7 anni fa
Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
E ancora oggi, se un uomo mi interessa, non fa fatica a capirlo.
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie infinite (un po’ si, ma il giusto...)
E voi, Vi lasciate corteggiare, oppure vi imbarazza?
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie infinite (un po’ si, ma il giusto...)
E voi, Vi lasciate corteggiare, oppure vi imbarazza?
7 anni fa
È un bel thread rivolto ai maschi ma pare che non lo abbia notato nessuno...
Mi associo alla tua domanda visto che il gioco di ruolo più eccitante che io abbia mai sperimentato è stato proprio corteggiare insistentemente un lui che non doveva ASSOLUTAMENTE starci. Eravamo supereccitati e carichisismi..
Mi piacerebbe che ci fossero più maschi che invece di stendersi su un piatto di argento con una fame di figa che neanche io dopo un anno di dieta 😄.....si fanno corteggiare con eleganza ed estrema sensualità.
Mi associo alla tua domanda visto che il gioco di ruolo più eccitante che io abbia mai sperimentato è stato proprio corteggiare insistentemente un lui che non doveva ASSOLUTAMENTE starci. Eravamo supereccitati e carichisismi..
Mi piacerebbe che ci fossero più maschi che invece di stendersi su un piatto di argento con una fame di figa che neanche io dopo un anno di dieta 😄.....si fanno corteggiare con eleganza ed estrema sensualità.
7 anni fa
Lento avvicinamento, l’ottava meraviglia ;)Quotato da emmegei,. Infatti mi è rimasta la fissa del lento avvicinamentoQuotato da velvetMorgana,Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
#nostalgia.
7 anni fa
Quoto totalmente. Aggiungo che il corteggiamento è fantastico quando è reciproco. L'uomo è solitamente più esplicito, la donna è più sottile e sfuggente, ma ovviamente nulla vieta che i ruoli in alcuni casi si invertano.Quotato da Spettro82,La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Le donne che seducono un uomo sono molte di più di quante sembrino, anche perché a volte il fatto stesso di darti l'impressione di poterle sed [...]
7 anni fa
mageri trovare una donna che corteggia............l?italia ha ancora una mentelità dell'800!!!!!!Quotato da velvetMorgana,Alle elementari gli nascondevo gomme da cancellare nelle tasche del giubbotto appeso in corridoio....
Non ho mai sopportato i giochini di strategia, i “ni” ambigui e le schermaglie [...]
7 anni fa
Ma quello è un segnale, tesorina. 🙂Quotato da CpErotos,Non ti si può nascondere nulla...!Quotato da Spettro82,La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Le donne che seducono un uomo sono molte di più di quante sembrino, anche perché a volte il fatto stesso di darti l'impressione di poterle sed [...]
Io adoro corteggiare, ed esattamente nel modo che descrive @spettro.
Uno sguardo che dice "se vuoi posso essere tua" è un ottimo inizio...
Ecco, io credo che il nostro modo di corteggiare consista più nel "mandar segnali" che in un corteggiamento inteso nel senso classico... come farebbe un uomo, per intenderci.
Credo anche che il piacere che se ne riceva (tutti, uomini e donne) sia subordinato al gradimento della persona che ci corteggia.
Uno che non mi piace fisicamente non mi dà nessun piacere che lo faccia, anzi mi imbarazza un po', e mi dispiace, per il rifiuto che dovrò opporgli, a maggior ragione se è una brava persona e si è posto in modo educato e brillante.
Per questo motivo, e non per sussiego, sto attenta a "mandare segnali" e lo faccio soltanto quando sono ragionevolmente sicura di una buona riuscita, sia nella vita "normale" (se non mi facevo avanti io col Pinko stavo fresca... 😋 ) che nella trasgressione.
Pallina
7 anni fa
Eheheheh l'hai detto tu stessa: è un modo estremamente para***o, perché induce gli altri a corteggiare te senza sbilanciarti troppo.Quotato da CpErotos,@Pallina
Non ho capito bene, dici che il mio sguardo da sgualdrina non è corteggiare ( 😄)?
Io di più non riesco a fare (con gli uomini, almeno, mentre adoro follemente corteggiare le donne in modo più classico 😋). Effettivamente sono un po [...]
Sulle donne dovrei testare, ma qualcosa mi dice che non saprei resisterti. 💗
L'unica differenza fra noi è sui maschietti che non piacciono di primo acchito, ma chissà... mi auguro che la vita mi smentisca, potrebbe essere una bella sorpresa. 🙂
Pallina
7 anni fa
Già, purtroppo è molto più difficile capirlo quando tu sei l?oggetto dei desideri. Però secondo la mente femminile se non lo capisci allora è perché non fai per loro e quindi la colpa è sempre nostra... 😋Quotato da coltrane68,io riesco a capire quando a una donna piace molto un uomo ma non ho mai capito gli sguardi o gli atteggiamenti di invito........e infatti ancora oggi non scopo quanto vorrei, sic!
7 anni fa
“Darti l’imoressione” è una forma di corteggiamento, bellissima, che comunque lascia all’altro la discrezionalità dell’iniziativa.Quotato da Spettro82,La seduzione e il corteggiamento non hanno sesso, è una capacità che la mente possiede oppure no.
Mi chiedo se forme più esplicite (nei limiti del lecito....sempre) non infastidiscano la maggior parte degli uomini, fuori da questo spazio.
