6 anni fa
si ricordo bolzano, ho chiesto una minerale e volevano darmi l acqua del rubinetto,.....non ci sono abituato 😄 😄
6 anni fa
Quindi il mistero di Akire è stato rivelato?
6 anni fa
Era un depistaggio 😋Quotato da paulfrancy,Ma non era quello di Fatima ? 😮 😮Quotato da Francesconewage,Quindi il mistero di Akire è stato rivelato?
6 anni fa
si akire, figlia di k meer, parente di pdoors,compagna di ulisse, che poi sparisse 😄Quotato da Francesconewage,Quindi il mistero di Akire è stato rivelato?
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
E del look ne vogliamo parlare?Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre saggia ed equilibrata, la seguivo con piacere. 😎Quotato da Francesconewage,Dopo 4 anni di assenze torna stasera in TV con un suo programma Daria Bignardi.
Gradivate il taglio che dava ai suoi programmi?
Stasera mi piace molto.
6 anni fa
Ciao occhietti belli 💋Quotato da FurioMagda,oggi vi leggo volentieri. Siete divertenti non litigiosi 💋Quotato da Bull66_ME,Ti spiace farci parlare un po' con Magda... è da parecchio che non la leggiamo... 😋 😋 😋Quotato da FurioMagda,Non posso divulgare questi dettagli privati ma si, adoro smontare un po' di tutto anche solo per il gusto di vedere come sono fatte le cose al loro interno 😇
6 anni fa
Una Donna in gamba di cui ho molta stima, mi dispiace molto per lei, sta pagando per tutti 😒Quotato da FurioMagda,Povera Concita, ha debiti per gli anni che le restano da vivere e pure qualcuno in più 😭
6 anni fa
Oggi e' un giorno particolare.
6 anni fa
Un duplice evento uno triste uno bello.Quotato da FurioMagda,Giovedì 17. Pensa se era venerdì!Quotato da Francesconewage,Oggi e' un giorno particolare.
6 anni fa
Ah ecco perché cercavano l asso di bastoni 😄Quotato da paulfrancy,Ma magari stanno giocando a carte 😎 😎Quotato da PrincipessaOssessa,Ho già letto 12381908 volte "Lei di coppia" o "Lui di coppia" oggi, sto per avere una sincope.
6 anni fa
Le cose più belle della vita sono gratis , disse fuggendo da quella banca perché sentiva le sirene della volante!
6 anni fa
Siete proprio cippolosi 😋
6 anni fa
Ecco mandalo da Dream il fotografo , io non ho ne la meile ne le peire 😇
6 anni fa
6 anni fa
😄Quotato da BLACKADDICTED,
Non lasciartelo scappare!
6 anni fa
"Non sto incontrando in tutte le lingue del mondo.." il nuovo film di pieraccioni 😮Quotato da MasaHitomi,
6 anni fa
Oddio 😂😂😂😂 @Black ti sono vicina. Ma non troppo 😋Quotato da BLACKADDICTED,
6 anni fa
La appoggi? 😮Quotato da Linguacce,
6 anni fa
assolutamente no. LEi si regge bene da sola....Anche perché di una lei non ce ne fa nulla... 🙂Quotato da alessiocince,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.