7 anni fa
Fortuna che sei quella cattiva qua dentro... sei stata una delle poche persone a preoccuparsi del percorso di avvicinamento al mondo trasgressivo e di cosa possa comportare questo percorso...cattiva coscienza che non sei altro 😋Quotato da charlize,è che ...caro alessio..... se si fa risultare il confronto....tra il tradimento tout court come pessimo atto e non ci sono dubbi che lo sia... e lo scambismo dicendo che un uomo propone a una donna di scambiare e lei felice e giuliva dice che bella idea amore mio! non la si racconta giusta e si allunga ingiustamente la forbice.
può darsi e io ci mancherebbe che lo escluda eh...che ci siano donne o mogli o compagne un pelo piu portate all'idea per cui davvero è una proposta quasi....normale con cui fare i conti ma è assolutamente irrealistico non pensare che tale proposta non rappresenti per quasi tutte le donne un nodo durissimo da affrontare...che pone mille domande in se persino sul rapporto d'amore in essere. si vuol far credere che possa essere preso come normale che un uomo che ti ama voglia sia scopare con altre che farti scopare con altri ........ da una donna che non fa parte minimamente di questo mondo qui... e che iniziamente non possiede questa mentalità qui ma chiamiamola....babbana ..
non escludo affatto che lo stravolgimento a cui ci si sottopone poi al termine ad alcune anche tante eh....le faccia sentire migliorate ma intanto lo hanno dovuto affrontare e non sarà stato ne facile e ne indolore. 💗
7 anni fa
Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋Quotato da Lulacp,ognuno è diverso, noi abbiamo vissuto la cosa, superata, ed ora viviamo benissimo....Quotato da Superpinball,Secondo me ci sono errori che non si possono commettere. Se si commettono bisogna pagare. Se la mia donna mi tradisse non potrei mai perdonarla : il primo pensiero che mi verrebbe è "se l'ha fatto lo rifà" e quindi non mi fiderei più. Se finisce la fiducia il rapporto muore. Io non ho mai controllato telefonini, uscite, telefonate : la fiducia è il cardine che tiene unite due persone. Rotto quello, lo scotch non tiene mica granché....... 💋Quotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
7 anni fa
Uccidono i forum le costanti virate verso il lato negativo possibile ma non probabile di scambiismo fatto maleQuotato da charlize,nulla @lula lui è convinto che racconto cose inventate che le lei di coppia non mi raccontano nulla e che i centinaia di centinaia di casi di cui sto parlando sono solo fatti di pura narrazione che tiro fuori perchè ce l'avrei con le donne e gli sca [...]
Le corna invece fanno male sempre!
Lula ne riparliamo tra un mesetto di letture del forum 💋
Ti elenco gli argomenti :
Lei costrette dai lui
Lui di coppia che senza lei sono mezzeseghe
Gli etero si estingueranno
Chi mette anche solo una supposta di tachipirina e bisex
E la new entri per dispetto a una sua ex amica operata che le trans non saranno mai donne
Il tutto condito con la morale comune, che a noi trasgressivi non se capito che c'è frega e che sicuramente charlize non pratica
Tutto x circa 100 volte in 100 pagine sempre
7 anni fa
Dipende sempre da chi c'è in ballo......... i "singoli" sposati che fanno? 😄Quotato da Lulacp,e no...questo non vuol dire sia una scusa per approfittarne e fare come cavolo si vuole contando sul perdono successivo!Quotato da Superpinball,Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋Quotato da Lulacp,ognuno è diverso, noi abbiamo vissuto la cosa, superata, ed ora viviamo benissimo....Quotato da Superpinball,Secondo me ci sono errori che non si possono commettere. Se si commettono bisogna pagare. Se la mia donna mi tradisse non potrei mai perdonarla : il primo pensiero che mi verrebbe è "se l'ha fatto lo rifà" e quindi non mi fiderei più. Se finisce la fiducia il rapporto muore. Io non ho mai controllato telefonini, uscite, telefonate : la fiducia è il cardine che tiene unite due persone. Rotto quello, lo scotch non tiene mica granché....... 