4 anni fa
È presto 😄Quotato da Titti_,Attento alla Befana, buongiorno 😋Quotato da Francesconewage,Buon inizio settimana☕
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 anni fa
Vuoi che ti mando la mia foto sull'amaca all'umido della scogliera? 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
18 gradi e un tasso di umidità che neanche nella Biosfera di Renzo Piano al Porto Antico 😋
4 anni fa
livello antipatia pro! 😋Quotato da belinone,
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Lo prenderei a roncolate.🤭🤭🤭🤭 Con affetto e simpatia ovvio.Quotato da Linguacce,livello antipatia pro! 😋Quotato da belinone,
Vuoi che ti mando la mia foto sull'amaca all'umido della scogliera? 😋
18 gradi e un tasso di umidità che neanche nella Biosfera di Renzo Piano al Porto Antico 😋
4 anni fa
Sto prendendo lezioni nelle Marche 😋 😎Quotato da Linguacce,livello antipatia pro! 😋Quotato da belinone,
Vuoi che ti mando la mia foto sull'amaca all'umido della scogliera? 😋
4 anni fa
Appena arriverai per una partita procederò a farti sequestrare la roncola appena sarai sceso dal ferribotte 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Lo prenderei a roncolate.ðŸ¤ðŸ¤ðŸ¤ðŸ¤ Con affetto e simpatia ovvio.Quotato da Linguacce,livello antipatia pro! 😋
4 anni fa
solo per questo hai acquisito 10000 punti 🙂Quotato da belinone,Sto prendendo lezioni nelle Marche 😋 😎Quotato da Linguacce,livello antipatia pro! 😋
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tu uomo saggio. 😄Quotato da belinone,Appena arriverai per una partita procederò a farti sequestrare la roncola appena sarai sceso dal ferribotte 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Lo prenderei a roncolate.ðŸ¤ðŸ¤ðŸ¤ðŸ¤ Con affetto e simpatia ovvio.
4 anni fa
e dopo appena 20 anni di indagini la procura militare di Roma si è espressa sull'atto di nonnismo finito in omicidio di Emanuele scieri alla caserma paracadutisti di Pisa nel lontano 99.
Un altra decina di anni per il processo e questa gente che ha commesso il fatto morirà di vecchiaia..🤦
Un altra decina di anni per il processo e questa gente che ha commesso il fatto morirà di vecchiaia..🤦
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il Burj Khalifa a Dubai vanta diversi primati: oltre all'altezza, è l'edificio con più piani e con gli ascensori più veloci.
ACCADDE OGGI 2015: muore per infarto il cantautore Pino Daniele 💙
Il Burj Khalifa a Dubai vanta diversi primati: oltre all'altezza, è l'edificio con più piani e con gli ascensori più veloci.
ACCADDE OGGI 2015: muore per infarto il cantautore Pino Daniele 💙
4 anni fa
😢Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
ACCADDE OGGI 2015: muore per infarto il cantautore Pino Dan [...]
4 anni fa
i so pazz! 💗
4 anni fa
😞Quotato da Cpfantastic,e dopo appena 20 anni di indagini la procura militare di Roma si è espressa sull'atto di nonnismo finito in omicidio di Emanuele scieri alla caserma paracadutisti di Pisa nel lontano 99.
Un altra decina di anni per il processo e questa gent [...]
4 anni fa
😭 😭 😭 e non te la tirare 😭 😭 😭Quotato da TOPPLAYER,Grazie per avermi descritto 😄 😇 💋
4 anni fa
Vuoi un feedback a prezzi modici perchè sei un amico ? 😋
4 anni fa
scusa ho sbagliato errore di digitalizzazione 😮Quotato da TOPPLAYER,Non ho amici, ho solo clienti. 😄 😎Quotato da milano_58,Vuoi un feedback a prezzi modici perchè sei un amico ? 😋
cara vecchia troia 💋
4 anni fa
Top, le mignotte hanno i clienti. 😄 😄 😄
4 anni fa
Glielo spieghi lei gentilmente 🙂
Purtroppo l'ignorantaggine di top è senza infinitezza 😭
Purtroppo l'ignorantaggine di top è senza infinitezza 😭
4 anni fa
Quelli che... l'OT è sempre l'OT
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.