7 anni fa
fra poco 'frustingo'Quotato da alessiocince,Piaciuta la citazione colta?Quotato da Linguacce,cavoli. .altamente acculturatoQuotato da alessiocince,un pinguino di "madagascar" in pratica.... 😄Quotato da Linguacce,carino e coccoloso 💋Quotato da alessiocince,No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
....Eh lo so...sono un tipo studiato che ti credi, mica pizz e fichi! 😄
7 anni fa
Quindi doubleV é la fornero di a69? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,
Resterà soltanto un esibizionista esodato e incaprettato...(semicit...)
Non benissimo insomma 😮 😇
7 anni fa
Umberto Balsamo non é il mio genere da nessun punto lo si guardi (umano, sessuale, musicale, estetico, aritmentico ecc.)Quotato da esperanzadescobar,ecco-------Se sei tu l'angelo azzurroQuotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
questo azzurro non mi piace
la bellezza non mi dice
le parole che vorrei
quanti baci e tradimenti
lacrimoni e pentimenti
fan di te una donna sola
che da sola resterà 😄 😄
7 anni fa
Adovo i muri...Qualcuno che li dipinge con colori nuovi?? 😎
7 anni fa
Perdonaci, se puoi .... 😭 😳Quotato da WonderGoodGirl,Wondermurodelpianto: ho guardato una 20ina di pagine di singoli, circa 800 utenti, possibile che non ce ne sia stato uno di mio gradimento?
Non capisco questo affronto verso la mia persona!
7 anni fa
😳 😳 💗
7 anni fa
vendicativa! 😮Quotato da mani-,Sulle esibizioniste o sugli ...800...???Quotato da WonderGoodGirl,@mani "E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno"
@nuoveidee devo evadere 😇
7 anni fa
dipende molto da ciò che cerchi.. 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Sugli 800!
@linguacce...giusta 😄
7 anni fa
che sappia ( non seppia) quello che fa!! Ok..Allora ha raggggioneQuotato da esperanzadescobar,un adulto ma con l aspetto di un adolescente 😄 😄Quotato da Linguacce,dipende molto da ciò che cerchi.. 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Sugli 800!
@linguacce...giusta 😄
7 anni fa
e dagli anche il Nick che cavolo!!! Fallo bene il lavoro 🙂Quotato da esperanzadescobar,credo che ci sia il tipo giusto,se le foto che aveva nel profilo sono vere,era quello che non trovava i preservativi adatti a lui,fisico da adolescente e pure viso 😄 😄
7 anni fa
veloce!!! Non si lascia una signora in attesa! Orsù 🙂Quotato da esperanzadescobar,è non me lo ricordo,lo stò cercando sò che cera boy nel nick 😄Quotato da Linguacce,e dagli anche il Nick che cavolo!!! Fallo bene il lavoro 🙂Quotato da esperanzadescobar,credo che ci sia il tipo giusto,se le foto che aveva nel profilo sono vere,era quello che non trovava i preservativi adatti a lui,fisico da adolescente e pure viso 😄 😄
7 anni fa
Basta con la pubblicità delle ceramiche!! Eh caspiterina 😎
7 anni fa
uno psicotico? 😮Quotato da WonderGoodGirl,ho capito di chi parli ma ha corpo e viso da ragazzo perchè è ragazzo, poi del lazio credo...ricapitolando, maturo con fisico da ragazzo, bel viso, superdotato, nelle vicinanze e, aggiungo, perverso ma dolce 🙂 🙂 🙂 [...]
Scusa ma si prestava!
Perdono 🙂
7 anni fa
posso non rispondere in pubblico? 😳Quotato da WonderGoodGirl,@esperanza, ammettilo che piace a te 😋
@linguacce e @nuoveidee ma non avete mai conosciuto un dolce perverso?? 😮
7 anni fa
sono pur sempre una signora...Le sconcezze le sussurro solo in camera da letto 😎Quotato da WonderGoodGirl,ok @linguacce, timida😋
@espe, con numero o senza?
7 anni fa
mai fatto....Quotato da esperanzadescobar,azz niente carsex 😒 😎Quotato da Linguacce,sono pur sempre una signora...Le sconcezze le sussurro solo in camera da letto 😎Quotato da WonderGoodGirl,ok @linguacce, timida😋
7 anni fa
se avessi bisogno di informazioni te le chiedo!Quotato da esperanzadescobar,beh non male come ingrifamento 😄Quotato da Linguacce,mai fatto....Quotato da esperanzadescobar,azz niente carsex 😒 😎Quotato da Linguacce,sono pur sempre una signora...Le sconcezze le sussurro solo in camera da letto 😎Quotato da WonderGoodGirl,ok @linguacce, timida😋
7 anni fa
Mi offro come dolce perverso....vediamo se riesco a ineragire con qualcuno in questo sito dopo 5 anni...Quotato da WonderGoodGirl,ok @linguacce, timida😋
7 anni fa
cercasi
uomo maturo. NO
con fisico da ragazzo. sì
bel viso. po esse
dotato di intelligenza sociale. sì infatti sono asociale
superdotato. No
nelle vicinanze. No
perverso ma dolce. Sì
uomo maturo. NO
bel viso. po esse
superdotato. No
nelle vicinanze. No
perverso ma dolce. Sì
7 anni fa
ne becchi 50 su 100... Bene ma non benissimoQuotato da earthandfire,cercasi
uomo maturo. NO
bel viso. po esse
superdotato. [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.