7 anni fa
beh... se non altro è bastato leggere giusto un paio di pagine su 42 per capire che anche se l'argomento è diverso, questo forum è ESATTAMENTE come tutti gli altri...
nel bene e nel male,
ma considerando che alla fine è formato dalle stesse persone che sono stai o sono tuttora per altri motivi in altri forum, è più che normale..
E mi ha fatto ricordare perchè alla fine tutti i forum muoiono e rinascono ciclicamente
nel bene e nel male,
ma considerando che alla fine è formato dalle stesse persone che sono stai o sono tuttora per altri motivi in altri forum, è più che normale..
E mi ha fatto ricordare perchè alla fine tutti i forum muoiono e rinascono ciclicamente
7 anni fa
@lukas Grazie per il tuo gentile chiarimento.
Quindi in pratica io che ho avuto attriti non indifferenti con certe persone avrei dovuto ricevere subito il “ban forever” dalla festa e invece c’è chi ha voluto cambiare la data proprio per noi. Buono a sapersi peccato che solo ora.
Con questo ho avuto chiarimenti necessari
💋
Quindi in pratica io che ho avuto attriti non indifferenti con certe persone avrei dovuto ricevere subito il “ban forever” dalla festa e invece c’è chi ha voluto cambiare la data proprio per noi. Buono a sapersi peccato che solo ora.
Con questo ho avuto chiarimenti necessari
7 anni fa
Forse qualcuno avrà notato che dopo aver postato le lunghe informazioni sulla festa ( festa non altro ),avevo smesso di partecipare a questo thread, primo perché ritenevo non fosse più necessario ( come scritto nel post sopra citato, dicevo chiaramente che per ogni adesione o informazioni, bisogna scrivere all’email indicata nel post ) e in più perché il thread aveva preso molte pieghe ma non certo quella di una festa.
Dopo questo post ritornerò nel mio oblio, ma sembra sia necessario fare delle puntualizzazioni.
1. L’iniziativa nasce dalla volontà e caparbietà di due utenti.
2. La data iniziale è stata spostata ancor prima che ci fossero le adesioni massicce che sono seguite, esclusivamente perché una delle due promotrici aveva difficoltà ad essere presente in quella data ( vi invito a rileggere i vecchi post, dove questo veniva chiaramente detto ). E se permettete visto che organizza mi sembra anche corretto che ci sia.
3. Nulla è cambiato rispetto alle condizioni di partecipazione, cioè essere forumisti partecipativi.
4. Ad oggi nessuno e ripeto nessuno ha posto veti nell’accettare per pura antipatia o scaramucce verbali un qualunque utente che abbia fatto richiesta di partecipazione ( a dirla tutta ci sarebbe anche piaciuto incontrare persone con cui abbiamo discusso animatamente, per capire di più).
5. Se si legge bene il post di riferimento ( scritto da me ) si dice chiaramente che esiste un gruppo su Telegram dei partecipanti.
6. Malgrado non tutti si siano sobbarcati l’onere dell’organizzazione ( io ad esempio non sto apportando decisamente nulla all’organizzazione, anche perché da Messina a Milano un pochino di distanza c’è) le stesse persone che sono parte attiva non hanno mai fatto valere la propria posizione per porre veti, ed ogni singola decisione è stata vagliata dal gruppo intero e votata a maggioranza, quindi non esiste né esisterà mai una sola persona responsabile ma un gruppo responsabile.
7. Per garantire comunque il sereno svolgimento della serata, come ben capite non si poteva far finta di nulla là dove si intravedevano situazione di disagio o difficoltà. Queste situazioni sono state ovviamente valutate dal gruppo sulle basi di conoscenze dirette e concrete, e come sempre discusse approfondite e approvate dal “gruppo”. Non si basano quindi lo ripeto su antipatie/simpatie o di piccole ripicche verso qualcuno, per il semplice motivo che il “gruppo” non lo avrebbe permesso.
Spero di aver chiarito il chiaribile, anche perché non tornerò sull’argomento, se volete avete una email di riferimento per chiedere sulla “festa” è solo su quello.
Grazie per l’attenzione e buon proseguimento nel “Forum”.
Dopo questo post ritornerò nel mio oblio, ma sembra sia necessario fare delle puntualizzazioni.
1. L’iniziativa nasce dalla volontà e caparbietà di due utenti.
2. La data iniziale è stata spostata ancor prima che ci fossero le adesioni massicce che sono seguite, esclusivamente perché una delle due promotrici aveva difficoltà ad essere presente in quella data ( vi invito a rileggere i vecchi post, dove questo veniva chiaramente detto ). E se permettete visto che organizza mi sembra anche corretto che ci sia.
3. Nulla è cambiato rispetto alle condizioni di partecipazione, cioè essere forumisti partecipativi.
4. Ad oggi nessuno e ripeto nessuno ha posto veti nell’accettare per pura antipatia o scaramucce verbali un qualunque utente che abbia fatto richiesta di partecipazione ( a dirla tutta ci sarebbe anche piaciuto incontrare persone con cui abbiamo discusso animatamente, per capire di più).
5. Se si legge bene il post di riferimento ( scritto da me ) si dice chiaramente che esiste un gruppo su Telegram dei partecipanti.
6. Malgrado non tutti si siano sobbarcati l’onere dell’organizzazione ( io ad esempio non sto apportando decisamente nulla all’organizzazione, anche perché da Messina a Milano un pochino di distanza c’è) le stesse persone che sono parte attiva non hanno mai fatto valere la propria posizione per porre veti, ed ogni singola decisione è stata vagliata dal gruppo intero e votata a maggioranza, quindi non esiste né esisterà mai una sola persona responsabile ma un gruppo responsabile.
7. Per garantire comunque il sereno svolgimento della serata, come ben capite non si poteva far finta di nulla là dove si intravedevano situazione di disagio o difficoltà. Queste situazioni sono state ovviamente valutate dal gruppo sulle basi di conoscenze dirette e concrete, e come sempre discusse approfondite e approvate dal “gruppo”. Non si basano quindi lo ripeto su antipatie/simpatie o di piccole ripicche verso qualcuno, per il semplice motivo che il “gruppo” non lo avrebbe permesso.
Spero di aver chiarito il chiaribile, anche perché non tornerò sull’argomento, se volete avete una email di riferimento per chiedere sulla “festa” è solo su quello.
Grazie per l’attenzione e buon proseguimento nel “Forum”.
7 anni fa
@tanox Mi fa piacere che abbiate modificato il post offensivo rendendolo civile.
7 anni fa
@coltrane 😄 Si ora;-)
7 anni fa
La questione non è farmi partecipare ( su di me non c’e alcun veto) ma far partecipare altri secondo le regole comuniQuotato da Coolboy,Ma dai alla fine Blacckina è una brava ragazza, fatela venire 😄
7 anni fa
@Wonder Mi perdoni se non sono una indovina che legge nei vostri pensieri che cambiano le regole della partecipazione con la velocità della luce?
Quando ho sospeso il nostro ok, l?ho fatto soprattutto perché mi è stato scritto chiaramente qua sul forum che non avrei potuto porre alcun veto su chi partecipa e in più non potremmo nemmeno sapere chi partecipava.
Ora questa regola a quanto pare è stata modificata così come dicevo fin dall?inizio io e non so perché allora è nata la polemica..... solo perché l?ho detto io??
Io davvero non sapevo chi fossi. Per me eri una ragazza iscritta da appena 3 mesi e per me quasi sconosciuta sul forum. Di nuovo NON SONO UNA INDOVINA e non sono tenuta a leggerti nel pensiero specie se cambi i nick a seconda delle stagioni. E a maggior ragione se non hai avuto alcun contatto con me per esempio in pvt per presentarti con il nick nuovo quindi dimostri che non te ne importava niente di me. Più reciprocità di cosi?
Ti chiedo di non mentire per quanto riguarda le mie parole. Sii onesta e quando mi attribuisci certe parole, citale correttamente invece di inventartele per farle sembrare offensive anche se non lo erano.
Erano un semplice appunto per dirw che la lista così come era non soddisfava il mio desiderio di conoscere persone più di spicco del forum (dato che allora mancavano quasi tutte ora non so)
Capisci che io sono rimasta coerente fin dall?inizio. Siete voi che modificate le regole a seconda del caso che vi si presenta davanti e pretendete pure di avere ragione 😄
Soprattutto perché IO sono stata la prima a dire al vostro gruppo che ci sono due persone che vorrebbero partecipare e persino in questo thread hanno dimostrato di avere atteggiamenti agressivi e potenzialmente pericolosi nei miei confronti.
Perché ci tengo a dirlo? Perché siete arrivati a fare esattamente quello che volavo fare io giorni fa.
A me non è stato permesso e mi è stato detto di accettare le regole (DI ALLORA) così come erano o se no togliermi di mezzo. 😄
Quando ho sospeso il nostro ok, l?ho fatto soprattutto perché mi è stato scritto chiaramente qua sul forum che non avrei potuto porre alcun veto su chi partecipa e in più non potremmo nemmeno sapere chi partecipava.
