Il Pazzo Thread degli OT

40.121 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l’abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L’intenzione ? Il desiderio ? L’apertura mentale ? Lo status curricolare ?
molti non hanno proprio le idee chiare.
20 pag di 3d dove si dibatte che chi va con i trav è etero 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da velvetMorgana,
No.
Io cucino. Lui mangia.
Insieme no.
È uno dei mei paletti
Ma dai ? Perché?
Perché in cucina sono dannatamente competitiva 🙂

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l?abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L?intenzione ? Il desiderio ? L?apertura mentale ? Lo status curricolare ?
Bella osservazione @idro.
Vai a sapere....ogni testa è un universo a sé. Io ho segnato etero perché è come mi sento. Poi magari domani mi capita di far sesso con una donna e allora ci penserò su ;)
Ma se farai sesso con una donna, sarai dolcemente bisex o un'attivona??? 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque oggi mi ha scritto uno che .. boh .. non ho capito un cazzo . E l’ho anche riletto . E riletto . A voi non capita ? Che alla fine dici ‘heeeeeee?’
posta, magari tutti insieme possiamo venirne a capo

@pesca regalo più bello non ce n'é

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Non lo so.
Ma è una questione di coerenza che mi stavo ponendo anche io, per me stessa.
Stavo appunto valutando di rilasciare un feed in tal senso (vero)

Perché poi potremmo parlare dei loveback di cortesia. Ma anche no.

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l’abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L’intenzione ? Il desiderio ? L’apertura mentale ? Lo status curricolare ?
molti non hanno proprio le idee chiare.
20 pag di 3d dove si dibatte che chi va con i trav è etero 😋
Eh ma infatti la riflessione è figlia di quel 3d . Come dice @pesca ammettiamo che io domani incontri una donna che mi piace e succeda che . Poi scrivo bsx ? In realtà magari non corrisponde perché è stato un evento particolare della mia vita e non indica una propensione , un desiderio . O no ? Mi sto arrovellando
Saresti leggermente bisex... quando poi le donne con cui farai sesso saranno in un numero per cui dovrai contarle con almeno entrambi le mani, sarai decisamente bisex.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l’abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L’intenzione ? Il desiderio ? L’apertura mentale ? Lo status curricolare ?
Non lo so , ogni testa è un mondo , ed io ho già problemi nel mio mondo figurati se vado a cercarmi problemi extraterrestri 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l’abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L’intenzione ? Il desiderio ? L’apertura mentale ? Lo status curricolare ?
molti non hanno proprio le idee chiare.
20 pag di 3d dove si dibatte che chi va con i trav è etero 😋
Eh ma infatti la riflessione è figlia di quel 3d . Come dice @pesca ammettiamo che io domani incontri una donna che mi piace e succeda che . Poi scrivo bsx ? In realtà magari non corrisponde perché è stato un evento particolare della mia vita e non indica una propensione , un desiderio . O no ? Mi sto arrovellando
non sarai mai bisex per aver appagato una curiosità....rimarrai una etero come me che ogni tanto si concede un diversivo... 😎 😇

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Idrogeno,
Ok riformulo .

Perché nessuno fa le pulci ad un lui bsx con solo feed di donne ?

(O a donne bsx con solo feed maschili)
Perché in quel caso l'eterosessualità viene "onorata" e la società lo tollera .
La vera trasgressione è rispettare i gusti diversi 😄
Beh mi chiedevo quando uno ha scelto quella piccola scritta lassù : eteto gay bsx .. etc come l’abbia interpretata , che senso gli abbia dato. L’intenzione ? Il desiderio ? L’apertura mentale ? Lo status curricolare ?
molti non hanno proprio le idee chiare.
20 pag di 3d dove si dibatte che chi va con i trav è etero 😋
Eh ma infatti la riflessione è figlia di quel 3d . Come dice @pesca ammettiamo che io domani incontri una donna che mi piace e succeda che . Poi scrivo bsx ? In realtà magari non corrisponde perché è stato un evento particolare della mia vita e non indica una propensione , un desiderio . O no ? Mi sto arrovellando
Cambi se vuoi dare un segnale ;): product placement.
Altrimenti ti Vivi l’esperienza del momento e basta lì

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Etero con diversivo.... Chiaro!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Etero con diversivo.... Chiaro!
mi piace l esibizione con una donna e poi scopare con il mio uomo...ma non mi innamorerei mai di una donna...ora la definizione la puoi dare tu...nel mio profilo c è scritto bisex e per me non è una vergogna anzi ...

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Etero con diversivo.... Chiaro!
mi piace l esibizione con una donna e poi scopare con il mio uomo...ma non mi innamorerei mai di una donna...ora la definizione la puoi dare tu...nel mio profilo c è scritto bisex e per me non è una vergogna anzi ...
Bisex in assoluto non è vergogna per nessuna persona nel 2019, spero 😮 almeno non dovrebbe esserlo. Ma mi ha fatto sorridere l'auto definirsi etero con diversivo (ha quel sapore di autoassoluzione che tanto viene criticato). Tutto qua... 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Etero con diversivo.... Chiaro!
mi piace l esibizione con una donna e poi scopare con il mio uomo...ma non mi innamorerei mai di una donna...ora la definizione la puoi dare tu...nel mio profilo c è scritto bisex e per me non è una vergogna anzi ...
Bisex in assoluto non è vergogna per nessuna persona nel 2019, spero 😮 almeno non dovrebbe esserlo. Ma mi ha fatto sorridere l'auto definirsi etero con diversivo (ha quel sapore di autoassoluzione che tanto viene criticato). Tutto qua... 🙂
non mi devo autoassolvere dal vivere la sessualità in modo consapevole ..alcune vere bisex mi hanno fatto notare la differenza che c è tra essere bisex o no....io non incontrerei una donna da sola perché non mi eccita solo il rapporto saffico...mi piacciono gli uomini e mi innamoro degli uomini....

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Dincio patata ! È quasi mezzanotte ! Me ne vado prima che la carrozza si trasformi in zucca e che il principe reclami la ‘scarpetta’ 😎 notte
Ah... ecco, non sono il solo a conoscere la barzelletta sconcia di biancaneve...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
In barca a vela se ri arriva una folata di vento devi reagire subito sennò ti trovi in acqua !
Ecco perché un timoniere non può dire :

Prendi quella corda rossa e blu che sta alla tua sinistra ,togli i tre giri da quel verricello e alzala lasciando che la vela che sta a prua si allenti !
Dice:
Molla la scotta del fiocco!

Poi possiamo parlare per ore di quello che succede a bordo ma...le cose hanno un nome !

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da mishaemasha,
In barca a vela se ri arriva una folata di vento devi reagire subito sennò ti trovi in acqua !
Ecco perché un timoniere non può dire :

Prendi quella corda rossa e blu che sta alla tua sinistra ,togli i tre giri da quel verricello e alzala las [...]
Dici che la vita è come la vela? Che se non ti spicci la vita è una tempesta e pigliarlo nel culo è un lampo??? 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
In barca a vela se ri arriva una folata di vento devi reagire subito sennò ti trovi in acqua !
Ecco perché un timoniere non può dire :

Prendi quella corda rossa e blu che sta alla tua sinistra ,togli i tre giri da quel verricello e alzala las [...]
Dici che la vita è come la vela? Che se non ti spicci la vita è una tempesta e pigliarlo nel culo è un lampo??? 😋 😋 😋 😋 😋
Certo, L albero di legno o alluminio fa male ma....solo quello di pappafico che è l unico albero orizzontale ...sugli altri ti ci devi arrampicare fino in cima per dieci metri almeno !
Ora non vorrei turbare nessuno ma ,se lo fai, un po? significa che ti piace ! 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Buongiorno a tutti. 🍵

P. S. Buon compleanno A69 @Bull66

4 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno a tutti. 🍵

P. S. Buon compleanno A69 @Bull66
Grazie @Fra 💋

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Francesconewage,
Buongiorno a tutti. 🍵

P. S. Buon compleanno A69 @Bull66
Grazie @Fra 💋
augurii 💋


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il Pazzo Thread degli OT

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni