Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

185 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 03.03.2021 -
.. più di una volta , bella esperienza soprattutto ( come già scritto da altri singoli ) nel vedere la lei che si eccita all’ennesima potenza 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 13.05.2016 -
Capito spesso ,bella situazione e, come scritto vede la lei che si eccita a vedere il marito e ancora più eccittante

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
Capitava spesso con coppia amica.... All'inizio un po' di imbarazzo ma poi molto coinvolgente per tutti...
Stupendo quando è lei a chiederlo!

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
Capitava spesso con coppia amica.... All'inizio un po' di imbarazzo ma poi molto coinvolgente per tutti...
Stupendo quando è lei a chiederlo!

2 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Quotato da focoso10,
Sempre fatto specie quando esce dalla figa di mia moglie pieno di umori
bellissimo ed eccitantissimo

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 14.06.2016 -
Mi è capitato e la moglie era molto divertita.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.05.2018 -
A noi piacerebbe trovare un bull bsx non solo a parole ma con Esp concrete ma ci rendiamo conto che spesso lo si dice solo per scopare la lei…

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Bhe credo che un vero cuck, intimamente cuck, sia sottomesso nel gioco e logicamente, tendente al lato bsx con il suo bull.
Ho avuto diverse esperienze simili e sebbene, normalmente, sono etero, in quei momenti, come non far divertire la coppia ed anche il lui?? 😉😉

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 30.03.2019 -
Quotato da ghiacciobollente73,
A noi piacerebbe trovare un bull bsx non solo a parole ma con Esp concrete ma ci rendiamo conto che spesso lo si dice solo per scopare la lei…
Peccato la distanza!!!

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
Quotato da ghiacciobollente73,
A noi piacerebbe trovare un bull bsx non solo a parole ma con Esp concrete ma ci rendiamo conto che spesso lo si dice solo per scopare la lei…
bhe direi che sarebbe fantastico per noi maschietti

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 18.01.2020 -
Personalmente piace molto succhiare il cazzo di lui quando ce lo leva poi leccare lei e sentire gli umori di entrambi poi quando lui è venuto mia moglie mi chiede di prenderlo in bocca e pulirlo......

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Mai ma lo lascerei fare

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 06.03.2015 -
A me piace molto farmi succhiare da entrambi o magari mentre facciamo un 69 con lei loro si alternano....

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 02.06.2021 -
Noi se al bull piace senza nessun problema. Ma non siamo noi a chiederlo. Se capita ok

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Più volte mi è capitato di possedere lei da tergo, con lui infilato sotto a 69.
Dopo essere venuto dentro lei, siamo stati ripuliti a dovere... Per vari motivi, con grandissima soddisfazione di tutti. 🐷


1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Si, mi e successo e sebbene non ami moltissimo che me lo succhi un uomo, per fare piacere alla coppia "mi sacrifico"😁
Quando poi lo succhiano insieme, è l'apoteosi.

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.01.2008 -
Situazione assaporata in ogni sua sfaccettatura. Sentire due bocche condividere il cazzo è stato una più che piacevole sorpresa la prima volta, una grande eccitazione, così come sentire una lingua carezzarti tutto mentre penetri la lei ... eppoi anche ricambiare, scambiandosi nei vari giochi.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Mi è capitato che il bull voleva assaggiare la mia verga ma essendo etero non sono riuscito ad assecondare la sua richiesta. Abbiamo raggiunto un compromesso, io sono venuto sulle tette di mia.moglie e lui ha leccato.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 21.07.2022 -
A me non è mai capitato ma al cornuto lo farei leccare e pulire dopo aver sborrato 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.11.2019 -
Quotato da NOIDUEPERTERZO,
Noi se al bull piace senza nessun problema. Ma non siamo noi a chiederlo. Se capita ok
mi piacerebbe tanto assaggiare le vostre bocche


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni