7 anni fa
già lo dissi che salvo asteroidi ci sarò e porto il vino.Quotato da WonderGoodGirl,@misha no, abbiamo deciso, basta liste, anche per i vari commenti inopportuni, non siamo un prodotto da consumare, non c'è offerta e non dobbiamo convincere nessuno. L'ho detto, la festa è animata da curiosità reciproca e spirito di [...]Scusa poi, nessuno ti vieta di chiederlo direttamente a pablo se viene, no?
🐷
7 anni fa
Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
7 anni fa
Mai avuto mezzo problema nel mondo trasgressivo proprio per il nostro atteggiamento piuttosto guardingo ....grazie per la precisazione !Quotato da Spettro82,Non serve un numero di telefono, a differenza di watzup si appoggia ad una mail, poi ti promettiamo che anche se ci dai il numero di telefono non lo scriveremo nei cessi degli autogrill.😂🤣Quotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
7 anni fa
Quindi col cell dei giochi ( il nostro numero lo hanno si è no 15 persone ) ma la mail però è molto simile al nostro nick ....tutti i telegrammari vedranno quella mail?Quotato da Tipoetopa,Su Telegram il nr di telefono viene visto solo da chi ha giá il tuo nr in rubrica.Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
Qualsiasi tuo contatto che hai in rubrica che ha giá Telegram vedrá che ti sei aggiunto e con quale nick.
Chi non ha il tuo nr o chi non hai in rubrica vedrá solo il tuo nick e puoi bloccare le chiamate dalle impostazioni.
In tal caso conviene fare una altra mail tipo brutti anatroccoli....e stiamo apposto anche se alla festa viene jack lo squartatore ?
7 anni fa
Eh 🙂 😎Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
7 anni fa
Si così!Quotato da mishaemasha,Quindi col cell dei giochi ( il nostro numero lo hanno si è no 15 persone ) ma la mail però è molto simile al nostro nick ....tutti i telegrammari vedranno quella mail?Quotato da Tipoetopa,Su Telegram il nr di telefono viene visto solo da chi ha giá il tuo nr in rubrica.Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
Qualsiasi tuo contatto che hai in rubrica che ha giá Telegram vedrá che ti sei aggiunto e con quale nick.
Chi non ha il tuo nr o chi non hai in rubrica vedrá solo il tuo nick e puoi bloccare le chiamate dalle impostazioni.
In tal caso conviene fare una altra mail tipo brutti anatroccoli....e stiamo apposto anche se alla festa viene jack lo squartatore ?
7 anni fa
Ah ah ahQuotato da Tipoetopa,A meno che jack non abbia giá il vs nr, si 🙂Quotato da mishaemasha,Quindi col cell dei giochi ( il nostro numero lo hanno si è no 15 persone ) ma la mail però è molto simile al nostro nick ....tutti i telegrammari vedranno quella mail?Quotato da Tipoetopa,Su Telegram il nr di telefono viene visto solo da chi ha giá il tuo nr in rubrica.Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
7 anni fa
credo che per evitare quando dici Wonder, si possa non dare il permesso a Telegram di leggere la propria contact list (credo)Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
oppure avere un telefono separato 🙂 😮 ,
7 anni fa
No, ridevo - ancora - del mio intrinseco candore, al tempo 🙂.Quotato da WonderGoodGirl,@Morgana cmq non è obbligatorio usare telegram, le comunicazioni possono essere fornite anche attraverso altri canali, se si decide di voler partecipare 🙂Quotato da velvetMorgana,Eh 🙂 😎Quotato da WonderGoodGirl,devi solo scegliere un nome account per essere trovato. Occhio che però i tuoi contatti telefonici (figli parenti amici) che usano telegram, saranno avvisati che "ti sei unito a telegram". Non so se si può evitare questa cosaQuotato da mishaemasha,Va bene .... il resto in pvt , non so nemmeno come funziona sto cazzo di telegram se appare il n telefonico ....beh 😎 😎 😎
Ultimo o.t. Promesso 😇
7 anni fa
Ecco....appunto....Wonder metti un po d'ordine!!!Quotato da WonderGoodGirl,Non posso assentarmi un giorno che cominciate a fare appena appena gli sciocchini... 😄 😄
7 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da LukasQuarzberg,Uhm...una buona iniezione di ottimismo...Quotato da Cpbixo,Metti in conto anche la defezione di ALMENO il 50% rispetto alle adesioni iniziali. Questa consapevolezza ti aiuterà a scegliere una location adeguata.Quotato da LukasQuarzberg,Beh, grazie per l'incoraggiamento! 🙂 🙂 💋Quotato da Cpbixo,Mmmh...lasciami indovinare:Quotato da LukasQuarzberg,ATTENZIONE!!!
