com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

193 interventi
4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Elide,
Ci vedremo tu ed io spero
certo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 30.11.2015 -
Il mio resta moscio ma sono una gran troia a letto e godo tantissimo e vengo anche senza toccarmi

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da gnomo,
Quotato da pordenonese69,
😳😳😳sbava, era sbava prima del correttore😂😂😂
ah! Ok! che strano!!! anche il mio sbava alla grande.....io poi prendo questo precum con le dita e me lo gusto.... 🐷
quello sempre, ha un gusto eccitante

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da RobertoAnali,
mi rimane moscio mentre mi scopano però voglio provare a farmelo succhiare mentre mi pompano per benino il culo per vedere che effetto fà 😋
per fare quello che chiedi dovete essere in tre. Un po' difficile che uno ti scopi e ti succhi al tempo stesso. Dovrebbe essere un contorsionista. In qualsiasi posizione

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.11.2015 -
INCULATEMI !!!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Quando mi scopano alla pecora, lo vedo che balla dappertutto mezzo moscio, che struscia il materasso, con quel rigagnolo di sborra che esce, mi fa impazzire.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Il mio uccello dipende dall'eccitazione e soprattutto se l'uomo che mi sta scopando mi fa godere. Se mi si indurisce mentre mi imculano mi ci sego e sborro anche. Se vedo che non mi si drizza proprio non me lo tocco e non me lo faccio toccare 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da arcopass,
Sono bisex, tuttavia quando faccio sex con un uomo (io passivo), non sempre ho l’uccello duro, pur godendo alla grande. E voi? Che mi dite?
Se ci sa fare e ben dotato.. Sono talmente presa a godere con la figa anale che rimane floscia e piena di precum.. E se spinge con foga vengo così... Sono gli orgasmi migliori

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.02.2020 -
A me deve restare molle altrimenti il mio padrone che a 65 anni se solo mi si alza un po mi strizza i coglioni quando mi incula deve stare piccolo e moscio

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2013 -
Diventa un clito da passiva. Poi però....

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Io le migliori erezioni le ho quando mi scopano il culo, mi viene duro come non mai........

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ciao, il mio resta moscio, forse perché mi sento sottomesso, e mi piace un sacco 😋

3 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Subito duro ma diventa mollo quasi subito

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Alla fine se mi scopano in culo il cazzo mi diventa più Morbido ma molto più sensibile. Si gonfia ma non a sufficienza per consentirmi la penetrazione. Ogni tanto mi capita anche con le femmine. Talvolta quando scopo mi viene voglia di esser inculato e li il cazzo mi si ammoscia e diventa più sensibile. Se sono gia dentro non esco vengo normalmente e godo tantissimo. Se no la lecco come fossi una lesbica.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Il mio parte duro ma più il piacere dell'inculata aumenta si affloscia e incomincia a sbrodolare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.04.2019 -
Sempre moscio e ne sono molto contenta 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Solo moscio scompare proprio godo solo col culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.04.2020 -
Premetto che non sono mai stato scopato da nessuno..ma come già scritto nel mio racconto, ci ho pensato da solo!!
Il mio uccello, durante le penetrazioni, rimane flaccido, punto..ma godo comunque come una troia!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
a me viene duro come il marmo! Non è detto che venga sempre anche perchè magari spero di prenderne ancora dopo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.07.2020 -
Io cambio modalità a seconda di chi ho di fronte....cioè se sono trav con attivo non mi diventa duro...ma con altro trav diventa duro 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > com’ è il vostro uccello quando vi scopano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni