7 anni fa
Scusate.... Deliri di onnipotenza ne abbiamo? No, perchè qui mi sembra che ce ne sia bisogno 😄
Non siate timidi: la timidezza risalta agli occhi di chi cerca sa vederla, ma qui dentro è preferibile far risaltare una coscia o una tetta 😄
Non siate timidi: la timidezza risalta agli occhi di chi cerca sa vederla, ma qui dentro è preferibile far risaltare una coscia o una tetta 😄
7 anni fa
Tetta e coscia... Non ci lamentiamo infatti, le prendo ben fatte grazie 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Io la coscia la gradisco sempre..... 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Scusate.... Deliri di onnipotenza ne abbiamo? No, perchè qui mi sembra che ce ne sia bisogno 😄
Non siate timidi: la timidezza risalta agli occhi di chi cerca sa vederla, ma qui dentro è preferibile far risaltare una coscia o una tetta 😄 [...]
7 anni fa
La boutique del pollo..... cosce petto e ali.
. 😄 😎
. 😄 😎
7 anni fa
che bello... 😳 💗Quotato da WonderGoodGirl,mi state facendo eccitare, voi 2
7 anni fa
Sì chiaro che non si intende il peccato nell'accezione cattolica, più il concetto di illusione, inconsapevolezzaQuotato da Cpbixo,
7 anni fa
Mi sembra un tantinello prematuro 😮 : niente conoscenza in un bar? Niente corteggiamento serrato per mesi? Niente coccole soft? Eppoi sono solo attivo 😋Quotato da Idrogeno,SucaQuotato da alessiocince,Scusate.... Deliri di onnipotenza ne abbiamo? No, perchè qui mi sembra che ce ne sia bisogno 😄
Non siate timidi: la timidezza risalta agli occhi di chi cerca sa vederla, ma qui dentro è preferibile far risaltare una coscia o una tetta 😄 [...]
Mi piace la gente diretta (o che ti ci manda per direttissima) 😄
7 anni fa
Mi piace questa confidenzaQuotato da Idrogeno,Infatti era imperativo 🙂Quotato da alessiocince,Mi sembra un tantinello prematuro 😮 : niente conoscenza in un bar? Niente corteggiamento serrato per mesi? Niente coccole soft? Eppoi sono solo attivo 😋Quotato da Idrogeno,SucaQuotato da alessiocince,Scusate.... Deliri di onnipotenza ne abbiamo? No, perchè qui mi sembra che ce ne sia bisogno 😄
Mi piace la gente diretta (o che ti ci manda per direttissima) 😄
7 anni fa
esatto : )Quotato da OandA,credo che Antonio di Sangro qui volesse esprimere concetti occulti.Quotato da Cpbixo,
ps raimondo non antonio 🙂
7 anni fa
Mettere lei al centro dell’incrocio,
Vieni anche tu nel grande centro (cit.)
Ops 🙂
Vieni anche tu nel grande centro (cit.)
Ops 🙂
7 anni fa
E si vede che compensava con altro...Quotato da dreamofthebluturtles,Stavolta Cassano batte il Pupone......a Francè nella biografia mi parli solo di risse, di bisticci.......Cassano mi parlava di decine-centinaia di donne cadute ai suoi piedi.....tutte donne a cui la carenza nell'italiano non faceva cadere la libido ( [...]
;)
@Dream se mi crossi i 3d non ne esco 🙂
7 anni fa
L'immaginazione è il più grande afrodisiaco..... E poi linguacce Girls preferisce fatto dormire tutti sonni tranquilli! 😎
7 anni fa
Lo sfondoooooo e dai!!!!!!😈😠
7 anni fa
assolutamente NO 🙂Quotato da nuoveidee,Menù virtuale? Ma per carità non scherziamo, a tavola si deve "godere " come a letto
molto molto mooooooooooooooolto di più che non a letto 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Basta accoppiarsi senza fare figli. Mica sono inevitabili 😄 😄 😄Quotato da Coolboy,Volevo solo farvi riflettere sul fatto che siamo alle soglie del 2019 e siamo più di 7 miliardi di individui nel mondo...7 MILIARDI ragazzi! ma vi rendete conto di quanti siamo? E la gente ancora pensa ai rapporti di coppia 😄...la vita è breve raga [...]
7 anni fa
Buongiorno a tutti,
vedo che c'è in corso un minuto di silenzio in memoriam per ZANZA
vedo che c'è in corso un minuto di silenzio in memoriam per ZANZA
7 anni fa
Mi piacerebbe sapere se qualche frequentatrice del forum ha...ehm...qualcosa da raccontare 🙂
7 anni fa
Cancro!!! 🙂 ehmmmm molto vero 😎
7 anni fa
Qualcuno mi ha definita anche 'emerita str. ...'
Il più grande bel complimento mai ricevuto! 😳
Il più grande bel complimento mai ricevuto! 😳
7 anni fa
no...Anche xche non è nemmeno vero 😎Quotato da esperanzadescobar,strafigaQuotato da Linguacce,Qualcuno mi ha definita anche 'emerita str. ...'
Il più grande bel complimento mai ricevuto! 😳merita merita 😋
7 anni fa
😮Quotato da esperanzadescobar,beh si lo sò 😄 😄Quotato da Linguacce,no...Anche xche non è nemmeno vero 😎Quotato da esperanzadescobar,strafigaQuotato da Linguacce,Qualcuno mi ha definita anche 'emerita str. ...'
Il più grande bel complimento mai ricevuto! 😳merita merita 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.