7 anni fa
🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
7 anni fa
Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque! 
Vediamo se ci riusciamo !
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma perché in fondo è più facile avere un nemico di cui contrastare le idee che dire bene e in maniera interessante le proprie!
In bocca al lupo !
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma perché in fondo è più facile avere un nemico di cui contrastare le idee che dire bene e in maniera interessante le proprie!
In bocca al lupo !
7 anni fa
me ne farò una ragione 💗 😎 c 'est la vie..cherieQuotato da Cpbixo,Sei stata messa in black list?Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
Oooomioddiooooo!!!!
...e come farai a sopravvivere a questo dolore?...
7 anni fa
Misha JUMPQuotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma p [...]
Me lo faccio da solo ....non voglio dare a nessuno questa soddisfazione e devo andare a tagliarmi i capelli! 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Sta seguendo il "Teorema" ... Prendi una donna ... Tratta la male..nlascia che ti aspetti in black list per ore ... Sta sicuro che prima o poi ti cercherà ...Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
7 anni fa
Anche io in black list........ 😭 😭 😭Quotato da Cpbixo,Sei stata messa in black list?Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
Oooomioddiooooo!!!!
Sul tradimento ognuno viva secondo la propria coscienza ed è sicuro che troverà comunque degli estimatori. Non vedo dove stia il problema.
Ma non vedo neanche motivi che pretendere a tutti i costi l'assoluzione da chiunque.
Avete bisogno per caso della mia comprensione e del mio perdono? Io non credo perciò non capisco perché in tanti si sentano offesi quando scoprono una certa insofferenza verso il tradimento.
Non ce lo spiegherà mai nessuno del perchè di questa insofferenza al tradimento.
Peccato che sei già accoppiata.......ti avrei fatto volentieri la corte 💗
7 anni fa
zerbino 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Anche io in black list........ 😭 😭 😭Quotato da Cpbixo,Sei stata messa in black list?Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
Oooomioddiooooo!!!!
Sul tradimento ognuno viva secondo la propria coscienza ed è sicuro che troverà comunque degli estimatori. Non vedo dove stia il problema.
Ma non vedo neanche motivi che pretendere a tutti i costi l'assoluzione da chiunque.
Avete bisogno per caso della mia comprensione e del mio perdono? Io non credo perciò non capisco perché in tanti si sentano offesi quando scoprono una certa insofferenza verso il tradimento.
Non ce lo spiegherà mai nessuno del perchè di questa insofferenza al tradimento.
7 anni fa
😋 ogni tanto..un po di cazzeggio daiiQuotato da mishaemasha,Misha JUMPQuotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Qua , dopo tanto tempo abituati ai soliti battibecchi , rischiate la sindrome,e di Stoccolma p [...]
Me lo faccio da solo ....non voglio dare a nessuno questa soddisfazione e devo andare a tagliarmi i capelli! 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
A volte anche RED CARPET, a seconda delle occasioni 💋Quotato da Beyonce,zerbino 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Anche io in black list........ 😭 😭 😭Quotato da Cpbixo,Sei stata messa in black list?Quotato da Beyonce,🐷..non c è rispetto, si incazzano pure se lo fai notare 😎 e ti mettono in black list... 🙂 🙂grazioso...direbbe PallinaQuotato da francovagosex,Eh no! Ce stavi a prova!!! Mica sei singola!Quotato da Krigare,JUMP!!! 😄 😎Quotato da Beyonce,Non si scrive in privato a una lei di coppia, su una questione pubblica di forum con tanto di foto, inutile incazzarsi se il compagno non la prende bene 🙂 😎 ...portate gli argomenti in forum..se avete qualcosa da dire...altrimenti meglio tacere [...]
Oooomioddiooooo!!!!
7 anni fa
quotoQuotato da mishaemasha,Siamo a 3 quattro con mani ma ...non vorrei avesse capito male , non ci piacciono i brogli 🙂
7 anni fa
OK!Quotato da mishaemasha,Ah ah ah razzista 💋Quotato da stellina640,.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?Quotato da mishaemasha,
Per voi è facile perché ne tu ne stellina siete coppia ....
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.
Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Hai coniato in passato una parola e l'hai consigliata anche a me........se non sbaglio era Jamm.
Era jump 💋
Mettiamoci d accordo tutti allora ,io non soffro di antipatie ,non voglio che qualsiasi 3 d finisca nello stesso modo ,Se quella è la soluzione pratichiamola tutti
Quando qualunque persona ravvisa in chiunque , solo una polemica reiterata risponde solo jump o al massimo one shot ,una sola risposta sul tema ,se si ripete non si quota se non con il Jump!
Mi bastano 10 ok a questo post di gente che capisce e mi morderò volentieri la lingua
7 anni fa
Condivido ogni parola...Quotato da stellina640,
.......ma non sarebbe più semplice evitare di controbattere SEMPRE a chi fa la cattiva coscienza alle coppie scambiste?
Se per questo anche verso i singoli e le singole ci sono battute giornaliere mica da ridere!...ma non per questo chi è coinvolto replica all'infinito.
Sono anni che frequenti questo mondo e sai meglio di me, che per far morire un flamer o un troll non c'è modo migliore che non rispondergli.
[b] Togliendogli la possibilità di replicare all'infinito, non solo fai un favore a te stesso, ma eviti di farti ripetere un migliaio di volte le stesse cose, tanto chi vi conosce sa che persone siete e chi legge il forum non è scemo, capisce al volo quando sono solo battibecchi e antipatie tra utenti.
[/b] Parliamoci chiaro, nessuno sul forum farà mai cambiare idea a qualcun altro sulle sue convinzioni, ma evitare di alimentare le polemiche inutili sarebbe utile a tutti.
Se non altro per il rispetto che si deve alle persone in generale che condividono uno spazio virtuale e che dei vostri battibecchi fanno volentieri a meno.
Anche se in un forum di persone adulte, di un richiamo come questo non dovrebbe essercene necessità.
Pier
7 anni fa
la lista dei cattivi... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Oooh, finalmente!Quotato da mishaemasha,Misha JUMPQuotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Era ora che ti tagliassi i capelli!!!! 😎
@beyonce, anche io in black list.
Forumisti, sappiate che se scrivete un messaggio ad un utente e subito dopo lo mettete in black list, il messaggio non è leggibile.
L'ignoranza di un aspetto tecnico è comprensibile. La presunzione di credere che si sarebbe stata una risposta invece molto meno.
7 anni fa
Ma quali cattivi.........te sei bona sei 😋 😄Quotato da Beyonce,la lista dei cattivi... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Oooh, finalmente!Quotato da mishaemasha,Misha JUMPQuotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
Forumisti, sappiate che se scrivete un messaggio ad un utente e subito dopo lo mettete in black list, il messaggio non è leggibile.
L'ignoranza di un aspetto tecnico è comprensibile. La presunzione di credere che si sarebbe stata una risposta invece molto meno.
7 anni fa
Consideralo fatto per domani 😋Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, buon lavoro ragazzi! Dai che per domenica riuscite ad arrivare a pagina duecento!!! 😄
7 anni fa
🙂 🙂 😋 stai a recupera' eh.. 😎Quotato da Superpinball,Ma quali cattivi.........te sei bona sei 😋 😄Quotato da Beyonce,la lista dei cattivi... 🙂 🙂 🙂Quotato da Cpbixo,Oooh, finalmente!Quotato da mishaemasha,Misha JUMPQuotato da mishaemasha,Va bene, stop al tele voto ,io ci provo a non intervenire , cercate di non farvi dirottare dagli o.t. Polemici di chiunque!
7 anni fa
Mica stamo qui a pettinà le bambole sa! (GONFIABILI) 😮Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Stakanovisti!!!Quotato da Superpinball,Consideralo fatto per domani 😋Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, buon lavoro ragazzi! Dai che per domenica riuscite ad arrivare a pagina duecento!!! 😄![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
ahahahah 😎Quotato da Superpinball,Mica stamo qui a pettinà le bambole sa! (GONFIABILI) 😮Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Stakanovisti!!!Quotato da Superpinball,Consideralo fatto per domani 😋Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, buon lavoro ragazzi! Dai che per domenica riuscite ad arrivare a pagina duecento!!! 😄![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quando aprono il locale provo sia l'uomo che la donna. Poi apro un 3D sul tradimento bisex 😮Quotato da LukasQuarzberg,Pensavo quelle di silicone a Torino! Hahahaha!Quotato da Superpinball,Mica stamo qui a pettinà le bambole sa! (GONFIABILI) 😮Quotato da LukasQuarzberg,HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Stakanovisti!!!Quotato da Superpinball,Consideralo fatto per domani 😋Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, buon lavoro ragazzi! Dai che per domenica riuscite ad arrivare a pagina duecento!!! 😄![]()
![]()
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Grazie ma già lo sapevo 💋 💗 😋Quotato da LukasQuarzberg,Hahahahaha! Sei un genio! 🙂 🙂 🙂Quotato da Superpinball,Quando aprono il locale provo sia l'uomo che la donna. Poi apro un 3D sul tradimento bisex 😮