4 anni fa
Messaggio ricevuto da un Bull di successo sicuramente eteroQuotato da stephanie69,sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
4 anni fa
beh si vede che hai perso la precedenza,negli incontri bisogna essere decisi e scattanti,avere le batterie cariche 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 azz.... sono passato quarto 😭 😭 😭Quotato da stephanie69,sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
4 anni fa
no,sono puttanate che m' invento io al momento, leggendo quello che scrivono gli altri ,in topic dove io non posso partecipare 😄Quotato da Andreaxxx71,Messaggio ricevuto da un Bull di successo sicuramente eteroQuotato da stephanie69,sai, io fuori di qui scopo come un riccio,,,,beh si ti capisco,usi molta prudenza,io invece nò,la dò al primo, secondo, terzo,etc che passa 😄
4 anni fa
🤷🏿♂️🤦🏿♂️Quotato da stephanie69,no,sono puttanate che m' invento io al momento, leggendo quello che scrivono gli altri ,in topic dove io non posso partecipare 😄Quotato da Andreaxxx71,
Messaggio ricevuto da un Bull di successo sicuramente etero
4 anni fa
Un saluto dal Consiglio dei Ministri 😉
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi volete dire che ero l'unico a guardare la Pennetta... 😋 😋 😋Quotato da belinone,Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋Quotato da Giuly53,Ho smesso di vedere il tennis dopo Panatta Dupre... 🙂
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
Detto questo al momento il visto di Djokovic è stato annullato.
4 anni fa
Little Pen è e sarà sempre nel 💗Quotato da dreamofthebluturtles,Mi volete dire che ero l'unico a guardare la Pennetta... 😋 😋 😋Quotato da belinone,
Io ho cominciato con Panatta, ho avuto la fortuna di vedere Pietrangeli a fine carriera e poi con alti e bassi non ho mai smesso di guardare (da giovane anche praticare, ma era prima di convincermi che lo sport fa male 😋 ). Ammiro molto i pazzi estrosi, quelli alla Jimbo o McEnroe, quelli che fanno colpi contrologica e ci riescono 😋
Sono sempre stato convinto e lo sono tuttora che non si debbano fare paragoni tra i campioni delle varie epoche del tennis, troppa diversità di calendario, materiali e anche campi. Detto questo oggi Nole è il più forte di tutti, ma il fascino di LeRoyRoger se lo scorda 😋
Detto questo al momento il visto di Djokovic è stato annullato.
Anche per motivi tennistici 😄 😄 😄
Come Camila 😋
4 anni fa
."La notte delle streghe" altro che Anno Nuovo.
La Befana ci ha portato due befani autoriesumati e autocandidati per il Colle.
O sono o che ho avuto incubi notturni?
La Befana ci ha portato due befani autoriesumati e autocandidati per il Colle.
O sono o che ho avuto incubi notturni?
4 anni fa
Buongiorno ☕
4 anni fa
Buongiorno Francesco, da quando sei nello staff di Draghi? 🙂Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
4 anni fa
Da 4 anni 😋Quotato da Giuly53,Buongiorno Francesco, da quando sei nello staff di Draghi? 🙂Quotato da Francesconewage,Buongiorno ☕
4 anni fa
Bene, ora so con chi prendermela.... 😂😂😂Quotato da Francesconewage,Da 4 anni 😋Quotato da Giuly53,
Buongiorno Francesco, da quando sei nello staff di Draghi? 🙂
4 anni fa
Non succede, perché non succede, ma... 😄
4 anni fa
Il Maestro di tutti noi 😎Quotato da TOPPLAYER,Il bomber di Arcore? 😄 😄Quotato da alessiocince,Non succede, perché non succede, ma... 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Forse (!!!) sarebbe un attimo eccessivo... 😎
4 anni fa
Attimino eh?Quotato da dreamofthebluturtles,Forse (!!!) sarebbe un attimo eccessivo... 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Di più...però ammetto la mia perversione: 1) lo eleggono; 2) Lauretta nostra ex Presidente della Camera alla notizia sviene; 3) a soccorrerla arriva Silvietto con i sali che con la sua voce un po' cialtrona le sussurra: "Tranquilla Laura, era uno scherzo, mi dimetto".Quotato da belinone,Attimino eh?Quotato da dreamofthebluturtles,Forse (!!!) sarebbe un attimo eccessivo... 😎
Però visto e considerato che nel caso probabilmente non si dimetterebbe, evitiamo. 😋 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Non dovevate rendere pubblica la mia agenda📔Quotato da ssbbw69,no, sta ancora spiegando al popolo quanto grafene ci inoculano a ogni vaccinazione.Quotato da TOPPLAYER,Azz Djokovic a casa...zio Peppino esperto di diritto internazionale si è già espresso sull'argomento? 😄 😄 😄
è virologo fino alle 11. dalle 11 alle 13 esperto di diritto internazionale. alle 13 pausa pranzo (esperto di alta cucina stellata). dalle 14 alle 15,30 ct nazionale di calcio. poi fino alle 17 economista. dlle 17 alle 19 costituzionalista e poi fino alle 20 di nuovo virologo. chef stellato fino alle 21, dalle 21 è politologo e dalle 23 sessuologo (su youporn)
4 anni fa
avanti con i tempi ? 😮Quotato da Titti_,Buona domenica ristretta 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,Un saluto dal Consiglio dei Ministri 😉
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


