6 anni fa
Spulciare nel forum 😇
6 anni fa
E si parliamone , a quanto le fanno le ricciole ? 😮Quotato da FurioMagda,Si fa un gran parlare dei singoli, ma delle coppie che fanno pesca a strascico ne vogliamo parlare? 😮
6 anni fa
Niente a confronto con noi che siamo arrivati ai fondali del forum 😄 😄 😄Quotato da FurioMagda,Sti assassini che devastano i fondali 😭Quotato da mishaemasha,E si parliamone , a quanto le fanno le ricciole ? 😮Quotato da FurioMagda,Si fa un gran parlare dei singoli, ma delle coppie che fanno pesca a strascico ne vogliamo parlare? 😮
6 anni fa
Un tanto al chiloQuotato da mishaemasha,E si parliamone , a quanto le fanno le ricciole ? 😮Quotato da FurioMagda,Si fa un gran parlare dei singoli, ma delle coppie che fanno pesca a strascico ne vogliamo parlare? 😮
6 anni fa
Insomma però va tutto a posto !
Le coppie pescano a strascico ,i singoli pagano le ricciole, le singole le fanno al forno e i bisex mangiano quello che capita !
Le coppie pescano a strascico ,i singoli pagano le ricciole, le singole le fanno al forno e i bisex mangiano quello che capita !
6 anni fa
L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Ce lo venissero a dire in faccia che la prostituzione si è spostata qui!
Leggete voi stessi.
https://www.centropagina.it/attualita/ancona-spopola-web-video-esibizionista/
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Ce lo venissero a dire in faccia che la prostituzione si è spostata qui!
Leggete voi stessi.
https://www.centropagina.it/attualita/ancona-spopola-web-video-esibizionista/
6 anni fa
Ho letto l'articolo. Ahimé in Italia (secondo la Cassazione) persino l'esibizione in cam è considerata "prostituzione".
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna esclusa 😮
Cosa ne penso? Non mi stupisce. Ecco lo sapevo già. L'Italia purtroppo è indietro ma proprio tanto....
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna esclusa 😮
Cosa ne penso? Non mi stupisce. Ecco lo sapevo già. L'Italia purtroppo è indietro ma proprio tanto....
6 anni fa
La prostituzione non è reato.
Al massimo atti osceni in luogo pubblico
Al massimo atti osceni in luogo pubblico
6 anni fa
Se c’è passaggio di denaro è prostituzione anche quella.Quotato da BLACKADDICTED,Ho letto l'articolo. Ahimé in Italia (secondo la Cassazione) persino l'esibizione in cam è considerata "prostituzione".
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna [...]
Resta da capire a cosa interessi alla Cassazione, se non in termini di lotta allo sfruttamento.
6 anni fa
la mia non ha prezzo 😋 😋 😋Quotato da velvetMorgana,Un tanto al chiloQuotato da mishaemasha,E si parliamone , a quanto le fanno le ricciole ? 😮Quotato da FurioMagda,Si fa un gran parlare dei singoli, ma delle coppie che fanno pesca a strascico ne vogliamo parlare? 😮
6 anni fa
Alle volte non so se mi spaventa di più l'ignoranza delle istituzioni oppure la voglia di farsi pubblicità di certi pseudo giornalistiQuotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Ce lo venissero a dire in [...]
6 anni fa
Blue Monday
State tutti bene?
State tutti bene?
6 anni fa
Vero anche questo.Quotato da La_metamorfosi_72,A me spaventano le esagerazioni.Quotato da duediquori,Alle volte non so se mi spaventa di più l'ignoranza delle istituzioni oppure la voglia di farsi pubblicità di certi pseudo giornalistiQuotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Ce lo venissero a dire in [...]
6 anni fa
E dopo il "calo del desiderio" abbiamo il "calo dell'autostima"
6 anni fa
Infatti...questi pseudo psicologi che pontificano fanno ridere
6 anni fa
Beyoncé anche te hai una bassa autostima...Lo dice il giornale 😄
6 anni fa
Alla Cassazione, ma in generale alla Legge interessa che la prostituzione sia libera da ogni tipo di favoreggiamento o sfruttamento e la persona che decide di prostituirsi lo faccia da sola e che sia l'unica persona a trarne lucro. Tempo addietro c'erano state delle denunce per favoreggiamento persino a carico di chi affitta appartamenti a prostitute, poi non so come siano andate a finire.Quotato da velvetMorgana,Se c’è passaggio di denaro è prostituzione anche quella.Quotato da BLACKADDICTED,Ho letto l'articolo. Ahimé in Italia (secondo la Cassazione) persino l'esibizione in cam è considerata "prostituzione".
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna [...]
Resta da capire a cosa interessi alla Cassazione, se non in termini di lotta allo sfruttamento.
In coppia (si, ci sono coppie che chiedono soldi e a giudicare dai ban a mercenari molte si nascondono anche qua sopra) c'è il forte rischio che qualche singolo senza problemi di privacy faccia una denuncia al lui per favoreggiamento e sfruttamento.
In Cam se c'è richiesta di denaro viene considerata prostituzione, tanto è vero che i siti dove esibirsi sono tutti con sedi legali in Paesi dove la prostituzione è legale, proprio per evitare problemi legati al favoreggiamento ospitando il sito singole e coppie esibizioniste-mercenarie.
Poi nell'articolo ci sono quantomeno delle inesattezze e c'è l'assurdo accostamento tra scambismo-esibizionismo-prostituzione che sono tre attività ben distinte e di norma molto distanti tra loro... Non è detto che una coppia scambista sia per forza anche esibizionista come una coppia potrebbe provare piacere nella sola esibizione senza contatti fisici con terze persone (e ne ho conosciute, come un po' tutti, credo).
Poi ci sono quelli che hanno deciso di portare il mercenariato in questo mondo e, probabilmente, non sanno neanche cosa rischiano davvero in termini penali.
Comunque articolo fuorviante e inutile, con tanto di parere altrettanto inutile dell'immancabile pscicologa/o che deve fare di tutto un mondo un unico profilo, come se tutti fossero spinti dallo stesso desiderio. Ho un'amica psicologa che 4 anni fa aveva cominciato a seguire il Forum dall'esterno con l'intenzione di capire qualcosa ed eventualmente tracciare dei profili di coppie, singole e singoli dopo aver raccolto materiale dai racconti, dai post del forum ed eventuali interviste agli utenti... Voleva scriverne un libro, ma ha gettato la spugna qualche tempo dopo perché, secondo lei, è un mondo talmente variegato e talmente ampio che per fare le cose seriamente ci sarebbero voluti anni e nel frattempo si correva il rischio di veder cambiare rapidamente questo mondo... Per questo quando leggo il "parere dello psicologo" su qualcosa di generico sorrido e passo oltre 😋
6 anni fa
Anche te Sig @belinone: bassa autostima 😄
La pressione a posto si? 😳
6 anni fa
si certo...bassissima 😎 un articolo veramente ridicoloQuotato da Linguacce,Beyoncé anche te hai una bassa autostima...Lo dice il giornale 😄
6 anni fa
Io ho sempre la pressione bassa 🙂Quotato da Linguacce,Anche te Sig @belinone: bassa autostima 😄
Per questo al mattino faccio fatica a carburare e d'estate preferisco stare all'ombra 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.