💋Quotato da Lulacp,io credo solo che non bisogna essere troppo drastici e mettersi sempre dall'altra parte...siamo sicuri che noi non ci potremmo mai trovare dalla parte dell'errore?e se ci trovassimo cosa vorremmo che l'altra parte facesse?Quotato da Superpinball,Il paragone in eccesso te l'ho fatto perché bisogna fare una distinzione. Sia nel tradimento che nell'omicidio errare NON È UMANO. Tu parli di perdonare, che è diverso. Se tu tradisci o uccidi non hai fatto un errore umano. Se poi dall'altra parte ricevi il perdono è tutta un'altra storia. Ma l'errore rimane, e volontario anche. Il perdono appartiene a chi è "danneggiato" 💋Quotato da Lulacp,ci son casi e casi, perdonare un tradimento di un evento avvenuto in contesto particolare è una cosa, perdonare una relazione o un modo di fare perpetrato per lungo tempo è un altra, parlare di perdonare un omicidio non si può minimamente paragonare
7 anni fa
Quotato da Krigare,
Ma infatti ti ripeto : io la vedo così, e non de tengo la verità assoluta. Però ERRARE e PERDONARE sono due cose diverse, che appartengono a ruoli diversi. Se voi l'avete gestita in maniera soddisfacente per entrambi ben venga. Ma per me ci sono dei paletti che non vanno superati, altrimenti diventa un gioco ERRORE + PERDONO e diventa un loop....... 💋
[/quote]Ma ti sembra il modo di quotare questo? 😋
7 anni fa
Sicuramente apprezzo il tuo intervento, ma non condivido. E ti spiego anche il perchè. Ogni singolo che tradisce SI SENTE GIUDICATO E NON LO TOLLERA. Peccato che qui non si fanno processi a nessuno, e sinceramente mi interessa sapere perché tradite o meno semplicemente da un punto di vista di scambio di opinioni. Nulla di più. D'altronde il forum a questo serve, no? E poi scusami : vi brucia il culo - o meglio la coscienza - se vi sentite giudicati, giusto? Ma quando tradite....... la coscienza è sempre in ferie? 🙂Quotato da cavecanemFE,salve a tutti... visto che si parla del diavolo, permettete che mi presenti: SATANA. si.. perché questo sembra che sia un uomo o una donna sposato/a che ha bisogno di vivere alcune emozioni.
Ho trasgredito con mia moglie per alcuni anni ed abbiamo d [...]
7 anni fa
7 anni fa
Classico esempio di coscienza lavata e stesa ad asciugare. Avanti il prossimo........ 😮Quotato da cavecanemFE,oh no.. a me non brucia il culo. ci risentiamo tra un po' di anni, quando avrai una compagna. solo allora potrai parlare, magari in modo più educato. detto questo fai quello che ti pare. esco dal forum. [...]
7 anni fa
Tutta roba che è capitata a tutti , noi scambiamo poco ma quel poco lo facciamo con gente differente da questa che tu descrivi, e non vedo perché in un sito di incontri non si debba discutere di qualità senza giudicare nessuno ma prendendo le distanze da chi per una scopata si venderebbe la mamma.Quotato da cavecanemFE,salve a tutti... visto che si parla del diavolo, permettete che mi presenti: SATANA. si.. perché questo sembra che sia un uomo o una donna sposato/a che ha bisogno di vivere alcune emozioni.
Ho trasgredito con mia moglie per alcuni anni ed abbiamo d [...]
Punto !
7 anni fa
Se vai a leggere cortesemente nel dizionario la parola tradimento vedrai che una coppia che fa sesso condiviso con altri e di comune accordo non tradisce un cazzo di nienteQuotato da LukasQuarzberg,Ho letto questa pagina dall'intervento "infuocato" di @cavecanemFE di cui condivido alcuni passaggi, specie quelli che fanno riferimento alla vanità e brevità delle nostre cazzo di esistenze. Sarà che, arrivati al mezzo secolo di età, si pe [...]
Tradire significa deludere le aspettative ...quali aspettative verrebbero deluse non si capisce !
Non capire questo significa non afferrare cosa è la trasgressione per una coppia sana,
7 anni fa
Siccome son curioso sono andato a guardarmi com’era concepito il sesso nell’antichità. Il tradimento era considerato sempre riprovevole e in alcuni casi l’adultero colto in flagrante con la moglie altri era sodomizzato con erbe urticanti quando non gli tagliavano le palle, però era normale che un romano avesse una moglie ufficiale e una seconda moglie non certificata in casa oltre alla schiava da sollazzi. La questione era come sempre politica, legata al diritto di sangue e alle questioni ereditarie. Poi arrivò anche la religione, che doveva imporre la propria morale.
