7 anni fa
Una sottoveste scuraQuotato da coltrane68,Visto il periodo cosa ci mettete sotto l'albero per sedurre?
7 anni fa
Altri tempi 🙂Quotato da Bluman79,Comunque hai avuto il coraggio di farti avanti.Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: ?sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell?uomo...?.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Finita in niente, era fedele.
7 anni fa
Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
7 anni fa
Sempre a sproposito, li trovo. Seri.Quotato da Henry_Dante,Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Cretini vanno a mazzi 😳
7 anni fa
Signora , gradisce un mazzo di cretini appena colti , li preferisce di campo o di montagna ? 😇Quotato da velvetMorgana,Sempre a sproposito, li trovo. Seri.Quotato da Henry_Dante,Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Cretini vanno a mazzi 😳
7 anni fa
Faccia un po’ è un po’ , grazie.Quotato da Henry_Dante,Signora , gradisce un mazzo di cretini appena colti , li preferisce di campo o di montagna ? 😇Quotato da velvetMorgana,Sempre a sproposito, li trovo. Seri.Quotato da Henry_Dante,Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Cretini vanno a mazzi 😳
7 anni fa
Ero giovane e inesperta :Quotato da coltrane68,beh velvet se hai aspettato mesi per dirgli sei un gran bell'uomo, per digli te la darei volentieri sei ancora in anticipo........ 😋 😎Quotato da velvetMorgana,Altri tempi 🙂Quotato da Bluman79,Comunque hai avuto il coraggio di farti avanti.Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: ?sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell?uomo...?.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
7 anni fa
IL corteggiamento è un'arte deliziosa, raffinata, elegante.
E non è, a mio avviso, prerogativa di un sesso. E' un gioco che accende la mente e, pian piano, la passione.
E vi posso garantire che a noi maschietti fa piacere essere corteggiati, cogliere le allusioni, immaginare gli scenari che si potrebbero creare.
E' un gioco meraviglioso che dona quel qualcosa in più all'erotismo.
E non è, a mio avviso, prerogativa di un sesso. E' un gioco che accende la mente e, pian piano, la passione.
E vi posso garantire che a noi maschietti fa piacere essere corteggiati, cogliere le allusioni, immaginare gli scenari che si potrebbero creare.
E' un gioco meraviglioso che dona quel qualcosa in più all'erotismo.
7 anni fa
Devo ammetterlo, non sono mai stato bravo a riconoscere un corteggiamento da un gioco. La mia ingenuità mi ha accompagnato per anni, ho iniziato a perderla nella maturità quando ormai le avances erano diverse. Il brutto è che non me ne sono accorto ma me lo hanno palesemente detto e, dopo la scoperta, iniziai a riflettere e mi resi conto che ne avevo ricevute simili ed erano tentativi di seduzione. Ormai è acqua passata.
7 anni fa
Allora nessuno che si vuole far corteggiare? Ho già gabbiette e sonde uretrali pronte
🐷
7 anni fa
Così si deve fare 🙂Quotato da coltrane68,ora sei solo giovane....Quotato da velvetMorgana,Ero giovane e inesperta :Quotato da coltrane68,beh velvet se hai aspettato mesi per dirgli sei un gran bell'uomo, per digli te la darei volentieri sei ancora in anticipo........ 😋 😎Quotato da velvetMorgana,Altri tempi 🙂Quotato da Bluman79,Comunque hai avuto il coraggio di farti avanti.Quotato da velvetMorgana,Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: ?sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell?uomo...?.Quotato da Coolboy,C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
...
(Legno? Mh mh mh )
7 anni fa
Mi è sembrato di aver letto "sposi" 😮
A che ora è il rinfresco ? 😳 😇
A che ora è il rinfresco ? 😳 😇
7 anni fa
Ehm ,basta che ci sono le tartine al paté di olive sono disposto a fare miracoli 😇
7 anni fa
Ma il Sole24Ore è il quotidiano del circolo polare artico ? 😮Quotato da CpErotos,Il matrimonio è saltato per evidente inconciliabilità di caratteri. Gli ho portato il Sole24Ore...Quotato da LukasQuarzberg,Ti amo, mi hai conquistato! Se mi porti il "Tex", ti sposo! 💗 😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Io vi ho portato il giornale... Dice che si fa così...
7 anni fa
😄 😄 😄Quotato da CpErotos,Comunque, grazie a questo argomento ho capito una cosa.
Lei:
- mmmh che bel ragazzo, spero venga a chiedermi di ballare
(non pervenuto)
- ora sbatto un po' le ciglia e lo guardo intensamente
(non pervenuto)
- magari è meglio se facci [...]
7 anni fa
Non ci capiamo , non ci comunichiamo , non ci intendiamo !
Ormai un vecchio problema , ci pensa la alta tecnologia moderna e la scienza , fuse in un unica App strabiliante !
(In tutte le lingue vive e morte e dialetti oscuri)
Ormai un vecchio problema , ci pensa la alta tecnologia moderna e la scienza , fuse in un unica App strabiliante !
(In tutte le lingue vive e morte e dialetti oscuri)
7 anni fa
..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!Quotato da coltrane68,ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?
7 anni fa
Io non struscio ;)
7 anni fa
..direi proprio di no! rileggi quello che ho scritto!! 🙂Quotato da coltrane68,Quindi 6 su 10 strusciano le tette con cognizione di causa....Quotato da Thesparegame,..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!Quotato da coltrane68,ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?
7 anni fa
Eh ;)Quotato da coltrane68,A te basta uno sguardo... 💋Quotato da velvetMorgana,Io non struscio ;)