7 anni fa
Diversamente leggeroQuotato da esperanzadescobar,azz sono 90kg 😄Quotato da velvetMorgana,Caldo ma non troppo, abiti leggeri, abbronzatura.
Bella musica, non troppo alta che non si riesce a parlare.
Bella gente.
Leggerezza.
7 anni fa
Credo che molto dipenda da noi.
Da cosa ci aspettiamo e dall’umore con cui partecipiamo.
Da cosa è come siamo disposti a mostrarci.
Da quanto siamo disposti a mettere da parte di rancore e pregiudizio.
Le feste di qualunque genere, alla fine ci mettono a disposizione nello stesso spaziosa, persone diverse da noi, simili a noi, persone a cui non piaciamo ed altre con cui non riusciamo ad interagire.
Basterebbe partecipare senza pretese ne aspettative, senza trattenersi dal mostrare ciò che siamo ne strafare nel mostrare ciò che non siamo solo per piacere a tutti costi.
Alla fine si interagisce con chi ci piace e se con qualcuno dopo averci almeno provato, notiamo che non si riesce non fa nulla si passa oltre.
E alla fine della serata andremo via molto più ricchi e consopaveli di aver conosciuto delle belle persone che altrimenti non avremmo potuto conoscere.
Ogni posto ed ogni momento può essere perfetto con le persone giuste.
Da cosa ci aspettiamo e dall’umore con cui partecipiamo.
Da cosa è come siamo disposti a mostrarci.
Da quanto siamo disposti a mettere da parte di rancore e pregiudizio.
Le feste di qualunque genere, alla fine ci mettono a disposizione nello stesso spaziosa, persone diverse da noi, simili a noi, persone a cui non piaciamo ed altre con cui non riusciamo ad interagire.
Basterebbe partecipare senza pretese ne aspettative, senza trattenersi dal mostrare ciò che siamo ne strafare nel mostrare ciò che non siamo solo per piacere a tutti costi.
Alla fine si interagisce con chi ci piace e se con qualcuno dopo averci almeno provato, notiamo che non si riesce non fa nulla si passa oltre.
E alla fine della serata andremo via molto più ricchi e consopaveli di aver conosciuto delle belle persone che altrimenti non avremmo potuto conoscere.
Ogni posto ed ogni momento può essere perfetto con le persone giuste.
7 anni fa
Ma va là 😄 😋Quotato da esperanzadescobar,si ok sono noioso,lo sò 😄Quotato da padovani,ConcordoQuotato da esperanzadescobar,eccerto,ecco il motivo perchè non sono mai andato alle cene aziendali,dovevo mangiare con chi mi rompeva i coglioni tutto l anno,no grazie,la differenza la fanno le persone 😄Quotato da Idrogeno,Quindi non importa dove ma con chi ?
Se si passa il momento con persone noiose il tempo trascorso passato insieme sarà pessimo e non vedi ora che tutto finisca 😄
Invece se la compagnia è piacevole.il tempo trascorso sarà sempre piacevole e in certi casi non vedi ora di rivederli per rivvivere insieme a loro i momenti piacevoli 😄
7 anni fa
frase stupenda!!!ahahhha ahahahahQuotato da Idrogeno,Io i bellissimi non li approccio mai , finisce che scopano guardandosi gli addominali 😭 😭
7 anni fa
....allora cosa ti guardi quando trombi???😂😂😂😂😂Quotato da OLDdirtyBASTARD,Io non ho addominali 😄 ... nonostante sia bellissimo 😂😂Quotato da Idrogeno,Io i bellissimi non li approccio mai , finisce che scopano guardandosi gli addominali 😭 😭
7 anni fa
... ..e la lira s'impenna 🤣🤣🤣🤣Quotato da WonderGoodGirl,Piccolo aggiornamento sul sexyforumparty
sono lieta di comunicare che, ad oggi, le Lady che hanno dato adesione a partecipare sono ben 11, tra singole e lei di coppia, cosa in cui non speravo, davvero 🙂
Quindi venghino SIGNORE, venghino! 😄 😄 [...]
7 anni fa
Si può spostare milano di 6-700 km?
7 anni fa
il problema è che finirebbe su Roma!!! Poi chi lo spiega a Salvini?😂😂Quotato da earthandfire,Si può spostare milano di 6-700 km?
7 anni fa
glielo spiego io , voi intanto spostate... 😎Quotato da duediquori,il problema è che finirebbe su Roma!!! Poi chi lo spiega a Salvini?😂😂Quotato da earthandfire,Si può spostare milano di 6-700 km?
7 anni fa
earth invade milano 😎
7 anni fa
?Pablito? lo accetto solo da una donna. Per il resto io non sgrido nessuno. Al massimo menoQuotato da mani-,Bravi che se no Pablito vi sgrida ....
😄
7 anni fa
Quotato da chisciotte5,Mi sembra una bella idea. Se poi si facesse nel fine settimana parteciperei volentieri 🙂
7 anni fa
I mercoledì di maggioQuotato da Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Una festa vi piace quando ?
Un brain-storming, ma costruttivo .
Se vi viene da rispondere ‘quando si scopa’ non vale , scontato . Per cui andiamo oltre . Visto che siete ‘navigati’ mi aspetto suggerimenti di livel [...]
7 anni fa
Ma snche luglio e settembre...Quotato da Gineronimo,I mercoledì di maggioQuotato da Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Se vi viene da rispondere ‘quando si scopa’ non vale , scontato . Per cui andiamo oltre . Visto che siete ‘navigati’ mi aspetto suggerimenti di livel [...]
7 anni fa
Hai perso le parole, my Favourite Things?Quotato da coltrane68,Quotato da velvetMorgana,I mercoledì.Quotato da Gineronimo,I mercoledì di maggioQuotato da Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Ma snche luglio e settembre...
7 anni fa
" Non torneranno più le merendine di quando ero bambino, i pomeriggi di maggio, non torneranno più. Le merendine di quando ero bambino, non torneranno più, le merendine di quando ero bambino, non torneranno più. I pomeriggi di maggio, le merendine con pane e cioccolata... Mammaaaaa!!! Mia madre, mia madre... non tornerà più... il brodo di pollo quand'ero malato... gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze..."Quotato da Gineronimo,
I mercoledì di maggio
7 anni fa
Non sapevo di rientrare nelle tue fantasie 😄Quotato da esperanzadescobar,azz segaiolo pure questo 😄Quotato da Pablopd,?Pablito? lo accetto solo da una donna. Per il resto io non sgrido nessuno. Al massimo menoQuotato da mani-,Bravi che se no Pablito vi sgrida ....
😄
7 anni fa
Ah, ma quello che ho tra le mani è una mazza da baseball. Ma capisco si possa equivocare... 😄 😄 😄Quotato da esperanzadescobar,no infatti,mi riferivo che meni al e massimo😄Quotato da Pablopd,Non sapevo di rientrare nelle tue fantasie 😄Quotato da esperanzadescobar,azz segaiolo pure questo 😄Quotato da Pablopd,?Pablito? lo accetto solo da una donna. Per il resto io non sgrido nessuno. Al massimo menoQuotato da mani-,Bravi che se no Pablito vi sgrida ....
😄
7 anni fa
She comes in a sentimental mood, only.Quotato da Gilda_G,Viene anche Valentine, la tua "Funny" ?Quotato da coltrane68,Hai perso le parole, my Favourite Things?[/quoteQuotato da velvetMorgana,Quotato da coltrane68,I mercoledì.Quotato da velvetMorgana,I mercoledì di maggioQuotato da Gineronimo][quote=Idrogeno,Parliamo di cose costruttive .
Ma snche luglio e settembre...
No intendo ogni mercoledì, stella by starlight. 💋
🙂
🙂
7 anni fa
.....le merendine per forza, te le sei mangiate tutte allora 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da earthandfire," Non torneranno più le merendine di quando ero bambino, i pomeriggi di maggio, non torneranno più. Le merendine di quando ero bambino, non torneranno più, le merendine di quando ero bambino, non torneranno più. I pomeriggi di maggio, le merendine con pane e cioccolata... Mammaaaaa!!! Mia madre, mia madre... non tornerà più... il brodo di pollo quand'ero malato... gli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze..."Quotato da Gineronimo,
I mercoledì di maggio
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.