7 anni fa
avrei giurato che fosse un francesismo latinato dell' alta val Brembana 😋Quotato da Tony11,Excusatio non petita...(scusate l'inglesismo)
7 anni fa
Francè...non ti parlo più 😒 😒 😒Quotato da Francescoattivota,Ma domani è lunedì? 🤔
Quella parola innominabile dovrebbe essere vietata da scrivere o pronunciare...specie la Domenica 😒 😒 😒
P.S. Siccome so che non lo hai fatto apposta ti perdono 😇 😇 😇
Però ti faccio una domanda.
Chi copia (anche sotto dettatura) gli originali...perchè lo fa?
Io non credo rosichino e tentino di emulare quelli che vorrebbero denigrare 😮 😮 😮
Così fosse... 😮 😮 😮
7 anni fa
E ma chi copia...viene bocciato 😄 😄 😄Quotato da Francescoattivota,Azz non mi aspettavo di rispondere ad una domanda diretta... asp metto le cuffie 😋 forse per essere promosso? 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Francè...non ti parlo più 😒 😒 😒Quotato da Francescoattivota,Ma domani è lunedì? 🤔
Quella parola innominabile dovrebbe essere vietata da scrivere o pronunciare...specie la Domenica 😒 😒 😒
Io non credo rosichino e tentino di emulare quelli che vorrebbero denigrare 😮 😮 😮
Così fosse... 😮 😮 😮
7 anni fa
Oddio...mica ci sarà Giano iscritto qui? 😮 😮 😮Quotato da Francescoattivota,Esatto caro Tony è il famoso rovescio della medaglia 😎Quotato da Tony11,E ma chi copia...viene bocciato 😄 😄 😄Quotato da Francescoattivota,Azz non mi aspettavo di rispondere ad una domanda diretta... asp metto le cuffie 😋 forse per essere promosso? 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Francè...non ti parlo più 😒 😒 😒Quotato da Francescoattivota,Ma domani è lunedì? 🤔
Così fosse... 😮 😮 😮
7 anni fa
Qualcosa si....una noia mortale
7 anni fa
A B qualcosa...
7 anni fa
il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
Il califfo aveva ragione 😄
7 anni fa
eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
7 anni fa
lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
7 anni fa
una tacca al cinturone 😒Quotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
7 anni fa
lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
si prostituiva Violette...poi ha avuto donne bellissimeQuotato da violette,dilettante ...e non aggiungo altro 😄Quotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
7 anni fa
alle signore della Roma bene piace il genere trucido e maledetto 😎 a letto si intendeQuotato da Cpbixo,È un tipo di bellezza che non mi attrae neanche un po'. Non so spiegarmi il perché ma ....boh?Quotato da Beyonce,lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
7 anni fa
lo vedi? 😋 🙂Quotato da Cpbixo,Ecco....trucido e maledetto. Proprio quella sensazione che mi fa nefa.....
7 anni fa
il.talento lo aveva davvero...ha faticato per emergere..comunque era un vero playboy...seduceva senza chat né siti 😎Quotato da violette,era per le 1500 donne,,, non lo volevo ripetere o dicono che mi vanto ma le ho superate da un pò...Quotato da Beyonce,lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
Il califfo aveva ragione 😄si prostituiva Violette...poi ha avuto donne bellissimeQuotato da violette,dilettante ...e non aggiungo altro 😄Quotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
sebbene solo per sesso ....e nei siti.... 😄
minuetto è una bellissima canzone che narra le donne che non ci sono più 😇
7 anni fa
Un puttano! D'altra parte, con quei numeri... 😋Quotato da Beyonce,lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
Pallina
7 anni fa
neanche a me piaceva come uomo....troppo cinico 😎 una vita vissuta pericolosamente...preferisco uomini piu tranquilli 😋Quotato da Double-V,Non mi attrae quel genere di uomo...preferisco altro...
Sicuramente aveva il suo "porco " perché ... 😎
7 anni fa
neanche a me piaceva come uomo....troppo cinico 😎 una vita vissuta pericolosamente...preferisco uomini piu tranquilli 😋Quotato da Double-V,Non mi attrae quel genere di uomo...preferisco altro...
Sicuramente aveva il suo "porco " perché ... 😎
il bello maledetto...ne ha fatte piangere parecchie comunque 😎Quotato da pinkoepallina,Un puttano! D'altra parte, con quei numeri... 😋Quotato da Beyonce,lo ha fatto per soldi all inizio..era bellissimo da giovaneQuotato da Double-V,Leggevo or ora..1500 donne...paura 😮Quotato da Beyonce,eh ma si racconta che a letto era un grande amanteQuotato da Double-V,Il re dei puttanieri... 😄Quotato da Beyonce,il Califfo era un grande 😎Quotato da Double-V,Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia
Pallina
7 anni fa
aveva fascino e carisma...un certo tipo di appeal sessuale..le donne gli cadevano ai piedi..indubbiamente era bello per chi ama il genere...ecco vedi..un bello che a me non attrae 😋Quotato da violette,no ma è una bella canzone. 🙂
non ho dubbi ma parlavo di numeri @beyo....a me non spaventano. e lui è un uomo e io no... e le donne che frequentava lui erano altro tipo di donne... non promiscue quindi molto piu diffcile di quanto lo sia qui per [...]
7 anni fa
no lo volevo proprio dire...affermando che era bello e non nei miei gusti...come la Bellucci..a me non scappa nulla...sono una donna molto equilibrata checché tu ne pensi...Quotato da sipuofareseciva,non lo voleva dire...gli e' scappato.... 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.