Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
ora farete la fila a dire noi...no. noi no
non cambia quello che avviene nella maggioranza dei casi
😮 Una donna che scopre che il proprio uomo desidererebbe far sesso anche con altre, un trauma? Ma nemmeno due secoli fa!
E' logico che esistano donne interessanti come ed addirittura molto più di noi. E, viceversa, uomini con la stessa caratteristica.
Anche essere la donna più bella/intelligente/buona/affascinante del mondo non mette al riparo da nulla.
L'occhio vede, il corpo desidera: è la cosa più naturale del mondo, da sempre.
Magari un po' di sorpresa dal fatto che lui voglia passare alla pratica questo sì, ma visto che
- ce ne parla apertamente
- certe proposte non si fanno di punto in bianco
- un sondaggino da parte sua è "d'obbligo"
- potremmo sempre rifiutare
piano piano chi riceve la proposta (generalmente, ripeto *GENERALMENTE* la donna, su questo sono d'accordo, anche se sono uscite proprio qui testimonianze contrarie) la metabolizza.
Successivamente se ne discute e si prende una decisione INSIEME.
Quello che non capisco è perché parli per altre ("ora farete la fila a dire noi...no. noi no").
Non capisco nemmeno chi ti dà la certezza che quello che sostieni sia ciò che "avviene nella maggioranza dei casi".
Non potrebbe essere (domanda) che nella maggioranza dei casi ci sia un confronto sereno e civile fra persone che si AMANO, a prescindere dalle decisioni che prenderanno?
Va bene, la casa del Mulino Bianco no, ma nemmeno l'abitazione di Giona Crisantemo e Funerina Catastrofe, e che cavolo!
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
ora farete la fila a dire noi...no. noi no
non cambia quello che avviene nella maggioranza dei casi
😮 Una donna che scopre che il proprio uomo desidererebbe far sesso anche con altre, un trauma? Ma nemmeno due secoli fa!
E' logico che esistano donne interessanti come ed addirittura molto più di noi. E, viceversa, uomini con la stessa caratteristica.
Anche essere la donna più bella/intelligente/buona/affascinante del mondo non mette al riparo da nulla.
L'occhio vede, il corpo desidera: è la cosa più naturale del mondo, da sempre.
Magari un po' di sorpresa dal fatto che lui voglia passare alla pratica questo sì, ma visto che
- ce ne parla apertamente
- certe proposte non si fanno di punto in bianco
- un sondaggino da parte sua è "d'obbligo"
- potremmo sempre rifiutare
piano piano chi riceve la proposta (generalmente, ripeto *GENERALMENTE* la donna, su questo sono d'accordo, anche se sono uscite proprio qui testimonianze contrarie) la metabolizza.
Successivamente se ne discute e si prende una decisione INSIEME.
Quello che non capisco è perché parli per altre ("ora farete la fila a dire noi...no. noi no").
Non capisco nemmeno chi ti dà la certezza che quello che sostieni sia ciò che "avviene nella maggioranza dei casi".
Non potrebbe essere (domanda) che nella maggioranza dei casi ci sia un confronto sereno e civile fra persone che si AMANO, a prescindere dalle decisioni che prenderanno?
Va bene, la casa del Mulino Bianco no, ma nemmeno l'abitazione di Giona Crisantemo e Funerina Catastrofe, e che cavolo!
Pallina
😎 MITO

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Beyonce,
@misha é sempre interessante capire le motivazioni delle scelte diverse e l argomento, come avrai letto, si presta al cazzeggio, nessuno qui santifica o demonizza, personalmente mi piace capire e credo che anche Pin la intendesse in questo modo 💋 p [...]
Ma assolutamente si!

Questo presuppone però un livello di onestà intellettuale che i neotraditori che sono intervenuti qui non hanno assolutamente
La mia è una rilevazione generica ...che poi sono sempre gli stessi a reagire come avete letto non certo dipende da me!

