Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da LaraNerone,
@Faraone che vino mi consigli per la grigliata? 💋
Delle nostre parti sennó ci vuole un romanzo: Valpolicella ripasso, Refosco dal peduncolo rosso, Fratta di Maculan.

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@Masa e @Faraone: a ferragosto siamo qui a lavorare, credeteci, ci mettiamo un secondo a ridarvi l'accesso al forum al prossimo inverno (se mai ce ne sarà un altro).

Le scaramucce vanno bene in privato, se vi piacciono. A noi no.
Preferiamo intratternerci con le foto di @lost2019.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,

Riporto per lo più punti di vista.... Non ho la voglia di spiegare nulla a nessuna.
Al limite dimostro che possono essere anche meno refrattarie ad un certo mondo che non morde èh, volendo: ma è diverso 😋
Libera figa, in libero sito. 😎
Dopo essere stato a Pyongyang (non si sa bene a fare cosa) Antonio Razzi riportò il suo punto di vista circa il fatto che in Corea del Nord si vivesse benissimo.
Fatto salvo questo e fatto salvo che per me ognuno può scrivere quello che vuole nei messaggi ed ognuno gradire quello che vuole nel riceverli puoi riportare come dici UN punto di vista (il tuo che come il mio vale uno) e poi...ti sei superato con la
DIMOSTRAZIONE che dici di darci.
Pur se qui scrivono quattro gatti pare che tutte le donne presenti tra sti quattro gatti...hanno detto di non gradire tale approccio.
Libero tu di pensare che possa essere giusta ed anche efficace ma ti ricordo che tu sei un maschio e le tue frequentazioni (seppur diversamente abbigliate) anche per cui mi farei giusto due domande riguardo quale possa essere la categoria affascinata da certi messaggi visto che le DIMOSTRAZIONI (ci fidiamo sulla parola...pur se una dimostrazione per essere tale non si basa sulle chiacchiere) si riferisce ad altre persone non di sesso femminile (se mi e ci dici che l'abito fa il monaco...allora HAI RAGIONE). Mi hai strappato un sorriso stamattina (lo so...prima che lo dici tu...mi accontento di poco) e me ne torno nell'oblio (leggasi mare).
Colpi di sole. Mie frequentazioni sono sempre in bocca eh! Sorrido io (notando che io non parlo mai delle "vostre" di frequentazioni! 😮 ). Non si dice "diversamente abbigliate" si dice "trans" o mtf al limite. 😎 😄 e mi riferivo anche e per lo più a donne bio....ma comunque.
Ripeto, che lo dicano 10 (15) mi rallegra molto 🙂 possono essere anche meno refrattarie ad un certo mondo che non morde èh, volendo: ma è diverso da come le vorreste voi.
Saluti 😋
Se proprio vogliamo fare i precisini...si dice travestiti e non trans. Saprai che le trans sono altra cosa rispetto ai travestiti ergo...mi sembra appropriata la mia definizione. Poi se il tuo parere...lo consideri una DIMOSTRAZIONE (fondata sul successo con i travestiti) libero tu di continuare a pensarlo a dispetto di quanto ti stanno dicendo le donne (poche o tante poco importa.visto che loro sono donne e tu ed io no).
Riguardo l'essere meno refrattarie il fatto che tu (qui sopra) non le frequenti...non dimostra che siano refrattarie mentre il fatto che io le frequenti (parlo sempre del sito) dimostra esattamente il contrario ovvero che...proprio tanto refrattarie non siano. Oddio...c'è chi sostiene che la terra sia piatta per cui ci mancherebbe che tu non possa pensare quello che dici (dimostrarlo come sostieni...diventa un filino più difficile visto che bene o male tutte incontrano chi gli pare)
Ma ne frequento! Ti svelo un segreto: alcune le sento anche giornalmente ssssh... Il fatto che non lo renda esplicito tanto quanto fai te, non significa che tu sia autorizzato a pensare altro.
Refrattarie a lasciarsi andare... Dirsi ciao però é roba da facebook: sii tranquillo, fai il bravo dai 😎 😋
Ps. Trav e trans amiche mie, non erano considerate nel mio discorso, ma come sempre non potete fare a meno di citarle. Mi sale un dubbio... Resterà tale! 😋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Preferiamo intratternerci con le foto di @lost2019.
Grande @Redazione, noi addirittura le collezioniamo. 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Mike Patton è super sexy quando
Sussurra nel microfono...


4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,

Ma ne frequento! Ti svelo un segreto: alcune le sento anche giornalmente ssssh... Il fatto che non lo renda esplicito tanto quanto fai te, non significa che tu sia autorizzato a pensare altro.
Refrattarie a lasciarsi andare... Dirsi ciao però é roba da facebook: sii tranquillo, fai il bravo dai 😎 😋
Ps. Trav e trans amiche mie, non erano considerate nel mio discorso, ma come sempre non potete fare a meno di citarle. Mi sale un dubbio... Resterà tale! 😋
Ti tolgo il dubbio. Non mi piace fare foto mentre altri giocano e...non sono neanche capace di farle 😎 😎 😎
Esaudita questa tua curiosità cerco di interpretare le frasi gettate li a mo' di supercazzola.
Ahimè (di sicuro per colpa mia) non se ne capisce il senso ma...sono certo che potrebbe averne.
Per tornare all'argomento iniziale io capisco che nel tuo modo di vedere il sito ci si possa dire ciao come ti chiami e poi si scopa ma per quello che ho potuto constatare io con le donne non funziona.
Con le trav che frequenti tu è lapalissiano che la cosa funzioni (non voglio certo far riferimento ai tuoi numerosi feed di travestiti ma a quello che si legge nella sezione trav ed a qualche messaggio che apro per curiosità ricevuto dai trav-a campione qualcuno lo apro e sono tutti esattamente del tono di cui tu parli-)
Con le donne (almeno quelle che frequento io e da quanto leggo qui in forum) la cosa è leggermente diversa.
Facciamo a capirci;senza ipocrisie vogliono scopare loro così come lo voglio io ma...quel tipo di approccio non è nelle mie corde. Non mi ci devo fidanzare ma...non necessito di svuotarmi le palle. Spero ti sia chiara la mia idea del sito e che come io rispetto la tua tu rispetti la mia. Quelle tue battutine sardoniche che ossessivamente ripeti ogni volta che si parla di questa cosa sanno più di dileggio verso il genere femminile e di chi lo apprezza.
Per essere ancora più chiari ci terrei a ricordarti che non è un obbligo avere attrazione per le donne così come non c'è nulla di male nell'avere attrazione verso altri maschi (a prescindere da come siano abbigliati) mentre denigrare costantemente le donne e coloro che ne sono attratti è stucchevole e ci si legge tanta ipocrisia. Buon ferragosto

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da RedazioneA69,
Preferiamo intratternerci con le foto di @lost2019.
Grande @Redazione, noi addirittura le collezioniamo. 😋
ah ah ah

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lost2019,
Che brutta cosa l'invidia. Accorcia la vita e ci si ammala, è bene saperlo. 😄 😄 😄 😎 😎 😮 😮
a me hai detto che devo augurarmi che non sia la mia ultima vacanza, ora vuoi accorciare la vita di tutti....
ma che e' ,mica lavori all inps?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
pin ...un po di umorismo senza esagerare ...tutto qui!
non prenderti troppo sul serio

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
pin ...un po di umorismo senza esagerare ...tutto qui!
non prenderti troppo sul serio
Ma sì, 'na grattata e passa tutto! 😋
Pallina

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
pin ...un po di umorismo senza esagerare ...tutto qui!
non prenderti troppo sul serio
Non era riferito a te.........qualcuno ogni tanto invece di sparare sentenze dovrebbe mettersi davanti allo specchio (ammesso che ce li abbia).
A Roma se dice "ma che c'hai in faccia? I sampietrini?"
Buon natale a tutti

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Francesconewage,
Io ve lo dico... buon Ferragosto. Goretevela 💋
si...si parte per napoli ciaoooooooooooooooooo 💋
L’aria si è rinfrescata ... il gran caldo sembra essere finito ... benvenuti nella nostra magica città

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io la butto lì.... giusto per ... è bello godere. 💋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Quotato da Superpinball,
..........e poi rompete er cazzo a me, perché non mi faccio scivolare le cose addosso.
Coerenza, questa sconosciuta 😮
Ti amo 💗
Anche io ti amo mon cheri 💋 💗

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni scrivono esclusivamente per esternare un risentimento verso qualcuno o per il gusto di andare contro. Beh nonostante capiti di trovarmi in antitesi col punto di vista espresso preferisco senza ombra di dubbio i primi.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Lo dico, e lo dico fuori dal denti, è poco più di un anno che partecipo nel forum, probabilmente, anzi sicuramente è una percezione personale, ma ho la sensazione che taluni scrivono per raccontarsi o per partecipare ai temi dei thread e taluni s [...]
Quali denti?


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni