Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che corteggiano...

165 interventi
7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Henry_Dante,
.....che il lavello aveva una perdita e bisognava chiamare l'idraulico 😮 😄
cè il rubinetto sotto,basta chiuderlo 😄
Ma una donna non lo sa 😇
Cura il ragù, tu...;)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ma una donna non lo sa 😇
Cura il ragù, tu...;)
Perché scusi , lei se ne intende di impianti idrici , dighe e acquedotti ? 😋 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lavitavagoduta,
Quotato da BLACKADDICTED,
Con il senno di poi, ho sbagliato a non scoparla lì stesso!!! 😭 ;
Cosa?? Cioè alla fine sei stato rifiutato da questa ragazza e ti penti di non averla “usata” quando era ancora titubante? Ma tu tratti le donne come oggetti sessuali per caso?
Non pensi che scopandola in quel momento lei se ne pentirebbe visto che alla fine ti ha detto chiaramente che non ti vuole?
Mi ripeto: in quella situazione l'ho baciata in bocca, ma, purtroppo, poi mi sono fermato, non reputandolo un posto idoneo per scopare...
E meno male che ti sei fermato visto che successivamente ti ha spiegato dritto in faccia che NON ti desidera in quel modo. Se ti penti della tua scelta evidentemente non ti importa dei sentimenti di quella donna che al 100% dopo il rapporto si sarebbe pentita.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Con il senno di poi, ho sbagliato a non scoparla lì stesso!!! 😭 ;
Cosa?? Cioè alla fine sei stato rifiutato da questa ragazza e ti penti di non averla “usata” quando era ancora titubante? Ma tu tratti le donne come oggetti sessuali per caso?
Non pensi che scopandola in quel momento lei se ne pentirebbe visto che alla fine ti ha detto chiaramente che non ti vuole?
Mi ripeto: in quella situazione l'ho baciata in bocca, ma, purtroppo, poi mi sono fermato, non reputandolo un posto idoneo per scopare...
Hai fatto bene , in bagno è pericoloso , metti che scivoli sull'acqua e sapone e picchi la testa contro il bidet 😮 😒

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ma una donna non lo sa 😇
Cura il ragù, tu...;)
No.
Ma so dove mettere le mani per chiudere l’acqua in casa.
🙂 🙂
Con l’interruttore generale dell’energia le cose si complicano, però 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
Ma una donna non lo sa 😇
Cura il ragù, tu...;)
No.
Ma so dove mettere le mani per chiudere l’acqua in casa.
🙂 🙂
Con l’interruttore generale dell’energia le cose si complicano, però 🙂
😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
beh alcuni anni fà,mi ero iscritto in un sito,avevo messo la mia reale professione,mi ero proposto a persone che almeno dalle foto mi garbavano,beh una subito in black list,altre nessuna risposta o il no,non mi interessi,allora una sera per gioco,ho [...]
nel mondo si trova di tutto...ALCUNE donne sono così, ALCUNI uomini sono così....altre donne e altri uomini non sono così.
Dire che alcune persone si drogano o rubano o tradiscono o lo fan persoldi non vuol dire che TUTTI fanno ste cose o addirittura incentivare a drogarsi rubare o fare marchette...anzi...sono esempi che si utilizzano per far vedere le conseguenze NEGATIVE di certi comportamenti.
Lo stesso vale per i NI...visto che c'è chi li capisce e chi no, io personalmente eviterei a prescindere le situazioni molto fumose, interpretabili in 10 modi diversi...sì è sì, no è no.....punto, senza se ma dipende....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
beh alcuni anni fà,mi ero iscritto in un sito,avevo messo la mia reale professione,mi ero proposto a persone che almeno dalle foto mi garbavano,beh una subito in black list,altre nessuna risposta o il no,non mi interessi,allora una sera per gioco,ho [...]
nel mondo si trova di tutto...ALCUNE donne sono così, ALCUNI uomini sono così....altre donne e altri uomini non sono così.
Dire che alcune persone si drogano o rubano o tradiscono o lo fan persoldi non vuol dire che TUTTI fanno ste cose o addirittura incentivare a drogarsi rubare o fare marchette...anzi...sono esempi che si utilizzano per far vedere le conseguenze NEGATIVE di certi comportamenti.
Lo stesso vale per i NI...visto che c'è chi li capisce e chi no, io personalmente eviterei a prescindere le situazioni molto fumose, interpretabili in 10 modi diversi...sì è sì, no è no.....punto, senza se ma dipende....
Che è in evidente contrasto (scripta manent) con il tuo virgolettato che copio incollo

"Aspetta che chiamo chi mi ha detto NO che poi in breve è diventato sì, le donne che mi han raccontato di aver detto no e poi cambiato a sì. perchè volevo stuzzicarlo e bla bla....
Così lo ripeti assieme a loro ;)"

Deciditi ehhh

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Che è in evidente contrasto (scripta manent) con il tuo virgolettato che copio incollo

"Aspetta che chiamo chi mi ha detto NO che poi in breve è diventato sì, le donne che mi han raccontato di aver detto no e poi cambiato a sì. perchè volevo stuzzicarlo e bla bla....
Così lo ripeti assieme a loro ;)"

Deciditi ehhh
ma che dici davvero o scherzi? ho detto esattamente la stessa cosa.....spe che lo ripeto piano segui le labbra....

ALCUNE donne quando dicono NO con certe persone, in realtà intendono si o ni....chiaro?

Personalmente la trovo una tarantella piuttosto ridicola, che poi fa sì che alcune persone iniziano a provarci ripetutamente perchè in alcuni casi han visto no tramutarsi in ni e poi in sì....e magari pensano che alla fine tutti i no possano trasformarsi in sì...

Per evitare tutti sti casini secondo me sarebbe meglio essere sempre chiari , evitare le vie fumose,contraddittorie magari riflettere un attimo e parlare chiaramente dicendo sì solo quando è sì e no solo quando è no...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Come se fosse Antani...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.02.2016 -
Anche io, preferisco la donna che se dice si è Si è se dice no è No... Però mi é capitata una tipa in compagnia che mandava segnali strani, per esempio quando parlavo alle altre faceva la gelosa e anche l'offesa, praticamente voleva tutta l'attenzione per sé, si strusciava,mi stava sempre addosso ecc...cmq alla fine quando ci provai mi disse il classico "siamo amici"... .
Morale da quella volta solo se oltre ai segnali me lo fa capire apertamente oppure si fa avanti lei per voler uscire.
I NI non fanno per me, perché se la tipa é indecisa tra me ed un altro, io la lascio all'altro, significa che non sono il suo tipo......
Comunque le donne che corteggiano fanno sempre piacere, anzi a volte ti spiazzano perché non te lo aspetti, e trovo che sia una cosa piacevole..

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E che è sto corteggiare da 25 pagine ormai 😮
Leopardi ci aveva messo di meno con Silvia 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
E che è sto corteggiare da 25 pagine ormai 😮
Leopardi ci aveva messo di meno con Silvia 😇
Vabbè dai...ci sta tutto.
Sarebbe come dire che chi è iscritto da anni e con un paio di nick senza incontrare nessuno...sia come Leopardi 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff , è pieno qua di leopardi , giaguari e ghepardi 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Meno male che ci stanno gli...smacchiatori 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Faccio risorgere questo bel thread, ne volevo aprire uno sul tema, poi mi sono ricordata di questo.

Ne vorrei parlare con un occhio specifico ad A69. Su centinaia di messaggi che abbiamo ricevuto in tre anni di iscrizione solo uno era rivolto ad @eros, una lei di coppia che gli faceva i complimenti. Ad entrambi è piaciuto molto.
Io non sono una gran corteggiatrice di uomini, mi piace soprattutto corteggiare le donne, ma mi domando se non dovrei osare di più.

A voi maschietti piacciono i complimenti?
E a voi compagne di coppia darebbe fastidio?

Eris

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Beh, qualche complimento per strada capita (su questo sono un po' maschiaccio, come su altro, e un "Apperò!" detto o non detto ogni tanto mi scappa),.
Che complimento hai fatto al tipo?

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Forse più che timido, spiazzato...

Per quanto riguarda il mio lui, anche a me piace, ma solo in questo contesto.
Di base non sono affatto gelosa ma ho avuto brutte esperienze con donne che me lo corteggiavano davanti (credo per la differenza di età, non mi prendevano seriamente come sua compagna). Insomma, lei deve essere brava a farlo...

@dew di entrambe

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Io non sono una gran corteggiatrice di uomini, mi piace soprattutto corteggiare le donne, ma mi domando se non dovrei osare di più.
A voi maschietti piacciono i complimenti?
E a voi compagne di coppia darebbe fastidio?
Devo premettere un distinguo fra la vita "normale" e questo mondo.
Nella prima accetto volentieri sguardi ed apprezzamenti verso il mio lui, vuol dire che è ancora attraente, e non soltanto ai miei occhi. Non devono diventare, però, delle palesi avances.
Questo non tanto per gelosia, sentimento che non mi appartiene, ma perché trovo irrispettoso che mi si corteggi il compagno davanti agli occhi. Mi irrita, ho come la sensazione che mi si voglia prendere per tonta.
Io, ovviamente, mi comporto con altrettanto rispetto verso gli altri.
In questo ambiente invece, essendo il fine scontato (il trombaggio fine a sé stesso) non metto e non mi pongo limiti. Guardatemelo pure, provateci, prendetelo, mi fa solo piacere. "Usatelo" pure, tanto lui è "mio".
Per quanto mi riguarda personalmente -per farvi intendere al di là di ogni ragionevole dubbio come la penso- sono stata capace, nella maxi-vasca di una spa trasgressiva (Pinko presente e consenziente, logico) di prendere delicatamente per il pipo un singolo molto ma molto avvenente. Mi guardava fisso con gli occhi languidi da una buona mezz'ora e non parlava, cosa dovevo fare? L'ho condotto, sempre per il pipo, fuori, all'asciutto.
Dove? Un po' di immaginazione, suvvia! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....

E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
Sono la lei, per me il corteggiamento è fondamentale, anche in un sito così, sentirsi desiderata o desiderato è quello che permette un sesso "focoso" e di passione. Saper usare strategie, per avvicinare l'uomo che si vuole o la donna, non è una cosa negativa fa parte del gioco. Ovviamente l'intenzione non deve essere quella di prendersi gioco dell'altro ma se è amore di conquistarlo per una relazione, se è sesso, come in questo caso, vivere con passione l'incontro.