Ribadisco che non giudico nessuno ,compreso chi tradisce ,ma non voglio che qualcuno si permetta di banalizzare le conquiste di una coppia trasgressiva se non ne capisce un cazzo di qualita di rapporti, sincerità e trasgressione !

Per cui ribadisco, si tenessero i loro difetti ma non cazzeggiassero sui nostri pregi 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Va bene, la casa del Mulino Bianco no, ma nemmeno l’abitazione di Giona Crisantemo e Funerina Catastrofe, e che cavolo!
Pallina
😄 😄 😄 😄 😄

“Non capisco questi cattolici irlandesi: fanno figli ogni volta che si accoppiano!”
“Well, ma anche noi abbiamo due figli e abbiamo fatto sesso due volte...”

(Monty Python)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
a me sembra che dire che la scelta scambista di una donna non avviene subito con gioia ed entusiasmo ma che sia frutto di un lavoro su di se perchè la proposta non è affatto subito gradita come si vuol far credere almeno nella maggioranza dei casi e [...]
Andiamo charlize ...che cazzo di ragionamento fai...e una vendetta contro chi non tradisce ?
E a che serve nella discussione sul tradimento ?
Cerca di non andare troppo ot anche se sei raccomandato e cerca di non mostrare troppo la malignità di questo pensiero
Nessuno fa le pulci a chi tradisce ma qui si parla di tradimenti e non di altri problemi
Apri un 3 d le lei costrette ...tanto sono anni che ci fai i testicoli 4 x 4 con questo tormentone
Oppure se stai qui. Cerca di non divagare a cazzo

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da velvetMorgana][/quote,

Interessante si....
Se non fossimo degli emeriti sconosciuti sarebbe quasi da approfondire 😄
Quotato da velvetMorgana,
Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Anzi, si diventa ancor più selettivi, in questi casi
Un'altra donna da amare 😋 😋 😋

Considerazione personale : quando vedo che ad una figa è attaccato un cervello vado in estasi...... Attendo attacchi da ogni dove
guarda orsetto lavoratore 😎 che donne con cervello incorporato ce ne sono a iosa qui..mica le vuoi amare tutte no? Poi mi diventi bulimico come Charlize...bisogna che scegli eh..basta fare il piacione con tutte per cortesia...e tornando a noi..vediamo, come molte donne tradite e mi aggiungo anch io...si pure io, decidono di chiudere le storie perche il vero tradimento, non é possedere un corpo, ma tradire la fiducia e per le donne, qui si abbatte la mannaia..In questo, mi sento di dire che sono piu drastiche, non tutte eh, bada bene, l ipocrisia alberga pure nel gentil sesso, diciamo, in quelle che riconoscono la Dignità come valore...

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

Interessante si....
Non c?è molto da approfondire se si accetta l?assunto che una donna possa avere appetiti sessuali e sessualità disgiunta dall?affettività.
Questo, però, non vuol dire che disponga dei suoi genitali come se non fossero i
Suoi.

Considerazione personale : quando vedo che ad una figa è attaccato un cervello vado in estasi...... Attendo attacchi da ogni dove
guarda orsetto lavoratore 😎 che donne con cervello incorporato ce ne sono a iosa qui..mica le vuoi amare tutte no? Poi mi diventi bulimico come Charlize...bisogna che scegli eh..basta fare il piacione con tutte per cortesia...e tornando a noi..vediamo, come molte donne tradite e mi aggiungo anch io...si pure io, decidono di chiudere le storie perche il vero tradimento, non é possedere un corpo, ma tradire la fiducia e per le donne, qui si abbatte la mannaia..In questo, mi sento di dire che sono piu drastiche, non tutte eh, bada bene, l ipocrisia alberga pure nel gentil sesso, diciamo, in quelle che riconoscono la Dignità come valore...
Chiedo venia, ma questa volta mi sono espresso male io. Ho detto FIGA inteso come corpo femminile, e cervello perchè - come fate voi, ma con maggior confidenza - senza conoscerci ha capito lo spirito del 3D e si è "aperta" in naturalezza. Ecco perchè mi piacerebbe fare una cena : per poter parlare di ciò che vogliamo alternando serietà e cazzeggio. Purtroppo lo scritto, non sapendo con chi si ha a che fare, spesso è interpretabile e fraintendibile. Soprattutto con me, che parto in quarta, sparo cazzate, sono fin troppo esuberante e quindi posso fare belle figure di merda 😋 pardon 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

Leggo sempre più spesso nei post dei singoli la seguente frase "mi piacerebbe tanto coinvolgere la mia compagna nei giochi, ma lei non vuole e allora gioco da solo".
Visto che il gioco DI COPPIA è una questione di FIDUCIA e COMPLICITÀ, se giocate da soli ma avete una compagna e la tradite, deduco che anche se lei fosse propensa a giocare per voi non cambierebbe nulla perché il vostro intento è scopare a più non posso. Allora mi chiedo : la vostra non è ipocrisia? Non avete il coraggio di lasciarla però volete tenere il piede dentro a 56 scarpe, manco foste dei millepiedi. Che cosa vi spinge ad andare con altre donne mantenendo in piedi il rapporto? Anche perché poi se lo facesse lei sarebbe stronza e troia. O no?
Ho sempre pensato che il tradimento vero nasce prima ancora del tradimento fisico.
Il tradimento fisico a mio parere è solo la parte visibile, ma è sempre preceduto da un tradimento meno plateale come, il tradimento di tutto ciò che rientra nella sfera di rispetto e condivisione. Si comincia con il nascondere, il mentire, il mettere l’IO prima del NOI.

Se parliamo di condivisione dello scambismo all’interno della coppia, tra le innumerevoli varianti ( infinite per quanto infiniti i caratteri personali delle persone, e pertanto non generalizzabili se non per piccolissimo punti in comune ) si dovrebbe sempre tenere presente che il punto di partenza è proprio la coppia e il loro rapporto. Se una coppia è salda il percorso diventa naturale ( anche se non deve portare per forza all’accettazione finale ), in una coppia in cui nulla vien fatto di nascosto neppure il comunicare i propri pensieri e desideri. Non ha importanza chi porta a conoscenza dell’altro questa sua fantasia l’importante é condividerla con il compagno/a.
Ovviamente dall’esporre una fantasia e realizzarla ne passa.
Non si tratta della scelta di un’auto ma di fare qualcosa che magari per qualcuno è sempre stato considerato in maniera più che negativa. In più si parla di permettere a sconosciuti di giocare con il nostro corpo e di vedere la persona che amiamo giocare con uno/a sconosciuto/a.
Il percorso tra il dire e il fare è molto lungo e a secondo dei casi può essere elaborato ( almeno da chi riceve la proposta ), ma alla fine si raggiunge assieme la decisione finale.
Decisione finale che può essere anche un nulla di fatto, ma così come uno dei due avrebbe dovuto accettare lo scambismo così anche l’altro/a accetterà il non farlo. Il tutto senza rimpianti, proprio perché ragionato è deciso assieme.
Se questo non avviene allora non si può già più parlare di coppia visto che viene a mancare quel “Noi” a favore dell’ “Io”.
E lo stesso dicasi per chi accetta passivamente più per non perdere l’altro, che non per una reale elaborazione e accettazione libera

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
[quote=emmegei]
Ho sempre pensato che il tradimento vero nasce prima ancora del tradimento fisico.
Il tradimento fisico a mio parere è solo la parte visibile, ma è sempre preceduto da un tradimento meno plateale come, il tradimento di tutto ciò che rientra nella sfera di rispetto e condivisione. Si comincia con il nascondere, il mentire, il mettere l’IO prima del NOI.
Quotato da Ade ,

Riprendo un pezzo del tuo post, @Ade, per sottolineare una cosa molto importante affinché un rapporto di coppia funzioni, secondo me. Tu scrivi che in coppia bisogna ragionare col noi ma sono d'accordo solo se prima si è raggiunta la consapevolezza dell' io. Due persone che non si appoggino all'altro e che abbiano due forze distinte che sommino queste forze non disperdendole per aiutare l'altro/a , sono in grado di volare altissimo. Non è facile, all'apparenza, eppure qui ne abbiano diversi esempi.
fantastico.. 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Superpinball,

Interessante si....
Suoi.

