7 anni fa
Mi è arrivato un messaggio privato che pubblico PER INTERO :
"Premetto che sono singolo ma ho una compagna con cui ho giocato molto con coppie, singoli e singole; sono molto esperto nel gioco, adesso lei ogni tanto fa (solo) un po di esibizionismo.
Per il gioco di coppia serve fiducia e complicita' come da te ben detto MA e' solo e unicamente un GIOCO, una coppia complice e affiatata fa mille cose diverse insieme al di fuori della vita classica di famiglia, il GIOCO e' una di queste cose/varianti ed e' in pratica un semplice sfizio/divertimento/esperienza (chiamiamolo come lo vogliamo), come poi del resto lo puo' essere andare insieme sui go-kart, in bici, in moto o etc... etc... etc... . Parlo da padre di famiglia con un unione NON creata/basata sul gioco, parlo da persona che ha dei valori seri e sa benissimo quali sono le cose importanti di una convivenza (o almeno ne son convinto), valori che ho io ma anche lei, lei stessa e' convinta che la nostra unione sia fondata su basi solide e serie, cosa che (scusa se mi ripeto) non e' di certo il gioco sessuale con altri.
Tutto questa spiegazione la ritengo molto importante perche' va chiarito bene il punto di vista, ci sono delle situazioni che sembrano idilliache, coppie che sembrano fantastiche, ma in realta' con la parola gioco non c'entrano niente, loro non sarebbero capaci di vivere senza sesso con altri e non e' di certo un gioco per loro ma un modo di vita dove non vi e' traccia di valori che ritengo basilari per una vera coppia. Nel forum ne vedi molte di queste pseudo "coppie", ti hanno risposto in tante, leggendole mi fanno venire da ridere, se non si gasano del sesso che fanno con altri non stanno bene, senza mettersi in luce sul sito e sul forum diventano (finte) stelle cadenti; e' difficile da comprendere ma io col tempo l'ho capito, sono persone da cui stare alla larga, non hanno principi di nessun tipo e per il "gioco" o per far i superiori in questo mondo si incavolano e sono capaci di arrivare alla piu' sporca meschinita'.
Ora arrivo alla fase conclusiva e alla mia situazione, c'entrando la tua domanda; come sai sicuramente vi sono molti tipi di persone diverse, quindi pure per i singoli, ci sono persone che ingannano la propria compagna e persone leali, questo pero' non vuol dire che se una persona gioca (ricordati cosa ho detto riguardo a questo termine) non coinvolgendo la propria compagna e' nel torto, di certo non e' assolutamente semplice capire ogni deriva di questo gioco cosi' come e' facile fare spesso di tutta l'erba un fascio quindi capisco il tuo intervento, io ho sempre coinvolto la mia compagna in tutto, a lei pero' ora non interessa granche' il gioco mentre a me intriga ancora molto, siamo arrivati alla conclusione che io posso giocare senza far penetrazioni ma lei non ne vuole saper niente, non vuole essere coinvolta, sta bene cosi' e qual'ora volesse togliersi qualche sfizio me lo dira', pensa che mi ha chiesto espressamente di trovarmi qualche divertimento del genere senza farmi problema, basta che il mio amore per lei resti saldo. Lei ha fatto tutti i tipi di esperienze nel gioco, io quasi tutte ma di certo non mi sento meno o ansioso di farle, cerco solo un po di intrigo ogni tanto con persone oltre lei, potrei vivere per sempre senza fare giochi, non e' un ossessione per me, concludendo ... non ritengo assolutamente che la mia sia ipocrisia e che io faccia meglio lasciarla, il bene e l'amore che le voglio e' fondato su altre cose, valori basilari che troppe persone hanno dimenticato.
Ciao, spero di essere stato abbastanza chiaro.
NB : Il tradimento e' ben altro, e' dire una cosa alla persona con cui stai ma farne un altra."
Ringrazio il mittente 💗 💗 💗 💗
"Premetto che sono singolo ma ho una compagna con cui ho giocato molto con coppie, singoli e singole; sono molto esperto nel gioco, adesso lei ogni tanto fa (solo) un po di esibizionismo.
Per il gioco di coppia serve fiducia e complicita' come da te ben detto MA e' solo e unicamente un GIOCO, una coppia complice e affiatata fa mille cose diverse insieme al di fuori della vita classica di famiglia, il GIOCO e' una di queste cose/varianti ed e' in pratica un semplice sfizio/divertimento/esperienza (chiamiamolo come lo vogliamo), come poi del resto lo puo' essere andare insieme sui go-kart, in bici, in moto o etc... etc... etc... . Parlo da padre di famiglia con un unione NON creata/basata sul gioco, parlo da persona che ha dei valori seri e sa benissimo quali sono le cose importanti di una convivenza (o almeno ne son convinto), valori che ho io ma anche lei, lei stessa e' convinta che la nostra unione sia fondata su basi solide e serie, cosa che (scusa se mi ripeto) non e' di certo il gioco sessuale con altri.
Tutto questa spiegazione la ritengo molto importante perche' va chiarito bene il punto di vista, ci sono delle situazioni che sembrano idilliache, coppie che sembrano fantastiche, ma in realta' con la parola gioco non c'entrano niente, loro non sarebbero capaci di vivere senza sesso con altri e non e' di certo un gioco per loro ma un modo di vita dove non vi e' traccia di valori che ritengo basilari per una vera coppia. Nel forum ne vedi molte di queste pseudo "coppie", ti hanno risposto in tante, leggendole mi fanno venire da ridere, se non si gasano del sesso che fanno con altri non stanno bene, senza mettersi in luce sul sito e sul forum diventano (finte) stelle cadenti; e' difficile da comprendere ma io col tempo l'ho capito, sono persone da cui stare alla larga, non hanno principi di nessun tipo e per il "gioco" o per far i superiori in questo mondo si incavolano e sono capaci di arrivare alla piu' sporca meschinita'.
Ora arrivo alla fase conclusiva e alla mia situazione, c'entrando la tua domanda; come sai sicuramente vi sono molti tipi di persone diverse, quindi pure per i singoli, ci sono persone che ingannano la propria compagna e persone leali, questo pero' non vuol dire che se una persona gioca (ricordati cosa ho detto riguardo a questo termine) non coinvolgendo la propria compagna e' nel torto, di certo non e' assolutamente semplice capire ogni deriva di questo gioco cosi' come e' facile fare spesso di tutta l'erba un fascio quindi capisco il tuo intervento, io ho sempre coinvolto la mia compagna in tutto, a lei pero' ora non interessa granche' il gioco mentre a me intriga ancora molto, siamo arrivati alla conclusione che io posso giocare senza far penetrazioni ma lei non ne vuole saper niente, non vuole essere coinvolta, sta bene cosi' e qual'ora volesse togliersi qualche sfizio me lo dira', pensa che mi ha chiesto espressamente di trovarmi qualche divertimento del genere senza farmi problema, basta che il mio amore per lei resti saldo. Lei ha fatto tutti i tipi di esperienze nel gioco, io quasi tutte ma di certo non mi sento meno o ansioso di farle, cerco solo un po di intrigo ogni tanto con persone oltre lei, potrei vivere per sempre senza fare giochi, non e' un ossessione per me, concludendo ... non ritengo assolutamente che la mia sia ipocrisia e che io faccia meglio lasciarla, il bene e l'amore che le voglio e' fondato su altre cose, valori basilari che troppe persone hanno dimenticato.
Ciao, spero di essere stato abbastanza chiaro.
NB : Il tradimento e' ben altro, e' dire una cosa alla persona con cui stai ma farne un altra."
Ringrazio il mittente 💗 💗 💗 💗
7 anni fa
😮 Ce ceni? Beato te, io co un euro manco colazione ce faccio! 😋Quotato da Cpmachine,Scusa signò, che c'hai un euro, io cecenoQuotato da Superpinball,Io non devo correggere nulla.
LA - DOMANDA - È - STATA - FATTA - NELLA - CATEGORIA - SINGOLI - ED - È - RIFERITA - AI - SINGOLI.
Cristo santo ma c'è un italiano qui dentro?
Pallina
7 anni fa
Che scivolata, pallina mia!Quotato da pinkoepallina,😮 Ce ceni? Beato te, io co un euro manco colazione ce faccio! 😋Quotato da Cpmachine,Scusa signò, che c'hai un euro, io cecenoQuotato da Superpinball,Io non devo correggere nulla.