7 anni fa
Lo scambismo non può essere associato al tradimento! Se ENTRAMBI giocano INSIEME e fanno tutto alla luce del sole condividendo ogni gioco come si può parlare di tradimento? Sono due concetti che non vanno d'accordo 😄
7 anni fa
Tana libera tutti 😄Quotato da Lulacp,quindi se dovessimo organizzare un incontro con te ci sarebbe tutto questo percorso di verifica da fare?Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
7 anni fa
Figurati! Puoi vederti con chi vuoi....Quotato da Lulacp,mi sto informando ...Quotato da Superpinball,Tana libera tutti 😄Quotato da Lulacp,quindi se dovessimo organizzare un incontro con te ci sarebbe tutto questo percorso di verifica da fare?Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
in particolare invece.....prima cosa devo capire se la donna è stata indotta dalla necessità di preservare il rapporto col marito a metabolizzare e a lavorare su se stessa per cambiare mentalità e per es per arrivare a [...]
7 anni fa
Mi sembra tutto molto O.T.
7 anni fa
il punto é un altro, come al solito, intervieni sempre ribaltando i discorsi...sei o no ipocrita giocando qui sopra 3 volte a settimana da 15 anni e tenendo all oscuro di questo il tuo partner? Ti manca il coraggio perche se lo sapesse sicuramente non avresti piu un fida 🙂, stai tradendo la sua fiducia si o no? Le coppie scambiste sono un' altra cosa...allora prima di sentenziare sui risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi, fai un bell ' esamino di coscienza 💋Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
7 anni fa
Lulacp e Lukas buongiorno e buona domenica!
Siamo in crociera e ora è tornato un po? di campo ,ieri ero out con la connessione.
Io vorrei capire se voi due siete d accordo con costui ....con lui inutile ribadire perché ha già ripetuto solo qui 100 volte ma non è la prima volta che lo dice Che in pratica il tradimento e lo scambismo sono sullo stesso piano
Stiamo parlando di una persona che sostiene di avere il diritto di tradire perché non innamorato da 15 anni con vari fidanzati ( non si capisce sti fidanzati se sono in coma farmacologico o no) perché con tre o quattro gruppi wapp dove charlize è amministratore , 2000 amici con cui parla costantemente e intrattiene rapporti intellettuali sulla trasgressione , con le lei ex costrette che lo usano come psicologo e con incontri 3 alla settimana dove fa anche il conoscitivo ,tanti altri impegni ecc ecc ci vorrebbero 3 segretari 🙂
Insomma dopo tutto questo sesso underground ,si appella alla morale comune, e mette sullo stesso piano il nostro essere scambiati al tradimento !
Quello che pensa ,purtroppo ,lo sappiamo nei minimi particolari e con dovizia di favolette mai riscontrate nella realtà ma ripeto, lungi da me l idea di dialogarci....abbiamo già infruttuosamente dato per il passato costringendo chi legge a subire infiniti polpettoni e ripetizioni per 100 pagine!
Mi interessa cari lula e Lukas il vostro di pensiero
Buongiorno di nuovo 🙂
Siamo in crociera e ora è tornato un po? di campo ,ieri ero out con la connessione.
Io vorrei capire se voi due siete d accordo con costui ....con lui inutile ribadire perché ha già ripetuto solo qui 100 volte ma non è la prima volta che lo dice Che in pratica il tradimento e lo scambismo sono sullo stesso piano
Stiamo parlando di una persona che sostiene di avere il diritto di tradire perché non innamorato da 15 anni con vari fidanzati ( non si capisce sti fidanzati se sono in coma farmacologico o no) perché con tre o quattro gruppi wapp dove charlize è amministratore , 2000 amici con cui parla costantemente e intrattiene rapporti intellettuali sulla trasgressione , con le lei ex costrette che lo usano come psicologo e con incontri 3 alla settimana dove fa anche il conoscitivo ,tanti altri impegni ecc ecc ci vorrebbero 3 segretari 🙂
Insomma dopo tutto questo sesso underground ,si appella alla morale comune, e mette sullo stesso piano il nostro essere scambiati al tradimento !
Quello che pensa ,purtroppo ,lo sappiamo nei minimi particolari e con dovizia di favolette mai riscontrate nella realtà ma ripeto, lungi da me l idea di dialogarci....abbiamo già infruttuosamente dato per il passato costringendo chi legge a subire infiniti polpettoni e ripetizioni per 100 pagine!
Mi interessa cari lula e Lukas il vostro di pensiero
Buongiorno di nuovo 🙂
7 anni fa
ma se nessuno condivide questo tuo pensiero, leggendo gli interventi qui sopra, molti scritti da lei di coppia, fatti qualche domanda, inutile ripetere questo mantra e inoltre il quesito posto fa @ pin era di altra natura 🙂 a Roma potremmo dire che sei " de coccio" 💋Quotato da charlize,e be io potrei pensare che si è ipocriti a dire che si ama qualcuno che si è disposti a veder scopare con altri...... quindi che vogliamo fare confrontare le eventuali ipocrisie....ma teniamoci ciascuna per se le convinzioni personali.... ecco perchè dicevo che se non si vuol essere giudicati bisognerebbe non giudicare perchè tanto sarebbe solo un farlo con la propria mentalità ciascuna delle quali è solo un modo parziale di vedere le cose 🙂 💗Quotato da Beyonce,il punto é un altro, come al solito, intervieni sempre ribaltando i discorsi...sei o no ipocrita giocando qui sopra 3 volte a settimana da 15 anni e tenendo all oscuro di questo il tuo partner? Ti manca il coraggio perche se lo sapesse sicuramente non avresti piu un fida 🙂, stai tradendo la sua fiducia si o no? Le coppie scambiste sono un' altra cosa...allora prima di sentenziare sui risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi, fai un bell ' esamino di coscienza 💋Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
perciò se qualcuno continuerà a dirmi ehy tu tradisci io risponderò sempre pensa per te che scambi 💗
i"risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi," a me stanno a cuore e posso pure pensare che è peggio dover cambiare se stesse per non perdere qualcuno piuttosto che venire incornate dear 💗
questione di opinioni 💗
il tutto saltando le provocazioni del crocierista che continua ad appellarmi al maschile 😄
7 anni fa
io faccio parte delle coppie non scambiste e comunque non lo condivido 😎 tradire la fiducia di un partner ignaro é spregevole, se poi ci sono donne succubi per amore é un' altra questione, non sanno farsi rispettare ..punto..Quotato da charlize,ma dipende da cosa si pensa. per esempio ci sono tante persone che considerano lo scambismo un tradimento consensuale e una rinuncia reciproca di fedeltà. secondo la vostra mentalità non ci azzecca nulla. siamo sempre sulle visioni parziali delle cose 🙂Quotato da Beyonce,ma se nessuno condivide questo tuo pensiero, leggendo gli interventi qui sopra, molti scritti da lei di coppia, fatti qualche domanda, inutile ripetere questo mantra e inoltre il quesito posto fa @ pin era di altra natura 🙂 a Roma potremmo dire che sei " de coccio" 💋Quotato da charlize,e be io potrei pensare che si è ipocriti a dire che si ama qualcuno che si è disposti a veder scopare con altri...... quindi che vogliamo fare confrontare le eventuali ipocrisie....ma teniamoci ciascuna per se le convinzioni personali.... ecco perchè dicevo che se non si vuol essere giudicati bisognerebbe non giudicare perchè tanto sarebbe solo un farlo con la propria mentalità ciascuna delle quali è solo un modo parziale di vedere le cose 🙂 💗Quotato da Beyonce,il punto é un altro, come al solito, intervieni sempre ribaltando i discorsi...sei o no ipocrita giocando qui sopra 3 volte a settimana da 15 anni e tenendo all oscuro di questo il tuo partner? Ti manca il coraggio perche se lo sapesse sicuramente non avresti piu un fida 🙂, stai tradendo la sua fiducia si o no? Le coppie scambiste sono un' altra cosa...allora prima di sentenziare sui risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi, fai un bell ' esamino di coscienza 💋Quotato da charlize,@lupacp : neutro in generale.
perciò se qualcuno continuerà a dirmi ehy tu tradisci io risponderò sempre pensa per te che scambi 💗
i"risvolti psicologici di donne, eventualmente succubi," a me stanno a cuore e posso pure pensare che è peggio dover cambiare se stesse per non perdere qualcuno piuttosto che venire incornate dear 💗
questione di opinioni 💗
il tutto saltando le provocazioni del crocierista che continua ad appellarmi al maschile 😄
grazie al piffero che le coppie scambiste non condividono il mio pensiero 🙂
7 anni fa
Va bbe....hmmmmm 😎 😎 😎Quotato da Lulacp,e questo qui dovrebbe essere l'argomento principale di discussione 😁Quotato da charlize,sono attiva con le donne 🙂 e diciamolo particolarmente performante 😄