Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Io vorrei mettere a pecora qualche bull di successo per scoprire se sono bisex attivo 😄 😄 😄 😎 😎 😎
PE PEMMMMMMMMMM
Pervertito vizioso🤣

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
piercing 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ciao, io al mort sono di casa.....e come ti chiami? zombie 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
vendonsi peli viziati ma non perduti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Sondaggio per le signore del forum...
Questa notte utilizzate la classica scopa di saggina o vi siete evolute ed usate il folletto elettrico ? 😮
Senza rancor, ciao 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da ssbbw69,
il vecchio stalker non perde né il pelo né il vizio
(antico detto padano)
A volte la fortuna...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄

Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄

Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Grazie per la dritta

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄

Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Ma certo. Corresponsabili: atp-organizzatori dello slam e autorità aussie. Leggo intanto che le autorità australiane dopo il polverone alzatosi vorrebbero fare retromarcia. Ok, però chi lo ha fatto entrare? Mica è arrivato clandestinamente...
Sul resto, ammetto che il challenger di Bendigo è troppo anche per me. Sono finiti i tempi in cui seguivo dalla coppa Porro Lambertenghi alle Finals.🙈🙈🙈

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.02.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Andreaxxx71,

A volte la fortuna...
la fortuna è una morte dolorosa e lenta.
del pelo, ovviamente.
Da non confondersi con l'alopecia

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da belinone,


Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Ma certo. Corresponsabili: atp-organizzatori dello slam e autorità aussie. Leggo intanto che le autorità australiane dopo il polverone alzatosi vorrebbero fare retromarcia. Ok, però chi lo ha fatto entrare? Mica è arrivato clandestinamente...
Sul resto, ammetto che il challenger di Bendigo è troppo anche per me. Sono finiti i tempi in cui seguivo dalla coppa Porro Lambertenghi alle Finals.🙈🙈🙈
Il Challenger di Bendigo è una perversione che neanche i più grandi assatanati del sito potrebbero permettersi 😄 😄 😄
Comunque ora vorrebbero rimediare in qualche modo, ma la frittata è fatta

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -


Buongiorno a tutti i befanoni e le befanone del sito 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da FrancyMafaldina,


Buongiorno a tutti i befanoni e le befanone del sito 😋 😋
Weee 💗

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da FrancyMafaldina,


Buongiorno a tutti i befanoni e le befanone del sito 😋 😋
Weee 💗
buona sera 💋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Già mi vedo al primo turno dell'Australian Open l'avversario di Djokovic con la ffp2. 😄

Comunque non ha sbagliato lui, ma la Federazione del don Abbondio-Gaudenzi 🙂
Lui ovviamente sa che con ogni probabilità è l'ultimo tentativo che potrà fare per il Grande Slam e quindi che abbia messo in campo tutto ciò che poteva per giocare da no-vax lo si poteva immaginare e umanamente anche capire. Chi è nel torto marcio è la FIT e il governo australiano per cui le frontiere sono chiuse, ma non proprio a tutti 😄 😄 😄
Mi piacerebbe leggere quale problematica medica abbia per non vaccinarsi, uno che ha un fisico che è una macchina da guerra perfetta 🙂
Comunque, già che se ne parla, io qualche euretto su Alcaraz e Sinner vincenti o finalisti l'ho buttato, di solito non gioco mai, ma era troppo invitante la quota 😋 33 uno e 20 l'altro 😎
E non lo gioco, ma punterei anche che Cobollino riesca a passare le qualificazioni, l'ho visto giocare l'altra notte nel Challenger di Bendigo e ha dominato la prima partita e vinto d'autorità la seconda, cresciuto davvero tanto il ragazzino. Poi quest'anno finalmente entrerà nel circuito dei grandi e prenderà parecchie scoppole, ma gli serviranno a crescere 🙂
Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Giuly53,
Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da Giuly53,
Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
Scherzavo, qualcosa ho visto anche dopo, poi per vari motivi ho perso contatto.
Comunque quella volta con Dupre mi sono così incazzato che da allora non tifo per nessuno.
Comunque il tocco che aveva pastasciutta kid non lo aveva neanche Adriano... 😉

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
😭 😭 😭 azz.... sono passato quarto 😭 😭 😭

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni