Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da sipuofareseciva,
tra una canzone e l' altra...nel suo letto ne sono passate un subisso.....e di sicuro gran belle donne.... d' altronde essendo un fico.....non poteva che andare cosi'...azz se piaceva alle donne.... 🙂 🙂 🙂 [...]
Come la sua degna collega ancora in vita...
Ne ha fatti ballare di uomini...
Lei li faceva girare come dei bambolotti altro che
hai ragione..però pure lei si è persa

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
non lo voleva dire...gli e' scappato.... 🙂 🙂
no lo volevo proprio dire...affermando che era bello e non nei miei gusti...come la Bellucci..a me non scappa nulla...sono una donna molto equilibrata checché tu ne pensi...
aspettiamo che insorga il marito della bellucci...
ahhaahhaha
buttiamola a ridere 😄 💋
si é separata 😎 e poi sai quanto gliene frega 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
quindi abbiamo chiarito che dire che qualcuna o qualcuna non ci piace, non e' maleducazione--- 🙂 🙂
io ho difeso Cool perche so che era una battuta..indelicata, ma una battuta fatta da un ragazzo...lo puoi leggere 😎 e ho detto che non siamo qui a fare le crociate e che tutta la bagarre non aveva senso

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Double-V,
Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
Il califfo aveva ragione 😄
il Califfo era un grande 😎
Il re dei puttanieri... 😄
eh ma si racconta che a letto era un grande amante
Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮
lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovane
Un puttano! D'altra parte, con quei numeri... 😋
Pallina
Porco puttano, è il caso di dir… 🐷

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
quindi abbiamo chiarito che dire che qualcuna o qualcuna non ci piace, non e' maleducazione--- 🙂 🙂
io ho difeso Cool perche so che era una battuta..indelicata, ma una battuta fatta da un ragazzo...lo puoi leggere 😎 e ho detto che non siamo qui a fare le crociate
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Double-V,
tra una canzone e l' altra...nel suo letto ne sono passate un subisso.....e di sicuro gran belle donne.... d' altronde essendo un fico.....non poteva che andare cosi'...azz se piaceva alle donne.... 🙂 🙂 🙂 [...]
pero' era bella da giovane e se le divertita assai.....
Ora è botox puro....inquietante 😮
si un avatar...al limite del patetico e mi dispiace perche é stata una delle piu belle...cattivi consigli

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
ancora. 😭
beyonce tu per me sei bella ma non mi piaci. a letto con te nn ci verrei. non sono indelicata ma solo sincera. imparate ad accettare ogni parere.
lo dico per voi. io ci so abituata sia ai consensi e sia ai rifiuti. ne ho dati e ricevut [...]
io ti dico con rispetto che cool poteva dire la stessa cosa in modo diverso...piu elegante...lo scuso perche é un ragazzo...il savoir faire per un uomo deve essere fondamentale..nessuno nega di esprimere pareri..io per prima se mi metto in gioco e una donna bella è comunque consapevole di esserlo...poi oh mica si deve piacere a tutti

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
ha detto sei troppo magra per i miei gusti....che caspita doveva dire di diverso?
aspetta proviamo....a me piacciono le morbide e tu ehm ehm ci siamo capite no?
dai su davvero non se po senti sta cosa del dirlo in modo diverso o non dirlo se no si [...]
esatto ....non rientra nei miei gusti amo donne piu morbide....come io direi alla Bellucci...amo donne piu androgine....il savoir faire fa parte della seduzione ma di certo tu lo sai...ci sono molti modi per dire o meglio far capire la stessa cosa...il ragazzo si farà..come tutti noi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da WonderGoodGirl,
non escludo il ritorno, ho dedicato proprio ieri questa canzone ad una persona molto cara 💗
l ha fatto incidere sulla lapide 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
non escludo il ritorno, ho dedicato proprio ieri questa canzone ad una persona molto cara 💗
l ha fatto incidere sulla lapide 😎
Quotato da Francescoattivota,
Ma i vinili 33 giri si incantano come i 45 giri?
sono un po' in desueto......il mondo evolve......e qualcuno rimane indietro.... 🙂 🙂 🙂
ho usato il termine indelicato...ora una donna che non é Masha...bellissima...poniamo una ragazza giovane piacevole ma non eccelsa...poteva rimanerci male...questo io dico...e Cool è giovane e so che non l ha detto con malizia...a me non avrebbe scucito un baffo come diciamo a Roma

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
ok finiamola qui chiedo scusa io a..............cool per il cafone che gli è stato dato..
😄
guarda detto da un altro l avrei interpretata in modo diverso...cool non avrebbe detto una cattiveria..non l ho mai visto fare e c erano le faccine..è stata una battuta..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
ok finiamola qui chiedo scusa io a..............cool per il cafone che gli è stato dato..
😄
guarda detto da un altro l avrei interpretata in modo diverso...cool non avrebbe detto una cattiveria..non l ho mai visto fare e c erano le faccine..è stata una battuta..
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Beyonce,
non lo voleva dire...gli e' scappato.... 🙂 🙂
no lo volevo proprio dire...affermando che era bello e non nei miei gusti...come la Bellucci..a me non scappa nulla...sono una donna molto equilibrata checché tu ne pensi...
Ma per caso abbiamo in forum la Bellucci e Califano? Mi deve essere sfuggito quaccheccosa sul concetto di emittente/ricevente in ambito relazionale.
E no. Ci sono evidenze sperimentali che bellezza e perfidia non sono correlati. Entrambi possono sussistere autonomamente e con intensità variabili.
Brad Pitt è bello e non è perfido..neppure la Bellucci 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
In vino veritas.....
o
In bagno badedas...
Lo ha già OTtato qualcuno? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
ma veramente califano mi pare fosse dedito a droghe e alcol e le tipe con cui se la faceva non erano della roma bene, tutt'altro... guadagnava molto e spendeva di più e gli è toccato partecipare pure ai reality, dove si sono visti gli effett [...]
parliamo di prima che diventasse famoso..lo ha dichiarato lui..si manteneva facendo il gigolò..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
ma veramente califano mi pare fosse dedito a droghe e alcol e le tipe con cui se la faceva non erano della roma bene, tutt'altro... guadagnava molto e spendeva di più e gli è toccato partecipare pure ai reality, dove si sono visti gli effett [...]
parliamo di prima che diventasse famoso..lo ha dichiarato lui..si manteneva facendo il gigolò..

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Un Uomo dolce e duro nell'Amore
Che sa come prendere e poi dare
Con cui scopare, parlare e mangiare
E poi di nuovo farsi far l'Amore

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
ah ecco,,,,ha difettato di savoir faire......quindi rimane un maleducato... 🙂 🙂
non mi mettere in bocca cose che non dico...chiaro? Indelicato é diverso da maleducato..ti piace seminare zizzania ma non lo fare con me... io misuro ogni singola parola qui sopra e dico cio che voglio dire e non desidero essere travisata

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Si ma adesso scopiamo ? Che saremmo qui per questo . 😬
infatti... che stiamo qui ad asciugare gli scogli? !

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Idrogeno,
Si ma adesso scopiamo ? Che saremmo qui per questo . 😬
infatti... che stiamo qui ad asciugare gli scogli? !
O ad asciugare in generale .
a volte asciugano senza nemmeno saperlo! 😄 però shhbh

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
😂😂😂😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ot degli ot eh cazzolina... @masa

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.