TENIAMO AD INFORMARE GLI UTENTI DEL FORUM E ANCHE COLORO CHE GIA' AVESSERO ADERITO ALL'INIZIATIVA CHE, PER RAGIONI DI CARATTERE LOGISTICO E PER OTTIMIZZARE LA RIUSCITA DELLA SERATA, IL RADUNO AVVERRA' MOLTO P [...]
Qualcuno in privato ha già cominciato a sfrangiare gli zebedei sulle potenziali locations e ti propone anzi un incontro in campo neutro senza impegno economico ( così se butta bene resta e sennò gira i tacchi senza averci rimesso un euro). Ho indovinato?
Nel caso, questo è ciò che ha cercato di anticiparti @misha: l'effetto collaterale dei rompicoglioni.
Non farti scoraggiare e tira dritto per la tua strada: chi c'è, c'è mentre quelli che ragionano in quel modo è meglio se non ci sono.
Chi vivrà, vedrà.🙂
Qualcuno ha una Katana?
Banzaiii!!! 😮 😭
Potreste riportare la mail di riferimento....l'idea sarebbe quella di partecipare, lavoro permettendo...mi piacerebbe avere qualche informazione in più...
7 anni fa
Non litighiamo dai!!!
7 anni fa
si ricomincia a litigare!!!!
7 anni fa
Quotato da stellina640,Tranquillo non litigo mai con nessuno, questo non è litigare è mettere i puntini sulle i 😄 💋Quotato da bandao,si ricomincia a litigare!!!!
ah ok... mi fido!Quotato da stellina640,Tranquillo non litigo mai con nessuno, questo non è litigare è mettere i puntini sulle i 😄 💋Quotato da bandao,si ricomincia a litigare!!!!
7 anni fa
Houston...abbiamo un problema... 😄 😄 😄Quotato da stellina640,@Mani ti leggo solo ora, perchè rientrata adesso dal lavoro.Quotato da mani-,Come ho detto a Wonder sarei venuto volentieri ...e si ... mi scoccia non poco .Quotato da Spettro82,A parte che farebbe piacere a molta gente conoscerti, qua credo che non sia questione di fare o meno l'antipatico ma di quanto brucia il culo a certa gente quando sa che gli altri si divertono.Quotato da stellina640,E' una cosa che ti riesce molto bene.Quotato da mani-,.. siete già tanti .. che fare l’antipatico è un dovereQuotato da stellina640,Se a nessuno dispiace cosa ci vengo a fare? 🙂Quotato da mani-,Anche se arrivi per l’amaro .. non credo che a qualcuno dispiaccia .
Cerca una scusa più .. seria 🙂
Sempre il solito simpaticone.
Sarà per questo che se vedo qualcuno che accampa scuse patetiche mi da fastidio .
Io sono uno che se deve trovare scuse ...si impegna ..come in tutto quello che faccio .
Il dilettantismo mi urta .
A te quello che dà fastidio non è la mia giustificazione, che essendo a 200 km di distanza mi sembra molto ovvia.
Non mi presento mai a conoscere degli amici alle 11 di sera, lo troverei poco rispettoso nei loro confronti...... ma quello che ti dà fastidio è che non ho risposto ad un tuo invito mesi fa e che sei nella mia black list da mesi.
Diciamo la verità fino in fondo, visto che ti accanisci solo sulle mie "scuse" e non su quelle presunte o vere degli altri.
Buona vita @Mani!
Come si dice in questi casi?
"Colpito e affondato...." 😄 😄
E comunque non è questo lo spirito giusto per questa festa.....ognuno è libero di decidere quello che fare e come farlo....se lei non se la sente di venire non vedo perché debba essere "criticata" 😋
7 anni fa
Parole sante!!!!Quotato da Idrogeno,Siete strani . Io non credo che ci sia molto da scrivere , no ? C’è una festa , se una persona/coppia ha piacere e possibilità partecipa , diversamente no . Non ci sono giustificazioni da dare , sia in un senso che nell’altro .
Non ci sono nemmeno [...]
7 anni fa
dovrebbero servire a scambiare opinioni... invece poi dalle opinioni si passa agli sfottò per poi a litigare!!Quotato da LukasQuarzberg,E se no? A cosa servono i Forum? Sembra una battuta ma non lo è! 😒Quotato da bandao,si ricomincia a litigare!!!!
7 anni fa
beh anche io come stellina sono nervoso, mi servirebbe una bella ciulata posso uscire con voi e l'altra coppia??Quotato da tanox,perché ti scaldi? Hai avuto 1 brutta giornata? Stai serena..Era x 1 appunto innocente...giusto x capire..Fai 1 ciula tanto come noi stasera ( usciamo con coppia) e ti passa tutto 😇 B. Serata..ossequi 💋Quotato da stellina640,Certo che sì, visto che tu sei a Milano.Quotato da tanox,lo so che festa è...quindi uno se vuole conoscere gente del forum se non va a cena sta a casa? Nella vita normale mai capitato che si dica: passo dopo cena x il caffè l amaro etc? Non vediamo niente di maleducato...
Io che sono a Cuneo ho qualche difficoltà in più, a passare per un caffè a Milano.
Chiedo scusa a chi ha creato il tread se mi sono permessa di scrivere in pubblico i motivi per cui non posso esserci, la prossima volta glielo scrivo in privato, così evito che i soliti polemici che non hanno nulla da fare che scrivere cazzate.
7 anni fa
eh eh eh.. 😄 ci si provaQuotato da dreamofthebluturtles,Marpione...... 🙂 🙂Quotato da bandao,beh anche io come stellina sono nervoso, mi servirebbe una bella ciulata posso uscire con voi e l'altra coppia??Quotato da tanox,perché ti scaldi? Hai avuto 1 brutta giornata? Stai serena..Era x 1 appunto innocente...giusto x capire..Fai 1 ciula tanto come noi stasera ( usciamo con coppia) e ti passa tutto 😇 B. Serata..ossequi 💋Quotato da stellina640,Certo che sì, visto che tu sei a Milano.Quotato da tanox,lo so che festa è...quindi uno se vuole conoscere gente del forum se non va a cena sta a casa? Nella vita normale mai capitato che si dica: passo dopo cena x il caffè l amaro etc? Non vediamo niente di maleducato...
Io che sono a Cuneo ho qualche difficoltà in più, a passare per un caffè a Milano.
Chiedo scusa a chi ha creato il tread se mi sono permessa di scrivere in pubblico i motivi per cui non posso esserci, la prossima volta glielo scrivo in privato, così evito che i soliti polemici che non hanno nulla da fare che scrivere cazzate.
7 anni fa
Accetto la tua donazione....Quotato da dreamofthebluturtles,Io comunque vendo sempre stock di 400 post......lo dico così spassionatamente e non pensare sia una proposta commerciale....ehm.... 😎 😎Quotato da torinesedoc1975,Grazie mille... ribadisco il fatto che non mi sarebbe interessato venire per fare sesso, e trovo corretto che sia riservato alle persone che hanno animato il post.
Sarà per la prossima! 😃 [...]
Serve L'IBAN?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.