4 anni fa
Pervertito vizioso🤣Quotato da TOPPLAYER,Io vorrei mettere a pecora qualche bull di successo per scoprire se sono bisex attivo 😄 😄 😄 😎 😎 😎
PE PEMMMMMMMMMM
4 anni fa
piercing 😄
4 anni fa
ciao, io al mort sono di casa.....e come ti chiami? zombie 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
4 anni fa
vendonsi peli viziati ma non perduti
4 anni fa
Sondaggio per le signore del forum...
Questa notte utilizzate la classica scopa di saggina o vi siete evolute ed usate il folletto elettrico ? 😮
Senza rancor, ciao 😋
Questa notte utilizzate la classica scopa di saggina o vi siete evolute ed usate il folletto elettrico ? 😮
Senza rancor, ciao 😋
4 anni fa
A volte la fortuna...Quotato da ssbbw69,il vecchio stalker non perde né il pelo né il vizio
(antico detto padano)
4 anni fa
Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
4 anni fa
Grazie per la drittaQuotato da belinone,Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ma certo. Corresponsabili: atp-organizzatori dello slam e autorità aussie. Leggo intanto che le autorità australiane dopo il polverone alzatosi vorrebbero fare retromarcia. Ok, però chi lo ha fatto entrare? Mica è arrivato clandestinamente...Quotato da belinone,Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Sul resto, ammetto che il challenger di Bendigo è troppo anche per me. Sono finiti i tempi in cui seguivo dalla coppa Porro Lambertenghi alle Finals.🙈🙈🙈
4 anni fa
Da non confondersi con l'alopeciaQuotato da ssbbw69,la fortuna è una morte dolorosa e lenta.Quotato da Andreaxxx71,
A volte la fortuna...
del pelo, ovviamente.
4 anni fa
Il Challenger di Bendigo è una perversione che neanche i più grandi assatanati del sito potrebbero permettersi 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Ma certo. Corresponsabili: atp-organizzatori dello slam e autorità aussie. Leggo intanto che le autorità australiane dopo il polverone alzatosi vorrebbero fare retromarcia. Ok, però chi lo ha fatto entrare? Mica è arrivato clandestinamente...Quotato da belinone,
Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Sul resto, ammetto che il challenger di Bendigo è troppo anche per me. Sono finiti i tempi in cui seguivo dalla coppa Porro Lambertenghi alle Finals.🙈🙈🙈
Comunque ora vorrebbero rimediare in qualche modo, ma la frittata è fatta
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
buona sera 💋Quotato da Francesconewage,
4 anni fa
Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂Quotato da belinone,Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
4 anni fa
Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋Quotato da Giuly53,Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
4 anni fa
Scherzavo, qualcosa ho visto anche dopo, poi per vari motivi ho perso contatto.Quotato da belinone,Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋Quotato da Giuly53,Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
Comunque quella volta con Dupre mi sono così incazzato che da allora non tifo per nessuno.
Comunque il tocco che aveva pastasciutta kid non lo aveva neanche Adriano... 😉
4 anni fa
sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
4 anni fa
😭 😭 😭 azz.... sono passato quarto 😭 😭 😭Quotato da stephanie69,sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