Penso a situazioni quotidiane: una persona che non si conosce, vista tutti i giorni e resa oggetto di sguardi eloquenti...
Riflessioni sparse.
7 anni fa
C’è. ;)Quotato da coltrane68,e quelle che invece ti invitano con il corpo? quelle che ti fanno vedere cose bellissime anche se vestite, lo fanno perchè non ci pensano o un filo di provocazione c'è?
7 anni fa
In effetti ci sono anche gli...ottusi (parlo di angoli ehh)Quotato da Coppia4050,@CpErotos avrai mica imparato che non esistono solo gli angoli retti e gli angoli acuti? 😎
7 anni fa
il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Naturalmente la percentuale di omini che capisce è nettamente superiore, ma conta sul fatto che, tolto il momento iniziale in cui la leilancia dei segnali, la donna poi lascia sistematicamente all'omino di fare il primi passi.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto 😄
Naturalmente la percentuale di omini che capisce è nettamente superiore, ma conta sul fatto che, tolto il momento iniziale in cui la leilancia dei segnali, la donna poi lascia sistematicamente all'omino di fare il primi passi.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto 😄
7 anni fa
Ora è tutto chiaro.Quotato da alessiocince,il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto
Gli omini (sciocchi e stupidelli) vanno con ste gran furbone e cattivone delle donne mentre gli omo ni vanno con i camionisti con perizoma e calze a rete (belli...dentro e senza la turpe cattiveria delle donne).
Ecco quando un solo intervento...chiarisce tutto con estrema sintesi.
7 anni fa
Anche ma non solo...Quotato da mani-,Per il post letto intendi ... quel momento in cui lui cade in quello stato di deliquio e vorrebbe essere da solo ... mentre lei vuole le coccole immediate ...quello intendevi !?Quotato da alessiocince,il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Naturalmente la percentuale di omini che capis [...]
Più banalmente intendo quel momento, spesso accade in prima mattinata, in cui lui si riallaccia i pantaloni e medita di non tornarci più in quel letto, mentre lei progetta il viaggio di nozze...
7 anni fa
Davvero, quando non capisci, rileggi con calma.... 😮Quotato da Tony11,Ora è tutto chiaro.Quotato da alessiocince,il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
Su questo equivoco nascono tante incomprensioni, come il grande classico del post-letto
Gli omini (sciocchi e stupidelli) vanno con ste gran furbone e cattivone delle donne mentre gli omo ni vanno con i camionisti con perizoma e calze a rete (belli...dentro e senza la turpe cattiveria delle donne).
7 anni fa
Lo hai ribadito un post dopo (il camionista il più delle volte è sposato e...non sogna il viaggio di nozze)Quotato da alessiocince,Davvero, quando non capisci, rileggi con calma.... 😮Quotato da Tony11,Ora è tutto chiaro.Quotato da alessiocince,il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
7 anni fa
fidati, vorrebbero scappare anche nel 2018 😄Quotato da CpErotos,Ah, siiii. Anch'io mi ricordo quella lontana estate del 1942, quando tutti gli uomini volevano scappare alle prime luci dell'alba e tutte le donne sposarsi. Bei tempi. Andati.Quotato da alessiocince,Anche ma non solo...Quotato da mani-,Per il post letto intendi ... quel momento in cui lui cade in quello stato di deliquio e vorrebbe essere da solo ... mentre lei vuole le coccole immediate ...quello intendevi !?
Più banalmente intendo quel momento, spesso accade in prima mattinata, in cui lui si riallaccia i pantaloni e medita di non tornarci più in quel letto, mentre lei progetta il viaggio di nozze...
😋
7 anni fa
Questa tua passione e conoscenza per il mondo dei camionisti mi inquieta non poco....Quotato da Tony11,Lo hai ribadito un post dopo (il camionista il più delle volte è sposato e...non sogna il viaggio di nozze)Quotato da alessiocince,Davvero, quando non capisci, rileggi con calma.... 😮Quotato da Tony11,Ora è tutto chiaro.Quotato da alessiocince,il modo di corteggiare delle donne è più una sorta di "mandar segnali" e sapere recepirli. Ovviamente contano sul fatto che 99 omini su 100 non ci capiscono nulla e in questo modo selezionano.
7 anni fa
Non lo metto in dubbio 😇Quotato da CpErotos,😄Può essere, la differenza è che ormai si fa gara a chi si riveste prima.... 😇Quotato da alessiocince,fidati, vorrebbero scappare anche nel 2018 😄Quotato da CpErotos,Ah, siiii. Anch'io mi ricordo quella lontana estate del 1942, quando tutti gli uomini volevano scappare alle prime luci dell'alba e tutte le donne sposarsi. Bei tempi. Andati.Quotato da alessiocince,Anche ma non solo...Quotato da mani-,Per il post letto intendi ... quel momento in cui lui cade in quello stato di deliquio e vorrebbe essere da solo ... mentre lei vuole le coccole immediate ...quello intendevi !?
😋
Solo che si dice: "Non metterti a paragone con chi è peggio di te: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😄
7 anni fa
Oggi hai imparato una cosa.... 😎Quotato da CpErotos,Mannaggia, forse c'hai ragione. Gli si farà fare a lui la fatica di rivestirsi e scappare mentre noi si rimane a letto a dormire beatamente... Alternativa quanto meno deliziosa. 😎Quotato da alessiocince,
Non lo metto in dubbio 😇
Solo che si dice: "Non metterti a paragone con chi è peggio di te: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza" 😄