Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pompino al bull da parte del cuck vi è mai capitato

198 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da magicanotte,
Quotato da skizzo69,
mi è successo diverse volte, con una coppia in particolare, lui mi preparava con la bocca, poi scopavo lei a pelle, e quando venivo lui ripulita entrambi
Piace anche a me...

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 23.01.2011 -
Ieri sera….. e molte altre volte…
Quotato da Amatore69,
Quotato da magicanotte,
Piace anche a me...
Ieri sera….

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 28.03.2019 -
Quotato da pigslim,
Ieri sera….. e molte altre volte…
Quotato da Amatore69,

Piace anche a me...
Ieri sera….

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.09.2019 -
adoro farmelo succhiare da moglie e marito

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 14.06.2019 -
Amo vedere il cuck preparare il mio cazzo per la signora. Amo vedere la signora che si bagna guardando il marito preparare.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 16.09.2017 -
A me è capitato qualche volta che il marito ci si fionda e poi ......

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da lovefullbisex,
Molto gradito da entrambi,anche con sborrata in bocca
Cavolo che sogno.....
Se interesso.....
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sono bisessuale da una vita e mi è capitato spesso di giocare con coppie nelle quali l'uomo era smanioso di succhiarmi l'uccello, a volte con la moglie che lo spronava ad essere più deciso, magari mostrandogli cosa doveva fare. Bellissimo scopare l'uomo mentre lei mi scopa con lo strapon, ma anche scopare un terzo uomo che sta succhiando il marito cuck e poi fare cambio con la moglie che inizia a scopare il terzo con lo strapon (una volta la donna prese il mio strapon grande e avreste dovuto vedere gli occhi di lui mentre spompinava e gli entravano 25X6 cm. di strapon nel culo). Bello è farmi scopare dalla moglie mentre sono a 69 con il marito, ho delle eiaculazioni fantastiche. Baci a tutt* e buona domenica.

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 05.01.2008 -
Capitato più volte, sempre con grande soddisfazione. È bellissimo quando c'è questa complicità tra la coppia ed il singolo, quando i ruoli si fanno più sfumati ed i giochi senza alcun freno inibitorio ... questo ed altro ancora.

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia,
Qui dal 25.06.2023 -
Con la mia coppia bisex amica, Abbiamo il nostro gioco imposto è molto piacevole cioè inizio e fine con lui di coppia quindi pompino da lui per iniziare scopare lei sborrare in bocca al lui per poi passarla alla moglie

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 05.07.2016 -
Il nostro bull ci scopa entrambi.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
A parte il fatto che "bull" è il termine più scemo che possa esistere ! Anche toro non è che se la cavi poi tanto bene...Certo che accade ! A me è capitato più di una volta a tradimento : lei sopra di te ; il lui , mentre tu ovviamente non potevi vedere , leccava la base del passero e addirittura , se non opponevi resistenza , alla prima fuoriuscita dalla vulva tentava di ingoiartelo 🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2018 -
Si, mi è capitato un paio di volte. Oltre al piacere personale, emerge la complicità della coppia, il gioco di sguardi fra me e loro, e vedere realizzare le loro fantasie rende il gioco più intrigante

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Si mi è successo più di una volta, devo dire che abbiamo apprezzato tutti e 3 ho sborrato tantissimo e in 2 casi se la sono scambiata tra moglie e cuk, fantastico!

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Lo adoro e non solo il pompino quando li scopi tutti e due e spettacolare

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
Si mi è capitato che me lo facesse insieme a lei. Molto bello ed eccitante

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2018 -
Non male questo dibattito mi ha fatto venire voglia di farmelo succhiare dal lui di coppia. Anche l’idea di essere l’oggetto sessuale dell’ intera coppia mi piace… mi sento un po’ slave… ma non troppo.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Io succhiato da lui mentre leccavo lei e ancora scopato entrambi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2022 -
si capitato spesso, lui e lei che mi succhiano insieme, è fantastico

1 anno fa