4 anni fa
Buon giovedì che sembra domenica 😄Quotato da Titti_,Buona domenica ristretta 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,Un saluto dal Consiglio dei Ministri 😉
4 anni fa
😄 😋Quotato da Titti_,Ho fatto le ore piccole, questa notte 😋 😄Quotato da Francesconewage,
Buon giovedì che sembra domenica 😄
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da belinone,[img] https://scontent.fgoa3-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/271490248_10227400369538566_1182795020961397308_n.jpg?_nc_cat=107&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=8kj6jX14FY0AX_-3j9b&_nc_ht=scontent.fgoa3-1.fna&oh=00_AT_9jhUFV5RgtOg0E5EX [...]
Usavo il congiuntivo
4 anni fa
4 anni fa
... pare sia l'ora di una donna di sinistra al Quirinale.
Io punto tutto su Marisa Laurito. 😄
4 anni fa
Gegia è di destra?Quotato da alessiocince,... pare sia l'ora di una donna di sinistra al Quirinale.
4 anni fa
È tutta colpa dei feed se non scopate!!! 😋
4 anni fa
è quanto sostengono i sostenitori del movimento'😭 sono il top ma non voglio che si sappia...tranne che sul forum ✌️) '🤣🤣🤣
4 anni fa
Esatto... Immagiamo un certo tizio che sta li' chiuso in una stanza stile Amleto roso dal dubbio.. '😭utilizzare i feed ed essere uguale agli altri? Oppure continuare a sbraitare che sono il top?)'Quotato da zortonaldo,Com'era possibile scopare prima dell'esistenza dei feed?Quotato da Cpfantastic,È tutta colpa dei feed se non scopate!!! 😋
Allora è vero che i bambini, li porta la cicogna.
4 anni fa
Pina la moglie di Fantozzi?Quotato da Calicanto165,Simona Marchini sarà di centro. così non scontentiamo nessuno.Quotato da Andreaxxx71,
Gegia è di destra?
4 anni fa
Ennnó...questa é una bufala.Quotato da Titti_,Una diavola va bene? Preferisco una margherita con doppio condimento di mozzarella.
Non una margherita.
Oeró ci vanno anche i pomodorini freschi.
4 anni fa
Grazie per la vignetta zorto...Quotato da zortonaldo,
La tua gentilezza è ancor più sentita perché priva di secondi fini. 💋
4 anni fa
ciao,ma dall accento mi sembri del sud,chi io? si padova sud 😄 😄
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,
4 anni fa
E buongiorno sia.
4 anni fa
Buongiorno, food innanzitutto 🙂
4 anni fa
4 anni fa
Da Cracco, piatto da 28euro a cucchiaiata. Qui invece ci sta tutto... 😮Quotato da belinone,
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
4 anni fa
Considera che sto preparando pranzo e non ho tempo di postare ... altrimenti si che avevi problemi
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.