LA - DOMANDA - È - STATA - FATTA - NELLA - CATEGORIA - SINGOLI - ED - È - RIFERITA - AI - SINGOLI.
Pallina
Gli ho già risposto io la stessa cosa!
Devi leggerli tutti i commenti!
💋 💗 💋 💗 💋 💗
7 anni fa
Vista sotto questo aspetto non mi riconosco, quindi per me é un estremo non condivisibile.Quotato da Superpinball,E vuoi mettere il misero e impercettibile senso di colpa di chi tradisce con il fantasmagorico e succulento appagamento di un membro sollazzato e pronto ad esplodere da un momento all'altro?Quotato da Cpbixo,Se soffre @ortensio, figurati la moglie cornuta....
Abbiamo già detto che imporre al partner ritmi sessuali insoddisfacenti, in più o in meno, è comunque un abuso?
Sì, lo abbiamo detto.
Abbiamo detto che esistono condizioni che alleggeriscono la [...]
E la soddisfazione di tornare a casa, guardando negli occhi la moglie ed esclamando sommessamente "non puoi capire che giornata di merda ho avuto" ma pensando "mentre tu eri qui a casa a guardare la tv non puoi capire che gang bang che mi sono fatto".
So soddisfazioni eh 😄
Le mie brutte giornate non le condivido nemmeno quando sono davvero brutte, preferisco dimenticarle in fretta.
Possiamo associare i traditori a persone poco loquaci con il partner che sfogano le loro brutte giornate con una sessione sessuale con altre donne pur di non opprimere il partner?
7 anni fa
😮 Arrrgh! Vero. 😒 Pizzicata! 😭Quotato da Superpinball,Che scivolata, pallina mia!Quotato da pinkoepallina,😮 Ce ceni? Beato te, io co un euro manco colazione ce faccio! 😋Quotato da Cpmachine,Scusa signò, che c'hai un euro, io cecenoQuotato da Superpinball,Io non devo correggere nulla.
Pallina
💋 💗 💋 💗 💋 💗
Vabbè, ormai è ita, la prossima volta ci sto più attenta. 😋
Pallina
7 anni fa
Ah ok ...non avevo capito se eri diventato singolo perché ti aveva mandato a spigare la tua lei...insomma ci hai provato, un poco la hai rispettata perché costringerla a cose non volute è bruttissimo , lei se è femmina è più furba di te e me messi insieme quindi sa che la tradisci ...se lei è serena e vi volete bene non è una situazione delle peggiori ....Quotato da pluto957,no problem, come ho detto sopra lo faceva perchè sa che mi piace, e quando lo faceva ci metteva passione e tutto, ma non è nel suo dna fare gruppo, vuole solo me, perciò ho deciso che se vuole ok altrimenti niente forzature, infatti poi come pensavo non gli va più, avevamo anche cp amiche con le quali siamo ancora amici, durata qualche anno. non mi manca il sesso anzi, mi manca l'intrigo, la curiosità, la adrenalina che provo quando incontro gente nuova, e si, sono un traditore ma non la lascerei mai 💗Quotato da mishaemasha,Sei disarmante nella tua sincerità un po? preistorica !Quotato da pluto957,io parlo forse da vecchietto, ho provato tutto o quasi nella vita e so che al 90% noi uomini abbiamo sempre voglia anche in età avanzata, come già detto non faccio di tutta l'erba un fascio ma le donne a pari età (intendo mature) hanno meno [...]
Si divertiamoci ma facendo riferimento alla natura e al branco quando leggiamo brutti pvt masha dice :
Ma che animale! 😋
Mci incuriosisce come è che giocavi in coppia e ora da singolo ...hai pisciato fuori dal vaso o no?
Non sei obbligato a rispondere chiaramente 😎
Bacini anti influenzali 💋 💋 💋 💋
Vedi che devi fare col testosterone alla tua età perché non ti nascondo che avere passato i 50 mi aiuta a essere bravo ( anzi lei ne ha 15 di meno e un passaggio in farmacia ogni tanto per i w.e. Più scabrosi lo faccio...)
Insomma parlane col tuo urologo magari è la prostata ingrossata che preme sul cazzo ...prenditi cura di lei e di te ah ah ah !
7 anni fa
Quotato da pinkoepallina,😮 Arrrgh! Vero. 😒 Pizzicata! 😭Quotato da Superpinball,Che scivolata, pallina mia!Quotato da pinkoepallina,😮 Ce ceni? Beato te, io co un euro manco colazione ce faccio! 😋Quotato da Cpmachine,Scusa signò, che c'hai un euro, io cecenoQuotato da Superpinball,Io non devo correggere nulla.
Pallina
💋 💗 💋 💗 💋 💗
Vabbè, ormai è ita, la prossima volta ci sto più attenta. 😋
Pallina

Dall'unico piacione zerbinato del forum
7 anni fa
Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Cosa dovrebbe fare una persona se .... ?
Io da " amico " ti direi di dialogare anche se predicò bene e Razzolo male.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
7 anni fa
Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
In questo tuo intervento non ci hai detto la tua esperienza, ma ci hai fatto una domanda.
Il quesito é un altro e dovresti rispondere riguardo i tuoi motivi che ti hanno portato a tradire ove sia accaduto.
solo dopo il divorzio però 😎
7 anni fa
Non credo sia utile conoscerne i nomi in virtù della domanda che pongoQuotato da mani-,Chissa a quali coppie alludeva quando parlava di gente che viene qui a vantarsi.Quotato da Superpinball,Mi è arrivato un messaggio privato che pubblico PER INTERO :
"Premetto che sono singolo ma ho una compagna con cui ho giocato molto con coppie, singoli e singole; sono molto esperto nel gioco, adesso lei ogni tanto fa (solo) un po di esibizioni [...]
7 anni fa
Devi fare la fila, non amo le gang bang 😋Quotato da Superpinball,Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
7 anni fa
Fai la gang al contrario? Tu l'unico uomo e una valanga di figa a sbatterti come se non ci fosse un domani? 😎Quotato da francovagosex,Devi fare la fila, non amo le gang bang 😋Quotato da Superpinball,Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
7 anni fa
Quotato da stellina640,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.Quotato da mishaemasha,Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generaleQuotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
rispetta il prossimo per piacere !
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Essendo Vip entrambi avete sufficenti messaggi da scannarvi in privato.
Pensa solo questo
Il forum senza di me rimarrebbe uguale mentre senza charlize cambierebbe totalmente 🙂
Mi spiace che tu non lo percepisca tutto questo ...
Ti sta antipatico qualcuno?
Diglielo in privato! Capisco che farlo in pubblico sia una forma di esibizionismo, ma chi legge il forum a lungo andare si stufa dei vostri continui battibecchi.
Non esiste 3d nel qulae abbiate partecipato entrambi che non finisca con voi 2 che litigate.
Sembra la gara a chi c'è l'ha più lungo.
E concludo qui perchè tra l'altro sono totalmente OT.
Chiedo scusa per lo sfogo.
Quella della gara a chi ce l'ha più lungo, se voluta, è la battuta migliore da quando esiste il Forum 😋 🙂 😄 😄 😄
Se è involontaria è ancora più sublime 😋
Comunque hai ragione da vendere 🙂
7 anni fa
Io cerco di non farlo pesare ma quando leggo queste cose non rimane altro che dire:Quotato da mani-,Vent’anni fa pensare ad una donna che dice al suo compagno ...”Sai mi piacerebbe farmi Tom Mazzagrossa ...” e lui .. ma su cara fai bene ... ti farà anche bene alla pelle ...”Quotato da charlize,nel caso indicato da ortensio la reiterazione è motivata dal fatto che quella donna è decisamente la donna della sua vita ma hanno un problema di natura sessuale... e la cosa pone di fronte a una soluzione che i principi non aiutano a prendere 🙂
@p [...]
Avresti pensato che era un povero sminchito .
Oggi non è più così . Ma qui .
Pensare che una piccola realtà di nicchia come questa Si ...”prenda la briga e di certo il gusto... di dare a tutti il consiglio giusto” ... fa ridere .
Ma quanto sono fortunato ! 🙂
E vale anche per il padre di famiglia che ha scritto in pvt che ha un invidia che se lo ,magna vivo !
Qua ci stanno un sacco di babbani che non hanno capito una mazza della trasgressione è stanno qui solo per cercare di azzuppare il biscotto a tutti i costi..... e il bello che non ci riescono nemmeno ...o meglio .nom ci riescono con le donne! 🙂
Praticamente chi ci chiama cornuti e zoccole dovrebbe semplicemente iscriversi a un sito di escort non qui !
7 anni fa
Ti dirò .... Come fantasia la riterrei possibile e probabilmente sarebbe l'ultimo tradimento che porterei a termine, anche perché venirne fuori vivo sarebbe un miracolo 😋Quotato da Superpinball,Fai la gang al contrario? Tu l'unico uomo e una valanga di figa a sbatterti come se non ci fosse un domani? 😎Quotato da francovagosex,Devi fare la fila, non amo le gang bang 😋Quotato da Superpinball,Se fossi una singola, giuro che ti scoperei 💋 💗 🐷Quotato da francovagosex,Il quesito iniziale é cosa secondo te spinge a tradire, ipocrisia o codardia.Quotato da Ortensio_68,Quindi una persona sposata (notate che ho usato "persona" non uomo o donna) il/la cui partner non ne vuole sapere più di tanto del sesso, non ha diritto ad una sessualità piena e completa e deve accontentarsi della "minestrina" ch [...]
Per fortuna ho i piedi ben piantati a terra e so già che, per quanti desideri abbia realizzato, questo é tra quelli impossibili!
7 anni fa
Belinone il costante attacco alle coppie lo riconosce anche la @redazione a cui ho chiesto lumi su come comportarmi ,loro ravvisano una certa polemica in qualcuno ma non sono dell idea di intervenire per non fare censure ,li capisco , ma ho chiesto le pari opportunità come è giusto , quindi quando leggo che le coppie vengono derise o insultate interverròQuotato da belinone,Quotato da stellina640,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.Quotato da mishaemasha,Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generaleQuotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
È una valutazione malevola praticamemte verso tutti ,non so se la @redazione si accorge del vero motivo per cui tu stai qui
A me è chiaro che stai denigrando tutti quelli che non la pensano come te che sono quasi tutti i partecipanti al forum
Chiudere questo 3 d non serve perché ormai lo fai in tutti i 3 d e la tua sofferenza verso le coppie scambiste è ormai il tema di tutti i post!
Stai peggiorando .
si tranquillizzi.
lei infarcisce i suoi interventi di considerazioni personali sugli utenti quindi lei è il meno indicato per questi appunti.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Forse non avete ancora capito, nonostante anche altri ve l'abbiano già fatto notare....dei vostri litigi non frega nulla a nessuno e sono solo fastidiosi.
Pensa solo questo
Il forum senza di me rimarrebbe uguale mentre senza charlize cambierebbe totalmente 🙂
Diglielo in privato! Capisco che farlo in pubblico sia una forma di esibizionismo, ma chi legge il forum a lungo andare si stufa dei vostri continui battibecchi.
Non esiste 3d nel qulae abbiate partecipato entrambi che non finisca con voi 2 che litigate.
Chiedo scusa per lo sfogo.![]()
![]()
Quella della gara a chi ce l'ha più lungo, se voluta, è la battuta migliore da quando esiste il Forum 😋 🙂 😄 😄 😄
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia .... a se qualcuno non ha niente di meglio da fare che fare la cattiva coscienza delle coppie scambiste e non ha limiti la colpa non è mia!
Però cercate almeno di guardare la realtà, qui c?è un intervento di qualcuno e uno di Sansone contro i filistei col sistema binario e non sono io !
Bacini antibann ,ne metto sei 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.
Chiedo scusa per lo sfogo.
Comunque hai ragione da vendere 🙂[/quote]
Belinone il costante attacco alle coppie lo riconosce anche la @redazione a cui ho chiesto lumi su come comportarmi ,loro ravvisano una certa polemica in qualcuno ma non sono dell idea di intervenire per non fare censure ,li capisco , ma ho chiesto le pari opportunità come è giusto , quindi quando leggo che le coppie vengono derise o insultate interverrò
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia .... a se qualcuno non ha niente di meglio da fare che fare la cattiva coscienza delle coppie scambiste e non ha limiti la colpa non è mia!
Però cercate almeno di guardare la realtà, qui c?è un intervento di qualcuno e uno di Sansone contro i filistei col sistema binario e non sono io !
Bacini antibann ,ne metto sei 💋 💋 💋 💋 💋 💋 [/quote]
hai raggggione...
7 anni fa
Già che ci sei chiedi per favore se superati i 20.000 commenti si ottiene una gang omaggio. Altrimenti non so come spiegarmi una cosa simile 😄Quotato da mishaemasha,Belinone il costante attacco alle coppie lo riconosce anche la @redazione a cui ho chiesto lumi su come comportarmi ,loro ravvisano una certa polemica in qualcuno ma non sono dell idea di intervenire per non fare censure ,li capisco , ma ho chiesto le pari opportunità come è giusto , quindi quando leggo che le coppie vengono derise o insultate interverròQuotato da belinone,Quotato da stellina640,Misha sai benissimo che molte volte ti ho quotato perchè la penso come te, ma questi vostri litigi continui e quotidiani sinceramente mi sembrano più da bambini dell'asilo che discussioni tra adulti.Quotato da mishaemasha,Stellina io non litigo con nessuno e mi dispiace molto questa uscita ,noi siamo una coppia scambista e charlize fa dileggiamenti pluriquotidiani e la cosa mi annoia perché tutti poi stanno a rintuzzare charlize invece di parlare di altro e in generaleQuotato da stellina640,Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.Quotato da charlize,sig misha io sto qui per esprimere un pensiero sui vari temi. il mio pensiero. non ho insofferenze come invece lei ha verso le opinioni avverse.Quotato da mishaemasha,Charlize un post completamente o.t. Si parla di tradimenti qui !Quotato da charlize,non c'è da meravigliarsi old.... ci sono persone qui che cercano in tutti i modi di beatificarsi e ingraziarsi la destinazione dei propri interessi sessuali. del resto manca la controprova quindi perchè non farlo sopratutto se i rapporti di [...]
Stai peggiorando .
si tranquillizzi.
cortesemente molli...
un bacio 💋
Pensa solo questo
Chiedo scusa per lo sfogo.![]()
![]()
Bacini antibann ,ne metto sei 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Ma nessuno dice che sono perfetto o che tutti devono fare come noi , non hai idea di quanti altri difetti abbiamo, più io veramente, ma sentirsi dire che è un paradosso perché siamo scambisti è come se un vegano va alla fiera della porchetta e cammina dicendo : che schifo che schifo!Quotato da mani-,Sovresti anche considerare che ogni persona è un caso a se .Quotato da mishaemasha,Io cerco di non farlo pesare ma quando leggo queste cose non rimane altro che dire:Quotato da mani-,Vent’anni fa pensare ad una donna che dice al suo compagno ...”Sai mi piacerebbe farmi Tom Mazzagrossa ...” e lui .. ma su cara fai bene ... ti farà anche bene alla pelle ...”Quotato da charlize,nel caso indicato da ortensio la reiterazione è motivata dal fatto che quella donna è decisamente la donna della sua vita ma hanno un problema di natura sessuale... e la cosa pone di fronte a una soluzione che i principi non aiutano a prendere 🙂
@p [...]
Avresti pensato che era un povero sminchito .
Oggi non è più così . Ma qui .
Pensare che una piccola realtà di nicchia come questa Si ...”prenda la briga e di certo il gusto... di dare a tutti il consiglio giusto” ... fa ridere .
Ma quanto sono fortunato ! 🙂
E vale anche per il padre di famiglia che ha scritto in pvt che ha un invidia che se lo ,magna vivo !
Qua ci stanno un sacco di babbani che non hanno capito una mazza della trasgressione è stanno qui solo per cercare di azzuppare il biscotto a tutti i costi..... e il bello che non ci riescono nemmeno ...o meglio .nom ci riescono con le donne! 🙂
Praticamente chi ci chiama cornuti e zoccole dovrebbe semplicemente iscriversi a un sito di escort non qui !
Per quello che ho capito io per fare quello che fai tu e trarne piacere bisogna essere
persone in cui prevale una forte componente esibizionista ... e non tutti ce l’ hanno .
Tu fai perte di un aspetto della trasgressione che è di tipo edonista .
Ed è quella che riscuote il maggior
prestigio .
Ma la sessualità non è solo esibizione è trasgressione .
Lo puoi fare ma se prendi calci nel culo te li meriti ! 🙂
7 anni fa
Grazie Stellina, hai scritto anche il mio pensiero. 💋Quotato da stellina640,
Quello che io mi chiedo è il motivo per cui voi 2 continuate a litigare su un forum pubblico ed il motivo per cui ve lo lasciano fare.