Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessio Sei libero di trasferirti se ti piace la cultura altrui. 😎
Qui siamo in Italia. E ti dico che se mi dovesse invitare un uomo e chiedermi di pagare lo porterei a casa per farmela pulire e lo pagherei (ovviamente senza fare sesso che sia chia [...]
Scelgo bene????????? Abbiamo un concetto assai distante di "bene".
Per il resto quoto @velvet... La cena offerta è galanteria non obbligo. 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio Si, ovviamente siamo molto, molto distanti.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Pulire la casa non è un "lavoro umile" È un lavoro. Attenzione 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
@Alessio Si, ovviamente siamo molto, molto distanti.
Ad esempio non giudico gli Iban altrui, vado più sul pesante e pondero direttamente le azioni e le parole (in questo ordine e non inverso) delle persone, guardandomi dal gihdicarle 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Linguacce,
Esistono lavori "umili" e lavori "nobili", non lo sapevi? Nel 2020 siamo ancora qua 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io parto dal presupposto che se me la cavo bene nella vita incontro persone simili.
Se un uomo è messo male nella vita non gli occupo il suo prezioso tempo che dovrebbe invece dedicare al lavoro e al miglioramento delle sue condizioni di vita. 😎

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E cosa ti fa credere che stia male nelle sue condizioni? Magari potrebbe dire "lui/lei" le stesse cose del "ricco proprietario" che vive solo ed esclusivamente per accumulare ricchezze che non porterà mai nella sua ultima dimora. Sai quella cosa del "tutto è relativo" .... 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Comunque black mi sa che tra un po' il tuo ego dovrà chiedere la cittadina svizzera 😄 😇

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
È strano però , ci indigniamo quando Amadeus dice che una donna di classe sa stare dietro ad un uomo ma nel contempo non ci indigniamo quando ci sta davanti alla cassa 😮 😄
È strano per te ...per me è normale ,sono due cose che non hanno un nesso
Parità per la donna non significa diventare un uomo !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Linguacce,
Esistono lavori "umili" e lavori "nobili", non lo sapevi? Nel 2020 siamo ancora qua 😒
Da treccani:
Spazio di tempo di un intero mese (cfr. [...] che costituisce la paga o il salario di un mese (per lo più con riferimento a lavori umili o non qualificati),

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
basta ordinare la cena su amazom, quando arriva, è già stata pagata 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
È strano però , ci indigniamo quando Amadeus dice che una donna di classe sa stare dietro ad un uomo ma nel contempo non ci indigniamo quando ci sta davanti alla cassa 😮 😄
È strano per te ...per me è normale ,sono due cose che non hanno un nesso
Parità per la donna non significa diventare un uomo !
Sono uscito con donne che guadagnavano il triplo di me , e se per puro sbaglio mi azzardavo a dire , "lascia pago io perché il galateo dice sia l'uomo a doverlo fare" mi rispondevano "ma levati dal cazzo , che ti compro a te e tutte le copie del galateo !" 😇

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da belinone,
Quotato da Linguacce,
Da treccani:
Spazio di tempo di un intero mese (cfr. [...] che costituisce la paga o il salario di un mese (per lo più con riferimento a lavori umili o non qualificati),
La Treccani è classista, esattamente come un sacco di persone giudicano il prossimo in base ad una non meglio specificata "classe" sociale... Quello che non specifica la Treccani e non entra in testa a molti è che se loro possono godere di qualche benessere lo devono principalmente a chi esegue lavori "umili" e se lo fanno pesare probabilmente si ritroveranno ( a loro insaputa) degli scherzi a lungo temine: giardinieri burloni che infestano il giardino di talpe-camerieri e lavapiatti che si scaccolano nelle portate ( questi li ho visti e purtroppo non li ho mai sopportati perché ho troppo rispetto del cibo, non sempre altrettanto di chi lo consuma) ecc...
Negli anni '80 ho frequentato per 4 anni la località più famosa della Liguria e le sue ville per motivi affettivi e ho scoperto delle belle verità: che coloro i quali trattavano i lavoratori delle suddette ville come servi ne venivano ricambiati con poco rispetto, chi non si atteggiava e aveva nobiltà non solo di nome, ma d'animo, riceveva un trattamento dai propri dipendenti molto, ma molto migliore... Non è un caso che molte famiglie ricche trattassero da "parvenu" alcuni neomiliardari e non li volessero al loro desco, così come trattavano da principi i loro dipendenti.
Memorabile la volta che ho cenato allo stesso tavolo con un megaiperstramiliardario che non voleva stare a tavola con un certo politico maneggione e la sua corte dei miracoli invitati dalla moglie e scese nella dependance a cenare col personale 😋 Io c'ero in quanto fidanzato con la figlia dello chef che aveva la sua casetta indipendente 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se alcune donne sono disposte a pagare un gigolò,faran mica fatica a pagarmi un panino,io il sesso lo regalo 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😮 no dai, ditemi che è uno scherzo. 🙂
Siamo ritornati a parlare/ scrivere su chi deve pagare il conto? 😮
Miiiiiiiii non sono bastate le enne mila pagine del thread preposto?
Associare il pagare ad una differenza di genere, lo trovo limitativo, a mio parere è semplicemente un modo per esternare il piacere di stare con quella/e persona/e ( qualunque sia il genere) si chiama sensibilità, buone maniere, corteggiamento è semplicemente un gesto .

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La treccani riporta alla lettera la lingua italiana. Tutto il resto sono teorie infondate e troppo di parte quindi non le commento perché non le trovo abbastanza valide.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Henry_Dante,
Il culoverdismo è fantastico 😮 ho imparato un nuovo vocabolo longobardo 😇
è *davvero* longobardo. culo verde è la corruzione popolana di Cuniperto, re longobardo (pavia è stata capitale del regno longobardo) nella seconda metà del 600. pare che il re fosse particolarmente avaro e da qui il neologismo che sopravvive ancora dopo 1400 anni.
Ho sparato a caso , ora che non si metta in dubbio la mia 'gnoranza e mancanza di galateo 😄

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
La treccani riporta alla lettera la lingua italiana. Tutto il resto sono teorie infondate e troppo di parte quindi non le commento perché non le trovo abbastanza valide.
Infondate? Beh, io le ho vissute 🙂 che per te siano infondate ci sta, a volte è meglio non sapere 😄
Comunque la Treccani da anche la definizione e la differenza tra "signore" nel senso nobile del termine e "parvenu" 😋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
è la bibbia atea? Chiedo per una che è fiera di fare un lavoro umile... 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
L'argomento "chi paga sta cena" è sempre in auge!
Vediamo come va avanti.
Patatine, birra e divertimento, se è divertente 🙂 🙂
Pier

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.