5 anni fa
Subito duro ma diventa mollo quasi subito
5 anni fa
Alla fine se mi scopano in culo il cazzo mi diventa più Morbido ma molto più sensibile. Si gonfia ma non a sufficienza per consentirmi la penetrazione. Ogni tanto mi capita anche con le femmine. Talvolta quando scopo mi viene voglia di esser inculato e li il cazzo mi si ammoscia e diventa più sensibile. Se sono gia dentro non esco vengo normalmente e godo tantissimo. Se no la lecco come fossi una lesbica.
5 anni fa
Il mio parte duro ma più il piacere dell'inculata aumenta si affloscia e incomincia a sbrodolare
5 anni fa
Solo moscio scompare proprio godo solo col culo
5 anni fa
Io cambio modalità a seconda di chi ho di fronte....cioè se sono trav con attivo non mi diventa duro...ma con altro trav diventa duro 😋 😋 😋
5 anni fa
Duro e viene da solo
5 anni fa
Sono Bsx passivo e quando vengo preso non sono in erezione, anzi.. ma è perché sono molto eccitato nella zona anale e prostata grazie al lubrificante e dilatazione iniziale con dita e dildo...
5 anni fa
Io sono più attivo ma l 'ho preso talvolta dietro e mi viene uccello semi duro
5 anni fa
duro
5 anni fa
A me rimane moscio e sgocciola....
5 anni fa
quindi ti fai inculare anche mentre scopi tua moglie?Quotato da lovogliotuttoinculo,anche a me succede di averlo moscio quando mi scopano. D'altra parte, a cosa mi serve averlo duro se lo sto prendendo in culo? Diverso e' se mentre mi inculano devo fare qualcosa con il cazzo, come scopare contemporaneamente mia mog [...]
5 anni fa
il mio è completamente moscio ed esce liquido mentre mi inculano!!!! che goduria!!!
5 anni fa
...sballonzola davanti sotto i colpi
5 anni fa
No, dicevo che il mio cazzo resta barzotto e sballonzola davanti sotto i colpi delle inculate. Se vuoi godere, devi stare completamente passivo, aprirti e pensare solo a prenderlo. ;-)Quotato da Accogliente,Dici a me Nudo e Scalzo?
4 anni fa
moscio forver
4 anni fa
Nella rare volte che sono scopato mi rimane durissimo..pronto a ricambiare 😉🤣🤣
4 anni fa
Se mi leccano il buchino mi viene duro....ma se mi monta un grosso calibro sarà che mi fa male si ammoscia tutto....se la gradezza è regolare e mi bacia in contemporanea vengo quasi.... 💋 🐷
4 anni fa
Stessa cosa anche per me 😋Quotato da Coppino,Se mi leccano il buchino mi viene duro....ma se mi monta un grosso calibro sarà che mi fa male si ammoscia tutto....se la gradezza è regolare e mi bacia in contemporanea vengo quasi.... 💋 🐷
4 anni fa
anche a me rimane duroQuotato da Bsx1977,Nella rare volte che sono scopato mi rimane durissimo..pronto a ricambiare 😉🤣🤣
4 anni fa
A me rimane semimoscio e cola ma per ora non ho avuto lunghe scopate quindi non so se riesco a venire senza toccarmi davanti.