Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e rapporto esclusivo...

120 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da bevan,
Quotato da francovagosex,
Quotato da pinkoepallina,
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.
Sì e no, @Frengo. 🙂
Sicuramente sì la prima parte, no o ni la seconda.
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Come dire... una delle tante, ghiotte, "specialità". 😋
Pallina
Se becco quella che me l'ha detta questa cosa e m'ha fatto fa sta figuraccia!
Non è che l'ho fatta io la figuraccia e me dava la pacca sulla spalla? 😒
Quindi se mi vogliono esclusivo un motivo ci deve essere 😎
Magari le fai ridere molto....
( 😇)
Cattiva!
Sarebbe già qualcosa, no?

P.S: Questa arriva direttamente da quel famoso mondo parallelo?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,

( 😇)
Cattiva!
😮 Cattiva? Anfame! 😋
Ahahahahah devo trovare proprio il modo di incontrarti, mi sa che ci assomigliamo parecchio! 💗
Pallina

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da bevan,
C'è anche il lato altruistico, un uomo sa che le capacità di godimento di una donna sono maggiori e che un uomo da solo difficilmente riesce a soddisfarla se ben accesa.
Sì e no, @Frengo. 🙂
Non è detto che un uomo solo non riesca a soddisfare una donna. Intendo nella trasgressione, perché in un rapporto di coppia mi sembra cosa scontata.
Negli scambi, dopo gli eventuali giochi fra le lei, sempre un uomo a testa si ha. (Anche se non è detto che, a turno, non se ne possano avere due. Le combinazioni ed i giochi sono infiniti).
L'MMF fa proprio storia a sé, a mio avviso, dà delle sensazioni molto diverse rispetto ad un 1:1 e ad uno scambio. 🐷
Pallina
Si penso tu abbia Delle qualità esclusive!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da bevan,
Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina
Macchè Franco... La verità l'ha già sgamata Alessandra... A queste donne non si riesce mai a fargliela, rassegnamoci 😳

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da bevan,
Quotato da bevan,
Sì e no, @Frengo. 🙂
Pallina
Macchè Franco... La verità l'ha già sgamata Alessandra... A queste donne non si riesce mai a fargliela, rassegnamoci 😳
Io sono già un paio di mesi che sono rassegnato 😋
Ora tocca ad altri farle ridere 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@bevan , mi associo ad Alessandra e scusaci se non avevamo capito, pensavamo non ti attirasse il mmf perché tu stesso saresti comunque geloso o poco interessato a condividere una compagna di giochi o una compagna di vita
Se lo sei allora non cerchi solo due donne al posto di una ma cerchi trasgressione.
In questo senso la nostra opinione ( realistica perche io Misha sono stato singolo ) è che maggiore è il coinvolgimento e maggiore è il piacere che trai dal giocare con la tua donna e con altri.
Ben venga quel pizzicore di gelosia non oppressiva che insaporisce una scopata ...a fare zum zum e basta meglio in due 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

( 😇)
Cattiva!
😮 Cattiva? Anfame! 😋
Ahahahahah devo trovare proprio il modo di incontrarti, mi sa che ci assomigliamo parecchio! 💗
Pallina
(momento d'abboccone, scusate)
Cara mia, la penso ugualmente. Ci dobbiamo incontrare. Se non dovesse scattare (e viste le tue foto, al di là della personalità prorompente, mi sa che altro che vasi Ming che volano), mi sa che comunque una gran bella serata di risate e dominazione del mondo non ce la toglie nessuno!
💗 💗 💗
(momento d'abboccone finito)
Non lo fate! 😮 😮 😮 😮

Dopo pinko e pallina tutto il resto è noia 💗 💗 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Spettro82,
Leggo alcune affermazioni e e interpreto come se la lei in una coppia sia una "aggiunta" o un premio da scambiare e concedere.
Quando una donna ha l consapevolezza e l'intelligenza di ricercare il proprio piacere assecondando le s [...]

con riserva per l'affermazione "Penso che due persone che hanno un rapporto di complicità e forte attrazione fisica siano in grado di vivere questo gioco ancora meglio delle coppie "per la vita"".... Gioco in casa, ma trasgredire quando si è una coppia stabile ed affiatata non solo ha un plusvalore, ma non è nemmeno così complicato...
Esattamente 💗

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

( 😇)
Cattiva!
😮 Cattiva? Anfame! 😋
Pallina
Cara mia, la penso ugualmente. Ci dobbiamo incontrare. Se non dovesse scattare (e viste le tue foto, al di là della personalità prorompente, mi sa che altro che vasi Ming che volano), mi sa che comunque una gran bella serata di risate e dominazione del mondo non ce la toglie nessuno!
💗 💗 💗
Posso propormi come giullare di corte del vostro Impero?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

( 😇)
Cattiva!
😮 Cattiva? Anfame! 😋
Pallina
💗 💗 💗
È una democrazia quindi va messo ai voti ma.....dovresti togliere un po’ di peli li.... 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Spettro82,
Leggo alcune affermazioni e e interpreto come se la lei in una coppia sia una "aggiunta" o un premio da scambiare e concedere.
Quando una donna ha l consapevolezza e l'intelligenza di ricercare il proprio piacere assecondando le s [...]
Bel commento mi ci ritrovo molto.
Però non chiarisce i miei dubbi iniziali... Perché focalizzarsi sull’esclusività del rapporto?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da bevan,
Quotato da Spettro82,
Però

non chiarisce i miei dubbi iniziali... Perché focalizzarsi sull’esclusività del rapporto?
Perché è una prerogativa dell'essere donna voler essere al centro, per questo mentre MMF di solito funziona molto bene FFM fa molto regalo di compleanno per il lui.
A meno di rari casi anche nel gioco a 4 se non c'è una forte complicità pregressa tra le due lei è molto più facile che ci siano gelosie e tensioni per una mossa troppo audace o uno sguardo troppo sfacciato, soprattutto se le due lei non hanno il piacere di dedicarsi una all'altra tra le braccia di Saffo.
Comdivido questo concetto ,non il precedente perché se una coppia di trombamici possono essere stabili ed affiatati allora anche un lui di coppia non può essere in forma?
Smettiamola di ragionare per categorie e riguardo l alitosi è solo molto pittoresco ma non vedo categorie legate alla mancata igiene orale
Comunque un po’ di panzella ti sta venendo anche a te e ...ti voglio tra 10 anni caro spettro 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Quotato da CpErotos,

( 😇)
Cattiva!
😮 Cattiva? Anfame! 😋
Pallina
💗 💗 💗
È una democrazia quindi va messo ai voti ma.....dovresti togliere un po’ di peli li.... 🙂
Ah queste nuove mode... 😮 Tutti depilati ma con una barba che manco Babbo Natale 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Quotato da bevan,
Quotato da Spettro82,
Però

non chiarisce i miei dubbi iniziali... Perché focalizzarsi sull’esclusività del rapporto?
Perché è una prerogativa dell'essere donna voler essere al centro, per questo mentre MMF di solito funziona molto bene FFM fa molto regalo di compleanno per il lui.
A meno di rari casi anche nel gioco a 4 se non c'è una forte complicità pregressa tra le due lei è molto più facile che ci siano gelosie e tensioni per una mossa troppo audace o uno sguardo troppo sfacciato, soprattutto se le due lei non hanno il piacere di dedicarsi una all'altra tra le braccia di Saffo.
Comdivido questo concetto ,non il precedente perché se una coppia di trombamici possono essere stabili ed affiatati allora anche un lui di coppia non può essere in forma?
Smettiamola di ragionare per categorie e riguardo l alitosi è solo molto pittoresco ma non vedo categorie legate alla mancata igiene orale
Comunque un po’ di panzella ti sta venendo anche a te e ...ti voglio tra 10 anni caro spettro 🙂
Sono contento che la vediamo allo stesso modo sull'argomento.
Sarei stupido se generalizzassi sul discorso dei lui di coppia, ma ne converrai che non tutti sono alla tua altezza e a volte Delle poveracce sono costrette ad accontentarsi di relitti alla deriva come me (le cui foto hanno una quindicina di giorni e non anni😏)
Semplicemente i singoli che vogliono concludere qualcosa in questo mondo devono presentarsi in un certo modo, curandosi e offrendo qualcosa alle lei che possa essere desiderabile ed intrigante mentre alcuni uomini che giocano in coppia con la loro compagna di vita fanno finta di nulla e vanno a rimorchio della lei, cosa che non sarebbe accettabile da una partner occasionale.
Questo è un fatto oggettivo nella mia realtà, poi non ho la presunzione di conoscere ciò che accade nelle altre regioni.
Nemmeno io lo so ,ma dalle nostre parti ci laviamo i denti ! 🙂 mettiamoci in testa che non tutti vivono insieme solo per pagare il mutuo, noi siamo in affitto 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Semplicemente i singoli che vogliono concludere qualcosa in questo mondo devono presentarsi in un certo modo, curandosi e offrendo qualcosa alle lei che possa essere desiderabile ed intrigante mentre alcuni uomini che giocano in coppia con la loro compagna di vita fanno finta di nulla e vanno a rimorchio della lei, cosa che non sarebbe accettabile da una partner occasionale.
E' vero, ma non bisogna dimenticare che quel lui di coppia "trascurato" che va a rimorchio deve passare al vaglio dell'altra lei la quale, se lo vede in quel modo, fa sempre in tempo a sparargli un vaffanQ a propulsione nucleare. ;-)
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
E' vero, ma non bisogna dimenticare che quel lui di coppia "trascurato" che va a rimorchio deve passare al vaglio dell'altra lei la quale, se lo vede in quel modo, fa sempre in tempo a sparargli un vaffanQ a propulsione nucleare. ;-)
Pallina
💗
Che ne pensi di mettere nel profilo : e non ci puzza il fiato?
Alla fine ,scava scava ,anche i più insospettabili hanno questa mentalità dell aiuto mandingo perché a lui non gli tira più ,questo è un gioco meraviglioso per chi lo capisce veramente.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Pallina
💗
Alla fine ,scava scava ,anche i più insospettabili hanno questa mentalità dell aiuto mandingo perché a lui non gli tira più ,questo è un gioco meraviglioso per chi lo capisce veramente.
Parlo in generale a voi maschietti.
Possibile che molti di voi, singoli ed in coppia, non abbiano ancora capito che oltre al piacere "di coppia" esiste un piacere "individuale" pari pari al vostro il quale, per quanto possibile (ed in base alle nostre potenzialità) ci fa aspirare al meglio?
Questo ragionare per categorie, in un senso e nell'altro è per me svilente (e avvilente) perché in un possibile compagno di giochi non ci vedo un singolo o un lui di coppia, ma un uomo che mi deve piacere in quanto tale e sul quale, soprattutto, sono io a dover dire l'ultima parola: se sarà un sì o un no non dipenderà davvero dal suo status.
Alitosi dei mariti/compagni, panzette dei singoli, ma che discorsi sono?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Spettro82,
Ti quotiamo perché alla fine è quello che esattamenre stranamente pensiamo pure noi
Noi spesso siamo una di quelle tante coppie che giochiamo benissimo insieme oppure da soli, non ci vediamo nessun problema e di strano
pure giocare con coppie di trombamici.e né siamo felici e tutto per adesso fila liscio., Forse perché alla base del nostro rapporto c' è un grande amore totale fiducia,libertà ,complicità di gioco ,oltre esperienza nel mondo scambista che ogniuno di noi deve continuare a meritarsela con suoi momenti di percorso belli e brutti e come si dice : esperienza insegna 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spettro82,
Pallina
💗
Parlo in generale a voi maschietti.
Possibile che molti di voi, singoli ed in coppia, non abbiano ancora capito che oltre al piacere "di coppia" esiste un piacere "individuale" pari pari al vostro il quale, per quanto possibile (ed in base alle nostre potenzialità) ci fa aspirare al meglio?
Questo ragionare per categorie, in un senso e nell'altro è per me svilente (e avvilente) perché in un possibile compagno di giochi non ci vedo un singolo o un lui di coppia, ma un uomo che mi deve piacere in quanto tale e sul quale, soprattutto, sono io a dover dire l'ultima parola: se sarà un sì o un no non dipenderà davvero dal suo status.
Alitosi dei mariti/compagni, panzette dei singoli, ma che discorsi sono?
Pallina
Infatti fanno parte di una visione puramente strumentale dell'altro ma se devo usare un uomo come dildo allora lo faccio senza spartire il mio potere di scelta con nessuno.
Assolutamente d'accordo con entrambe, non ho mai pensato a chi si frequenta come singolo coppia o insalatina ma semplicemente come a delle persone, e ancor di più ritengo che una donna che sceglie un uomo per assaporare una notte di piacere, che sia nel suo letto ad una festa o sotto la luna in una spiaggia deserta lo debba fare esclusivamente secondo i suoi criteri e per appagare la sua "voglia" di quel momento.
Quello che ci definisce non è una categoria, ma come appariamo alle altre persone e quanto ci vogliamo bene nel farlo.
Mi associo a pallina e bixo sull autodeterminazione delle nostre donne , e mi compiaccio che hai cambiato l affermazione iniziale sulla categoria lui di coppia

Per farti un esempio sulla trascuratezza o meno, noi portiamo sempre un beauty con varie cremine disinfettanti, dentifricio e lubrificanti 🙂

Te lo può confermare una coppia di amici del nostro privee preferito che avevano beccato un singolo, anche molto dotato e di origine ghirghisa
Lei ci ha chiesto un po? di lubrificante, viste le proporzioni, e ,al buio ,le abbiamo passato la Cremina, solo che dopo mezz ora erano ancora lì a pompare e il fhirghiso tutto sudato era paonazzo dalla fatica 😒
Insomma a lei cominciava a bruciare e ci ha chiesto altra cremina e....mi sono accorto del madornale errore ! 😮

Sul tubetto c era scritto:
Fluorex,contro l alitosi ,elimina la placca e....
NON FA VENIRE IL TARTARO 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da bevan,
Quotato da Spettro82,
Però non chiarisce i miei dubbi iniziali... Perché focalizzarsi sull?esclusività del rapporto?
Non ti rispondo a nome di tutte le donne ma solo a nome mio.
Perché non farei trasgressione con un semplice trombamico?
1) la trasgressione è un di più e mai vorrei che fosse lo scopo prevalente o la causa dell'essere coppia. Cioè:
"Siamo coppia e quindi trasgrediamo insieme"
E non
"Trasgrediamo insieme e quindi siamo coppia"

2) avrei la sensazione di essere usata come moneta di scambio per accedere a fonti di piacere altrimenti più impegnative o..."costose", che siano donne o ingressi in privé.

3) non mi sentirei sufficientemente protetta da eventuali abusi commessi da terzi.

4) non essendo bisex, l'unico mio interesse è rivolto alla quota maschile addizionale che, da singola, posso scegliere, anche qui su a69, tra i migliori della piazza. Non c'è ragione per dovermi adattare dividendo il mio potere di scelta con un uomo che non rappresenta per me nulla di più di un amante occasionale.

5) spesso certe richieste mi sono state fatte da bisex che volevano sfruttarmi per procurarsi maschi belli grazie a me. Non spartisco le mie prede coi parassiti. 😎
Comprensibile punto 1 e punto 3, ma sugli altri si percepisce una mancanza di idea di piacere nella condivisione delle esperienze che ovvio sta alla base, altrimenti perché farlo in coppia? Non ti devi adattare al tuo compagno, deve piacerti fare questi giochi insieme a lui.
E il discorso potrebbe valere pure per i maschietti perché complicarsi la vita scambiando una donna per averne un altra quando si potrebbe fare alla vecchia maniera?
Sarò naïf o forse solo perché cerco sempre un rapporto paritario ma il concetto di merce di scambio è parecchio triste e francamente lontano dal mio modo di essere. Soprattutto trovo triste che ad oggi una donna (ma questa non è mica colpa tua...) possa ancora solo pensare di definirsi moneta di scambio.