Ora questa regola a quanto pare è stata modificata così come dicevo fin dall?inizio io e non so perché allora è nata la polemica..... solo perché l?ho detto io??
Io davvero non sapevo chi fossi. Per me eri una ragazza iscritta da appena 3 mesi e per me quasi sconosciuta sul forum. Di nuovo NON SONO UNA INDOVINA e non sono tenuta a leggerti nel pensiero specie se cambi i nick a seconda delle stagioni. E a maggior ragione se non hai avuto alcun contatto con me per esempio in pvt per presentarti con il nick nuovo quindi dimostri che non te ne importava niente di me. Più reciprocità di cosi?
Ti chiedo di non mentire per quanto riguarda le mie parole. Sii onesta e quando mi attribuisci certe parole, citale correttamente invece di inventartele per farle sembrare offensive anche se non lo erano.
Erano un semplice appunto per dirw che la lista così come era non soddisfava il mio desiderio di conoscere persone più di spicco del forum (dato che allora mancavano quasi tutte ora non so)
Capisci che io sono rimasta coerente fin dall?inizio. Siete voi che modificate le regole a seconda del caso che vi si presenta davanti e pretendete pure di avere ragione 😄
Soprattutto perché IO sono stata la prima a dire al vostro gruppo che ci sono due persone che vorrebbero partecipare e persino in questo thread hanno dimostrato di avere atteggiamenti agressivi e potenzialmente pericolosi nei miei confronti.
Perché ci tengo a dirlo? Perché siete arrivati a fare esattamente quello che volavo fare io giorni fa.
A me non è stato permesso e mi è stato detto di accettare le regole (DI ALLORA) così come erano o se no togliermi di mezzo. 😄
7 anni fa
@Tanox Se avessi messo un minimo di sforzo per leggere il mio intervento capiresti. Visto che non l?hai fatto, io non sono tenuta a ripetertelo.
7 anni fa
Io penso che dopo dieci giorni di chat dove ognuno ha già messo il suo contributo alla festa sia legittimo porre qualche veto se ben motivato. Sarebbe sbagliato far uscire un partecipante ora a favore di uno che entra. All’inizio tutti hanno avuto la possibilità di partecipare quando la lista era pubblica e l’unica richiesta era di non fare discriminazioni di genere. Alcuni se ne sono tirati fuori al tempo e ora non possono recriminare anche se le regole vengono adattate (adattate, non cambiate) in corsa in fondo solo gli imbecilli non cambiano mai idea... Chi è stato dentro dall’inizio ha sempre deciso democraticamente per il bene della festa e a mio avviso meglio non si poteva fare.
7 anni fa
magari può anche piacere 😋 provare x ricredersiQuotato da Calicanto165,Attenti voi due: padre ralf e diacono 😄Quotato da LukasQuarzberg,Manda una mail. Ti faremo sapere! 😄 😄 😄 😋 😎Quotato da coltrane68,e fatemi almeno fare il diacono..Quotato da LukasQuarzberg,La tua pronta devozione sarà generosamente ripagata. Get down on your knees... 💗 🐷 😋 😄 😄 😄Quotato da Calicanto165,Metto il velo e arrivo 😄Quotato da LukasQuarzberg,Suor Calicanto, la attendo nel confessionale... Don LukasQuotato da Calicanto165,Sbadiglio. Fatevi due risate e prendetela più alla leggera che la vita è già pesante di suo.
Pace e bene figliuoli.
Vi faccio piegare a 90 e vi faccio provare il mio plug, magari vi piace 😄
7 anni fa
ormai è tutto 2.0Quotato da coltrane68,ma che sacco a pelo, ora va di moda la depilazione totale....Quotato da esperanzadescobar,io mi chiedevo perchè queste cose si fanno d inverno e non quando fa caldo,maah 😄che viaggiare è più facile 😄 ed è più facile trovare location alternative 😄 uno che viene da lontano potrebbe dormire col sacco a pelo 😄Quotato da Cpbixo,Ogni prima esperienza difficilmente risulta scevra da errori, preoccupazioni e fatica ma è proprio l'esperienza che permette gli aggiustamenti fino alla compilazione di un iter rapido ed efficace.
L'alternativa sarebbe quella di c [...]
7 anni fa
Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋Quotato da Mmiss,Bella iniziativa!Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Complimenti 💋
7 anni fa
Grazie 🙂 Proverò a sondare il terreno per una serata libera 😎 Anche se la vedo davvero dura 😒Quotato da Spettro82,Sarebbe un piacere avervi entrambi 😉Quotato da belinone,Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋Quotato da Mmiss,Bella iniziativa!Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Complimenti 💋
7 anni fa
per quello dovete andare in Arizona, esclusa Las Vegas peròQuotato da esperanzadescobar,quale bar,io volevo aprire un bordello 😋 😋Quotato da Coolboy,Ho già messo fuori strada la polizia di Los Angeles eQuotato da esperanzadescobar,50 euro,troppo poco 😄Quotato da Coolboy,Io sono già a Rimini sulle sue tracce. Sei ancora in tempo per raggiungermi e faremo come ai vecchi tempi...50 bigliettoni a te e 50 a me! 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,la taglia quant è 😎 😎Quotato da Fennec," non si tratta di esclusione per antipatia, ci sono stati numerosi attacchi in privato da parte di una persona a diverse altre persone, cosa di cui non si deve certo discutere qui, quindi la sua presenza è ritenuta pericolosa"
Wonder ma [...]
i reparti speciali ma ci resta poco tempo...se lo consegnamo vivo, potremo finalmente andare in California ed aprire quel bar sulla spiaggia che abbiamo sempre sognato! 😄 😄 😄
7 anni fa
5 pagine appassionati. Un po' tutti hanno ragione. Quindi non dico niente. Però volevo dirvi che da quanto ho capito sarà una festa onirica.
7 anni fa
Per esempio io nel periodo indicato sono sicuramente sotto pressione, mentre il periodo migliore sarebbe proprio da dicembre ad aprile 🙂 Solo che mi sto per godere un periodo di ferie nelle feste e dubito di riuscire a liberarmi di nuovo per il primo febbraio... Sono i risvolti negativi dell'avere inventato un prodotto totalmente diverso ed esserne l'unico (al momento, ma sto insegnando a una ragazza) a conoscerne la ricetta 😋Quotato da Coolboy,Gli impegni professionali sono perlopiù relativi de che? Maddechè? 😄Quotato da Cpbixo,In effetti devo dire che i periodi migliori si sono rivelati maggio/giugno e settembre/ottobre.Quotato da esperanzadescobar,io mi chiedevo perchè queste cose si fanno d inverno e non quando fa caldo,maah 😄che viaggiare è più facile 😄 ed è più facile trovare location alternative 😄 uno che viene da lontano potrebbe dormire col sacco a pelo 😄Quotato da Cpbixo,Ogni prima esperienza difficilmente risulta scevra da errori, preoccupazioni e fatica ma è proprio l'esperienza che permette gli aggiustamenti fino alla compilazione di un iter rapido ed efficace.
L'alternativa sarebbe quella di c [...]
Il clima è il migliore.
I prezzi sono da bassa stagione.
Gli impegni professionali sono perlopiù relativi.
Tra contenere le spese e azzerarle però c'è di mezzo un "non te lo ordina il dottore".
Se la ragazza sarà in grado di sostenere un weekend potrei farcela 🙂
7 anni fa
Su altre cose avrebbe molto da insegnare a milfone, cougar e granny inquiete 😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,@belinone
Se invece di insegnare “altre cose” a quella “ragazza” le insegnassi il mestiere sicuramente imparerebbe prima 😎 😎 😎
7 anni fa
Il problema è la mancanza di Ban 😋 Magari avrebbe fatto curriculum averli 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,Ottomilaseicento e passa post nei Forum... Uhm...direi che hai i requisiti proprio al pelo! Ciao Belinone! 😄Quotato da belinone,Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋Quotato da Mmiss,Bella iniziativa!Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Complimenti 💋
Ciao Ciccio 😎
7 anni fa
Colloquio è la parola giusta 😋Quotato da paulfrancy,Non avevo dubbi che le avessi fatto un colloquio approfondito 😄 😄 😄 💋Quotato da belinone,Su altre cose avrebbe molto da insegnare a milfone, cougar e granny inquiete 😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,@belinone
Se invece di insegnare “altre cose” a quella “ragazza” le insegnassi il mestiere sicuramente imparerebbe prima 😎 😎 😎
Parliamo liberamente di sesso e conosce A69, però sa anche che sul lavoro io sono sempre stato asessuato... Quindi non so neanche se avrei potuto avere chance visto che non ho mai tentato alcun approccio 😎
7 anni fa
💗Quotato da Mmiss,Se tu vieni con me... possiamo andare dove vuoi 💗Quotato da belinone,Grazie 🙂 Proverò a sondare il terreno per una serata libera 😎 Anche se la vedo davvero dura 😒Quotato da Spettro82,Sarebbe un piacere avervi entrambi 😉Quotato da belinone,Chiediamo se ci vogliono? Magari riusciamo a prendere ferie 😋Quotato da Mmiss,Bella iniziativa!Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Complimenti 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.