Chiedo venia, ma questa volta mi sono espresso male io. Ho detto FIGA inteso come corpo femminile, e cervello perchè - come fate voi, ma con maggior confidenza - senza conoscerci ha capito lo spirito del 3D e si è "aperta" in naturalezza. Ecco perchè mi piacerebbe fare una cena : per poter parlare di ciò che vogliamo alternando serietà e cazzeggio. Purtroppo lo scritto, non sapendo con chi si ha a che fare, spesso è interpretabile e fraintendibile. Soprattutto con me, che parto in quarta, sparo cazzate, sono fin troppo esuberante e quindi posso fare belle figure di merda 😋 pardon 😄
ti perdono perche sono magnanima 😎 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
c'entra col tradimento perchè se chiedi a una donna non del mondo del gioco ti dirà che tradimento è anche il possesso fisico di altra persona.(parlano di tradimento consensuale proprio per il valore che viene dato all'atto fisico non solo mentale nel caso del...gioco e ho sempre detto che la fedeltà dovrebbe comprendere l'astensione con terzi altrimenti non la si osserva) qui lo si sgancia perchè altrimenti non si potrebbe operare quella separazione sesso x gioco con sesso x amore.
Come ti dissi a suo tempo, quello che pensano le persone fuori di questo mondo lo lascerei stare, perché non credo che l'idea che hanno di una donna scambista sia peggiore di quella di una donna col pisello che va a fare i trenini con le coppie.
Io per loro sono una grande zoccola, il Pinko un cornuto vizioso e tu un ibrido maiale che non è né carne né pesce o, peggio ancora, tutte e due insieme.
Ma noi tre ce ne freghiamo di quella brutta gente sempre pronta a giudicare persone e fatti che in fondo non li riguardano e continuiamo bellamente a farci gli affari nostri. Giusto? 💋
Per il resto, che ti devo dire? Tu pensi che lo scambio di coppia sia comunque un tradimento, io no perché penso che si tradisca la fiducia e non un corpo.
Non è un dramma se ognuno rimane della sua idea, l'importante è darle lo stesso peso e non renderla oggettiva: 1 vale 1.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da charlize,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da mishaemasha,
se cercate il pelo nell uovo delle nostre attuali conquiste fate solo una bella e grande figura di merda!
🙂
questo like davvero non lo capisco lukas... ma tu pensi davvero che a me freghi di cercare il pelo nell'uovo di chi fa una scelta sacrosanta e legittima ancorchè alla fine in qualche modo qualsiasi sia l'iter e le modalità di adesione è concordata? 💋
c'è poco da quotare quando si dice ad altri utenti di stare zitti e che a dire quello che pensano invece di apportare ricchezza a un tema si delineano figure non "positive" che secondo me fanno solo chi rigettano opinioni avverse solo perchè ne sono parte in via generale 🙂
Tesoro bello! Ammetto la mia superficialità nel non essermi premurato di risalire a precedenti riferimenti e ho preso l'affermazione di misha & masha così com'era e l'ho trovata sensata. 💋
Gli scazzi, li lascio volentieri alle parti che sono già in causa. 🙂
Nessuno scazzo
Non amo la poca credibilità e la facci notare
Ribadisco quello che ho detto in generale :
Non ho trovato la persona giusta è uguale a :
Gli faccio le corna perché non lo amo
Ma chi dichiara sta stronzata con vari fidanzati ignari da 15 anni giocando tre volte la settimana poi si mette a guardare il pelo nell uovo di come e perché le lei hanno cominciato facendo scenari di brutture di coppia sempre e comunque ...perché qua ...perché la e su e giù

Tradisci ? Ok fallo e stai zitto !
Vale per tutti!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Conosciuto masha giocando ,ci abbiamo messo 4 anni a tornare a giocare ...se non è ponderata una scelta così!

