4 anni fa
no no te se prori na logia 😮Quotato da TOPPLAYER,Allora sarei un Italian Gigoló 😇 😋Quotato da lullapop,Top, le mignotte hanno i clienti. 😄 😄 😄
4 anni fa
che dio ti be-ne-di-ca....cheee fiiica 😄
4 anni fa
M o n a . 😄Quotato da stephanie69,che dio ti be-ne-di-ca....cheee fiiica 😄
4 anni fa
non sono per tutti 😄 uno alla volta 😄
4 anni fa
il feed di cortesia....beh non ci siamo mai incontrati,però son sicuro sicuro al 1000 per cento che vi troverete bene,vi metteranno a vostro agio,forse pure a 90 😄
4 anni fa
no no te set propri na logia vaca porca.Quotato da TOPPLAYER,
Allora sarei un Italian Gigoló 😇 😋
4 anni fa
5 cuori a @duediquori 😄 😋
4 anni fa
Quotato da coppiaala,no no te set propri na logia vaca porca.Quotato da TOPPLAYER,
Allora sarei un Italian Gigoló 😇 😋
4 anni fa
niente 2 di picche 😄Quotato da Francesconewage,5 cuori a @duediquori 😄 😋
4 anni fa
Come se piovessero 🙂Quotato da stephanie69,niente 2 di picche 😄Quotato da Francesconewage,5 cuori a @duediquori 😄 😋
4 anni fa
come neve al sole 😄
4 anni fa
non sei Darla 😄
4 anni fa
😄 😋Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
Come se piovessero 🙂[/quote
eccomi. qui in Padania piove.
io sono la regina dei 2 di picche, la Modiano mi prepara dei mazzi di soli due di picche 🙂
4 anni fa
eh come cambia il tempo,una volta ti facevi il culo per farti il mazzo,ora li vendono già belli e pronti 😄
4 anni fa
Anno 1789, luglio. Versailles.Quotato da Calicanto165,sua Maestà, Imperatrice, Sultana...sono la sua devota dama di compagnia 🙂🙃Quotato da ssbbw69,
chiamami quee. o imperatrice. o viv. come ti viene meglio
OH, che si dice a Parigi? 😄
4 anni fa
ou est la mer 😄je ne comprends pas 😄
4 anni fa
alura se te cumpret no va fora di bal che le mej 😄Quotato da stephanie69,ou est la mer 😄je ne comprends pas 😄
4 anni fa
je prefer,au revoir 😄Quotato da milano_58,alura se te cumpret no va fora di bal che le mej 😄Quotato da stephanie69,ou est la mer 😄je ne comprends pas 😄
4 anni fa
je ne parle pas français 😭
4 anni fa
Ti voglio bene, ti regalo una delle mie fruste a scelta, almeno ti difendi.Quotato da TOPPLAYER,Purtroppo con me devi restare umile 💋Quotato da ssbbw69,
chiamami quee. o imperatrice. o viv. come ti viene meglio
Ovviamente non la mia novecode preferita. 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.