7 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Guarda, se qualcuno vorrà postare foto DI SE STESSO potrà farlo, ma non saranno consentite foto "rubate", un po' come accade nei privè
7 anni fa
Perdonate i invasione di campo ma....un fotografo ufficiale che si prende la briga di oscurare il viso ci vuole....Quotato da WonderGoodGirl,Guarda, se qualcuno vorrà postare foto DI SE STESSO potrà farlo, ma non saranno consentite foto "rubate", un po' come accade nei privè
Un po’ di marketing per le feste dai... 🙂
7 anni fa
Le Iene faranno un servizio specifico 😄Quotato da WonderGoodGirl,Si, certo, abbiamo invitato la stampa ad intervenite all'evento... 😄 😄
@Misha
Invece di girare a fare foto, fai divertire Masha piuttosto... (e non da solo 😋)
7 anni fa
....in cima alla lista dei nostri desideri c'è proprio un tavolo da biliardo!!!! Che scatti!!! Che scatti...Quotato da LukasQuarzberg,Bisognerà organizzare la location con un tavolo da biliardo in modo da far girar le palle e giocare con le stecche.
Possibilmente "andando in buca"...
7 anni fa
..... quello che accade nel miglio verde... rimane nel miglio verde 😊 cit.Quotato da Spettro82,Forse dovresti prendere in considerazione che c'è già chi si sta occupando dell'evento e che la privacy dei partecipanti è assolutamente basilare, quindi per curiosità pruriti e pettegolezzi vari direi che è meglio rivolgersi altrove.Quotato da mani-,Già.
Forse dovreste prendere in considerazione l'idea di lasciare i telefonini ...fuori .
Per evitare foto non gradite .
Peccato ....lo vedevo bene un ..."servizio" ben fatto da qualcuno ..incaricato 🙂 [...]
Se uno è curioso di conoscere chi c'è o di vedere quanto ? ci si divertirà ? basta venirci.
7 anni fa
. Marcondirodirondello!!!!!Quotato da Fennec,E l'officina di un fabbro e un castello... certo riuscire a fare la festa in un castello sarebbe stato perfetto.. biliardo, castello... 🙂Quotato da duediquori,....in cima alla lista dei nostri desideri c'è proprio un tavolo da biliardo!!!! Che scatti!!! Che scatti...Quotato da LukasQuarzberg,Bisognerà organizzare la location con un tavolo da biliardo in modo da far girar le palle e giocare con le stecche.
Possibilmente "andando in buca"...
7 anni fa
Non capisco perché e per chi si dovrebbero fare foto dei partecipanti. È come guardare alla tv quello che puoi vedere dalla finestra. Chi c’é pensi a chi c’é e chi non c’é pensi ad altro. Se poi lo scopo degli interventi è solo seminare scorie tossiche, ci sono mille altri posti e decine di migliaia di altri utenti a cui rivolgersi.
7 anni fa
😄 😄 pure per me sembra che in qualsiasi post si ricerca polemiche oppure buttare tutto ib cacciaraQuotato da LukasQuarzberg,...uhm...a volte (ma anche spesso) i Forum mi sembrano il concorso "Inventa una Polemica a fondo perso e alza un polverone, possibilmente sul nulla"
Vabbe', giusto una notarella a margine. 😎 [...]
Invece di costruire un dialogo socievole in modo più tranquillo e divertente con vari spunti diversi e invece 🙂 😄
7 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da LukasQuarzberg,Le motivazioni sono diverse.Quotato da mani-,A volte mi sembra che la gente ... si perda in un nonnulla .
Troppo presa dal suo individualismo ... non trovi !?
Cari i miei @padovani! 🙂Quotato da padovani,😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,...uhm...a volte (ma anche spesso) i Forum mi sembrano il concorso "Inventa una Polemica a fondo perso e alza un polverone, possibilmente sul nulla"
Vabbe', giusto una notarella a margine. 😎 [...]
7 anni fa
Attento che beccano 😄Quotato da mani-,...gallinelli ...ahahah
Bacio.
7 anni fa
Allora di sicuro te la cavi benissimo 😄Quotato da mani-,...tranqilliQuotato da padovani,Attento che beccano 😄Quotato da mani-,...gallinelli ...ahahah
Bacio.
sono ruspante ...ah ah ah ah
7 anni fa
Pablo , lo spirito di emulazione potrebbe creare un precedente...come un precedente è stata quella che carinamente chiamano : la cena aziendaleQuotato da Pablopd,Non capisco perché e per chi si dovrebbero fare foto dei partecipanti. È come guardare alla tv quello che puoi vedere dalla finestra. Chi c’é pensi a chi c’é e chi non c’é pensi ad altro. Se poi lo scopo degli interventi è solo seminare scorie tossic [...]
Vedo anch io un po’ di polemiche ma noi tifiamo per questa festa...chi vuole trova sempre soluzioni, per esempio tutto di spalle
Tu hai altrove foto di 10 feste ....e mi pare che non sei morto 😋
Auguriamoci che non c è due senza tre
7 anni fa
Se avessi letto il thread lo sapresti senza dover chiedere.Quotato da Piazzone,Ma è aperta anche ai singoli quindi? Anche a chi non conosce nessuno come me che mi sono appena iscritto, e vuole appunto fare nuove conoscenze con educazione e rispetto?
7 anni fa
Rispondevo a un singolo che proponeva le foto della festa. Come sempre si farà secondo l'estro del momento senza bisogno di programmare nulla. E' questa programmazione che mi pare fuori luogo e destinata solo a soddisfare curiosità altrui. Chi c'è c'è e chi non c'è non c'è (cit. CSI)Quotato da Cpbixo,Se è per quello basta anche una mano davanti alla faccia. In generale però penso che sia sufficiente la testimonianza. In fin dei conti simpatia e bellezza sono soggettivi mentre l'esistenza in vita non lo è.Quotato da mishaemasha,Pablo , lo spirito di emulazione potrebbe creare un precedente...come un precedente è stata quella che carinamente chiamano : la cena aziendaleQuotato da Pablopd,Non capisco perché e per chi si dovrebbero fare foto dei partecipanti. È come guardare alla tv quello che puoi vedere dalla finestra. Chi c’é pensi a chi c’é e chi non c’é pensi ad altro. Se poi lo scopo degli interventi è solo seminare scorie tossic [...]
Vedo anch io un po’ di polemiche ma noi tifiamo per questa festa...chi vuole trova sempre soluzioni, per esempio tutto di spalle😮 😋
Tu hai altrove foto di 10 feste ....e mi pare che non sei morto 😋
Auguriamoci che non c è due senza tre
7 anni fa
L'idea di questa cena è venuta ad alcuni utenti forumisti di lunga data per incontrarsi fra amici che non si vedono da un po' e incontrare le persone con cui da lungo tempo fiorisce nel forum un interscambio di messaggi, discussioni, dibattiti. Quindi è un incontro dedicato a chi in qualche modo già si conosce di persona o virtualmente da tempo e frequenta da lunga data e assiduamente il forum tenendolo vivo e attivo. Tu non fai ancora parte di questa schiera essendo appena arrivato. Avrai tempo e modo di farti conoscere.Quotato da MARTELLO68,illuminami...Quotato da tanox,un altro che non ha letto nulla delle pagine precedenti. ..Quotato da MARTELLO68,Iniziativa molto lodevole mi piacerebbe molto partecipare
7 anni fa
Tutti coloro che rientrano nei parametri e nello spazio disponibile. A discrezione di chi organizza ovviamente.Quotato da MARTELLO68,]la mia proposta fa riferimento al fatto che diceva che era libera a tutti...
7 anni fa
mi piacerebbe conoscerti
7 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.