Ormai dopo anni di ?dura ? militanza prima e con lei ...se ci lasciassimo non giocherei più !
Qualsiasi cosa del genere mi ricorderebbe lei ..... 💗

Mi ha salvato la vita è queste sono cose che contano ....diteglielo a quelli dell occhio non vede cuore non duole 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pin vai con la vignetta dei fiammiferi svedesi.....quelli che si appicciano ( accendono) solo con la scatoletta loro 😋 😋 😋
💗 💗 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Boh....a me mi moje m'è sembrata più traumatizzata settimana scorsa, quando entrata in un negozio di scarpe ha scoperto che avevano venduto l'ultimo paio di stivaletti ai quali faceva la posta da una settimana, che quando le ho proposto di fare scamb [...]
Adesso me apro un negozio de stivaletti a Roma 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da charlize,
@pin io ti ammiro sempre più...sarà la forma mentis 😄
Amami, e non te ne pentirai 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non soffro di antipatie per chi non conosco semplicemente leggo molto distrattamente e senza nessun interesse interventi di chi .dimenticando l incoerenza dei logorroici interventi precedenti qui E altrove ci ricorda che per la morale comune siamo troiette e cornuti ma cornifica tre volte la settimana tutti i suoi fidanzati perché non li ama.
Poi si mette a dissertare sull amore delle copie scambiste
Io qui ho tutto da imparare da tutti. Da qualcuno ho solo da imparare come non essere
E lo ringrazio per questo 💋 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
chi scopre un tradimento è costretto a elaborarlo per scegliere se restare o cacciare il partner
chi scopre che il partner ha voglia di rendere la vita sessuale di coppia aperta e di vedere la propria donna alle prese con altri uomini ...cosa che a voi ora sembra normalissima ma non lo può essere inizialmente per una donna ... è costretta a elaborare per scegliere se restare o cacciare il partner
C'è una bella differenza fra scoprire un tradimento e ricevere la proposta di fare uno scambio di coppia.
Il primo è una "violenza", perché è già stato perpetrato (ovviamente tacendo) il secondo invece è un invito al quale si può sempre rispondere di no, senza bisogno di cacciarlo. Poverino, e che cavolo, ha solo avanzato un'ipotesi!
Purtroppo mancano i dati su quante donne si siano (super arci extra) legittimamente rifiutate e quanti uomini abbiano serenamente accettato, magari con un po' di delusione, ma senza battere ciglio... ed il giorno dopo insieme come sempre. 💗
Sul resto, non mi so esprimere, sinceramente... bisognerebbe chiedere a qualche anziano genitore se preferirebbe venire a sapere che suo figlio fa scambi di coppia oppure vedergli per caso, mentre si fa la doccia, un bel paio di tette in coppa C in contemporanea ad un bel pisellone di 22 cm. di cui, ovviamente, già conosceva l'esistenza. 💋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da charlize,
@pin io ti ammiro sempre più...sarà la forma mentis 😄
Esponi le tue idee e finiscila de cacà er cazzo agli altri, soprattutto per una battuta.
con @pin si parla spesso a parte e c'è una mezza amicizia... se permetti (nel caso si lamenterà lui che dici? ) 🙂
Se permetti stava parlando con me. Sei tu che ti sei intromessa. Comunque evidentemente è una nuova moda del forum dare agli amici dei piacioni o degli zerbini. Buono a sapersi
Cosa non si farebbe per un paio di stivaletti......... ah, queste donne 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