lukas non fa rima... 🙂[/quoteforse con la prima lettera di ogni rigo voleva comporre un parola tipo trasgressione, o trasgredire, ecc...stava diventando troppo comolicato metre si fermato a trasgre

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
Patty&Pier
Esperienza di vita , tutti noi dovremmo averne, e questi due aggettivi sono le motivazioni nella stragrande maggioranza dei casi!
Nessuna persona perbene si permetterebbe di indicare ad altri cosa fare nel caso di unioni fallite , e infatti non è stato fatto per n motivi,per i piccoli, per le condizioni economiche ecc ecc .
ma tutto questo però non toglie che fare apologia del tradimento non è una bella cosa è i casi che abbiamo letto sono principalmente ipocrisia

Come si fa a dire tradisco ma non voglio essere tradito ma soprattutto come si fa ad avallare una frase del genere 🙂
in considerazione che si è usato il termine "Apologia", in modo improprio e del tutto personale, tutto il discorso decade. per cui non ci sono commenti da fare.
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -

Io ho rapidamente trovato questo "bignamino" made in wiki:
"In Italia la prostituzione è definita come scambio di servizi sessuali per denaro ed è lecita, mentre è illegale ogni altra attività collaterale...
Quanta bella ipocrisia di matrice cattolica.
No @Lucas, non voglio darti contro, ma non è così. La morale cattolica non c?entra.
Quando pone un precetto lo stato valuta l?antisocialità della condotta (azione o omissione).
È il legislatore che non ha ravvisato pericolosità sociale nell?atto del prostituirsi (riconducibile alla sfera della libertà personale di adulto capace di agire) mentre ha reputato socialmente pericolose le altre fattispecie (e ha ragione, a mio modesto avviso)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Quotato da Marika66,
Quotato da Beyonce,
Patty&Pier

apologia di cosa 😮 esiste un etica nel mondo trasgressivo, un singolo che si rispetti non cerca di disfare una coppia, se viene cercato dalla lei rifiuta e se ne va per la sua strada, questi sono i cattivi comportamenti da biasimare in questo mondo dove la vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso quando si entra.
Questo per me è tradire la fiducia
Il resto è ipocrisia verso chi in questo mondo vuole farsi gli affari suoi
Apologia del tradimento cara non va bene , va bene non condannare ma esortare al tradimento è una bruttissima cosa
La vita privata si lascia fuori dalla porta di ingresso per chi deve camminare sotto i muri ,per chi ,singolo nella vita o coppia trasgressiva non ne ha bisogno ti prego di rispettare questo valore

Per l attacco personale che mi fai riguardo i singoli che sfasciano le coppie ti perdono 🙂 perché la tua ignoranza dei fatti non ti permette di capire che quella coppia era già finita da due anni e se un povero cucù non si rende conto che non può giocare con una moglie che dorme sul divano 😋

Ti faccio notare il solito ragionare a corrente alternata, non va bene non giudicare i traditori perché non conosciamo il vissuto ma va bene giudicare me che ero l uomo giusto al momento giusto ....e tu non puoi saperlo carina
I baci anti spread 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
MAMMA MIA.......... esco dal forum mezza giornata e guarda che avete combinato.
Riassumiamo :
Le coppie scambiste condividono tutto quindi non tradiscono.
Chi è sposato/a ma esce con altri tradisce.
Le motivazioni posso essere molteplici e variopinte. Ma sempre tradimento è.
Non li vogliamo chiamare ipocriti o codardi? Li vogliamo chiamare trapano o condizionatore? Li possiamo chiamare come preferite.
MA È SEMPRE TRADIMENTO.
Adesso si gira la frittata dando la colpa alle coppie, ma è troppo comodo.
Quando vi siete sposati davanti al prete non avete pronunciato la frase GIURO DI ESSERTI FEDELE?
Allora vi faccio un'altra domanda.
Se per voi è così importante scopare con tante donne diverse, PERCHÉ VI SIETE SPOSATI?
Adesso sentiamo cosa mi dite

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
E uomini, anche.
Anche le donne tradiscono