7 anni fa
Ah....Biancaneve. .. ma soprattutto la matrigna... che spettacolo 😄
7 anni fa
ti giuro che ci sono uomini così. ..Quotato da WonderGoodGirl,
Forse sono rari, ma esistono! 🙂
7 anni fa
tutti str questi uomini!!! Vanno bene solo per uccidere i ragni (se una ha la fobia!) 🙂Quotato da WonderGoodGirl,no ma continuate pure ad affondare la lama ...
è proprio perchè so che esistono ...vabbè, passerà!
7 anni fa
chi?Quotato da Idrogeno,Verrai sommersa da valangate di post . Sappilo .
7 anni fa
hai ragione....vanno bene anche per aprire i barattoli e qualche volta scaldare il letto 😋Quotato da Idrogeno,Ma tu ! Impossibile che nessuno si risenta dall essere classificato solo come uccisore di ragni . O no ? 🤔
7 anni fa
io non mi risento...anche le zanzare con me hanno i giorni contati... 😎Quotato da Idrogeno,Ma tu ! Impossibile che nessuno si risenta dall essere classificato solo come uccisore di ragni . O no ? 🤔
7 anni fa
quasi quasi ci faccio un last..."qualche coppia con la casa piena di zanzare cerca uno sterminatore?"Quotato da Fennec,Se almeno le zanzare si degnassero di portarti i risultati delle analisi.Quotato da earthandfire,io non mi risento...anche le zanzare con me hanno i giorni contati... 😎Quotato da Idrogeno,Ma tu ! Impossibile che nessuno si risenta dall essere classificato solo come uccisore di ragni . O no ? 🤔
7 anni fa
eh sì qua bisogna ingegnarsi... 😎Quotato da dreamofthebluturtles,AAA vape umano 180 cm per 75 chili discreto e affidabile offresi.......potrebbe anche starci la cosa.Quotato da earthandfire,quasi quasi ci faccio un last..."qualche coppia con la casa piena di zanzare cerca uno sterminatore?"Quotato da Fennec,Se almeno le zanzare si degnassero di portarti i risultati delle analisi.Quotato da earthandfire,io non mi risento...anche le zanzare con me hanno i giorni contati... 😎Quotato da Idrogeno,Ma tu ! Impossibile che nessuno si risenta dall essere classificato solo come uccisore di ragni . O no ? 🤔
7 anni fa
Mi scappa la plin plin
7 anni fa
Belle labbra @wonder 🙂
7 anni fa
In effetti...cambia in modo evidenteQuotato da WonderGoodGirl,
La motivazione ehhh
7 anni fa
VeroooooQuotato da nuoveidee,Le differenze...la marca del rossetto... 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Anzi.. Facciamo le cose fatte bene...
upload image host
[url=https://postimg.cc/G8cDdQDW][img]https://i.postimg.cc/j5 [...]
Poi le mani,la forma delle labbra, la misura del seno,la lunghezza dei capelli...sono identici
Due gocce d'acqua...con rossetto diverso 😋 😋 😋
7 anni fa
comodato d'uso?Quotato da Idrogeno,Caso ma chi me la presta ... 🤔😬
7 anni fa
7 anni fa
@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
7 anni fa
No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
7 anni fa
carino e coccoloso 💋Quotato da alessiocince,No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
7 anni fa
un pinguino di "madagascar" in pratica.... 😄Quotato da Linguacce,carino e coccoloso 💋Quotato da alessiocince,No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
7 anni fa
cavoli. .altamente acculturatoQuotato da alessiocince,un pinguino di "madagascar" in pratica.... 😄Quotato da Linguacce,carino e coccoloso 💋Quotato da alessiocince,No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
7 anni fa
Piaciuta la citazione colta?Quotato da Linguacce,cavoli. .altamente acculturatoQuotato da alessiocince,un pinguino di "madagascar" in pratica.... 😄Quotato da Linguacce,carino e coccoloso 💋Quotato da alessiocince,No, sono un tipo semplice.... uso direttamente l'ammorbidente: pulito e morbido al contempo 😄Quotato da Linguacce,@alessiocince ..... ma ci metti su anche il balsamo??? 😮 ok ok basta
....Eh lo so...sono un tipo studiato che ti credi, mica pizz e fichi! 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.