Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ipocrisia o mancanza di coraggio ?

1.648 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Superpinball,
Qualcuno mi spiega il nesso fra la mia domanda e le risposte che vengono date?
La domanda era :
"Che cosa vi spinge ad andare con altre donne mantenendo in piedi il rapporto?"
Le risposte sono :
- "eh ma anche le donne tradiscono&q [...]
Fai un abbonamento a Novella 2000!! 😎
Il gossip non mi appartiene.
Credo nemmeno a @BEYONCE.
Qui ci si confronta su altre tematiche.
Raccontaci perché tradisci 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Jammin! Ma era Bob Marley 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Jamm
Jamm
Jamm Jamm Ja
Funiculì funiculà

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Il mio caso é stato risolto molto tempo fa...pensate ai vostri..Max ricambia 😎
Mi sembra però che a te i fatti degli altri interessino....va beh peccato perchè certe esperienze potevano essere di aiuto. 😎
questa è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 sai
No comment....ti commenti da sola/o.
ti rispondo per l ultima volta perche le tue provocazioni hanno stancato...di cio che fai rispondi alla tua coscienza..se ce l hai.
Siamo qui per confrontarci se i miei interventi non ti piacciono..il problema è tuo..saltali pure, non prendo lezioni di morale da nessuno e tantomeno da te...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Henry_Dante,
Grazie è evidente che non mi sono sbagliata 😄
Bob te ne è grato !! 😄 😇

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Mi sembra però che a te i fatti degli altri interessino....va beh peccato perchè certe esperienze potevano essere di aiuto. 😎
questa è una discussione pubblica, nessuno si è rivolto a te...sei venuto da solo nel forum o qualcuno ti ha puntato una pistola alla tempia? Non siamo su novella 2000 sai
ti rispondo per l ultima volta perche le tue provocazioni hanno stancato...di cio che fai rispondi alla tua coscienza..se ce l hai.
Siamo qui per confrontarci se i miei interventi non ti piacciono..il problema è tuo..saltali pure, non prendo lezioni di morale da nessuno e tantomeno da te...
Lascia stare.......per un colloquio ci vogliono 2 cervelli. Sennò diventa un monologo 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Lascia stare.......per un colloquio ci vogliono 2 cervelli. Sennò diventa un monologo 💋
ultima risposta..gia detto tranquillo...inutile discutere con chi non ha argomenti 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia ....
.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.

Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Hai coniato in passato una parola e l'hai consigliata anche a me........se non sbaglio era Jamm.
Grazie di cuore 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia ....
.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.

Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Hai coniato in passato una parola e l'hai consigliata anche a me........se non sbaglio era Jamm.
Ah ah ah razzista 💋

Era jump 💋
Mettiamoci d accordo tutti allora ,io non soffro di antipatie ,non voglio che qualsiasi 3 d finisca nello stesso modo ,Se quella è la soluzione pratichiamola tutti
Quando qualunque persona ravvisa in chiunque , solo una polemica reiterata risponde solo jump o al massimo one shot ,una sola risposta sul tema ,se si ripete non si quota se non con il Jump!

Mi bastano 10 ok a questo post di gente che capisce e mi morderò volentieri la lingua

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,

Mi bastano 10 ok a questo post di gente che capisce e mi morderò volentieri la lingua

Se non arrivano gli altri 9, mordila almeno 1 volta lo stesso 😄 💋
Imbroglio un po’
Questo è il secondo ok solo per farti capire che voglio che finisca il fenomeno è non avercelo più grosso 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo a 3 quattro con mani ma ...non vorrei avesse capito male , non ci piacciono i brogli 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Siamo a 3 quattro con mani ma ...non vorrei avesse capito male , non ci piacciono i brogli 🙂
Io te ne do 6 e siamo a posto
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Bacini da presa per il culo 💗

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Jump
JUMP
jump

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump
https://www.youtube.com/watch?v=SwYN7mTi6HM

gran pezzo... 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump

gran pezzo... 😋
Lo prendiamo per un ok ...chiedo scusa ai van allen 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump

gran pezzo... 😋
boh piglialo come te pare manco sto seguendo la discussione...ho letto il post di MioiMia e mi è venuto in mente il pezzo 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MioMia69,
Jump
JUMP
jump

gran pezzo... 😋
boh piglialo come te pare manco sto seguendo la discussione...ho letto il post di MioiMia e mi è venuto in mente il pezzo 😄 😄
Astenuto , sei astenio 😋

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 14.07.2018 -
ok molti sono ipocriti...altri invece(come me) hanno avuto sonori nooooooo….per cui...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Krigare,
Quotato da Beyonce,
Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
JUMP!!! 😄 😎
Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!