Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha provato cazzi neri?

257 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2024 -
Cazzi neri no , arabi siii

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe avere un cazzo nero disponibile , anni fa ne ho avuto tre disponibili per quattro mesi , lavoravano in campagna e li mi sono divertito veramente tanto sia fisicamente che mentalmente poi sono tornati a casa , ne ho provato altri ma nessuno da fidelizzarsi vanno con le donne e si fanno pagare ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
L'ultimo qualche giorno fa, in un parco. Un bel senegalese.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 28.03.2012 -
R in mio desiderio

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso due sere fa , il cazzo nero più lungo che avessi mai visto, ospitato a casa di una mia amica troia che sa tutto di me , per lei era piccolo e non la faceva godere , cazzo grosso meno di 4 cm, ma molto lungo e duro , Dopo una bella preparazione mentre glielo succhiavo me l'ha messo dentro , entrato facilmente ma mi ha fatto godere tantissimo mentre leccavo la figa a lei completamente depilata e bagnata . é durato tantissimo mi teneva per i fianchi e mi scopava con foga , non so ma per me ce l'aveva messo tutto . per tutto il tempo mi ha chiamato frocio .... il massimo era quando lo sfilava poi lo rimetteva dentro con un colpo solo....... Non dimentichero' questa esperienza che conto anche di rifare ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Carini ma preferisco quelli bianchi....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 29.01.2013 -
Vorrei provare un bel cazzo nero, non so dove posso trovarne uno. Chi mi consiglia dove trovarne uno, sono di Roma, grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Appena venuto a casa da un incontro con un cazzo nero , le dimensioni erano normali come altri cazzi italiani che ho preso , un cazzo bello duro che ho succhiato a lungo poi a pecora mi ha scopato divinamente , non tanto per le dimensioni che comunque si facevano sentire riempiendomi a pieno , quanto per la durata interminabile e con foga .
Un tipo educato e rispettoso , ha usato il preservativo e dopo essere venuto mi ha chiesto se potevo fermarmi un po' per farne un'altra..
Poco dopo ce l'aveva di nuovo duro mi ha fatto stendere sulla schiena ,mi ha tirato su le gambe e me lo ha infilato direttamente tutto ...,è stato fantastico e alla fine l'ha tolto , cavato il preservativo e mi ha schizzato sulla pancia arrivandomi fino al viso ...
Ho goduto tanto ma ora mi brucia parecchio il culo 💦 🔥 🔥 🔥 🐷 😭

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Ciao i cazzi neri delle Trans valgono? Se si allora ne ho provati almeno 5 di dimensioni oltre la norma. Che dire dipende dalle serate a volte fanno male e a volte fanno superbene. Se sei rilassato tutto ok e godi se giornata nervosa e non sei bel rilassato lo senti con un pò di dolore

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Mi piacerebbe provarlo ma non ne trovo 😒 😒

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Una delle cose più belle , e la foga con cui ti scopano

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.06.2024 -
Quotato da Zero67,
Provato qualche volta e devo dire che mi sono divertito,peccato che ora è difficile trovarne,almeno per me
Perchè difficile trovarne? Come li approcciavi prima e dove li trovavi?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Mai provati. Non saprei neanche dove trovarli

9 mesi fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 05.10.2020 -
Provato finalmente qualche settimana fa😍😍😍😍😍😍😍

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
sono tutti mercenari

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 21.12.2022 -
e sinceramente non mi attira...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Barcode,
Ragazzi/e se ne avete provati,mi dite?Io vorrei tanto,ma non se ne trovano,a meno che non siano a pagamento.Vi aspetto numerosi 😋 😋 💋 💋 💋
Mai provato..ma ne vorrei provare uno davvero grosso da spompinare

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.08.2015 -
Si e con loro vengo senza toccarmi. Peccato che non è facile trovarne

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da mantovano81,
Si e con loro vengo senza toccarmi. Peccato che non è facile trovarne