Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
😮 no dai, ditemi che è uno scherzo. 🙂
Siamo ritornati a parlare/ scrivere su chi deve pagare il conto? 😮
Miiiiiiiii non sono bastate le enne mila pagine del thread preposto?
Associare il pagare ad una differenza di genere, lo trovo limitativ [...]
😮 Tesorino!
Un'occasione troppo ghiotta per non ripetere per l'ennesima volta "io sono di qua, io sono di là" tipo Marchese del Grillo (che poi è sempre tutto da verificare).
Comunque: cenabis bene, mi Francé, apud me, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, aut telefonabis Just Eat cum pecunia tua. 😋
Pallina

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
È strano però , ci indigniamo quando Amadeus dice che una donna di classe sa stare dietro ad un uomo ma nel contempo non ci indigniamo quando ci sta davanti alla cassa 😮 😄
È strano per te ...per me è normale ,sono due cose che non hanno un nesso
Parità per la donna non significa diventare un uomo !
Sono uscito con donne che guadagnavano il triplo di me , e se per puro sbaglio mi azzardavo a dire , "lascia pago io perché il galateo dice sia l'uomo a doverlo fare" mi rispondevano "ma levati dal cazzo , che ti compro a te e tutte le copie del galateo !" 😇
A prescindere dal caso singolo che non conosco, anche saper accettare un regalo, saper ringraziare ed eventualmente ricambiare (non ?in natura?), mostrarsi riconoscenti è una qualità importante. Capisco vada molto oltre le due regolette scritte delle buone maniere e capisco anche che il limite con l?approfittarsi degli altri sia sottile, ma vivere in società vuol dire anche avere l?intuito e la (buona) leggerezza necessaria a distinguere i vari casi. Per tutto il resto, ci sono l?educazione e il contatto con gli altri, da cui imparare.

Edit: mi stavo dimenticando! Parola di principessa, eh.
Era un esempio goliardico giusto per far intendere come a volte , magari senza volerlo oppure attenendosi scrupolosamente a "regole" da interpretare , si può fare più danni che andando , appunto , a naso 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
😮 no dai, ditemi che è uno scherzo. 🙂
Siamo ritornati a parlare/ scrivere su chi deve pagare il conto? 😮
Miiiiiiiii non sono bastate le enne mila pagine del thread preposto?
Associare il pagare ad una differenza di genere, lo trovo limitativ [...]
😮 Tesorino!
Un'occasione troppo ghiotta per ripetere per l'ennesima volta "io sono di qua, io sono di là" tipo Marchese del Grillo (che poi è sempre tutto da verificare).
Comunque: cenabis bene, mi Francé, apud me, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, aut telefonabis Just Eat cum pecunia tua. 😋
Pallina
😋 😋 😋 💋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Con il culo a scivolo si può cagare anche in piedi 😮 Hi , how are you? 😇

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Dlin dlon ... si comunica ai pregiati astanti che fino a prova contraria ,ed in assenza di non meglio identificate doti ,si caga tutti da seduti .

Ciao ! Come va ? 🙂
E si muore tutti a parte me non vogliamo mettercelo? 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpmachine,
Rega ve prego nun ricominciate...dai su...pago tutto io, mandatemi il conto a casa, basta che la finiamo na volta pe tutte co sta storia 😋
😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Dlin dlon ... si comunica ai pregiati astanti che fino a prova contraria ,ed in assenza di non meglio identificate doti ,si caga tutti da seduti .

Ciao ! Come va ? 🙂
Chi usa la turca caga in piedi 😋 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Direi una bella discussione di m....

Mi hanno ribannato il fara, ma mi sono perso il post incriminato. Non vi posso lasciar soli un attimo...

Piuttosto l'idraulico a mio avviso è stato trattato fin troppo bene. Quelle bestemmie proprio non si potevano tollerare a parte altri deliri antijuventini. Da come scriveva sembrava fatto.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Leggevo un 3d: vi vergognate farvi vedere che...
E voi?
Vi vergognate farvi vedere mentre fate la cacca? 😄
Vi vergognate farvi vedere che / mentre... completate la frase.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da missandei,
Se la coppia invita un singolo a cenare al ristorante per poi eventualmente proseguire la serata, secondo il galateo chi paga il conto? Chiedo per un amico. 😄
Chi invita paga secondo il galateo ma nella realtà se ci sono tre persone decenti il singolo insiste per pagare lui , con noi non succede mai perché hai visto mai che per 60 euro mi vengano a dire che siamo una coppia mercenaria !
Quindi paghiamo noi

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da missandei,
Se la coppia invita un singolo a cenare al ristorante per poi eventualmente proseguire la serata, secondo il galateo chi paga il conto? Chiedo per un amico. 😄
Chi invita paga secondo il galateo ma nella realtà se ci sono tre persone decenti il singolo insiste per pagare lui , con noi non succede mai perché hai visto mai che per 60 euro mi vengano a dire che siamo una coppia mercenaria !
Quindi paghiamo noi
😮 60 euro? Ma dove andate a mangiare, dar Trucido, da 'O Zozzone o dar Buiaccaro? 😋
- Signò, dammi un euro! Io Ceceno.
- Ce ceni? Beato te, io manco colazione ce faccio!
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
cosa dice il galateo riguardo i preservativi? a chi toccano?

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Al ceceno 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Al ceceno 😄
Ahahahahahah, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
chiedevo per mio guccino,eh

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Al ceceno 😄
Ahahahahahah, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋 😋
😋 😋 😋 ma si, dai ridiamo che è sempre una cosa positiva farlo, in un contenitore swinger parlare di denaro , a mio avviso , è l'argomento in antitesi per eccellenza!!!

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da missandei,
Quindi paghiamo noi
😮 60 euro? Ma dove andate a mangiare, dar Trucido, da 'O Zozzone o dar Buiaccaro? 😋
- Signò, dammi un euro! Io Ceceno.
- Ce ceni? Beato te, io manco colazione ce faccio!
Pallina
😄 Bellissima! 😄

@Mishaemasha, sabato mi invitate a cena? Tanto paga tutto @Cpmachine!!! 😋 Scripta manent!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da skantevern,
Leggevo un 3d: vi vergognate farvi vedere che...
E voi?
Vi vergognate farvi vedere mentre fate la cacca? 😄
Vi vergognate farvi vedere che / mentre... completate la frase.
Beh, per quanto inevitabile, non mi piace condividere con altri gli effluvi dell'evacuazione. Non è vergogna - perché nessuno caga ciclamini - però non mi pare il caso di rendere piacere altri delle deiezioni.
Anch'io, non è proprio un senso di vergogna, è più una questione di " sacralità" non so spiegarlo bene, è un momento mio , quando entrano in bagno e mi sto facendo la doccia, la barba o altro non mi infastidisce più di tanto .

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Man_who_loves_women,
@skantevern se c'è il riscaldamento acceso è meglio, si scalda l'ambiente più facilmente 😁
E ma poi sudi se hai addosso felpa, maglione e pantalone pesante..! 😄
Sei affezionato al magliONE 😋 😄 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non guarderò la nivea con gli stessi occhi. Fine ot

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.