4 anni fa
A me resta molle ma godo tantissimo, vengo con il cazzo moscio senza toccarmi ed è bellissimo, una volta adiririttura mentre ero a smorza candela sono venuto dopo due o tre colpi. Il mio uomo mi fa sbrodolare due volte 💗
4 anni fa
Completamente molle , però a volte sborro senza che mi tocco
4 anni fa
Quando sto a pecora è moscio, a pancia in su invece è una via di mezzo e se me lo segano torna duro!
4 anni fa
A me sempre moscio nonostante goda tantissimo solo una volta sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavano ma sempre che era moscio !!!!
4 anni fa
A me rimane moscio... Ma se il mio partner mentre mi scopa me lo sega comincia a tirarmi
4 anni fa
Nel mio caso se ce trasporto e passione reciproca mi resta duro quando lo prendo in culo tanto è vero che è un prendi e un dai essendo versatile a/p a volte mi si ammoscia pur godendo lo stesso.
4 anni fa
Io durissimo e sborro ogni volta senza toccarmi
4 anni fa
Mai provato a farmi scopare. Sono sicuro che rimarrebbe moscio, bagnato di precum e sperma. 🐷
4 anni fa
Ricordo che la prima volta sborrai mentre lo prendevo in culo.
Ma ora mi eccito quando lo prendo in bocca,
mentre lo prendo in culo si bagna ma non sempre diventa duro.
Ma ora mi eccito quando lo prendo in bocca,
mentre lo prendo in culo si bagna ma non sempre diventa duro.
4 anni fa
Se quando lo prendo in culo ho la fortuna che un terzo me lo stimola magari con un bel pompino allora diventa duro ma se mi scopano e basta resta moscio e dopo un po si bagna tutto
4 anni fa
Duro
4 anni fa
Sempre moscio, e mi cola di precum . A volte ,se scopato bene, vengo 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Il mio uomo che mi incula mi dice che avendo la prostata molto umida sborro tantissimo di prostata perché mi fa godere tantissimo ma il pisellino e moscio
4 anni fa
Sono stato inculato poco fa, e come sempre ero moscio, moscissimo, ma godevo tanto. E' sempre così quando lo prendo in culo.
4 anni fa
Il mio è mollo ma godo tantissimo e certe volte sborro con cazzo moscio !!!!! È fantastico
4 anni fa
Quando incomincio la scopata diretto,poi si angoscia se non stimolato di bocca o mano,se invece mi faccio scopare in i timo femminile diventa piccolissimo quasi una clito
4 anni fa
Comunque moscio o tosto quando si prende il cazzo in culo è bello e se mi strizzano le tettine vado in paradiso
4 anni fa
anchio, adoro farmi strizzare i capezzoliQuotato da Ciuccio54,Comunque moscio o tosto quando si prende il cazzo in culo è bello e se mi strizzano le tettine vado in paradiso
4 anni fa
anch'io bsx passivo, quando lo prendo il mio cazzo è moscissimo!Quotato da arcopass,Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?