7 anni fa
Come sempre foto profilo con il cazzo in primissimo piano, neanche due righe di annuncio personale ( eh che fatica scrivere) e ovviamente troppa fatica leggere. Yeah combinazione esplosiva!
Ma proprio esplosiva 😄
Ma proprio esplosiva 😄
7 anni fa
gia'e'imbarazzante l errore,infierire e'inopportuno . 🙂 era per marlene blueQuotato da BLACKADDICTED,Notoriamente foto profilo con il cazzo in primissimo piano, neanche due righe di annuncio personale ( eh che fatica scrivere) e ovviamnete troppa fatica leggere. Yeah combinazione esplosiva!
Ma proprio esplosiva 😄 [...]
7 anni fa
Quotato da Marlene_blue,Hai in mente qualcuno?? 😏Quotato da Idrogeno,Sono ammessi i non forumisti amici di forumisti che ne garantiscono la sexytudine ? 🙂
..Quotato da Marlene_blue,Hai in mente qualcuno?? 😏Quotato da Idrogeno,Sono ammessi i non forumisti amici di forumisti che ne garantiscono la sexytudine ? 🙂
7 anni fa
Quotato da Marlene_blue,boom!Quotato da leonsex74,gia'e'imbarazzante l errore,infierire e'inopportuno . 🙂 era per marlene blueQuotato da BLACKADDICTED,Notoriamente foto profilo con il cazzo in primissimo piano, neanche due righe di annuncio personale ( eh che fatica scrivere) e ovviamnete troppa fatica leggere. Yeah combinazione esplosiva!
Quotato da Marlene_blue,boom!Quotato da leonsex74,gia'e'imbarazzante l errore,infierire e'inopportuno . 🙂 era per marlene blueQuotato da BLACKADDICTED,Notoriamente foto profilo con il cazzo in primissimo piano, neanche due righe di annuncio personale ( eh che fatica scrivere) e ovviamnete troppa fatica leggere. Yeah combinazione esplosiva!
🙂Quotato da Marlene_blue,boom!Quotato da leonsex74,gia'e'imbarazzante l errore,infierire e'inopportuno . 🙂 era per marlene blueQuotato da BLACKADDICTED,Notoriamente foto profilo con il cazzo in primissimo piano, neanche due righe di annuncio personale ( eh che fatica scrivere) e ovviamnete troppa fatica leggere. Yeah combinazione esplosiva!
7 anni fa
@intrigo Ah si hai letto davvero? E ti piacerebbe comunque partecipare?
Ora mentono anche 😮 😮
Ora mentono anche 😮 😮
7 anni fa
Quindi non hai assolutamente letto altrimenti sapresti chi può partecipare.
7 anni fa
Lo scopo è quello 🙂Quotato da Intrigo03,Mi sembra ci sia scritto “che leggono e non scrivono” comunque non ci sono problemi se sono accettati solo coloro che scrivono assiduamente chiedo scusa se ho scritto... ciao a tutti...
7 anni fa
Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
Qualcuno di buon cuore che mi fa un risssuntino?
7 anni fa
Si, sono interessato, ma mi pare che sia una iniziativa dedicata ai "veterani", quindi purtroppo non potrò partecipare🤷🏻♂️Quotato da esperanzadescobar,beh è una cena tra persone che scrivono qui,solo mi sà che hai pochi post per partecipare,comunque scrivi alla mail indicata,se sei interessato 😄Quotato da Antani1984,Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
Invito aperto a tutti coloro che frequentano il forum, che leggono e non scrivono e agli amici fidati che event [...]
7 anni fa
tu poi passi l'aspirapolvereQuotato da phils,io vengo se non si scopa 😄 😋Quotato da Coolboy,
Se non si scopa non vengo 😄 😄 😋
7 anni fa
Vai nel bar del forum e metti 30 post al minuto........ti si alza la media ed entri nell'olimpo 😋Quotato da Antani1984,Si, sono interessato, ma mi pare che sia una iniziativa dedicata ai "veterani", quindi purtroppo non potrò partecipare🤷🏻♂️Quotato da esperanzadescobar,beh è una cena tra persone che scrivono qui,solo mi sà che hai pochi post per partecipare,comunque scrivi alla mail indicata,se sei interessato 😄Quotato da Antani1984,Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
7 anni fa
Immagino.Quotato da Superpinball,Vai nel bar del forum e metti 30 post al minuto........ti si alza la media ed entri nell'olimpo 😋Quotato da Antani1984,Si, sono interessato, ma mi pare che sia una iniziativa dedicata ai "veterani", quindi purtroppo non potrò partecipare🤷🏻♂️Quotato da esperanzadescobar,beh è una cena tra persone che scrivono qui,solo mi sà che hai pochi post per partecipare,comunque scrivi alla mail indicata,se sei interessato 😄Quotato da Antani1984,Scoperto solo ora di questa fantastica iniziativa.Quotato da WonderGoodGirl,Come gentilmente è stato suggerito, apro uno spazio dedicato alla discussione "festa sexy per forumisti incalliti di annunci69"
7 anni fa
ma alla fine alla festa in quanti andranno????
7 anni fa
Tutti quelli dai 2000 commenti in suQuotato da bandao,ma alla fine alla festa in quanti andranno????
7 anni fa
capiscoQuotato da Superpinball,Tutti quelli dai 2000 commenti in suQuotato da bandao,ma alla fine alla festa in quanti andranno????
7 anni fa
Aho sto a scherzà..........è una festa organizzata tipo setta segreta. C'hai presente SCIENTOLOGY?Quotato da bandao,capiscoQuotato da Superpinball,Tutti quelli dai 2000 commenti in suQuotato da bandao,ma alla fine alla festa in quanti andranno????
7 anni fa
si ho presente, pero' volevo sapere in quanti saranno a partecipare all'evento. un evento secondo me interessante. infine sono delle persone che hanno interagito sul sito e, a quanto pare, mai si sono conosciuti dal vivo. Visto che c'è una bella motivazione sarà anche una bella festa.
7 anni fa
...azz me ne mancano una cifra...Quotato da Superpinball,Tutti quelli dai 2000 commenti in suQuotato da bandao,ma alla fine alla festa in quanti andranno????
7 anni fa
anche a te però...ne mancano un bel po'...✌️Quotato da bandao,si ho presente, pero' volevo sapere in quanti saranno a partecipare all'evento. un evento secondo me interessante. infine sono delle persone che hanno interagito sul sito e, a quanto pare, mai si sono conosciuti dal vivo. Visto che [...]
7 anni fa
si ma cercherò di scrivere per la festa dell'anno prossimo!!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.