Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
Quotato da earthandfire,
Domanda generale, cosa state leggendo ultimamente?
Intarsi: momenti di antropologia
il forum.... E non aggiungo altro
Si vede che ne sei attratta 😄 😋
no comment 😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da violette,
Quotato da emmegei,
Esprimere un giudizio negativo su una foto è da cafoni, semmai chi non è proprio entusiasta sta zitto quindi proprio il contrario di ciò che si vuol far credere solo per difendere l' indifendibile come fa il leguleio. [...]
Assolutamente non è vero. Dire non mi piace è esattamente esercitare la libera espressione del pensiero. Ma se i giudizi non positivi non aggradano si può sempre non postare una foto. Non vedo un diritto all'assenso o al silenzio.
Quando si posta una foto è come quando si formula un pensiero. Tutto è sottoponibile a disamina se si decide di porre una cosa in un forum luogo deputato al confronto 🙂
Io prediligo sempre il silenzio assenso....OT urbanistico - paesaggistico che capiranno in 3-4 utenti tutti da internare..... 😎 😎 😎 😎 😎
Anch io
Si chiama classe

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Offendere una persona o mancarle di rispetto è una cosa, esprimere legittimamente una diversa preferenza è un'altra cosa.
Farsi rispettare Sì, essere permalosi NO.

Un abbraccione 🙂
Nessuno ha offeso, nessuno ha perso e nessuno è permaloso
Qualcuno non ha classe
questa è la nostra opinione caro ...ma non solo la nostra 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Offendere una persona o mancarle di rispetto è una cosa, esprimere legittimamente una diversa preferenza è un'altra cosa.

Un abbraccione 🙂
Qualcuno non ha classe
Beh io mi sono preso del cafone perchè ho espresso indirettamente una preferenza verso le donne in carne...ma come vedi non me la sono presa minimamente perchè so di non esserlo e di quello che le altre persone pensano di me, mi importa fino a mezzogiorno... 🙂
Bastava non far precedere la tua preferenza da un giudizio soggettivo verso chi non risponde ai tuoi canoni di scopabilità.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,

Un abbraccione 🙂
Qualcuno non ha classe
Beh io mi sono preso del cafone perchè ho espresso indirettamente una preferenza verso le donne in carne...ma come vedi non me la sono presa minimamente perchè so di non esserlo e di quello che le altre persone pensano di me, mi importa fino a mezzogiorno... 🙂
Bastava non far precedere la tua preferenza da un giudizio soggettivo verso chi non risponde ai tuoi canoni di scopabilità.
Giudizio privo di qualsivoglia intento offensivo ma va bene, farò tesoro del tuo suggerimento per il futuro
Mi difendo però facendo osservare che non ho mai detto che non mi scoperei una come Masha 😄 😇 😋
Va benissimo così cool
Tu hai detto una cosa è io un altra e l incidente è chiuso 🙂
Già si sente l aria stantia dell ufficio legale tutto entusiasta ...non facciamolo lavorare per sciocchezze simili ! 😄
Però una certezza c è :
Non te la scoperesti 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Idrogeno,
Allora ci sto . Alcuni mi trovano addirittura simpatica 🙂
Piacere...sono Alcuni
Posso unirmi ????????
🙂 🙂

so spalmarmi e sganasciarmi contemporaneamente 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da WonderGoodGirl,
ma come sarebbe bello
una bella reunion in una bella location, con la creme del sito, tutti con mise strepitose, mi raccomando, ognuno conscio del proprio ruolo, atmosfera intrigante
tutti spalmati sui divanetti a sganasciarsi dalle risate finchè [...]
ehm non essendo della crema ....se mi fate collegare via videochat...magari......

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da clickandroll,

Dimmi come ci riesci .....io ci provo da una vita e vengo al massimo friendzonato 😒 😋
Hai qualcosa in più dove dovrebbe esserci qualcosa in meno 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Io vengo eh non vedo l'ora che qualche amica di forum mi si para davanti in tutte le pose e mi dice..sto bene cosi? E cosi? E cosi? E cosi?
Si scherza eh si fa per tentare di allegerire con un po' di ironia. . 🙂 💋 [...]
tesoro io non ho bisogno della tua approvazione 😎 basta la mia 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per me, ad esempio, vedere troppe foto un po' mi smonta, mi toglie il brivido della scoperta reciproca.... Ho visto pochissime foto di qualche simpatico forumante, preferendo il real al virtual: tra quelle virtual qualcuna gradevole, qualcuna simpatica, altre condivisibili, altre semplicemente messe lì a far mucchio (sempre secondo i miei canoni eh.... vedi mai che ci si offendesse di gusti non condivisi!!!! 😮 )

Muble, sarò abbastanza OT? 😮
😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Cameriereeee , il conto !
Ttatto da film Fuochi d' artificio 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Ah lo so beyo questo è preoccupante 😄
Va che scherzo 💋

Emmegei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Un vero suicidio intellettuale della propria tesi. La classe la si usa con tutti mica [...]
carissima, nulla di cui preoccuparsi..l esibizionismo di una donna narcisista...è piu preoccupante il numero dei tuoi incontri mi viene da dire...senza polemiche 🙂 comunque..voglio dire una cosa..ovunque tu sei é polemica...fatti qualche domanda..sei sempre contro 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stasera linguine con l astice! 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da padovani,
Quotato da Idrogeno,
Cameriereeee , il conto !
Ttatto da film Fuochi d' artificio 😄
Siiiiiii !
L' ho visto diverse volte come tutti altri film di Pieraccioni 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Emmegei lascia perdere avevi iniziato un discorso sulla classe e hai fatto molto peggio di cool alla fine
Un vero suicidio intellettuale della propria tesi. La classe la si usa con tutti mica [...]
carissima, nulla di cui preoccuparsi..l esibizionismo di una donna narcisista...è piu preoccupante il numero dei tuoi incontri mi viene da dire...senza polemiche 🙂 comunque..voglio dire una cosa..ovunque tu sei é polemica...fatti qualche domanda..sei sempre contro 😎
La so io la risposta: si chiama discutere! 😄
Al contrario si chiama monologo 😮
Quante ne so'..... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@idrogeno ha ha ha ha 💋

allora non e' puzza di chiuso e puzza di pesce...apriamo la finestra dai!!!!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
upload images

va bbe non litigate ...sto cercando qualcosa che mi ingrossi un po' per il meraviglioso incontro!
e stase [...]
posizione interessante.... 😄
Solo che non preferisco i tacchi 28....

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
- foto e chiacchiere, + sesso, - apparenza, + sostanza.
Opinione personale. 🙂 😋
sofisticato.... 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Va che scherzo 💋

Quante ne so'..... 😄
sei il segretario? 😎 🙂 😋
No, ma sapevo la risposta e pensavo che potevo intervenire....la prossima volta alzo ma mano 😒 scusi

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.