6 anni fa
😮 Tesorino!Quotato da Francesconewage,😮 no dai, ditemi che è uno scherzo. 🙂
Siamo ritornati a parlare/ scrivere su chi deve pagare il conto? 😮
Miiiiiiiii non sono bastate le enne mila pagine del thread preposto?
Associare il pagare ad una differenza di genere, lo trovo limitativ [...]
Un'occasione troppo ghiotta per non ripetere per l'ennesima volta "io sono di qua, io sono di là" tipo Marchese del Grillo (che poi è sempre tutto da verificare).
Comunque: cenabis bene, mi Francé, apud me, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, aut telefonabis Just Eat cum pecunia tua. 😋
Pallina
6 anni fa
Era un esempio goliardico giusto per far intendere come a volte , magari senza volerlo oppure attenendosi scrupolosamente a "regole" da interpretare , si può fare più danni che andando , appunto , a naso 😄Quotato da PrincipessaOssessa,A prescindere dal caso singolo che non conosco, anche saper accettare un regalo, saper ringraziare ed eventualmente ricambiare (non ?in natura?), mostrarsi riconoscenti è una qualità importante. Capisco vada molto oltre le due regolette scritte delle buone maniere e capisco anche che il limite con l?approfittarsi degli altri sia sottile, ma vivere in società vuol dire anche avere l?intuito e la (buona) leggerezza necessaria a distinguere i vari casi. Per tutto il resto, ci sono l?educazione e il contatto con gli altri, da cui imparare.Quotato da Henry_Dante,Sono uscito con donne che guadagnavano il triplo di me , e se per puro sbaglio mi azzardavo a dire , "lascia pago io perché il galateo dice sia l'uomo a doverlo fare" mi rispondevano "ma levati dal cazzo , che ti compro a te e tutte le copie del galateo !" 😇Quotato da mishaemasha,È strano per te ...per me è normale ,sono due cose che non hanno un nessoQuotato da Henry_Dante,È strano però , ci indigniamo quando Amadeus dice che una donna di classe sa stare dietro ad un uomo ma nel contempo non ci indigniamo quando ci sta davanti alla cassa 😮 😄
Parità per la donna non significa diventare un uomo !
Edit: mi stavo dimenticando! Parola di principessa, eh.
6 anni fa
😋 😋 😋 💋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,😮 Tesorino!Quotato da Francesconewage,😮 no dai, ditemi che è uno scherzo. 🙂
Siamo ritornati a parlare/ scrivere su chi deve pagare il conto? 😮
Miiiiiiiii non sono bastate le enne mila pagine del thread preposto?
Associare il pagare ad una differenza di genere, lo trovo limitativ [...]
Un'occasione troppo ghiotta per ripetere per l'ennesima volta "io sono di qua, io sono di là" tipo Marchese del Grillo (che poi è sempre tutto da verificare).
Comunque: cenabis bene, mi Francé, apud me, si tecum attuleris bonam atque magnam cenam, aut telefonabis Just Eat cum pecunia tua. 😋
Pallina
6 anni fa
Con il culo a scivolo si può cagare anche in piedi 😮 Hi , how are you? 😇
6 anni fa
E si muore tutti a parte me non vogliamo mettercelo? 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Dlin dlon ... si comunica ai pregiati astanti che fino a prova contraria ,ed in assenza di non meglio identificate doti ,si caga tutti da seduti .
Ciao ! Come va ? 🙂
6 anni fa
😋 😄Quotato da Cpmachine,Rega ve prego nun ricominciate...dai su...pago tutto io, mandatemi il conto a casa, basta che la finiamo na volta pe tutte co sta storia 😋
6 anni fa
Chi usa la turca caga in piedi 😋 😄Quotato da Idrogeno,Dlin dlon ... si comunica ai pregiati astanti che fino a prova contraria ,ed in assenza di non meglio identificate doti ,si caga tutti da seduti .
Ciao ! Come va ? 🙂
6 anni fa
Direi una bella discussione di m....
Mi hanno ribannato il fara, ma mi sono perso il post incriminato. Non vi posso lasciar soli un attimo...
Piuttosto l'idraulico a mio avviso è stato trattato fin troppo bene. Quelle bestemmie proprio non si potevano tollerare a parte altri deliri antijuventini. Da come scriveva sembrava fatto.
Mi hanno ribannato il fara, ma mi sono perso il post incriminato. Non vi posso lasciar soli un attimo...
Piuttosto l'idraulico a mio avviso è stato trattato fin troppo bene. Quelle bestemmie proprio non si potevano tollerare a parte altri deliri antijuventini. Da come scriveva sembrava fatto.
6 anni fa
Leggevo un 3d: vi vergognate farvi vedere che...
E voi?
Vi vergognate farvi vedere mentre fate la cacca? 😄
Vi vergognate farvi vedere che / mentre... completate la frase.
E voi?
6 anni fa
Chi invita paga secondo il galateo ma nella realtà se ci sono tre persone decenti il singolo insiste per pagare lui , con noi non succede mai perché hai visto mai che per 60 euro mi vengano a dire che siamo una coppia mercenaria !Quotato da missandei,Se la coppia invita un singolo a cenare al ristorante per poi eventualmente proseguire la serata, secondo il galateo chi paga il conto? Chiedo per un amico. 😄
Quindi paghiamo noi
6 anni fa
😮 60 euro? Ma dove andate a mangiare, dar Trucido, da 'O Zozzone o dar Buiaccaro? 😋Quotato da mishaemasha,Chi invita paga secondo il galateo ma nella realtà se ci sono tre persone decenti il singolo insiste per pagare lui , con noi non succede mai perché hai visto mai che per 60 euro mi vengano a dire che siamo una coppia mercenaria !Quotato da missandei,Se la coppia invita un singolo a cenare al ristorante per poi eventualmente proseguire la serata, secondo il galateo chi paga il conto? Chiedo per un amico. 😄
Quindi paghiamo noi
- Signò, dammi un euro! Io Ceceno.
- Ce ceni? Beato te, io manco colazione ce faccio!
Pallina
6 anni fa
cosa dice il galateo riguardo i preservativi? a chi toccano?
6 anni fa
Al ceceno 😄
6 anni fa
Ahahahahahah, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Al ceceno 😄
6 anni fa
chiedevo per mio guccino,eh
6 anni fa
😋 😋 😋 ma si, dai ridiamo che è sempre una cosa positiva farlo, in un contenitore swinger parlare di denaro , a mio avviso , è l'argomento in antitesi per eccellenza!!!Quotato da pinkoepallina,Ahahahahahah, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Al ceceno 😄
6 anni fa
😄 Bellissima! 😄Quotato da pinkoepallina,😮 60 euro? Ma dove andate a mangiare, dar Trucido, da 'O Zozzone o dar Buiaccaro? 😋Quotato da mishaemasha,Chi invita paga secondo il galateo ma nella realtà se ci sono tre persone decenti il singolo insiste per pagare lui , con noi non succede mai perché hai visto mai che per 60 euro mi vengano a dire che siamo una coppia mercenaria !Quotato da missandei,Se la coppia invita un singolo a cenare al ristorante per poi eventualmente proseguire la serata, secondo il galateo chi paga il conto? Chiedo per un amico. 😄
Quindi paghiamo noi
- Signò, dammi un euro! Io Ceceno.
- Ce ceni? Beato te, io manco colazione ce faccio!
Pallina
@Mishaemasha, sabato mi invitate a cena? Tanto paga tutto @Cpmachine!!! 😋 Scripta manent!
6 anni fa
Anch'io, non è proprio un senso di vergogna, è più una questione di " sacralità" non so spiegarlo bene, è un momento mio , quando entrano in bagno e mi sto facendo la doccia, la barba o altro non mi infastidisce più di tanto .Quotato da skantevern,Beh, per quanto inevitabile, non mi piace condividere con altri gli effluvi dell'evacuazione. Non è vergogna - perché nessuno caga ciclamini - però non mi pare il caso di rendere piacere altri delle deiezioni.Quotato da Francesconewage,Leggevo un 3d: vi vergognate farvi vedere che...
E voi?
6 anni fa
Sei affezionato al magliONE 😋 😄 🙂Quotato da skantevern,E ma poi sudi se hai addosso felpa, maglione e pantalone pesante..! 😄Quotato da Man_who_loves_women,@skantevern se c'è il riscaldamento acceso è meglio, si scalda l'ambiente più facilmente 😁
6 anni fa
Non guarderò la nivea con gli stessi occhi. Fine ot
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.