Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
4 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da belinone,
Quotato da coppiaestero,
Casualmente mi era successo di riuscire a vedere le immagini che una mia paziente stava pensando (non essendo un mago me lo ero spiegato immaginando che le immagini pensate, creano un segnale oleografico, che può essere raccolto da persona con affini [...]
Stupendo davvero, se poi si apre il filmato e si guardano i credits sotto si può anche investire con loro e parlare di finanza. Se poi hai un progetto basta mandargli una mail e loro lo realizzano, tutto ovviamente gratis 😎 😋 😋 😋 😎

La cosa bella è che ricordo di aver visto una cosa simile in South Park, qualche anno fa 😄
Ah, non so trovare le parole per descrivere chi ama giocare con la sofferenza (vera) delle persone ammalate che si attaccherebbero a qualsiasi cosa pur di credere ad un miracolo. Proprio non mi vengono parole...
Se mi hanno ingannato, ho ingannato anche io, pur mettendo un punto interrogativo sulla notizia. Ho visto in passato un filmato in cui si utilizzavano degli elettrodi collegati ai monconi di arti per far utilizzare gli arti artificiali, io lo ritengo possibile... ma sono un puro, uno dei pochi sopravvissuti... non parlo mai per ingannare nessuno.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da belinone,

Stupendo davvero, se poi si apre il filmato e si guardano i credits sotto si può anche investire con loro e parlare di finanza. Se poi hai un progetto basta mandargli una mail e loro lo realizzano, tutto ovviamente gratis 😎 😋 😋 😋 😎

La cosa bella è che ricordo di aver visto una cosa simile in South Park, qualche anno fa 😄
Ah, non so trovare le parole per descrivere chi ama giocare con la sofferenza (vera) delle persone ammalate che si attaccherebbero a qualsiasi cosa pur di credere ad un miracolo. Proprio non mi vengono parole...
Se mi hanno ingannato, ho ingannato anche io, pur mettendo un punto interrogativo sulla notizia. Ho visto in passato un filmato in cui si utilizzavano degli elettrodi collegati ai monconi di arti per far utilizzare gli arti artificiali, io lo ritengo possibile... ma sono un puro, uno dei pochi sopravvissuti... non parlo mai per ingannare nessuno.
I monconi collegati con elettrodi sono cose "normali" che utilizzano i centri nervosi del nostro corpo, esattamente come far ripartire un cuore in fibrillazione ventricolare con una scarica elettrica. E queste sono cose come ho scritto "normali" perché accertate con tanto di prove, controprove e tutte le varianti dalla Scienza ufficiale. La sola forza del pensiero finora non ha prodotto proprio nulla, siamo al livello degli illusionisti che piegano cucchiaini o spostano oggetti, ma sono illusioni...
Un domani ci arriveremo? Può essere, fino a 10-15 anni fa un tumore maligno polmonare (o al cervello) al quarto stadio metastatico era una sicura condanna a morte nel giro di pochi mesi, oggi grazie alla Medicina e alla Scienza ci sono pazienti che vivono una vita normale e sono diventati pazienti cronici con aspettative di vita a medio termine (una decina d'anni, salvo complicazioni), il tutto grazie a una terapia scientifica, non al bicarbonato con acqua e limone... Però per metterla a punto sono stati sperimentati per anni farmaci che poi sono diventati ufficiali e provate terapie che poi sono state accertate e accettate dall'intero mondo accademico, non da quattro scappati di casa...

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@Belinone Già ai miei tempi quando ho fatto l'esame di farmacologia (anni 70) ho studiato un libretto di elettrofisiologia cerebrale che rendeva conto di zone cerebrali attivate da particolari pensieri, perciò non essere tanto sicuro, come ho accennato ho avuto delle esperienze personali particolari che mi spingono ad essere quanto meno possibilista che con l'utilizzo di appositi elettrodi e un particolare cip ed insegnamento si possa arrivare a superare la barriera della parola e del corpo come mezzo di espressione/comunicazione. Non credo subito, ma mi piacerebbe che fosse vero, anche se una tecnica del genere potrebbe essere molto pericolosa in mano a dittatori.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
A tutti quelli che gioiosamente, a suo tempo hanno votato contro le centrali nucleari, e che vedranno la prossina bolletta della luce con un bel 40/50 % in più 😭 andate, sempre gioiosamente a prenderlo nel culo !!! 😮
Assoluto OT degli OT ma qua [...]
vorrei sapere a che servono i monopattini elettrici e tante altre puttanate mangia corrente,basterebbe non utilizzare certe cose,dove ci sono le centrali nucleari,non cresce più l erba 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
A tutti quelli che gioiosamente, a suo tempo hanno votato contro le centrali nucleari, e che vedranno la prossina bolletta della luce con un bel 40/50 % in più 😭 andate, sempre gioiosamente a prenderlo nel culo !!! 😮
Assoluto OT degli OT ma qua [...]
vorrei sapere a che servono i monopattini elettrici e tante altre puttanate mangia corrente,basterebbe non utilizzare certe cose,dove ci sono le centrali nucleari,non cresce più l erba 😄
Poi nessuno vuole tenersi le scorie radioattive... li vorrebbero interrare per millenni, in delle saline della Basilicata che come tutti sanno è una delle regioni ad alto rischio sismico: la motivazione: per esserci na salina a centinaia di metri sotto il livello del mare, vuol dire che l'acqua non ci è mai entrata... Lo so, ma... se ci andasse? il disastro sarebbe per decenni e centinaia di decenni di migliaia di anni.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da graycloud,
Meno male che il 2022 dovrebbe essere un anno migliore...
Qualche buona notizia l'abbiamo? 😮 😄
ci saranno cazzi per tutti 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da graycloud,
😮 ma quelli avanzati dove li smaltiamo ? 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da graycloud,
Quotato da stephanie69,
Speriamo però che non ci sia la nebbia.. 😄

Culi per tutti ne abbiamo?
Non chiedere mai per chi suona la campana... 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da graycloud,
Sono quasi fuori dalla quarantena

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da graycloud,
Buon per te, ma chi come me è old stile e piace la Faiga?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Andreaxxx71,
... ma chi come me è old stile e piace la Faiga?
Sono c... è introvabile !!! 😮 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
naaaaaa!
meno siamo e più azzuppiamo 😋
cari millenials dobbiamo solo che ringraziarvi 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fino ai 30 si chiama sessualità liquida e va bene ...dopo i 30 è : addò coglio coglio e non va bene 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Si, ma state calmi... 😮
Voi fumatori, non vi capirò mai... 😒

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Andreaxxx71,
... ma chi come me è old stile e piace la Faiga?
Sono c... è introvabile !!! 😮 😮 😮
Cerco nel dark web li si trova di tutto

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da Idrogeno,
I buoni propositi.
Ho smesso di fumare.
Da 23h 37min e 6 secondi.
Ma non sto patendo eh.
Potrei tirare giù una sequoia a morsi ma ok.
Io ho smesso il 9 maggio 2020 alle 04.35 del mattino in pieno lockdown.
Sono vivo e non mi hanno arrestato

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ho smesso di scopare nel 92 😄 😄 fumare non ho mai avuto il vizio,poi mi piacevano le sigarette fatte a mano 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Idrogeno,
I buoni propositi.
Ho smesso di fumare.
Da 23h 37min e 6 secondi.
Ma non sto patendo eh.
Potrei tirare giù una sequoia a morsi ma ok.
il fumo,annebbia la vista 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da __Maya__,
.....e auguri a tutti è ! 🙂
buon nuovo anno!
scegli il pene che vuoi avere :
+2cm
+8cm
+4cm
soddisfatti o rimborsati,
se non funziona ve li ritornano in di dietro .....
🙂
non funziona 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buon inizio settimana☕

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.