7 anni fa
Prezzo simbolicoQuotato da dreamofthebluturtles,Vendo.....non dono. Ti darò l'iban in pm 😄 😄 😄Quotato da Piedinobello,Accetto la tua donazione....Quotato da dreamofthebluturtles,Io comunque vendo sempre stock di 400 post......lo dico così spassionatamente e non pensare sia una proposta commerciale....ehm.... 😎 😎Quotato da torinesedoc1975,Grazie mille... ribadisco il fatto che non mi sarebbe interessato venire per fare sesso, e trovo corretto che sia riservato alle persone che hanno animato il post.
Sarà per la prossima! 😃 [...]
Serve L'IBAN?
7 anni fa
È stata invitata pure lei?Quotato da dreamofthebluturtles,Tranquillo. Come l'acqua della Ferragni...... 😄 😄
7 anni fa
.... potrebbe essere un'idea fermare la conversazione, lasciare sbollire gli animi..e risentirci dopo il Natale...che si sa rende tutto più buoni
7 anni fa
A quell’ora vieni solo a pagare il conto per tutti. Porta il limoncelloQuotato da tanox,lo so che festa è...quindi uno se vuole conoscere gente del forum se non va a cena sta a casa? Nella vita normale mai capitato che si dica: passo dopo cena x il caffè l amaro etc? Non vediamo niente di maleducato...Quotato da stellina640,Forse non ti è chiara una cosa Tanox, questa è una cena tra persone che desiderano conoscersi a 4occhi.Quotato da tanox,beh noi se andremo..arriveremo a quell ora..verso le 23. d altronde quando si va ad 1 festa del genere si può arrivare anche tardi..non vediamo cosa ci sia di non rispettoso.. 😎 😎Quotato da stellina640,
@Mani ti leggo solo ora, perchè rientrata adesso dal lavoro.
A te quello che dà fastidio non è la mia giustificazione, che essendo a 200 km di distanza mi sembra molto ovvia.
Non mi presento mai a conoscere degli amici alle 11 di sera, lo troverei poco rispettoso nei loro confronti...... ma quello che ti dà fastidio è che non ho risposto ad un tuo invito mesi fa e che sei nella mia black list da mesi.
Diciamo la verità fino in fondo, visto che ti accanisci solo sulle mie "scuse" e non su quelle presunte o vere degli altri.
Buona vita @Mani!
Non è una festa del genere privè che si entra a mezzanotte o più tardi, anzi è quasi sicuro che non si scopa.....se non alcuni 😋
Di conseguenza non mi presento alle 11 quando la cena è finita perchè sarebbe ridicolo e poco rispettoso, per come intendo io il rispetto.
Voi siete liberi di fare quello che volete.
7 anni fa
#celafarannoinostieroi 😳 😳
7 anni fa
Vengo solo se ci sono almeno 10 kg di sise ...
😄
😄
7 anni fa
Forumista pure lei?Quotato da Gilda_G,
Mi sono sfuggiti i suoi post....
7 anni fa
7 anni fa
non ci va la mucca ci vanno le tette...Quotato da Calicanto165,
7 anni fa
A mezzanotte alla Darsena si terrà la gara di tuffi acrobatici di singoli nel naviglio !
Sponsorizzato dal A.s.l di Milano e nuotatori anarchici di ringhiera 😇
Sponsorizzato dal A.s.l di Milano e nuotatori anarchici di ringhiera 😇
7 anni fa
A rate 🙂Quotato da earthandfire,Vengo solo se ci sono almeno 10 kg di sise ...
😄
7 anni fa
Altrimenti dobbiamo fare una cena parallela dei "poco frequentatori del forum" ah ah ahQuotato da coltrane68,Oh io so toscano, se m"invitate porto di pezzi di fica freschi freschi che ve li sognatee...
7 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Gilda_G,
7 anni fa
BellaQuotato da LUCIDAENERA,
Molto bella!
7 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,
7 anni fa
Grazie Lucida !! Bello rosso e nero .......Forza Milan !!!!!! 😄
7 anni fa
Sera a tutti.... ho letto della festa ..... se non sono sgradito mi piacerebbe poterne far parte se non sono di troppo.
7 anni fa
Bella quella rossa e nera dato che si fa a Milano. Ma i neri e azzurri non si incazzeranno? Comunque via il cuore. Le frecciatine le mettono i forumisti 😋
7 anni fa
Ciao a tutti,
sapete che vi vogliamo bene indistintamente e che non siamo mai troppo "formali", ma, abbiamo già chiuso un occhio sull'organizzazione del Party/Raduno, non possiamo però farlo anche sull'utilizzo del Logo. Non perchè sia un marchio registrato o chissà che (neanche fossimo la Coca Cola 😄) ma per evitare, come già successo, che qualcuno possa pensare che sia organizzato in qualche modo da noi.
Abbiamo già difficoltà a gestire chi usa il nostro nome impropriamente, se dobbiamo cominciare a gestire anche le eccezioni ne viene fuori un pastrocchio.
Siamo certi che possiate capire
Divertitevi anche per noi!
🐷
sapete che vi vogliamo bene indistintamente e che non siamo mai troppo "formali", ma, abbiamo già chiuso un occhio sull'organizzazione del Party/Raduno, non possiamo però farlo anche sull'utilizzo del Logo. Non perchè sia un marchio registrato o chissà che (neanche fossimo la Coca Cola 😄) ma per evitare, come già successo, che qualcuno possa pensare che sia organizzato in qualche modo da noi.
Abbiamo già difficoltà a gestire chi usa il nostro nome impropriamente, se dobbiamo cominciare a gestire anche le eccezioni ne viene fuori un pastrocchio.
Siamo certi che possiate capire
Divertitevi anche per noi!
🐷
7 anni fa
Ma che splendida iniziativa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.