Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sexyfesta forumisti

563 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
D'accordo il ragionamento sul logo fila... hanno ragione da vendere, capisco meno il passaggio "già chiudiamo un occhio sul sexy radunò"...
Stiamo infrangendo qualche regola?...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da duediquori,
D'accordo il ragionamento sul logo fila... hanno ragione da vendere, capisco meno il passaggio "già chiudiamo un occhio sul sexy radunò"...
Credo la Redazione abbia chiuso l?occhio sulla quota da pagare richiesta da chi organizzava inizialmente la festa. Infatti il regolamento del sito vieta l?organizzazione di qualsiasi festa a pagamento (anche con un minimo contributo richiesto).

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da duediquori,
Credo la Redazione abbia chiuso l?occhio sulla quota da pagare richiesta da chi organizzava inizialmente la festa. Infatti il regolamento del sito vieta l?organizzazione di qualsiasi festa a pagamento (anche con un minimo contributo richiesto).
Cavolo pure i punti e virgola, tieni in mente....
Servono per dare una svolta alla frase, ma mica si dicono nell'esposizione verbale...

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da duediquori,
Esattamente 🙂

https://www.annunci69.it/regolamento.php

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da RedazioneA69,
Ciao a tutti,
sapete che vi vogliamo bene indistintamente e che non siamo mai troppo "formali", ma, abbiamo già chiuso un occhio sull'organizzazione del Party/Raduno, non possiamo però farlo anche sull'utilizzo del Logo. [...]
grazie @redazione, completamente d'accordo con voi (anche se l'idea dello sponsor e conseguente finanziamento potevate prenderla in considerazione 😄 😄 😋)
Cmq, carino il pensiero @lucida,
Bè potrebbero essere due gli scenari, la @redazione dà un contributo (consistente) alle spese ed in cambio si fa loro pubblicità usando il logo ed altro, oppure dà sempre un contributo a patto che non si usi assolutamente A69 da nessuna parte (... ma forse quest'ultimo qualcuno potrebbe definirlo "ricatto")

🙂 🙂 🙂 🙂
Si dice “prooosta che non si può rifiutare”...
🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Essendo trasgressivi, qualche regola da infrangere é necessaria.. 😎

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da duediquori,
Esattamente 🙂

😊😊😊 Sorry.... grazie.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ah , pagano solo i romani , meno male , mi sun milanes ciumbia 😮 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da duediquori,
Esattamente 🙂
@Redazione, Mi spiace e mi era stato fatto notare, tengo a precisare però che non sarà assolutamente a scopo di lucro, avrei potuto evitare anche di dire "si paga alla romana" ma era per chiarire lo spirito di condivisione e il fatto che un luogo dove stare dobbiamo pur trovarlo 🙂
Avessi lo spazio idoneo lo metterei a disposizione più che volentieri, sicura che troverei anche aiuto concreto nell'allestimento 🙂
Cmq @redazione chiedo perdono e ringrazio della benevolenza 😄
Ultimo nostro intervento in questo 3 d se, come penso, non potremo essere dei vostri , Pescara Milano non è poco e non è un buon momento per noi!
Mi piace l approccio di wonder , siate tutti sereni!
chi non parteciperà e chi lo farà!
I primi dovrebbero farsi gli affari loro senza commenti ai secondiinvece dico:
!per quanto possa riuscire una schifezza con pane e mortadella sarà sempre una ottima iniziativa! 🙂 🙂 🙂
Altrove da una cena di 4 moderatori di chat si è arrivati a feste di 200 persone...altri tempi ma il risultato è stato stato magnifico e di prestigio !
La reda fa bene a chiudere un occhio ,non sul logo certo, ma sappiamo per certo che lucida lo ha fatto ,come tutto quello che fa ,con il cuore

Ora lasci,o un po’ tutti lavorare per l organizzazione ,gli incontri devono unire le persone ...non altro !
In bocca al lupo se non saremo dei vostri e grazie per la bella idea

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
Ah , pagano solo i romani , meno male , mi sun milanes ciumbia 😮 😇
milanes, icciento peccento ? 🙂 🙂 🙂
51% , sun milanese al ballottaggio 😇

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da francovagosex,
Essendo trasgressivi, qualche regola da infrangere é necessaria.. 😎
Puoi infrangere tutto fuorché le palle 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da sesso82,
Sera a tutti.... ho letto della festa ..... se non sono sgradito mi piacerebbe poterne far parte se non sono di troppo.
ciao sesso, non avendoti mai letto nel forum sono andata a sbirciare i tuoi interventi... Diciamo che non c'è stata da parte tua una vera e propria interazione ma solo interventi casuali sulle varie pratiche e fantasie sessuali... Questa festa invece è stata pensata per conoscere di persona coloro che interagiscono qua in modo più continuativo... Non so se son stata chiara, non sono ancora del tutto sveglia stamattina 😋 😄
nessun problema. ..accetto volentieri il no. Buona organizzazione

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, a parte gli amici fidati che abbiamo deciso poi di non portare. E veramente non escluderei nessuno, personalmente, dato che il forum si compone di tanti e diversi elementi e mi so controllare più che bene anche in presenza di forte antipatia. Ma [...]
Ti ricordo che qualche giorno fa ti ha fatto arrabbiare il mio “no” dato che mi sono permessa di dire che certe persone alla festa non mi vanno bene quindi ho sospeso la partecipazione.
E ora sei arrivata pure tu a bloccare candidature a tuo piacimento rifiutando chi non ti sta bene...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@black arrabbiare? Ti ho solo detto che sei stata maleducata e non hai fatto una bella figura, questo e scambiare opinioni serenamente 🙂 e poi leggi bene, io farei venire chiunque avesse i requisiti, altre persone non hanno voluto per non creare cas [...]
Maleducata per aver esercitato il mio sacrosanto diritto di non partecipare a un raduno nella forma che ho trovato insoddisfacente?
Tu rifiuti le persone storiche del forum a tuo piacimento, più maleducata di così?
Magari saresti più rispettosa a stabilire apertamente la regola della partecipazione che ?chi vi sta sui cojones non partecipa? ma allora dovresti chiedermi scusa per avermi dato della maleducata se ora fai (con il permesso dei tuoi amici) esattamente la stessa cosa che tanto hai criticato e che detta da me ha scatenato decine di polemiche
Tac! Ci si arriva, tardi ma ci si arriva.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Wonder Siamo persone adulte e di livello non puoi pretendere di trattare chi ti pare come se fossi rimasta mentalmente nei Boy-scout..

Mi hai dato della maleducata perché non sapevo chi fossi e perché desiderassi tanto conoscermi e in più non avevo intenzione di partecipare alla festa con una lista di partecipanti a mio avviso insufficiente.
Ora tu mi dici che “ho esternato” male i miei pensieri?
E tu che hai fatto 30 minuti fa rifiutando un utente storico del forum solo perché a certi tuoi amici non sta bene? Direi che sei stata davvero fuori luogo.

Sarebbe quindi il caso di specificare che ci sia un gruppetto che sceglie chi va bene e chi no e le regole del buon senso, apertura a tutti gli utenti del forum storici, partecipazione condivisa SONO TUTTE CAVOLATE.
Contano altre regole e simpatie personali.
Va bene? Certo liberi di fare quello che vi pare ma non nascondetevi dietro alle giustificazioni puerili criticando una persona per poi fare la cosa ancora più grave.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
@Wonder Siamo persone adulte e di livello non puoi pretendere di trattare chi ti pare come se fossi rimasta mentalmente nei Boy-scout..

Mi hai dato della maleducata perché non sapevo chi fossi e perché desiderassi tanto conoscermi e in più non a [...]
te l ho già detto..Non vieni? Va bene..Ma finiscila di rompere le palle alla gente. E basta! Se hai qualcosa da dire ad altri utenti vai in pvt..che non c'è ne frega nulla. Sia a noi che agli altri.
Bene hai qualcosa da dirmi? Usa il tuo stesso consiglio: fallo in pvt e non comportarti come un moderatore del forum perché non ne hai alcun diritto.

@old Alla festa a quanto pare ci saranno utenti pluribannati quindi di nuovo due pesi e due misure giusto?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@tanox No, non siete nella blacklist quindi usate i vostri consigli prima di tutto con voi stessi e andate in pvt.
Se non erro anche voi siete pluribannati e litigate un po? con tutti eppure nessuno dice niente per quanto riguarda la vostra partecipazione.

Sarebbe stato corretto chiarire le regole (anche quelle nascoste sotto al tavolino) fin da subito visto che per esempio noi abbiamo veramente rischiato di trovarci a questa festa senza sapere quanto ci fosse di non detto ( e diverso dalle regole ufficialmente esternate)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ tanox Quindi intervenite in questo thread liberamente anche se non partecipate alla festa. Bene lo faccio anche io a maggior ragione dato che ci dovevo essere e solo per questi ?giochetti? ho dovuto sospendere l?ok.
Non siete i moderatori del forum quindi non potete decidere in maniera del tutto arbitraria chi può scrivere e chi no.

@Old Come fai a saperlo se la regola ufficiale è che nessuno sa chi partecipera? alla festa? Ehmmm di nuovo le regole sono diverse per alcuni?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La nuova location sarà a San Vittore Terzo raggio, nella sala principale si terrà il catering servito alle 19 da camerieri in divisa ,seguiranno spettacoli canori in molteplici lingue per tutti i gusti e tradizioni , successivamente si verrà accompagnati in accoglienti e caratteristiche stanze da quattro persone , luci spente alle 23 🐷 il tutto gentilmente offerto dal ministero della giustizia o chi ne fa le veci 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Bene @tanox anche noi non abbiamo mica deciso, abbiamo solo sospeso l?ok 😄 😄
Mi piacerebbe conoscere le regole ufficiali e NON ufficiali visto che sarebbe corretto nei confronti di tutti.
E ogni giorno esce una storia nuova, non detta, di gruppi e gruppetti che decidono per tutti e poi non se ne prendono la responsabilità.
Sarebbe corretto dirci chi ha avuto il potere di escludere un utente storico senza un motivo valido e credibile. Così la prossima volta che qualcuno cambia la data della festa per noi perché ci tiene taaaanto a conoscerci potrà mettere il cuore in pace subito evitandoci inutili dubbi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.