7 anni fa
7 anni fa
Vignetta disintossicante Lukas prego.....Quotato da LukasQuarzberg,Vignetta! 🙂Quotato da pinkoepallina,...bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina
7 anni fa
Ah ah ah questa è omofobia!Quotato da Cpmachine,Quotato da LukasQuarzberg,Vignetta! 🙂Quotato da pinkoepallina,...bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina
Anche questa è carina.
🙂 🙂
Ci conosciamo e pretendiamo che dichiarate ufficialmente di non essere omofobi ma scassacazzofobi 💋
7 anni fa
Ipocrisia o mancanza di coraggio... Tutto regolare mi pare 😇
😮 😎 😄
😮 😎 😄
7 anni fa
Ipocrisia o mancanza di coraggio riferito a chi tradisce era il tema ....abbiamo assecondato la sete di vendetta o.t ora possiamo tornare a parlare di questo .Quotato da Cpbixo,E c'è pure una gran differenza tra dire che si diventa swinger dopo un lavoro di revisione interna dei valori morali culturalmente tramandati e dire che si accetta passivamente e controvoglia di diventarlo solo per compiacere il partner.Quotato da pinkoepallina,C'è una bella differenza fra scoprire un tradimento e ricevere la proposta di fare uno scambio di coppia.Quotato da charlize,chi scopre un tradimento è costretto a elaborarlo per scegliere se restare o cacciare il partner
chi scopre che il partner ha voglia di rendere la vita sessuale di coppia aperta e di vedere la propria donna alle prese con altri uomini ...cosa che a voi ora sembra normalissima ma non lo può essere inizialmente per una donna ... è costretta a elaborare per scegliere se restare o cacciare il partner
Il primo è una "violenza", perché è già stato perpetrato (ovviamente tacendo) il secondo invece è un invito al quale si può sempre rispondere di no, senza bisogno di cacciarlo. Poverino, e che cavolo, ha solo avanzato un'ipotesi!
Purtroppo mancano i dati su quante donne si siano (super arci extra) legittimamente rifiutate e quanti uomini abbiano serenamente accettato, magari con un po' di delusione, ma senza battere ciglio... ed il giorno dopo insieme come sempre. 💗
Sul resto, non mi so esprimere, sinceramente... bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina
Io ho vissuto le due facce della medaglia e non ci sono paragoni ,che non sia facile e che non è per tutti questo è assodato è lapalissiano ma basta a mettere in discussione la trasgressione invece di parlare del tema del 3 d
Non si possono salvare capra e cavoli ,non siamo giudici delle cornificazioni altrui ma per cortesia almeno chiamiamo le cose col loro nome e non facciamo le capriole o i dispetti a chi questi problemi li ha affrontati e li ha risolto tra bravura e fortuna.
7 anni fa
Quotato da LukasQuarzberg,Quotato da mishaemasha,Vignetta disintossicante Lukas prego.....Quotato da LukasQuarzberg,Vignetta! 🙂Quotato da pinkoepallina,...bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina![]()
![]()
Tutto sommato è un buon padre e in fondo le marchette sono ancora un buon affare nonostante la crisi
È immorale eh , non lo dimentichiamo
7 anni fa
Invettiva troppo ermetica caro mio!Quotato da alessiocince,Ipocrisia o mancanza di coraggio... Tutto regolare mi pare 😇
😮 😎 😄
Srotola il tuo pensiero ,pendiamo dalle tue labbra 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
7 anni fa
In ogni caso, era gradita una delucidazione da singoli traditori........ invece rispondono solo coppie. Mah....... 😄
7 anni fa
Che c ha tante di quelle corna che semBra una foresta di cervi e questo sarebbe l argomento del 3 d ,il resto che hai scritto e tutto o.t.Quotato da charlize,e no cara per molte sarebbe una violenza anche la seconda cosa. le fantasie sono una cosa e infatti molto giustamente una singola credo ha detto che si può desiderare sessualmente altri in costanza di amore ma un conto è pensare certe cose e un conto è avanzare una proposta concreta di voler passare ai fatti. certo che una donna potrebbe sentirsi ferita e colpita duramente sentendo che il proprio uomo che credeva essere sia sentimentalmente ma anche sessualmente votato alla esclusività per lei....invece vuol fare sesso con altre donne ...non come fantasia da ricacciare dentro.. e quante pensano se vuoi scoparti un'altra non mi ami...e se vuoi vedermi alle prese con altri dove caspita è il tuo amore? e una donna che pensa questo riceve una frustata indubbia che poi metabolizza anche per necessità. avanzare un'ipotesi quando significa proporre quelle cose.... non è come proporre di fare un viaggio e per molte donne non esito a credere che per loro sia stato come mi è stato raccontato uno choc.Quotato da pinkoepallina,C'è una bella differenza fra scoprire un tradimento e ricevere la proposta di fare uno scambio di coppia.Quotato da charlize,chi scopre un tradimento è costretto a elaborarlo per scegliere se restare o cacciare il partner
chi scopre che il partner ha voglia di rendere la vita sessuale di coppia aperta e di vedere la propria donna alle prese con altri uomini ...cosa che a voi ora sembra normalissima ma non lo può essere inizialmente per una donna ... è costretta a elaborare per scegliere se restare o cacciare il partner
Il primo è una "violenza", perché è già stato perpetrato (ovviamente tacendo) il secondo invece è un invito al quale si può sempre rispondere di no, senza bisogno di cacciarlo. Poverino, e che cavolo, ha solo avanzato un'ipotesi!
Purtroppo mancano i dati su quante donne si siano (super arci extra) legittimamente rifiutate e quanti uomini abbiano serenamente accettato, magari con un po' di delusione, ma senza battere ciglio... ed il giorno dopo insieme come sempre. 💗
Sul resto, non mi so esprimere, sinceramente... bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina
non è questione di accettare o rifiutare ma di sapere che di certo quel rapporto non è piu come prima e quindi o accetti o rifiuti quel rapporto ... uno dei due resta insoddisfatto almeno inizialmente. si addiviene a un nuovo equilibrio con lei che nel tempo accetta di cambiare... 💋
a me va benissimo non solo che l'anziano genitore ma persone di tutte le età oggi come ieri trovino strani sia gli scambi di coppia che le peripezie con le trans....manco io le trovo queste ultime un emblema di normalità . altra cosa è se faccio l'amore col mio fida 💋
E non si capisce perché sei tanto attanagliato dai traumi di queste ipotetiche donne non essendo tu una donna, ma non sei preoccupato al trauma della persona che sta con te se scoprisse che da sempre scopi di nascosto tre volte la settimana
Boh! 💋 💋 💋
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Teniamo sempre presente una cosa però :se si parla di tradimenti si parla di amore. Senza amore non c'è niente, né tradimento, né COPPIA. Amen
7 anni fa
beh veramente se il discorso era: sto in coppia però tradisco...perché non si lascia e si vive nell 'ipocrisia...Charlize ce lo puo spiegare benissimo...buongiorno a tutti eh 😎Quotato da Superpinball,Teniamo sempre presente una cosa però :se si parla di tradimenti si parla di amore. Senza amore non c'è niente, né tradimento, né COPPIA. Amen
7 anni fa
Certo la realtà!Quotato da Lulacp,l'onestà prima di tutto 😁😁Quotato da Superpinball,@charlize in effetti tu hai un bacino statistico ragguardevole e bisogna darti gran merito che evidentemente stai fotografando la realtàQuotato da charlize,il punto è confermare che è grave mancare al principio di lealtà verso il partner... io confermo che tradire è questa mancanza di lealtà . ma contesto che anche mettere il partner di fronte a una scelta di dover modificare i propri convincimenti o si crea un problema nel rapporto a meno di raccontarci favolette la trovo cmq una revisione del rapporto da come lo si riteneva che crea sofferenza quantomeno iniziale 💋Quotato da Cpbixo,Giusto. Quindi perché si gioca soli all'insaputa del partner storico?Quotato da mishaemasha,
Ipocrisia o mancanza di coraggio riferito a chi tradisce era il tema ....abbiamo assecondato la sete di vendetta o.t ora possiamo tornare a parlare di questo .
Io ho vissuto le due facce della medaglia e non ci sono paragoni ,che non sia facile e che non è per tutti questo è assodato è lapalissiano ma basta a mettere in discussione la trasgressione invece di parlare del tema del 3 d
Non si possono salvare capra e cavoli ,non siamo giudici delle cornificazioni altrui ma per cortesia almeno chiamiamo le cose col loro nome e non facciamo le capriole o i dispetti a chi questi problemi li ha affrontati e li ha risolto tra bravura e fortuna.
