Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che corteggiano...

165 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Visto il periodo cosa ci mettete sotto l'albero per sedurre?
Una sottoveste scura

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Bluman79,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Coolboy,
C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: ?sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell?uomo...?.

Finita in niente, era fedele.
Comunque hai avuto il coraggio di farti avanti.
Altri tempi 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
C'è da dire che tendenzialmente le donne non "corteggiano" nel vero senso del termine ma si limitano a mandare segnali e a provocare.
Sono per natura più passive e decisamente meno propositive rispetto agli uomini ma poi hanno de [...]
Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.

Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coolboy,
Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: “sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell’uomo...”.

Ma quello non è un due di picche Velvet , hai solo trovato , come dice Lukas , un uomo serio 😄
Sempre a sproposito, li trovo. Seri.

Cretini vanno a mazzi 😳

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coolboy,

Cretini vanno a mazzi 😳
Signora , gradisce un mazzo di cretini appena colti , li preferisce di campo o di montagna ? 😇

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Coolboy,

Cretini vanno a mazzi 😳
Signora , gradisce un mazzo di cretini appena colti , li preferisce di campo o di montagna ? 😇
Faccia un po’ è un po’ , grazie.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Coolboy,
Passiva..: riesco finalmente a farmi presentate ad un uomo a cui faccio la punta da mesi e la prima cosa che gli dico, dopo il nome, è: ?sono mesi che ti osservo, penso che tu sia un gran bell?uomo...?.

Altri tempi 🙂
beh velvet se hai aspettato mesi per dirgli sei un gran bell'uomo, per digli te la darei volentieri sei ancora in anticipo........ 😋 😎
Ero giovane e inesperta :

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.04.2018 -
IL corteggiamento è un'arte deliziosa, raffinata, elegante.
E non è, a mio avviso, prerogativa di un sesso. E' un gioco che accende la mente e, pian piano, la passione.
E vi posso garantire che a noi maschietti fa piacere essere corteggiati, cogliere le allusioni, immaginare gli scenari che si potrebbero creare.
E' un gioco meraviglioso che dona quel qualcosa in più all'erotismo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Devo ammetterlo, non sono mai stato bravo a riconoscere un corteggiamento da un gioco. La mia ingenuità mi ha accompagnato per anni, ho iniziato a perderla nella maturità quando ormai le avances erano diverse. Il brutto è che non me ne sono accorto ma me lo hanno palesemente detto e, dopo la scoperta, iniziai a riflettere e mi resi conto che ne avevo ricevute simili ed erano tentativi di seduzione. Ormai è acqua passata.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Allora nessuno che si vuole far corteggiare? Ho già gabbiette e sonde uretrali pronte 🐷

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Bluman79,
Quotato da Coolboy,

Altri tempi 🙂
beh velvet se hai aspettato mesi per dirgli sei un gran bell'uomo, per digli te la darei volentieri sei ancora in anticipo........ 😋 😎
Ero giovane e inesperta :
ora sei solo giovane....
Così si deve fare 🙂
...
(Legno? Mh mh mh )

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi è sembrato di aver letto "sposi" 😮
A che ora è il rinfresco ? 😳 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ehm ,basta che ci sono le tartine al paté di olive sono disposto a fare miracoli 😇

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da CpErotos,
Io vi ho portato il giornale... Dice che si fa così...
Ti amo, mi hai conquistato! Se mi porti il "Tex", ti sposo! 💗 😄 😄 😄
Il matrimonio è saltato per evidente inconciliabilità di caratteri. Gli ho portato il Sole24Ore...
Ma il Sole24Ore è il quotidiano del circolo polare artico ? 😮

7 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da CpErotos,
Comunque, grazie a questo argomento ho capito una cosa.

Lei:
- mmmh che bel ragazzo, spero venga a chiedermi di ballare
(non pervenuto)
- ora sbatto un po' le ciglia e lo guardo intensamente
(non pervenuto)
- magari è meglio se facci [...]
😄 😄 😄 la storia della mia vita...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non ci capiamo , non ci comunichiamo , non ci intendiamo !
Ormai un vecchio problema , ci pensa la alta tecnologia moderna e la scienza , fuse in un unica App strabiliante !
(In tutte le lingue vive e morte e dialetti oscuri)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da coltrane68,
ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?
..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io non struscio ;)

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da coltrane68,
ad esempio la gestione delle tette, è sempre un caso che vengano strusciate sul braccio o appoggiate sulla schiena in ambienti di lavoro?
..se questo ti può aiutare: gli ultimi sondaggi dicono che il 60% dei tradimenti avviene sul posto di lavoro quindi, attenzione agli strusciamenti!!!
Quindi 6 su 10 strusciano le tette con cognizione di causa....
..direi proprio di no! rileggi quello che ho scritto!! 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da coltrane68,
Io non struscio ;)

A te basta uno sguardo... 💋
Eh ;)