Alcuni per ipocrisia, alcuni per mancanza di coraggio, altri per noia o egoismo o disinnamoramento, etc. Penso che non esista una sola risposta valida per tutti. L'unico denominatore comune è la mancanza di lealtà. Questa in alcuni casi ha delle attenuanti, altre volte ha delle aggravanti. In ogni caso appartengono alla sfera privata della coppia e rimangono tali finché non riceviamo proposte dirette. A quel punto, in qualche modo, si entra nel raggio del privato e si ha diritto di sapere e di scegliere.
misha perchè sono traumi anche se non miei. mica difendo chi tradisce... ma nemmeno mi va di sentirmi fare la predica da chi crea nella propria donna un moto di cambiamento necessario per far sopravvivere un rapporto. "altrimenti se ha questo desiderio me le va a cercare da solo le cose" sai quante volte ho sentito questa frase dalle donne scambiste?
Come la lei che scambiava solo per fare contento il lui e non ha di meglio da fare che parlare al cell con il trans che non si voleva scopare
Una lei costretta 3 minuti dopo averso lasciato cancella e blocca tutti
Ma dobbiamo fare finta che ci crediamo alle parabole
E facciamo finta 🙂
Poi le coppie che vanno a trans ...Sono un di cui delle coppie scambiste con i lui che scrivono qui ...Io non ce la faccio a non prenderlo in culo anche se so che devo tradire
Di che stiamo a parlare ?
7 anni fa
Infatti. Il tradimento è inteso come una cosa fatta di nascosto alla tua compagna - amore - fidanzata - moglie. @cplula, perdonami ma errare è umano in altri contesti . Scoparsi una di nascosto dal partner quando lo fai sei bravo, furbo intelligente, maschio. Quando vieni scoperto sei un coglione ubriaco che ha commesso una leggerezza senza pensare alle conseguenze e di cui chiederai perdono tutta la vita. Tu riusciresti a perdonare uno che ti uccide un familiare, visto che errare è umano? 💋Quotato da LukasQuarzberg,Un po' riduttivo, forse. Se io non amo (più) Tizia - con cui sto - e scopro che va in giro a scopare (e se dico "scopro" significa che lo faceva di nascosto), il tradimento c'è, eccome. E magari mi girano anche un po' i coglioni, non fosse altro per le palle che mi ha raccontato.Quotato da Superpinball,Teniamo sempre presente una cosa però :se si parla di tradimenti si parla di amore. Senza amore non c'è niente, né tradimento, né COPPIA. Amen
7 anni fa
Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
7 anni fa
Porta pazienza anche tu charlize, un po' di self control a testa non guasta mai 😋Quotato da charlize,nulla @lula lui è convinto che racconto cose inventate che le lei di coppia non mi raccontano nulla e che i centinaiadi centinaia di casi di cui sto parlando sono solo fatti di pura narrazione che tiro fuori perchè ce l'avrei con le donne e gli scam [...]
Ma che poi si è capito se era peggio l'ipocrisia di chi si assolve da solo per i mille peccati commessi (da solo o in coppia che sia) o chi non ha il coraggio di confessare i propri peccati (a partner varie)? MAh... nel dubbio aspetto lumi 😄
7 anni fa
Charlize dichiarazione ufficiale:
Mai detto che lo scambiscono sia rose e fiori sempire e comunque
Questo non significa che tu ,che non sei scambista e che non sei una coppia faccia sempre e comunque la cattiva coscienza delle coppie dopo avere tradito moralmente il tuo uomo perché dichiari davanti a tutti che non lo ami e fisicamente la bellezza di tre volte la settimana
Tutti hanno capito che stai qui sempre a vedere la negatività delle coppie scambiste sempre
Mi spiace ma è l effetto di un malessere che mi auguro ti passi 💋 💋 💋
Mai detto che lo scambiscono sia rose e fiori sempire e comunque
Questo non significa che tu ,che non sei scambista e che non sei una coppia faccia sempre e comunque la cattiva coscienza delle coppie dopo avere tradito moralmente il tuo uomo perché dichiari davanti a tutti che non lo ami e fisicamente la bellezza di tre volte la settimana
Tutti hanno capito che stai qui sempre a vedere la negatività delle coppie scambiste sempre
Mi spiace ma è l effetto di un malessere che mi auguro ti passi 💋 💋 💋
7 anni fa
Secondo me ci sono errori che non si possono commettere. Se si commettono bisogna pagare. Se la mia donna mi tradisse non potrei mai perdonarla : il primo pensiero che mi verrebbe è "se l'ha fatto lo rifà" e quindi non mi fiderei più. Se finisce la fiducia il rapporto muore. Io non ho mai controllato telefonini, uscite, telefonate : la fiducia è il cardine che tiene unite due persone. Rotto quello, lo scotch non tiene mica granché....... 💋Quotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare